Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 5053 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1165 166 167 168 169 Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia
MessaggioInviato: mar mar 13, 2018 9:45 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35691
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Stefano_M ha scritto:
cometa rossa ha scritto:
Domanda stupida. Cosa avrebbe in meno questa tech edition ( molto molto bella) rispetto alla normale, dato che costa 4000 euro in meno??

32500 con quegli accessori di listino è ben più di 4000 meno, penso sia prezzo già con sconto, cmq nell'allestimento fa solo un po' ridere che è tech ma ha lo schermetti da 6.5 e non da 8.8..


Probabilmente la sconteranno meno della normale ed il prezzo finale sarà quasi allineato. Rimane il fatto che una giulia 150cv con quel'allestimento a quel prezzo è decisamente competitiva


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia
MessaggioInviato: mar mar 13, 2018 10:08 am 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 6425
Giulia base 150cv 35.600 senza bixeno, 18", navi... quindi almeno altri 3000 in più, quindi sono circa 6000 euro meno, bene direi..

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010 -superati i 313.333KM!!!


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia
MessaggioInviato: mar mar 13, 2018 10:20 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35691
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Stefano_M ha scritto:
Giulia base 150cv 35.600 senza bixeno, 18", navi... quindi almeno altri 3000 in più, quindi sono circa 6000 euro meno, bene direi..


Che poi è quello che fanno da sempre le tedesche; versioni particolari con una buona dotazione ad un prezzo più basso che a prendere la normale ed accessoriarla uguale. Bravi, fatto bene


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia
MessaggioInviato: mar mar 13, 2018 10:40 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35691
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Tyreal_Reloaded ha scritto:
Il fatto che indichino lo schermo da 6,5" come dotazione aggiuntiva vuol dire che di base ne ha uno ancora più piccolo?


Magari di base è senza (come la 3er, perchè sul mio allestimento è di serie, ma il "mio" 6,5 pollici è comunque optionals a 1670 euro su altri allestimenti)


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia
MessaggioInviato: mar mar 13, 2018 10:45 am 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: mar set 26, 2006 4:08 pm
Messaggi: 16580
Località: Monza
cometa rossa ha scritto:
Tyreal_Reloaded ha scritto:
Il fatto che indichino lo schermo da 6,5" come dotazione aggiuntiva vuol dire che di base ne ha uno ancora più piccolo?


Magari di base è senza (come la 3er, perchè sul mio allestimento è di serie, ma il "mio" 6,5 pollici è comunque optionals a 1670 euro su altri allestimenti)


sicuro?
credo che lo schermo ci sia lo stesso.. con 1670 euro aggiungerai delle funzionalità come il navi e il bluetooth

_________________
"Scusi, ma lei ha preso la patente di guida veloce?"


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia
MessaggioInviato: mar mar 13, 2018 10:49 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35691
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
ste79 ha scritto:
cometa rossa ha scritto:
Tyreal_Reloaded ha scritto:
Il fatto che indichino lo schermo da 6,5" come dotazione aggiuntiva vuol dire che di base ne ha uno ancora più piccolo?


Magari di base è senza (come la 3er, perchè sul mio allestimento è di serie, ma il "mio" 6,5 pollici è comunque optionals a 1670 euro su altri allestimenti)


sicuro?
credo che lo schermo ci sia lo stesso.. con 1670 euro aggiungerai delle funzionalità come il navi e il bluetooth


Boh, non si capisce

https://www.bmw.it/it/ssl/configurator. ... g/OPTIONS/

pensavo che il link mandasse direttamente all'accessorio, invece no. Vabbè, metto qui la descrizione

Sistema di infotainment da 6.5" con: Navi,Multimedia,Telefon
1.670,00 €
Sistema Multimediale da 6,5" combina numerose funzioni utili: sistema di navigazione con display a colori LCD integrato da 6,5", radio e un doppio sintonizzatore RDS. La guida stradale è fornita da una freccia o una mappa sul display e da istruzioni vocali. Il Sistema di Navigazione Business indica il percorso per arrivare a destinazione in numerosi Paesi europei. Il Sistema Multimediale da 6,5" indica il percorso per arrivare a destinazione in numerosi Paesi europei. La tecnologia TMC è utilizzata per una prima rilevazione di ostacoli per il traffico e vengono rapidamente calcolati percorsi alternativi. Questo significa che il conducente raggiunge sempre la destinazione in tutta sicurezza, rapidamente e con grande efficienza. Gli aggiornamenti delle mappe sono disponibili gratuitamente per tre anni tramite il Concessionario BMW.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia
MessaggioInviato: mar mar 13, 2018 10:51 am 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 6425
Di base mi pare che tutti hanno il 6.5", questo ha il carplay e penso il navi,ah...6.5" anche su Sr3... chissà come mai stessa misura per Giulia:-):-):-

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010 -superati i 313.333KM!!!


Ultima modifica di Stefano_M il mar mar 13, 2018 10:55 am, modificato 1 volta in totale.

Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia
MessaggioInviato: ven mar 16, 2018 1:28 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 27, 2011 1:52 am
Messaggi: 6775
Ad Arese (intesa come il centro commerciale) ne avevano fuori una con 17000km a 27000€ (chiaramente nafta 150cv). Se non fosse che sarebbe la quarta auto che compro nell'arco di due anni ci avrei pure fatto un pensierino.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia
MessaggioInviato: lun mar 19, 2018 9:54 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
cometa rossa ha scritto:
Domanda stupida. Cosa avrebbe in meno questa tech edition ( molto molto bella) rispetto alla normale, dato che costa 4000 euro in meno??


penso la dotazione sia in realtà maggiore della base, con sconto sul listino (chissà come mai?)

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia
MessaggioInviato: gio apr 05, 2018 11:28 am 
https://www.autocar.co.uk/car-news/new- ... ybrid-tech


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia
MessaggioInviato: gio apr 05, 2018 11:32 am 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: mar set 26, 2006 4:08 pm
Messaggi: 16580
Località: Monza
ma quanto sarebbe bella se fosse come in foto?? :amore :amore :amore2

Con il motore che descrivono mi sa che verrà poi a costare un bel po'

_________________
"Scusi, ma lei ha preso la patente di guida veloce?"


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia
MessaggioInviato: gio apr 05, 2018 11:34 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15762
Località: Bologna
modus72 ha scritto:
https://www.autocar.co.uk/car-news/new-cars/alfa-romeo-giulia-coupe-pack-641bhp-f1-hybrid-tech


Immagine

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia
MessaggioInviato: gio apr 05, 2018 12:13 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab mag 26, 2007 3:49 pm
Messaggi: 5100
Località: scer
Son capace anch'io a scrivere illazioni.


Resta la domanda: che cazz'era la Giulia monstre vociferata dal Dan?

_________________
Don't blindfold your eyes,
so loneliness becomes the law of a senseless life
Follow your steps and you will find
The unknown ways are on your mind


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia
MessaggioInviato: gio apr 05, 2018 12:18 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15762
Località: Bologna
lelao ha scritto:
Son capace anch'io a scrivere illazioni.


Resta la domanda: che cazz'era la Giulia monstre vociferata dal Dan?



....ecco, pensavo proprio a quella roba li.....

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia
MessaggioInviato: gio apr 05, 2018 1:49 pm 
Son arrivati gli schizzi fin qua... :ridi


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia
MessaggioInviato: gio apr 05, 2018 2:25 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16795
Quando capiranno che per fare qualche numero, oggi, devono buttare fuori almeno un paio di suv, una wagon e magari rinnovare la Giulietta, e POI pensare a ste vetrine tecnologiche... :ridi

Ma secondo me è più forte di loro, non ce la fanno:
- "hey ci è entrato in tasca qualche soldino dalla commercializzazione di Giulia e Stelvio, come lo investiamo?"
-" potremmo fare un C-Suv";
- " no no, aspettate, rinnoviamo la Giulietta, poverina, è a listino da otto anni";
- " FERMI TUTTI: prendiamo la Giulia, ci seghiamo via due porte, le mettiamo il KERS e taaaaac"

:ridi

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia
MessaggioInviato: gio apr 05, 2018 2:39 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 6425
Multiplone ha scritto:
Quando capiranno che per fare qualche numero, oggi, devono buttare fuori almeno un paio di suv, una wagon e magari rinnovare la Giulietta, e POI pensare a ste vetrine tecnologiche... :ridi

Ma secondo me è più forte di loro, non ce la fanno:
- "hey ci è entrato in tasca qualche soldino dalla commercializzazione di Giulia e Stelvio, come lo investiamo?"
-" potremmo fare un C-Suv";
- " no no, aspettate, rinnoviamo la Giulietta, poverina, è a listino da otto anni";
- " FERMI TUTTI: prendiamo la Giulia, ci seghiamo via due porte, le mettiamo il KERS e taaaaac"

:ridi


Quale è la soluzione che costa meno tra queste:-):-) che

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010 -superati i 313.333KM!!!


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia
MessaggioInviato: gio apr 05, 2018 2:52 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16795
Stefano_M ha scritto:
Multiplone ha scritto:
Quando capiranno che per fare qualche numero, oggi, devono buttare fuori almeno un paio di suv, una wagon e magari rinnovare la Giulietta, e POI pensare a ste vetrine tecnologiche... :ridi

Ma secondo me è più forte di loro, non ce la fanno:
- "hey ci è entrato in tasca qualche soldino dalla commercializzazione di Giulia e Stelvio, come lo investiamo?"
-" potremmo fare un C-Suv";
- " no no, aspettate, rinnoviamo la Giulietta, poverina, è a listino da otto anni";
- " FERMI TUTTI: prendiamo la Giulia, ci seghiamo via due porte, le mettiamo il KERS e taaaaac"

:ridi


Quale è la soluzione che costa meno tra queste:-):-) che

Fare un restyling pesante alla Giulietta (operazione che va tanto di moda, e qui tra l'altro motori e meccanica fanno tutto tranne che schifo), aggiungere qualche dispositivo tecnologico per la sicurezza e qualche chincaglieria a livello di infotainment, e provare a vendere qualcosa in un segmento che comunque fa i suoi numeri, senza bisogno di metterci dentro i miliardi di euro? :ridi

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia
MessaggioInviato: gio apr 05, 2018 3:01 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 6425
Multiplone ha scritto:
Stefano_M ha scritto:
Multiplone ha scritto:
Quando capiranno che per fare qualche numero, oggi, devono buttare fuori almeno un paio di suv, una wagon e magari rinnovare la Giulietta, e POI pensare a ste vetrine tecnologiche... :ridi

Ma secondo me è più forte di loro, non ce la fanno:
- "hey ci è entrato in tasca qualche soldino dalla commercializzazione di Giulia e Stelvio, come lo investiamo?"
-" potremmo fare un C-Suv";
- " no no, aspettate, rinnoviamo la Giulietta, poverina, è a listino da otto anni";
- " FERMI TUTTI: prendiamo la Giulia, ci seghiamo via due porte, le mettiamo il KERS e taaaaac"

:ridi


Quale è la soluzione che costa meno tra queste:-):-) che

Fare un restyling pesante alla Giulietta (operazione che va tanto di moda, e qui tra l'altro motori e meccanica fanno tutto tranne che schifo), aggiungere qualche dispositivo tecnologico per la sicurezza e qualche chincaglieria a livello di infotainment, e provare a vendere qualcosa in un segmento che comunque fa i suoi numeri, senza bisogno di metterci dentro i miliardi di euro? :ridi

Roba che doveva uscire nel 2016/7 invece del my riduzione costi del 2016...
Cmq sotto Giulia pare abbastanza chiaro che se faranno qualcosa da qui a fine 2020 sarà il ricarrozzamento alfa di Renegade/500x

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010 -superati i 313.333KM!!!


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia
MessaggioInviato: ven giu 28, 2019 11:11 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 17199
https://www.caranddriver.com/reviews/a2 ... ty-update/

We knew pretty early in our 14-month relationship with this Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio that we weren't going to be able to make a clean break from it. This was not that kind of relationship. And it is not that kind of car.

No, instead we would continue coming back to the Giulia, no matter how it betrayed us. Mostly that's because we were obligated to finish this 40,000-mile test. But we also just couldn't give up on it. Rarely have we hoped for a car in our possession to succeed more than we did for this Alfa. And rarely have we been more consistently disappointed.

We've been down this road before. Have a look at our reviews of the Alfa Milano and 164 sedans from the '80s and '90s. They are rap sheets of shoddy workmanship, schizoid electronics, and unforced errors, even if they are interspersed with glowing praise. Such is the reputation of old Alfas that many staffers still firmly believe that a long-term Milano burned to the ground in the parking lot of a local mall. No evidence of this exists.

When we took the car in for its 10,000-mile service, we lost use of it for 31 days. Thirty-one days!

At 31,000 miles, the low-oil light came on again during a long drive. And again, the oil level was actually fine. By the end of the Giulia's 19-day stay in the shop, the dealer had reflashed the sensor, replaced the sensor, and then brought in an engineer with a software update for the sensor. Sigh.

You broke our heart, Giulia. You broke our heart.

CARandDRIVER ha provato la Giulia Quadrifoglio per 40.000 miglia e non è un bello spettacolo. C’è da domandarsi se gli americani (intendo riviste ma nel settore tutte sono unanimi nel giudizio delle auto italiane) partano prevenuti perché questi giudizi corrosivi non ci sono in Europa. Pur tenendo in conto la possibile partigianeria delle riviste a stelle e strisce FCA deve assolutamente rivedere la strategia dei suoi modelli italiani in Nord America. Il lancio di Fiat è stato un bagno di sangue e i dirigenti delle vendite non hanno imparato nulla dai dati umilianti dell’affidabilità della 500L. Alfa rischia una nuova traversata nel deserto.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia
MessaggioInviato: ven giu 28, 2019 1:25 pm 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 30, 2006 6:17 pm
Messaggi: 15968
Località: 1640 Riverside Drive, Hill Valley
Si lamentano
- dei tagliandi ravvicinati (a 10 mila miglia) e costosi
- Hanno scoppiato una gomma (queste Alfa moderne.. :palm: )
- Scassato la carrozzeria e si sono lamentati del costo della riparazione

E poi ci sono anche i veri difetti, principalmente elettronici ma soprattutto della rete di vendita:
- un connettore dell'acceleratore che il dealer ci ha messo un mese a diagnosticare e riparare.
- un albero di natale dopo essere andati all'autolavaggio.

In ogni caso c'è MOLTO su cui lavorare.

_________________
Vw T-Roc 1.0 Immagine
Guidavo Alfa 147 JTDm e Mazda MX-5 NC 1.8


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia
MessaggioInviato: ven giu 28, 2019 1:45 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25575
Località: Ginevra
Stelvio Q, uno dei primi consegnati in Italia a un nostro cliente, che ci ha fatto oltre 40.000km nell'ultimo anno. Felicissimo, mai una rogna, dice che da quando ce l'ha ha quasi smesso di girare in Ferrari.

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia
MessaggioInviato: ven giu 28, 2019 1:58 pm 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 30, 2006 6:17 pm
Messaggi: 15968
Località: 1640 Riverside Drive, Hill Valley
Per mia limitatissima esperienza in ambito industriale/ferroviario, c'è una sola cosa cui sono assolutamente certo (oltre alla morte):

Tutti i connettori, anche quelli a standard militare, prima o poi si rompono o cominciano a funzionare male.

_________________
Vw T-Roc 1.0 Immagine
Guidavo Alfa 147 JTDm e Mazda MX-5 NC 1.8


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia
MessaggioInviato: sab giu 29, 2019 11:06 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab mar 22, 2008 10:05 pm
Messaggi: 1374
Località: Prov. di BS
fritz287 ha scritto:
Stelvio Q, uno dei primi consegnati in Italia a un nostro cliente, che ci ha fatto oltre 40.000km nell'ultimo anno. Felicissimo, mai una rogna, dice che da quando ce l'ha ha quasi smesso di girare in Ferrari.


Anche se io non ho la catena di montaggio dedicata, come il Dan, posso dire di essere stracontento della Giulia. La mia fa parte delle prime prodotte, da quanto ho capito dalle etichette che erano sul parabrezza, prodotta il 27 luglio, immatricolata il 14 settembre 2016, 52600 km. A me hanno sostituito il pulsantino della maniglia lato guida, pochi mesi dopo averla presa, non ha funzionato un paio di volte il keyless entry, mi hanno regolato il baule che segnava leggermente il paraurti posteriore. Non ha manifestato noie di tipo elettronico, è rimasta silenziosissima per oltre due anni, ora qualche volta si sente un rumorino dalla zona passeggero, non ho ancora capito cosa sia. C’è da considerare che la macchina è stata riparata per i danni della grandine, che qualcuno ricorderà. Mi hanno rotto il cristallo anteriore destro dopo averla lasciata, per un quarto d’ora, a mezzogiorno circa, al parcheggio del casello di Desenzano, mentre aspettavo che un amico Stelvista di Clubalfa, uscisse dall’autostrada. Quindi pannello porta sia destro che sinistro, smontati e rimontati ( uno per la maniglia e uno per il vetro), temevo maggiormente i rumori. Consideriamo anche gli scossoni con gomme runflat sulle nostre strade dissestate. Un difetto segnalato anche da altri su Clubalfa, il poggiatesta e il lato esterno del sedile passeggero, in alcune posizioni, tendono a vibrare e possono avere un conflitto con il gancio della cintura di sicurezza. Alcuni possessori hanno segnalato noie elettroniche e malfunzionamenti ma credo siano comuni a tutte le auto e se ne trova riscontro su tutti i vari forum tematici.
Ho speso 2600€ in più per la maximum care, estensione garanzia al 4^ anno, considerato il progetto completamente nuovo, motori nuovi, cambio automatico etc, ma non ho avuto bisogno di nulla di particolare, per fortuna. Ogni tre mesi ho aggiornamento gratuito delle mappe del Nav, fino al compimento del terzo anno.
Una cosa da migliorare è certamente l’attenzione verso il cliente, molti lamentano scarsa attenzione, dipende però anche dalla concessionaria.
La macchina la consiglierei certamente. :ok


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia
MessaggioInviato: dom giu 30, 2019 10:25 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15762
Località: Bologna
Idem come sopra, due anni e poco più, 30mila km grossomodo...
un tappino del circuito dell’aria condizionata privo di o-ring che mi ha fatto lentamente scaricare il circuito l’anno scorso e lo specchietto lato guida a cui è venuto via il trasparente durante un lavaggio con la lancia.
Prontamente risolti in garanzia.
Non ho un cigolio, né una magagna, nulla di nulla.

Ad oggi la migliore auto da me mai posseduta...Qualitativamente, ma anche e soprattutto per le soddisfazioni alla guida, senza eguali, davvero.

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia
MessaggioInviato: lun lug 01, 2019 3:21 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
Beh, visto che le vostre Giulia sono perfette, trovo ancor più grave che vengano dati alla stampa due esemplari problematici (contando anche quello che ha avuto Paolo)...

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia
MessaggioInviato: lun lug 01, 2019 4:32 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25575
Località: Ginevra
A una mia amica ne hanno data in prova una, stampa, con le gomme completamente finite. Sono dei babbi

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia
MessaggioInviato: lun lug 01, 2019 4:36 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25501
fritz287 ha scritto:
A una mia amica ne hanno data in prova una, stampa, con le gomme completamente finite. Sono dei babbi



Il livello di ripristino può cambiare in base alla testata...

Se prende la macchina quattroruote, normalmente, viene controllata ed è fresca.
Se prende la macchina culi in auto, ti ritrovi l'auto a fine ciclo di vita e ringrazia se ha il pieno ed è lavata.

(sono d'accordo che tutte le auto stampa dovrebbero uscire perfette.. ma il problema è che molto spesso il costo per la casa è superiore al ritorno mediatico)


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia
MessaggioInviato: lun lug 01, 2019 4:38 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35691
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Temprone ha scritto:
Se prende la macchina culi in auto, ti ritrovi l'auto a fine ciclo di vita e ringrazia se ha il pieno ed è lavata.


Non oso pensare se la dessero a Live2drive... ti trovi l'abusivo che dorme sul sedile posterioree quando si sveglia ti chiede se gli offri un caffè


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia
MessaggioInviato: lun lug 01, 2019 5:54 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25575
Località: Ginevra
Temprone ha scritto:
fritz287 ha scritto:
A una mia amica ne hanno data in prova una, stampa, con le gomme completamente finite. Sono dei babbi



Il livello di ripristino può cambiare in base alla testata...

Se prende la macchina quattroruote, normalmente, viene controllata ed è fresca.
Se prende la macchina culi in auto, ti ritrovi l'auto a fine ciclo di vita e ringrazia se ha il pieno ed è lavata.

(sono d'accordo che tutte le auto stampa dovrebbero uscire perfette.. ma il problema è che molto spesso il costo per la casa è superiore al ritorno mediatico)


Petrolicious...

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 5053 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1165 166 167 168 169 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net