Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 5053 messaggi ]  Vai alla pagina 1 2 3 4 5169 Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Alfa Romeo Giulia
MessaggioInviato: mer apr 29, 2015 11:30 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 17146
Immagine

http://it.tinypic.com/view.php?pic=rmpd ... UCyPnBoaK0

Questo è' il rendering pubblicato da quattroruote, Alfa svelerà la sua berlina il 24 maggio ad Arese e inizierà la produzione a fine anno per arrivare nei concessionari nella primavera 2016 in Europa e nell'autunno seguente negli Stati Uniti.


Ultima modifica di daimlerchrysler il lun giu 29, 2015 7:53 pm, modificato 1 volta in totale.

Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer apr 29, 2015 11:35 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 27, 2011 1:52 am
Messaggi: 6771
sono molto curioso di vedere cosa tireranno fuori, farò di tutto per prendermi una giornata di ferie e provarla quando sarà il momento...dopo anni passati a smerciare roba indecente, forse si dà il caso che abbiano capito cosa si può fare con un marchio di prestigio e cosa no...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer apr 29, 2015 12:02 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 6406
Come auto giulietta non è indegna del marchio che porta checchè ne dicano gli "alfisti", invece gli assemblaggi e i "rumorini" di sospensione che ha la mia a 100.000 km sono indegni di auto che costano un terzo...almeno però è affidabile. Vedremo se auto progettate in 2 anni e senza collaudi veri non avranno più questi difetti e saranno affidabili...cose importantissime le auto le devono/vogliono vendere in Usa.

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010 -superati i 313.333KM!!!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer apr 29, 2015 12:09 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 27, 2011 1:52 am
Messaggi: 6771
Stefano_M ha scritto:
Come auto giulietta non è indegna del marchio che porta checchè ne dicano gli "alfisti", invece gli assemblaggi e i "rumorini" di sospensione che ha la mia a 100.000 km sono indegni di auto che costano un terzo...almeno però è affidabile. Vedremo se auto progettate in 2 anni e senza collaudi veri non avranno più questi difetti e saranno affidabili...cose importantissime le auto le devono/vogliono vendere in Usa.


ma infatti almeno personalmente la famiglia 156/147/gt e la giulietta sono le uniche che salvo negli ultimi 25 anni (oltre ovviamente a 8c e 4c), ovvero sono sempre catorci fiat ma perlomeno come progetto generale e resa su strada ci azzeccano...tutto il resto se non lo avessero fatto starebbe meglio non solo l'immagine del marchio, ma probabilmente anche le loro casse...

tornando alla 952, tu che bazzichi autopaperi, puoi fare un riassunto rapido su che motori dovrebbe montare? Ho visto ieri che il topic ha passato le 600 pagine e francamente la voglia di scorrerle è zero.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer apr 29, 2015 12:51 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Sulla carta promette bene; il problema è che le aspettative sono altissime, e questo potrebbe lasciare l'amaro in bocca. L'estetica sarà fondamentale, ma come insegna 159, da sola non basta. Io sono curioso


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer apr 29, 2015 12:52 pm 
cometa rossa ha scritto:
Sulla carta promette bene; il problema è che le aspettative sono altissime, e questo potrebbe lasciare l'amaro in bocca. L'estetica sarà fondamentale, ma come insegna 159, da sola non basta. Io sono curioso

Dici che le aspettative sono altissime?
Mah...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer apr 29, 2015 12:58 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
modus72 ha scritto:
cometa rossa ha scritto:
Sulla carta promette bene; il problema è che le aspettative sono altissime, e questo potrebbe lasciare l'amaro in bocca. L'estetica sarà fondamentale, ma come insegna 159, da sola non basta. Io sono curioso

Dici che le aspettative sono altissime?
Mah...


Beh, Alfa è sempre Alfa, come marchio. Normale che il ritorno al segmento D sia seguito con interesse; 155 e 159 sono stati dei buchi colossali, ma 156 ha venduto bene. Come aspettative altissime, intendo che ci si apsetta il ritorno alla trazione posteriore, un buon bilanciamento dei pesi, motori validi, assemblata bene e moderna dal punto di vista multimediale. Tutte cose che, assieme, non si vedono su un'Alfa da un bel po', e magari non si vedranno manco stavolta


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer apr 29, 2015 1:07 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 6406
Assemblata bene vedremo...le altre cose elencate ci saranno, secondo me manca però un'estetica veramente personale e identificativa, ma spero di sbagliarmi poi non conoscono bene i gusti Usa.
Motori ho fonti "diverse" da AP, ma confermo che ci saranno gli annunciati al top la qv 2900 v6 490-500cv sviluppato da ferrari non so se è 8 cil ferrari o il chrysler-maserati evoluto, poi il 2200 diesel 135-210cv più 2 step intermedi non so se il 2000 rinnovato o qualcosa che c'era in VM e il gme 2000 4 cilindri 180-250-330cv dicono id+multiair alcuni dicono sia su base chrysler-mitusbishi ma fonti certe non ne ho.

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010 -superati i 313.333KM!!!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer apr 29, 2015 1:12 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ott 04, 2011 3:58 pm
Messaggi: 6699
Località: Cambra Beach
modus72 ha scritto:
cometa rossa ha scritto:
Sulla carta promette bene; il problema è che le aspettative sono altissime, e questo potrebbe lasciare l'amaro in bocca. L'estetica sarà fondamentale, ma come insegna 159, da sola non basta. Io sono curioso

Dici che le aspettative sono altissime?
Mah...

Perchè no?

_________________
Al secolo BlackBlizzard
Opel Astra Sports Tourer 1.4T 150cv
Citroen C4 Grand Picasso 2.0 hdi

"compra i nostri italijanski ispageti e di duro non avrai solo il grano!"


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer apr 29, 2015 1:18 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 17146
I consumatori americani non sono affatto noti per il loro gusto sopraffino per quanto riguarda il design, basta vedere quanto siano banali le varie Accord, Civic, Corolla, Altima.
Un design conservativo e' abbastanza d'obbligo quando devi piacere al texano, all'imprenditore cinese e al rappresentante europeo.
Il problema è imho che se cerchi di sfidare la triade tedesca con qualcosa di differente ti devi distanziare non poco dai benchmark.
Attendo di vedere cosa faranno la Giulia e la XE. :D


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer apr 29, 2015 1:31 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ott 04, 2011 3:58 pm
Messaggi: 6699
Località: Cambra Beach
daimlerchrysler ha scritto:
I consumatori americani non sono affatto noti per il loro gusto sopraffino per quanto riguarda il design, basta vedere quanto siano banali le varie Accord, Civic, Corolla, Altima.
Un design conservativo e' abbastanza d'obbligo quando devi piacere al texano, all'imprenditore cinese e al rappresentante europeo.
Il problema è imho che se cerchi di sfidare la triade tedesca con qualcosa di differente ti devi distanziare non poco dai benchmark.
Attendo di vedere cosa faranno la Giulia e la XE. :D


io non credo che ad esempio la Ghibli che è una vettura internazionale faccia schifo agli americani od ai cinesi... ed è semplicemente bellissima...

_________________
Al secolo BlackBlizzard
Opel Astra Sports Tourer 1.4T 150cv
Citroen C4 Grand Picasso 2.0 hdi

"compra i nostri italijanski ispageti e di duro non avrai solo il grano!"


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer apr 29, 2015 1:39 pm 
KriegsmarineIII ha scritto:
Perchè no?

Perchè imho 20 anni di rumenta le hanno abbassate. Il che può esser positivo, significa non dover per forza arrivare con la perfezione fatta auto e trovarsi perciò perdonata qualche mancanza che credo sarà inevitabile quando ci si rimette in gioco contro dei competitor che non hanno mai smesso di far delle TP come si deve.
Il muso mi pare interessante, il render lo mostra assai largo rispetto ai montanti del parabrezza facendo molto Viper, ma credo sia un effetto ottico. Mancano solo 20 giorni, praticamente un nanosecondo rispetto ai tempi biblici che son serviti per rivedere un'Alfa vecchia maniera...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer apr 29, 2015 1:57 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 4438
Località: Salzburger Land
Invece secondo me c'é una discreta attesa per questo modello,potrebbe segnare davvero la svolta! Non amo le berline ma un'alfa tp benzina mi intriga ben più di una classe E/serie 5/a6 ;) e non credo di essere il solo.

_________________
Life is tough,but it's tougher if you're stupid


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer apr 29, 2015 1:58 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 17146
A me la Ghibli piace molto ma le recensioni sono state piuttosto negative e oggi FCA ha riportato un crollo dei risultati di Maserati come ricavi e profitti nonostante l'enorme aiuto del dollaro forte.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer apr 29, 2015 2:04 pm 
Phoeny ha scritto:
Invece secondo me c'é una discreta attesa per questo modello,potrebbe segnare davvero la svolta! Non amo le berline ma un'alfa tp benzina mi intriga ben più di una classe E/serie 5/a6 ;) e non credo di essere il solo.

L'attesa è un conto (e quella c'è).
Le aspettative sul modello sono una cosa un pò diversa, e per certi versi come dicevo sopra non è male che siano più basse...
E' un pò come finire in branda con una tipa che si aspetta tu la ciuli come un dio: se la ciuli standard questa ci rimane male... quindi è meglio che si aspetti la ciulata standard per poi rimanere sorpresa dal dipiù... :allegria


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer apr 29, 2015 2:17 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 6406
daimlerchrysler ha scritto:
A me la Ghibli piace molto ma le recensioni sono state piuttosto negative e oggi FCA ha riportato un crollo dei risultati di Maserati come ricavi e profitti nonostante l'enorme aiuto del dollaro forte.

Dimunite le vendite di maserati? Beh il primo anno la novità, l'auto "diversa" che può vendere anche nonostante non abbia sistemi-tecno presenti anche su alcune segmento A-B, poi se vuoi vendere devi evolverti (non zero evo come quasi sempre avviene in fca canadese). Cmq "voci" dicono che le ghibli hanno grossi problemi di affidabilità dovuti a progettezione veloce-approssimativa, è quello il vero problema che potrebbero avere le prox alfa....eredità dei 10 anni canadesi senza investimenti...speriamo di no :?

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010 -superati i 313.333KM!!!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer apr 29, 2015 2:34 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 17146
Ieri e oggi diverse case automobilistiche hanno presentato i dati trimestrali tra cui Vw, Daimler e FCA.
Vw e Daimler hanno riportato risultati eccellenti, oltre al successo dei loro modelli sono stati aiutati non poco dal forte deprezzamento dell'euro.
Anche FCA ha riportato risultati abbastanza buoni ( con aumenti più contenuti rispetto alle 2 case tedesche) ma i risultati di Maserati sono stati più che deludenti.
http://www.fcagroup.com/en-US/media_cen ... ESULTS.pdf

Pagina 7
Le vendite di Maserati sono scese da 8.041 a 7.306, i ricavi da 649 a 523 e l'EBIT da 59 a 36. Conta che il dollaro forte ha aumentato i profitti tra il 15 e il 30% per i vari costruttori europei (e' una media) secondo gli analisti.

In una recensione su YouTube di Kelly blue book fanno notare che lo schermo della Ghibli e' lo stesso della 300 e i tasti laterali per gli alzavetri provengono dai minivan Chrysler.
In più la massacravano come qualità, confort, infotainement e altro.
Dovranno fare un lavoro migliore sulla Levante.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer apr 29, 2015 2:36 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ott 04, 2011 3:58 pm
Messaggi: 6699
Località: Cambra Beach
daimlerchrysler ha scritto:
A me la Ghibli piace molto ma le recensioni sono state piuttosto negative e oggi FCA ha riportato un crollo dei risultati di Maserati come ricavi e profitti nonostante l'enorme aiuto del dollaro forte.


io parlavo di estetica.

_________________
Al secolo BlackBlizzard
Opel Astra Sports Tourer 1.4T 150cv
Citroen C4 Grand Picasso 2.0 hdi

"compra i nostri italijanski ispageti e di duro non avrai solo il grano!"


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer apr 29, 2015 3:08 pm 
Stefano_M ha scritto:
Cmq "voci" dicono che le ghibli hanno grossi problemi di affidabilità dovuti a progettezione veloce-approssimativa, è quello il vero problema che potrebbero avere le prox alfa....eredità dei 10 anni canadesi senza investimenti...speriamo di no :?

Beh hanno una fretta bestiale di metter fuori nuovi modelli, è chiaro, e se hai fretta le cose posson facilmente venirti male; tanto una Ghibli quanto una 500X. So che, fra i problemi di quel modello, c'è una perfettibile programmazione dell'elettronica di bordo: ieri sera scendo a buttar la spazzatura e vedo una 500X parcheggiata per andare in pizzeria, bella, targata EZ, spenta e chiusa ma con le diurne accese: che mi risulti le luci di parcheggio vengono dalle posizione, e mai solo dalle anteriori.
Ne hanno da lavorare...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer apr 29, 2015 3:09 pm 
KriegsmarineIII ha scritto:
daimlerchrysler ha scritto:
A me la Ghibli piace molto ma le recensioni sono state piuttosto negative e oggi FCA ha riportato un crollo dei risultati di Maserati come ricavi e profitti nonostante l'enorme aiuto del dollaro forte.


io parlavo di estetica.

Esteticamente è qualcosa di spettacolare, ancor più bella della vecchia Quattroporte che per me era già vicina al divino.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo 952
MessaggioInviato: mer apr 29, 2015 5:40 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab mar 22, 2008 10:05 pm
Messaggi: 1374
Località: Prov. di BS
daimlerchrysler ha scritto:
Immagine

http://it.tinypic.com/view.php?pic=rmpd ... UCyPnBoaK0

Questo è' il rendering pubblicato da quattroruote, Alfa svelerà la sua berlina il 24 maggio ad Arese e inizierà la produzione a fine anno per arrivare nei concessionari nella primavera 2016 in Europa e nell'autunno seguente negli Stati Uniti.


Ora che ho imparato a trasferire l'immagine dall'iPad, ti allego quella salvata dall'edizione digitale di 4R, si vede un po' meglio! :allegria

Ne sto discutendo da qualche giorno sull'altro forum, mi lascia abbastanza perplesso, molto migliori altri render visti, tra cui quelli di Masera.
Speriamo che 4R non ci abbia preso... Poi bisognerà vederla dal vivo, come sempre, per esprimere un giudizio esaustivo!


Allegati:
image.jpg
image.jpg [ 480.68 KiB | Visto 7674 volte ]
Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer apr 29, 2015 10:16 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 11:56 pm
Messaggi: 12351
modus72 ha scritto:
KriegsmarineIII ha scritto:
daimlerchrysler ha scritto:
A me la Ghibli piace molto ma le recensioni sono state piuttosto negative e oggi FCA ha riportato un crollo dei risultati di Maserati come ricavi e profitti nonostante l'enorme aiuto del dollaro forte.


io parlavo di estetica.

Esteticamente è qualcosa di spettacolare, ancor più bella della vecchia Quattroporte che per me era già vicina al divino.

Cosa, la Ghibli più bella della vecchia Quattroporte? Ma nemmeno al buio pesto! Parere personale, il nuovo corso del design Maserati è scaduto moltissimo. Peccato davvero.

Per la Giulia, o come si chiamerà, passerà ancora molto tempo prima che esca su strada, onestamente mi lascia piuttosto freddo al momento, dopo decenni passati a prendere calci in culo.... Oltretutto avrà un prezzo inavvicinabile quindi....


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer apr 29, 2015 10:46 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 27, 2011 1:52 am
Messaggi: 6771
Stefano_M ha scritto:
Dimunite le vendite di maserati? Beh il primo anno la novità, l'auto "diversa" che può vendere anche nonostante non abbia sistemi-tecno presenti anche su alcune segmento A-B, poi se vuoi vendere devi evolverti (non zero evo come quasi sempre avviene in fca canadese). Cmq "voci" dicono che le ghibli hanno grossi problemi di affidabilità dovuti a progettezione veloce-approssimativa, è quello il vero problema che potrebbero avere le prox alfa....eredità dei 10 anni canadesi senza investimenti...speriamo di no :?


ma che veloce e approssimativa...giustamente hanno voluto mantenere inalterate le prerogative storiche del marchio! :ridi

seriamente, problemi di affidabilità di che tipo?


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer apr 29, 2015 11:23 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
Strosek ha scritto:
modus72 ha scritto:
KriegsmarineIII ha scritto:
daimlerchrysler ha scritto:
A me la Ghibli piace molto ma le recensioni sono state piuttosto negative e oggi FCA ha riportato un crollo dei risultati di Maserati come ricavi e profitti nonostante l'enorme aiuto del dollaro forte.


io parlavo di estetica.

Esteticamente è qualcosa di spettacolare, ancor più bella della vecchia Quattroporte che per me era già vicina al divino.

Cosa, la Ghibli più bella della vecchia Quattroporte? Ma nemmeno al buio pesto! Parere personale, il nuovo corso del design Maserati è scaduto moltissimo. Peccato davvero.

Per la Giulia, o come si chiamerà, passerà ancora molto tempo prima che esca su strada, onestamente mi lascia piuttosto freddo al momento, dopo decenni passati a prendere calci in culo.... Oltretutto avrà un prezzo inavvicinabile quindi....


"Vuoi capire se una macchina avrà successo?
Non deve piacere a Strosek!!!!" :allegria


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 30, 2015 9:57 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven giu 15, 2012 3:25 pm
Messaggi: 1160
modus72 ha scritto:
cometa rossa ha scritto:
Sulla carta promette bene; il problema è che le aspettative sono altissime, e questo potrebbe lasciare l'amaro in bocca. L'estetica sarà fondamentale, ma come insegna 159, da sola non basta. Io sono curioso

Dici che le aspettative sono altissime?
Mah...

Veramente lo dicono tutte le riviste.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 30, 2015 10:03 am 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 6406
Maxetto ha scritto:
modus72 ha scritto:
cometa rossa ha scritto:
Sulla carta promette bene; il problema è che le aspettative sono altissime, e questo potrebbe lasciare l'amaro in bocca. L'estetica sarà fondamentale, ma come insegna 159, da sola non basta. Io sono curioso

Dici che le aspettative sono altissime?
Mah...

Veramente lo dicono tutte le riviste.


Secondo me sono troppo alte e in ogni caso il prodotto non sarà perfetto

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010 -superati i 313.333KM!!!


Ultima modifica di Stefano_M il gio apr 30, 2015 10:06 am, modificato 1 volta in totale.

Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 30, 2015 10:08 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 17146
Invece io penso che se l'auto avrà carattere molte imperfezioni saranno perdonate.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 30, 2015 10:10 am 
daimlerchrysler ha scritto:
Invece io penso che se l'auto avrà carattere molte imperfezioni saranno perdonate.

Penso lo stesso.
Penso anche che dovranno giocarsela bene sul terreno delle flotte...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 30, 2015 10:12 am 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 6406
Tyreal_Reloaded ha scritto:
Ah, voci ben informate mi hanno assicurato che moriremo tutti.


c'è poco da ridere, se queste alfa non venderanno in Usa non so in italia quanto si continuerò a fare (produzioni-progettazione auto) o forse chissà come dicono gli "alfisti" se queste auto non andranno bene sarà al vera fortuna per alfa, chi vivrà vedrà.

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010 -superati i 313.333KM!!!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 30, 2015 10:13 am 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 6406
Tyreal_Reloaded ha scritto:
Ah, voci ben informate mi hanno assicurato che moriremo tutti.

Intanto su Autopaperi si stanno scatenando rendering su indicazione di persone che sono state al clinic test: sono tutti di una bruttezza impressionante*. Evidentemente è impossibile avere una berlina Alfa che sia contemporaneamente bella da vedere e con una buona meccanica.


L'auto non ha carattere, però non è brutta

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010 -superati i 313.333KM!!!


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 5053 messaggi ]  Vai alla pagina 1 2 3 4 5169 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net