Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 5053 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1140 141 142 143 144169 Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia
MessaggioInviato: gio set 21, 2017 11:27 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
Stefano_M ha scritto:
Come detto in un altro post attualmente a Cassino producono il doppio di Stelvio rispetto a Giulia, e di Giulia ne producono ormai solo un po' di più che di Giulietta:-(
Secondo me i numeri usa non fanno così schifo per ora...voci interne dicono che hanno piazzali pieni anche la...di Giulia


la ratio 2 stelvio per 1 giualia l'aveva comunicata il sole24ore a suo tempo, quando parlava di stock interminabili.
quindi dovrebbe essere così da mesi ormai. per lo stock giulia basta andare su cars.com e contare. ne avevano per mesi e mesi di immatricolato, l'ultima volta che ci abbiamo guardato (lo fa modus di solito!)

a oggi piazzale USA
2.560 giulia
1.387 stelvio

queste sono quelle a piazzale rete vendita. Poi ci sarà un bel piazzale FCA USA magari, non quantificato.

come dico da qualche mese se stelvio gira gli converrebbe sospendere la produzione di giulia per 6 mesi almeno, e far fuori lo stock.

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia
MessaggioInviato: ven set 22, 2017 3:30 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven set 08, 2006 12:50 pm
Messaggi: 3644
Località: Campolongo Maggiore (VE)
billy079 ha scritto:

a oggi piazzale USA
2.560 giulia
1.387 stelvio

queste sono quelle a piazzale rete vendita.

Visti i volumi di vendita diciamo che lo stock avrà una permanenza in piazzale di 2-3 mesi per Giulia e probabilmente 1 mese o poco più per Stelvio.
Non mi pare malaccio

_________________
La vendetta è una pigra forma di sofferenza

Non esistono donne brutte, ho solo bevuto troppo poco per farmele....


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia
MessaggioInviato: ven set 22, 2017 3:41 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 6427
dave747 ha scritto:
billy079 ha scritto:

a oggi piazzale USA
2.560 giulia
1.387 stelvio

queste sono quelle a piazzale rete vendita.

Visti i volumi di vendita diciamo che lo stock avrà una permanenza in piazzale di 2-3 mesi per Giulia e probabilmente 1 mese o poco più per Stelvio.
Non mi pare malaccio


Il fatto che sono molto delusi dalle vendite usa , e in generale, di Giulia è una voce che circola dove le progettano... purtroppo non solo a casa di billy
Invece di Stelvio finora sono molto soddisfatti Delle vendite

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010 -superati i 313.333KM!!!


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia
MessaggioInviato: lun set 25, 2017 9:55 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
Stefano_M ha scritto:
dave747 ha scritto:
billy079 ha scritto:

a oggi piazzale USA
2.560 giulia
1.387 stelvio

queste sono quelle a piazzale rete vendita.

Visti i volumi di vendita diciamo che lo stock avrà una permanenza in piazzale di 2-3 mesi per Giulia e probabilmente 1 mese o poco più per Stelvio.
Non mi pare malaccio


Il fatto che sono molto delusi dalle vendite usa , e in generale, di Giulia è una voce che circola dove le progettano... purtroppo non solo a casa di billy
Invece di Stelvio finora sono molto soddisfatti Delle vendite


penso che il problema di giulia si che nemmeno i concessionari vogliono tenersele in case visto le rotazioni basse.
su stelvio - anche - un primo segnale positivo sarà arrivato dalla rete, che sicuramente si è riempita i tabulati di suv e non di berline.

quindi almeno come SELL IN immagino stelvio dia soddisfazioni, giulia no (tant'è che lo stock del sole24h era stock FCA non stock dealers!), sul SELL OUT di Stelvio si vedrà nei prossimi mesi per poter fare dei commenti sensati.
Inevitabilmente il SELL OUT di Giulia crollerà sotto il peso di Stelvio (almeno in EU), mentre in USA sembra semplicemente difficilissimo penetrare nel mercato (cosa ovvia a molti, per altro)
il grande ritorno di Alfa in USA era più una fanfara maglionica che non realtà, visto che Alfa in USA non ha mai venduto nulla e nessuno si è strappato i capelli quando è uscita dal mercato.

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia
MessaggioInviato: mer set 27, 2017 11:09 am 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar apr 08, 2008 1:42 pm
Messaggi: 13896
Località: Sardinia
cometa rossa ha scritto:
Tyreal_Reloaded ha scritto:
Badoer era amico di un amico, lo vedevo spesso anni fa, ma non so che fine abbia fatto negli ultimi anni.
Comunque ho provato da passeggero la Giulia del Dan e l'ho apprezzata assai, perlomeno finché il Dan non mi ha costretto a scendere per fare un'infernale scalinata... ma questa è un'altra storia.


E' sceso con la Giulia da una scalinata? Ma qui siamo alla fase 15!!!


Una Giulia Scalino? Siamo in fase 30!

_________________
-- LE IENE PORTANO BENE --
- Renault New Laguna Sportour 4Control 2.0 dCi 150cv - 06/2010 -
- Suzuki GSR 600 K6 - 04/2006 -
- Ford Transit VII T350L 2.2 Tdci 140 cv - 06/2008
- [New entry] Lancia Delta Oro 1.4 T-Jet GPL 120 cv - 09/2008


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia
MessaggioInviato: mer set 27, 2017 11:38 am 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 6427
paolocabri ha scritto:
cometa rossa ha scritto:
Tyreal_Reloaded ha scritto:
Badoer era amico di un amico, lo vedevo spesso anni fa, ma non so che fine abbia fatto negli ultimi anni.
Comunque ho provato da passeggero la Giulia del Dan e l'ho apprezzata assai, perlomeno finché il Dan non mi ha costretto a scendere per fare un'infernale scalinata... ma questa è un'altra storia.


E' sceso con la Giulia da una scalinata? Ma qui siamo alla fase 15!!!


Una Giulia Scalino? Siamo in fase 30!


A differenza di tutte la alfafiat o forse meglio di tutte le fga/FCA Giulia è bassissima da terra davanti....effetto spazzaneve...secondo me si blocca al primo scalino:-):-)

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010 -superati i 313.333KM!!!


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia
MessaggioInviato: mer set 27, 2017 11:45 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15771
Località: Bologna
Stefano_M ha scritto:
A differenza di tutte la alfafiat o forse meglio di tutte le fga/FCA Giulia è bassissima da terra davanti....effetto spazzaneve...secondo me si blocca al primo scalino:-):-)


Ma alla fine lo sbalzo cortissimo anteriore aiuta parecchio....

La mia non tocca sui rallentatori, cosa che invece accadeva con 159 ( ma penso fossero più che altro quelle specie di deflettori di plastica davanti alle ruote....)

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia
MessaggioInviato: mer set 27, 2017 1:09 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 6427
Dannatio ha scritto:
Stefano_M ha scritto:
A differenza di tutte la alfafiat o forse meglio di tutte le fga/FCA Giulia è bassissima da terra davanti....effetto spazzaneve...secondo me si blocca al primo scalino:-):-)


Ma alla fine lo sbalzo cortissimo anteriore aiuta parecchio....

La mia non tocca sui rallentatori, cosa che invece accadeva con 159 ( ma penso fossero più che altro quelle specie di deflettori di plastica davanti alle ruote....)


Poi la q4 veloce è "altina" notato bene l'altro giorno che ne avevo davanti una in coda, lo scorso hanno la prima Giulia che ho visto parcheggiare aveva grattato il "becco" inferiore paraurti:-(

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010 -superati i 313.333KM!!!


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia
MessaggioInviato: gio set 28, 2017 10:28 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab mar 22, 2008 10:05 pm
Messaggi: 1384
Località: Prov. di BS
Dannatio ha scritto:
Stefano_M ha scritto:
A differenza di tutte la alfafiat o forse meglio di tutte le fga/FCA Giulia è bassissima da terra davanti....effetto spazzaneve...secondo me si blocca al primo scalino:-):-)


Ma alla fine lo sbalzo cortissimo anteriore aiuta parecchio....

La mia non tocca sui rallentatori, cosa che invece accadeva con 159 ( ma penso fossero più che altro quelle specie di deflettori di plastica davanti alle ruote....)

Neanche io ho mai toccato... :allegria
Dan, hai fatto l’aggiornamento delle mappe?


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia
MessaggioInviato: gio set 28, 2017 10:30 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35717
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
La sua esce già aggiornata (linea dedicata) :P :P


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia
MessaggioInviato: gio set 28, 2017 10:33 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab mar 22, 2008 10:05 pm
Messaggi: 1384
Località: Prov. di BS
cometa rossa ha scritto:
La sua esce già aggiornata (linea dedicata) :P :P

Eh, ma l’ultimo aggiornamento è disponibile dal 25 settembre, anche se in realtà a qualcuno è riuscito qualche giorno prima... :allegria


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia
MessaggioInviato: gio set 28, 2017 10:37 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35717
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Ha gli aggiornamenti perenni già installati alla fonte, suvvia, Mimmo!


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia
MessaggioInviato: gio set 28, 2017 10:41 am 
Nottetempo un dipendente FCA mascherato gli vien sottocasa, gliela aggiusta e gli aggiorna le mappe.. :ridi


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia
MessaggioInviato: gio set 28, 2017 10:47 am 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 30, 2006 6:17 pm
Messaggi: 15977
Località: 1640 Riverside Drive, Hill Valley
modus72 ha scritto:
gliela aggiusta


Non ha bisogno di essere aggiustata, visto che esce dalla linea di produzione dedicata :alastio:

_________________
Vw T-Roc 1.0 Immagine
Guidavo Alfa 147 JTDm e Mazda MX-5 NC 1.8


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia
MessaggioInviato: gio set 28, 2017 12:43 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35717
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
E' garantita a vita e sul contratto di acquisto c'è la firma di Marchionne, vergata col sangue


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia
MessaggioInviato: gio set 28, 2017 1:02 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9928
modus72 ha scritto:
Nottetempo un dipendente FCA mascherato gli vien sottocasa, gliela aggiusta e gli aggiorna le mappe.. :ridi
Si chiamano flying doctors e, incredibilmente, esistono anche in FCA :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia
MessaggioInviato: gio set 28, 2017 1:49 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15771
Località: Bologna
Menech ha scritto:
Dannatio ha scritto:
Stefano_M ha scritto:
A differenza di tutte la alfafiat o forse meglio di tutte le fga/FCA Giulia è bassissima da terra davanti....effetto spazzaneve...secondo me si blocca al primo scalino:-):-)


Ma alla fine lo sbalzo cortissimo anteriore aiuta parecchio....

La mia non tocca sui rallentatori, cosa che invece accadeva con 159 ( ma penso fossero più che altro quelle specie di deflettori di plastica davanti alle ruote....)

Neanche io ho mai toccato... :allegria
Dan, hai fatto l’aggiornamento delle mappe?



Quando è uscito?

L'ho portata 2 settimane fa per un controllo, ( c'era un tappino dell'impianto del condizionatore senza la guarnizione per cui era diventato meno efficiente) e non mi hanno detto nulla di particolare....

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia
MessaggioInviato: gio set 28, 2017 1:51 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
non realtà sono le strade che si aggiornano alle mappe del Dan, non vice versa.

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia
MessaggioInviato: gio set 28, 2017 2:21 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven set 08, 2006 12:50 pm
Messaggi: 3644
Località: Campolongo Maggiore (VE)
billy079 ha scritto:
non realtà sono le strade che si aggiornano alle mappe del Dan, non vice versa.

Chuck "Dannatio" Norris!!!

PS: dovrebbe cambiare l'avatar: da Thorndyke a Chuck Norris... sono entrambi baffuti

_________________
La vendetta è una pigra forma di sofferenza


Non esistono donne brutte, ho solo bevuto troppo poco per farmele....


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia
MessaggioInviato: gio set 28, 2017 2:28 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35717
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Qui siamo ben oltre, siamo a livello Goku


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia
MessaggioInviato: gio set 28, 2017 8:32 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab mar 22, 2008 10:05 pm
Messaggi: 1384
Località: Prov. di BS
Dannatio ha scritto:


Quando è uscito?

L'ho portata 2 settimane fa per un controllo, ( c'era un tappino dell'impianto del condizionatore senza la guarnizione per cui era diventato meno efficiente) e non mi hanno detto nulla di particolare....


Ma in questo caso l’aggiornamento puoi farlo da solo, non devono dirti nulla. Se ti sei registrato a myAlfaRomeo, puoi usare le stesse credenziali per entrare in maps.mopar.eu (se non sei registrato, ti registri). Trovi le mappe da scaricare, si crea un link automatico a quello TomTom. Ci vuole una chiavetta da almeno 16 Gb perché il file con le mappe pesa 8,4 Gb. Non so se sei collegato con la fibra, dove abito io non c’e, ci vogliono più di 2 ore per il download :armi
Poi non ti dico le tribolazioni che ho avuto, oltre ad aver provocato il blocco del notebook che mia moglie usa per lavoro. Immaginate quello che c’è in uno studio di un medico di base il lunedì mattina? Ho rischiato il divorzio... :shock: La chiavetta usb deve essere formattata in ntfs. Dopo il download, inserisci la chiavetta in una delle porte usb e vai in aggiornamento mappe. Il problema è che ci vuole circa un’ora e la macchina deve stare in moto, a meno che tu non abbia un mantenitore di carica della batteria.
Altra soluzione, se in concessionaria hai amici, è farselo fare da loro. A me quello precedente l’hanno fatto loro nel corso della campagna 6116 che prevedeva una serie di aggiornamenti e di lasciare la macchina per l’intera giornata.
Altrimenti vieni a farti un giro sul lago e ti do la chiavetta con le mappe già scaricate :musica


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia
MessaggioInviato: gio set 28, 2017 9:05 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 24, 2006 7:51 pm
Messaggi: 7305
Località: Milano
Menech ha scritto:
Dannatio ha scritto:


Quando è uscito?

L'ho portata 2 settimane fa per un controllo, ( c'era un tappino dell'impianto del condizionatore senza la guarnizione per cui era diventato meno efficiente) e non mi hanno detto nulla di particolare....


Ma in questo caso l’aggiornamento puoi farlo da solo, non devono dirti nulla. Se ti sei registrato a myAlfaRomeo, puoi usare le stesse credenziali per entrare in maps.mopar.eu (se non sei registrato, ti registri). Trovi le mappe da scaricare, si crea un link automatico a quello TomTom. Ci vuole una chiavetta da almeno 16 Gb perché il file con le mappe pesa 8,4 Gb. Non so se sei collegato con la fibra, dove abito io non c’e, ci vogliono più di 2 ore per il download :armi
Poi non ti dico le tribolazioni che ho avuto, oltre ad aver provocato il blocco del notebook che mia moglie usa per lavoro. Immaginate quello che c’è in uno studio di un medico di base il lunedì mattina? Ho rischiato il divorzio... :shock: La chiavetta usb deve essere formattata in ntfs. Dopo il download, inserisci la chiavetta in una delle porte usb e vai in aggiornamento mappe. Il problema è che ci vuole circa un’ora e la macchina deve stare in moto, a meno che tu non abbia un mantenitore di carica della batteria.
Altra soluzione, se in concessionaria hai amici, è farselo fare da loro. A me quello precedente l’hanno fatto loro nel corso della campagna 6116 che prevedeva una serie di aggiornamenti e di lasciare la macchina per l’intera giornata.
Altrimenti vieni a farti un giro sul lago e ti do la chiavetta con le mappe già scaricate :musica


Stesso metodo che ha dovuto utilizzare un mio collega con la sua nuova 3008 (ma non so se fosse relativo solo alle mappe o qualcosa di più).

_________________
Seat Leon 1.4 E-Hybrid Phev 204 cv


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia
MessaggioInviato: gio set 28, 2017 9:52 pm 
Io uguale. Pendrive, connessione internet, seriale del navi così scarichi le mappe e poi le riversi nel veicolo.
Gli update del firmware invece competono all'assistenza.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia
MessaggioInviato: ven set 29, 2017 6:39 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 11:56 pm
Messaggi: 12351
I navigatori portatili sono avanti anche da questo punto di vista.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia
MessaggioInviato: ven set 29, 2017 8:57 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 4447
Località: Salzburger Land
Utili i navigatori ecc. ma tornando a parlare di cose che contano,che mi dite di questo scarico Magnaflow su Giulia yankee?
Suono mica male contando che è un turbobenza "tappato"

https://www.instagram.com/p/BZm4J0_Hk2F ... -by=doadea

_________________
Life is tough,but it's tougher if you're stupid


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia
MessaggioInviato: ven set 29, 2017 9:14 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35717
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Strosek ha scritto:
I navigatori portatili sono avanti anche da questo punto di vista.


Oddio, io ho esperienza solo con un vecchio tom tom, ma quando ho dovuto aggiornarlo ho:
-dovuto installare il loro programma che mi è andato in conflitto con l'antivirus.
-scaricare gli aggiornamenti su pc
-provare ad installare gli aggiornamenti e scoprire che il dispositivo non aveva abbastanza memoria
-cancellare alcune cose inutili ( e li ho sbagliato, vedi due righe sotto) dal dispositivo per liberare sufficiente memoria
-installare gli agigornamenti
-partire urgentemente per l'Ungheria è scoprire che le mappe europee erano scomparse ed era rimasta solo la cartografia italiana, recuperare di corsa, bestemmiando tutti i santi del paradiso, una mappa cartacea ed andare con quella (comunque sicuramente errore mio che le ho cancellate per sbaglio)

Ti do perfettamente ragione che sulla mia auto, dato il costo dell'ambaradam ed i 600 euro triennali di connessione internet, gli aggiornamenti dovrebbe essere automatici via connessione wi fi senza dover usare pc, username, password, usb e via dicendo. Magari funzionano veramente così, ma non credo, quindi il fastIdio mio c'è e mi sento anche un po' preso per i fondelli. Ma di superiorità di un portatile, che ho usato per 8 anni (tomtom) rispetto ad un fisso, che uso dallo scorso maggio, proprio non ne vedo. L'unica era la portabilità, ovvero usarlo per andare a piedi, ma ora quello lo fa lo smartphone


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia
MessaggioInviato: ven set 29, 2017 9:21 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
Il mirroring è la soluzione definitiva.

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia
MessaggioInviato: ven set 29, 2017 9:28 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mag 10, 2009 12:35 am
Messaggi: 8533
Località: Milano, IT
Zebrone ha scritto:
Il mirroring è la soluzione definitiva.
Non potrei quotare di più.

_________________
Lancia Ypsilon 0.9 TwinAir (01/2012) - 0.875cc/86hp (SGE 0.875) - Immagine
Mercedes-Benz W124 200E-16 (12/1992) - 1.998cc/136hp (M111.940) - Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia
MessaggioInviato: ven set 29, 2017 9:31 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35717
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Che, da ignorante, è quello che più o meno mi sarei aspettato dalla mia Bmw, ovvero che faccia tutto lei ( che poi scarichi un aggiornamento o tutto il programma poco importa, basterebbe solo che lo facesse)


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia
MessaggioInviato: ven set 29, 2017 9:36 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
Sdoppiare navigatore, telefono e musica è totalmente inutile quando hai un sistema che ti replica lo schermo del cellulare in macchina. Gli unici due problemi che vedo sono assorbimento di batteria e dati ma sono facilmente risolvibili visto che (i) abbiamo tutti dei piani sostanzialmente flat, (ii) tutte le macchine hanno un sistema per caricare il cellulare.

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 5053 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1140 141 142 143 144169 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net