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 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia
MessaggioInviato: ven dic 23, 2016 11:58 am 
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cometa rossa ha scritto:
billy079 ha scritto:

direi di si, i numeri si stanno assestando verso l'alto. Sono circa 90 vetture al giorno - a novembre.

FCA parlava di produzione di 240 pezzi al giorno - ora ridotta a 160-180 al giorno (che sono comunque il doppio di quelle che vendono....)


Col mercato U.s.A. potrebbero anche arrivarci


che farebbero 50.000 anno contro i 100.000 sperati, comunque...

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non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


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 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia
MessaggioInviato: ven dic 23, 2016 1:49 pm 
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Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
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cometa rossa ha scritto:
Arrivato 4ruote di dicembre.
A novembre in italia ha venduto 792 auto. Serie 3 796, A4 1075, classe c 703. Se non sono dati gonfiati da km zero, seppur pericoloso il ragionamento su un singolo mese, il problema non sembrerebbe essere la mancanza della sw (che comunque incrementerebbe le vendite) ma le vendite fuori dall'Italia; come è anche comprensibile, data la rete di vendita ai minimi termini, la mancanza di modelli e la fama del marchio


Il problema sono che non hanno ordini e che loro speravano in altri numeri.....Le vendite di sti mesi sono secondo me ottime, fuori Italia solo EU fa più del 60% direi ottimo dato anche questo....Ripeto ma se speravano in numeri che poteva fare ,forse, solo con la se ovvio che devono "ritarare" i numeri al giorno.

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 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia
MessaggioInviato: ven dic 23, 2016 2:16 pm 
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Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
billy079 ha scritto:
cometa rossa ha scritto:
billy079 ha scritto:

direi di si, i numeri si stanno assestando verso l'alto. Sono circa 90 vetture al giorno - a novembre.

FCA parlava di produzione di 240 pezzi al giorno - ora ridotta a 160-180 al giorno (che sono comunque il doppio di quelle che vendono....)


Col mercato U.s.A. potrebbero anche arrivarci


che farebbero 50.000 anno contro i 100.000 sperati, comunque...


Certo, ma lasciala almeno provare questa povera auto


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 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia
MessaggioInviato: ven dic 23, 2016 2:16 pm 
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Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
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Località: RomaCapitale
Stefano_M ha scritto:
cometa rossa ha scritto:
Arrivato 4ruote di dicembre.
A novembre in italia ha venduto 792 auto. Serie 3 796, A4 1075, classe c 703. Se non sono dati gonfiati da km zero, seppur pericoloso il ragionamento su un singolo mese, il problema non sembrerebbe essere la mancanza della sw (che comunque incrementerebbe le vendite) ma le vendite fuori dall'Italia; come è anche comprensibile, data la rete di vendita ai minimi termini, la mancanza di modelli e la fama del marchio


Il problema sono che non hanno ordini e che loro speravano in altri numeri.....Le vendite di sti mesi sono secondo me ottime, fuori Italia solo EU fa più del 60% direi ottimo dato anche questo....Ripeto ma se speravano in numeri che poteva fare ,forse, solo con la se ovvio che devono "ritarare" i numeri al giorno.


diciamo che finchè non è lanciata in USA (e UK tra l'altro, altro paese dove le berline vanno e alfa "piace") i dati - per ora drogati da tanti fattori - non hanno molto senso.
Di certo il botto non c'è, ma era lecito aspettarlo (al netto di qualche speranzoso o dell'ottimismo dovuto di FCA)

la cosa buona è che Stelvio è un'altro paio di maniche. Il segmento vende da solo - praticamente non ci sono flop nei SUV nemmeno a sbagliare il modello.
Altra cosa buona è che la linea di assemblaggio è la stessa, e moltissimi componenti identici. Quindi a livello di produzione, ma soprattutto di OCCUPAZIONE - un successo di stelvio meterebbe una toppa ai risultati di giulia.
Anche perchè si parlava già di cassa integrazione per Cassino... anche no...

imho 200mila totali non le vedono nemmeno dipinte, ma SUV+berlina dovrebbero riuscire a tenere occupato decentemente il sito produttivo.

A livello di break even penso non sia calcolabile. I costi di sviluppo di giorgio sono stati enormi, ma non avrebbe senso imputarli tutti al modello/i in questione, dando per scontato che il pianale sarà usato il lungo e in largo sulle prossime produzioni FCA.

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 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia
MessaggioInviato: ven dic 23, 2016 2:18 pm 
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Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
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Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Stefano_M ha scritto:
cometa rossa ha scritto:
Arrivato 4ruote di dicembre.
A novembre in italia ha venduto 792 auto. Serie 3 796, A4 1075, classe c 703. Se non sono dati gonfiati da km zero, seppur pericoloso il ragionamento su un singolo mese, il problema non sembrerebbe essere la mancanza della sw (che comunque incrementerebbe le vendite) ma le vendite fuori dall'Italia; come è anche comprensibile, data la rete di vendita ai minimi termini, la mancanza di modelli e la fama del marchio


Il problema sono che non hanno ordini e che loro speravano in altri numeri.....Le vendite di sti mesi sono secondo me ottime, fuori Italia solo EU fa più del 60% direi ottimo dato anche questo....Ripeto ma se speravano in numeri che poteva fare ,forse, solo con la se ovvio che devono "ritarare" i numeri al giorno.


Che debbano ritarare e rivedere si, come ha ragione DC, sarà la stessa storia, probabilmente, dei modelli Jaguar. Quello che volevo sottolineare è che in Italia se la gioca, pur senza sw, con i mostri sacri. E' fuori Italia, evidentemente, che non se la gioca più (senza contare che dove la triade fa il grosso delle vendite, mercato di casa, probabilmente venderà 100 pezzi al mese ad essere generosi). Quindi non è un problema, imho, di prodotto, ma di rete di vendita e appeal del marchio.


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 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia
MessaggioInviato: ven dic 23, 2016 4:21 pm 
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Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
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cometa rossa ha scritto:
Stefano_M ha scritto:
cometa rossa ha scritto:
Arrivato 4ruote di dicembre.
A novembre in italia ha venduto 792 auto. Serie 3 796, A4 1075, classe c 703. Se non sono dati gonfiati da km zero, seppur pericoloso il ragionamento su un singolo mese, il problema non sembrerebbe essere la mancanza della sw (che comunque incrementerebbe le vendite) ma le vendite fuori dall'Italia; come è anche comprensibile, data la rete di vendita ai minimi termini, la mancanza di modelli e la fama del marchio


Il problema sono che non hanno ordini e che loro speravano in altri numeri.....Le vendite di sti mesi sono secondo me ottime, fuori Italia solo EU fa più del 60% direi ottimo dato anche questo....Ripeto ma se speravano in numeri che poteva fare ,forse, solo con la se ovvio che devono "ritarare" i numeri al giorno.


Che debbano ritarare e rivedere si, come ha ragione DC, sarà la stessa storia, probabilmente, dei modelli Jaguar. Quello che volevo sottolineare è che in Italia se la gioca, pur senza sw, con i mostri sacri. E' fuori Italia, evidentemente, che non se la gioca più (senza contare che dove la triade fa il grosso delle vendite, mercato di casa, probabilmente venderà 100 pezzi al mese ad essere generosi). Quindi non è un problema, imho, di prodotto, ma di rete di vendita e appeal del marchio.


Fuori Italia Europa fa il 60% cosa pretendi di più, in Italia se la gioca su cifre ridicole...il prodotto c'è a parte la se è il prezzo 2 cose non da poco direi..

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 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia
MessaggioInviato: ven dic 23, 2016 4:27 pm 
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Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Cifre ridicole: vende più di classe C, di serie 3 ed il 20% in meno di A4, senza sw. Evidentemente è su altri mercati che viene seppellita dalla triade (sicuramente quello tedesco, sugli altri non ho dati), mercati dove, tra l'altro, la rete di vendita è inesistente ed il marchio ha l'appeal di Dacia. Chiaro che se ci aspettavamo che in italia vendesse il doppio di Audi, Bmw ed Mb allora è un altro discorso, ma il suo dovere, da noi, a quanto pare lo fa. Se nei prossimi mesi continuerà a vendere più di serie 3 e classe C, lo fa pure alla grande.


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 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia
MessaggioInviato: ven dic 23, 2016 5:34 pm 
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Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
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cometa rossa ha scritto:
Cifre ridicole: vende più di classe C, di serie 3 ed il 20% in meno di A4, senza sw. Evidentemente è su altri mercati che viene seppellita dalla triade (sicuramente quello tedesco, sugli altri non ho dati), mercati dove, tra l'altro, la rete di vendita è inesistente ed il marchio ha l'appeal di Dacia. Chiaro che se ci aspettavamo che in italia vendesse il doppio di Audi, Bmw ed Mb allora è un altro discorso, ma il suo dovere, da noi, a quanto pare lo fa. Se nei prossimi mesi continuerà a vendere più di serie 3 e classe C, lo fa pure alla grande.


Per Fca il suo dovere in Italia non lo fa...Viste le previsioni che avevano fatto oltre al fatto che non ha portafoglio ordini.... Numeri ridicoli in termini assoluti non in confronto a quelli che fa in Italia la sr3 meno venduta e più scontata di sempre

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 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia
MessaggioInviato: ven dic 23, 2016 5:41 pm 
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Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
In termini assoluti vende poco. però oltre a 3er tieni presente che vende il 20% in meno di A4 senza avere la wagon a listino ( che non è colpa di Audi). Imho, alla fine più di così non poteva vendere. Il problema sono proprio gli altri mercati


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 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia
MessaggioInviato: ven dic 23, 2016 5:51 pm 
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cometa rossa ha scritto:
In termini assoluti vende poco. però oltre a 3er tieni presente che vende il 20% in meno di A4 senza avere la wagon a listino ( che non è colpa di Audi). Imho, alla fine più di così non poteva vendere. Il problema sono proprio gli altri mercati

Secondo me il vero problema ,sw a parte, sono le aspettative fca..

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 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia
MessaggioInviato: ven dic 23, 2016 6:47 pm 
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Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
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Qualcuno sa la composizione di mercato della Giulia, quota privati e quota NLT?
Ho il dubbio che le vendite nazionali siano un po' gonfiate dai canali speciali. Non mi vedo l'acquirente tipo italiano riscoprire l'antico amore per le berline al punto da rinunciare alla wagon. Magari mi sbaglio.


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 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia
MessaggioInviato: ven dic 23, 2016 6:47 pm 
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Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
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Qualcuno sa la composizione di mercato della Giulia, quota privati e quota NLT?
Ho il dubbio che le vendite nazionali siano un po' gonfiate dai canali speciali. Non mi vedo l'acquirente tipo italiano riscoprire l'antico amore per le berline al punto da rinunciare alla wagon. Magari mi sbaglio.


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 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia
MessaggioInviato: ven dic 23, 2016 9:28 pm 
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Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
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mauro65 ha scritto:
Qualcuno sa la composizione di mercato della Giulia, quota privati e quota NLT?
Ho il dubbio che le vendite nazionali siano un po' gonfiate dai canali speciali. Non mi vedo l'acquirente tipo italiano riscoprire l'antico amore per le berline al punto da rinunciare alla wagon. Magari mi sbaglio.


Ma a parte qualche kmo o "aziendale tedesca" penso che anche tra le sw premium la quota privata italica sia ormai bassissima.
Cmq ai vari ministeri e "affini" romani le berline vanno bene e pare che li hanno piazzato giustamente un po' di Giulia....Poi ai vari dirigenti della galassia FCA a cui viene data gratis...Essendo gratis penso che non si sono fatti tanti problemi...

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 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia
MessaggioInviato: mar gen 03, 2017 12:13 pm 
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Tornando al mio paese per natale ho visto che è appena arrivata una giulia:-)...base NLT ex a4 avant base NLT....ma anche ex 530d,a6 30 v6 rigorosamente berlina.....e ex 155 negli anni 90, qualche cliente di ritorno c'è:-)

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 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia
MessaggioInviato: mar gen 03, 2017 7:01 pm 
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Località: Albignano River 20060
Oggi un autista dell'avis, è sceso dalla Germania, con una Giulia 2.2 d automatica, classico allestimento flotte (no pelle, no xeno, ma per il resto abbastanza dotata). L'auto è di settembre 2015, quindi a naso, direi una delle prime prodotte. Poco più di 24.000km percorsi (che per un'auto a noleggio, diversamente da un'auto di un comune mortale, non sono nemmeno pochi), ho notato che, sporcizia a parte, tutto mi ha dato l'idea di essere solido e ben assemblato. Le 159 di qualche anno fa, già dopo i 15/20.000km avevano qualche cassettino/coperchio rotto, qualche graffio sugli inserti satinati, qualche "cric croc" quà e la...
Questa invece mi è apparsa ancora in ottimo stato.

Vi terrò aggiornati; alla fine la nostra flotta, fa da "apripista" ai difetti in cui si potrebbero incappare.


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 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia
MessaggioInviato: lun gen 09, 2017 5:54 pm 
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Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
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In un'intervista Marchionne afferma di non aver ancora deciso se deliberare la sw. Priorità per ora a Stelvio


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 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia
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Mi sembra giusto,in fondo di berline ne stanno vendendo a pacchi! :ridi

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 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia
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Saranno tutti i giorni col pallottoliere:-)....meglio vendere 10-15,000 giulia in più grazie alla sw a prezzi di solo 2000 euro più alti delle berlina , reali anche meno, ....o meglio vendere un pò meno auto ma attirare in stelvio anche alcuni potenziali di giulia sw....con prezzi però di 6-8000 euro più alti di giulia berlina?...saranno almeno 3 anni che stanno facendo questi conti, insieme a quelli su quale pianale usare per le prossime segmento C:-)...scherzi a parte qualche scelta l'avranno fatta.

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 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia
MessaggioInviato: mar gen 10, 2017 10:37 am 
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Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Stefano_M ha scritto:
.scherzi a parte qualche scelta l'avranno fatta.


O la stanno comunque facendo. concordo con te, anche sul resto della frase


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 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia
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cometa rossa ha scritto:
Stefano_M ha scritto:
.scherzi a parte qualche scelta l'avranno fatta.


O la stanno comunque facendo. concordo con te, anche sul resto della frase

Finora unica scelta sicura la 964 suv segmento E di grande interesse per il nostro mercato :D :D e fascia già occupata con levante, per il resto entro il mese dovrei sapere qualcosa di più, ma quella su cui bisogna fare meno investimenti...
Il prezzo suisse di stelvio lanch edition ci fa capire che costerà almeno come q5...almeno...

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 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia
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cometa rossa ha scritto:
In un'intervista Marchionne afferma di non aver ancora deciso se deliberare la sw. Priorità per ora a Stelvio


Beh, fino a ieri era "assolutamente no", da questo punto di vista è quasi una novità :angelo


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 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia
MessaggioInviato: ven gen 27, 2017 11:41 am 
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Su 4r di questo mese c'è la prova della veloce (sia benzina che diesel).
Il benzina è un missile terra terra e con consumi nemmeno troppo impegnati. Lodi da sperticarsi le mani per entrambe su prestazioni e qualità stradali, ancora qualcosa da migliore in finitura e dotazione accessori, dal punto di vista dei particolari e degli optionals disponibili ( dotazione di serie buona)


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 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia
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cometa rossa ha scritto:
Su 4r di questo mese c'è la prova della veloce (sia benzina che diesel).
Il benzina è un missile terra terra e con consumi nemmeno troppo impegnati. Lodi da sperticarsi le mani per entrambe su prestazioni e qualità stradali, ancora qualcosa da migliore in finitura e dotazione accessori, dal punto di vista dei particolari e degli optionals disponibili ( dotazione di serie buona)


La veloce, benzina SW sarebbe tanta roba!

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Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


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 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia
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cometa rossa ha scritto:
Su 4r di questo mese c'è la prova della veloce (sia benzina che diesel).
Il benzina è un missile terra terra e con consumi nemmeno troppo impegnati. Lodi da sperticarsi le mani per entrambe su prestazioni e qualità stradali, ancora qualcosa da migliore in finitura e dotazione accessori, dal punto di vista dei particolari e degli optionals disponibili ( dotazione di serie buona)

Su 4r quello filocrucco? Quello che nello scorso numero ha riprovato il cinquino?

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Fede

"Il capezzolo è la ciliegina sulla tetta.


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 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia
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cometa rossa ha scritto:
Su 4r di questo mese c'è la prova della veloce (sia benzina che diesel).
Il benzina è un missile terra terra e con consumi nemmeno troppo impegnati. Lodi da sperticarsi le mani per entrambe su prestazioni e qualità stradali, ancora qualcosa da migliore in finitura e dotazione accessori, dal punto di vista dei particolari e degli optionals disponibili ( dotazione di serie buona)

Più che la benzina, il diesel da 210cv fa 0-100 in qualcosa tipo 6.5secondi :shock:

Sulla prova della Q5 invece, mi devono spiegare come han fatto a farla pesare 2077kg (duemilasettantasette) :?: :!:


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 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia
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Per ora ti devi accontentare della berlina.

Stuzzico un po' il tuo palato
v max 241 e qualcosa
0-100 5.3
70-120 5.3
consumi (km/litro):
città 9.8
statale 12,7
autostrada 12,4
(statale ed autostrada semplicemente eccellenti)
giro di pista 1.23.348
Amen


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 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia
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modus72 ha scritto:
cometa rossa ha scritto:
Su 4r di questo mese c'è la prova della veloce (sia benzina che diesel).
Il benzina è un missile terra terra e con consumi nemmeno troppo impegnati. Lodi da sperticarsi le mani per entrambe su prestazioni e qualità stradali, ancora qualcosa da migliore in finitura e dotazione accessori, dal punto di vista dei particolari e degli optionals disponibili ( dotazione di serie buona)

Su 4r quello filocrucco? Quello che nello scorso numero ha riprovato il cinquino?


Spiega che ho il numero scorso a casa e non ricordo la storia del cinquino


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 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia
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Multiplone ha scritto:
cometa rossa ha scritto:
Su 4r di questo mese c'è la prova della veloce (sia benzina che diesel).
Il benzina è un missile terra terra e con consumi nemmeno troppo impegnati. Lodi da sperticarsi le mani per entrambe su prestazioni e qualità stradali, ancora qualcosa da migliore in finitura e dotazione accessori, dal punto di vista dei particolari e degli optionals disponibili ( dotazione di serie buona)

Più che la benzina, il diesel da 210cv fa 0-100 in qualcosa tipo 6.5secondi :shock:

Sulla prova della Q5 invece, mi devono spiegare come han fatto a farla pesare 2077kg (duemilasettantasette) :?: :!:


6.7 ad essere precisi :P

Edito Se sul Q5 metti 28k euro di accessori ( si, da fuori di testa) qualche kg in più la macchina lo prende


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Io la Veloce l'ho provata l'altro giorno, ahimè Diesel....( ma con cerchi da 19 :briaco2 ) ....e l'unico difetto che ho trovato pari pari alla 180cv è il rumore del motore a bassi regimi.

Poi sulle finiture e materiali ammetto di non essermici dedicato più di tanto, ma stavo godendo abbastanza per altre cose....

Comunque ho dato una spalancata di gas da fermo girando da Bovi Campeggi verso la CAR che mio Babbo ancora mi sta urlando dietro.... e la macchina non ha fatto una piega, letteralmente.....

E' veramente una goduria ..... peraltro tornando sul 508, oltre alla depressione beninteso, ho potuto notare che questa è più silenziosa e si muove con la grazia di un ippopotamo con le ginocchia ballerine.... :briaco

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La legge universale è per i lacchè, il contesto è per i RE.


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Sulla prima impressione mese scorso dicevano q4 ottima ma un po' meno reattiva della normale a tp...Certo che consumi il benzina:-)
Q5 ieri alle presentazione s_line dentro e fuori ma maniglione per tirare avanti e indietro i sedili:-)

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ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010


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