Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 5053 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1138 139 140 141 142169 Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia
MessaggioInviato: sab ago 12, 2017 10:15 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15766
Località: Bologna
Machecazz......
Tanta solidarietà doc.

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia
MessaggioInviato: sab ago 12, 2017 4:28 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven mag 26, 2006 12:04 pm
Messaggi: 3964
Località: Bra (CN)
Mi dispiace un sacco.
Che disastro. Incredibile.

_________________
Alla guida di una KIA SPORTAGE 1.6 Turbo Benza Ibrida
Guidavo una Stelvio senza Apple CarPlay
Guidavo una sorprendente svedese - V90 D4
Guidavo una bella A6 SW TDI Grigio Floret. Veloce Comoda Bella Anonima
Guidavo una anonima e puzzolente 320d Touring MSport...
Guidavo una splendida Range Rover Evoque... Si, si girano tutti al semaforo...
Guidavo una fantastica A5 Sportback S-Line, 2.0 TDI 170cv...


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia
MessaggioInviato: sab ago 12, 2017 6:19 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
Menech ha scritto:
Ragazzi, rispondo un po' a tutti in unico post. Innanzitutto, grazie di nuovo per la solidarietà...
I due bozzi più grandi, probabilmente con la foto vengono ulteriormente magnificati, anche se grandi lo sono. Ho visto gli stessi bozzi sul montante di una Ford e di una Qashqai sicuramente, non ho visto materialmente altre auto ma sono coinvolte tutte le marche. La foto della BMW sul giornale fa poco testo, intanto bisognerebbe sapere dov'è stata fatta. Per il parabrezza, è vero che Myglass o Carglass fanno solo quello, però ho avuto anche informazioni sul fatto che userebbero prodotti non di primissima scelta, preferisco scegliere il pezzo originale. Poi probabilmente la concessionaria lo farà cambiare da qualcun altro, ma se avrò problemi, mi posso rivolgere direttamente a loro. ( mentre stavo scrivendo mi ha chiamato il capofficina, vetro arrivato, da mercoledì in poi posso portare la macchina, ma è un periodo che ho dei turni incalzanti)
Per la carrozzeria, sto chiedendo informazioni in giro, di una di quelle convenzionate ho avuto notizie positive, appena saputo, tra l'altro, che è una di quelle cui si rivolge anche la concessionaria. Comunque, per le ammaccature non ho fretta. La vernice non si è sollevata in nessun punto. Da una stima sommaria, fatta solo sulle foto, dovremmo stare sui 6000€.... :boh


sarà la foto come dici, ma sembrano davvero enormi e profondi.

per il parabrezza carslass monta ANCHE gli originali (sul wrangler sempre preteso quello), cmq vedi tu. la rogna è se lo incollano male. oltre alla rigidità torsionale ci sono infiltrazioni, fruscii in autostrada ecc.. pensaci bene.

per la carrozzeria se la vernice è a posto è ottima notizia. anche qui da capire bene chi e come fa il lavoro, sperando che il perito ti passi la sostituzione dei pezzi dove possibile.

cmq tanta solidarietà e meno male che avevi gli eventi atmosferici in polizza.

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia
MessaggioInviato: dom ago 13, 2017 8:31 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab mar 22, 2008 10:05 pm
Messaggi: 1384
Località: Prov. di BS
Dannatio ha scritto:
Machecazz......
Tanta solidarietà doc.


UGII ha scritto:
Mi dispiace un sacco.
Che disastro. Incredibile.


Grazie, ragazzi, sto metabolizzando pian piano...


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia
MessaggioInviato: lun ago 14, 2017 5:39 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar mar 20, 2007 8:55 am
Messaggi: 2778
Località: Provincia di Pisa
Mi dispiace molto menech per quanto ti è capitato.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia
MessaggioInviato: lun ago 14, 2017 11:02 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mag 11, 2011 7:14 pm
Messaggi: 50
Questa mattina ho incontrato Menech per uno dei nostri consueti piacevoli caffè ed ho potuto constatare di persona i danni riportati dalla Giulia. A parte il parabrezza, che sembra reduce da una sassaiola fuori dallo stadio, la carrozzeria ha solo danni superficiali. Anche quelli che in foto apparivano profondi, non sono niente di particolare.
L'auto, in mano ad un bravo artigiano, tornerà come nuova. :meccanico:
Riponete pure le foto del telaio nel cassetto, lì sotto non si è piegato nulla. :okk

_________________
Bmw 120d MSport


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia
MessaggioInviato: lun ago 14, 2017 3:29 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven mag 26, 2006 12:04 pm
Messaggi: 3964
Località: Bra (CN)
quadrif ha scritto:
Questa mattina ho incontrato Menech per uno dei nostri consueti piacevoli caffè ed ho potuto constatare di persona i danni riportati dalla Giulia. A parte il parabrezza, che sembra reduce da una sassaiola fuori dallo stadio, la carrozzeria ha solo danni superficiali. Anche quelli che in foto apparivano profondi, non sono niente di particolare.
L'auto, in mano ad un bravo artigiano, tornerà come nuova. :meccanico:
Riponete pure le foto del telaio nel cassetto, lì sotto non si è piegato nulla. :okk

Menech... il solito Italiano disfattista.
:allegria

_________________
Alla guida di una KIA SPORTAGE 1.6 Turbo Benza Ibrida
Guidavo una Stelvio senza Apple CarPlay
Guidavo una sorprendente svedese - V90 D4
Guidavo una bella A6 SW TDI Grigio Floret. Veloce Comoda Bella Anonima
Guidavo una anonima e puzzolente 320d Touring MSport...
Guidavo una splendida Range Rover Evoque... Si, si girano tutti al semaforo...
Guidavo una fantastica A5 Sportback S-Line, 2.0 TDI 170cv...


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia
MessaggioInviato: mer ago 16, 2017 11:01 pm 
Boia d'un giuda, che disastro...
Solidarietà da uno con la Jazz presa a cubetti la terza notte dopo averla portata a casa.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia
MessaggioInviato: gio ago 17, 2017 6:15 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab mar 22, 2008 10:05 pm
Messaggi: 1384
Località: Prov. di BS
blue car ha scritto:
Mi dispiace molto menech per quanto ti è capitato.

Grazie blue car


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia
MessaggioInviato: gio ago 17, 2017 6:19 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab mar 22, 2008 10:05 pm
Messaggi: 1384
Località: Prov. di BS
UGII ha scritto:
quadrif ha scritto:
Questa mattina ho incontrato Menech per uno dei nostri consueti piacevoli caffè ed ho potuto constatare di persona i danni riportati dalla Giulia. A parte il parabrezza, che sembra reduce da una sassaiola fuori dallo stadio, la carrozzeria ha solo danni superficiali. Anche quelli che in foto apparivano profondi, non sono niente di particolare.
L'auto, in mano ad un bravo artigiano, tornerà come nuova. :meccanico:
Riponete pure le foto del telaio nel cassetto, lì sotto non si è piegato nulla. :okk

Menech... il solito Italiano disfattista.
:allegria

L'avevo scritto che i due bozzi più grandi, in foto apparivano ancora più grandi... :smile:

Oggi mi hanno sostituito il parabrezza in AR, 650€. :evil:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia
MessaggioInviato: gio ago 17, 2017 6:21 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab mar 22, 2008 10:05 pm
Messaggi: 1384
Località: Prov. di BS
modus72 ha scritto:
Boia d'un giuda, che disastro...
Solidarietà da uno con la Jazz presa a cubetti la terza notte dopo averla portata a casa.


Grazie Modus. Cosa è successo alla Jazz?


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia
MessaggioInviato: gio ago 17, 2017 7:36 pm 
Menech ha scritto:
Grazie Modus. Cosa è successo alla Jazz?

Per fortuna poco..
Portata a casa il giovedì di pasqua, a mezzanotte della domenica è venuto a grandinare... Io ero in casa, al terzo TOC ho preso due coperte e son volato di sotto per stenderle sopra alla macchina; purtroppo non son stato così veloce da salvarla in toto, ho 3 bozzettini sul tetto più due sull'arco, uno sul cofano ed uno sulla porta (veniva di lato..). Son così piccoli che li vedo solo io, purtroppo è pure il problema perchè ogni mattina mi ci cade sopra l'occhio e mi sale l'ulcera.
Fra l'altro a stender le coperte me ne son presi due in testa che li ho sentiti per una decina di giorni..


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia
MessaggioInviato: gio ago 17, 2017 8:50 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab mar 22, 2008 10:05 pm
Messaggi: 1384
Località: Prov. di BS
modus72 ha scritto:
Menech ha scritto:
Grazie Modus. Cosa è successo alla Jazz?

Per fortuna poco..
Portata a casa il giovedì di pasqua, a mezzanotte della domenica è venuto a grandinare... Io ero in casa, al terzo TOC ho preso due coperte e son volato di sotto per stenderle sopra alla macchina; purtroppo non son stato così veloce da salvarla in toto, ho 3 bozzettini sul tetto più due sull'arco, uno sul cofano ed uno sulla porta (veniva di lato..). Son così piccoli che li vedo solo io, purtroppo è pure il problema perchè ogni mattina mi ci cade sopra l'occhio e mi sale l'ulcera.
Fra l'altro a stender le coperte me ne son presi due in testa che li ho sentiti per una decina di giorni..


Capisco. :cry:
Io ormai sto elaborando il lutto, entro in macchina cercando di non guardarla...


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia
MessaggioInviato: gio ago 17, 2017 9:53 pm 
Menech ha scritto:
Capisco. :cry:
Io ormai sto elaborando il lutto, entro in macchina cercando di non guardarla...

Eh ma te tra qualche giorno la sistemi e torna nuova, io me la tengo così..
E' lo stesso concetto che spiegavo ad un'amica all'ottavo mese parlando delle rispettive panze... :ridi


Ultima modifica di modus72 il ven ago 18, 2017 11:55 am, modificato 1 volta in totale.

Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia
MessaggioInviato: ven ago 18, 2017 8:03 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 11:56 pm
Messaggi: 12351
:allegria


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia
MessaggioInviato: lun ago 21, 2017 1:54 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35709
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Menech ha scritto:
Siccome nonostante le previsioni catastrofiche la Giulia non cigolava e non perdeva pezzi per strada, ci ha pensato bene la grandine, a sistemarla! :piangi2


Ciao Mimmo, rientrato stamane dalle ferie, vedo ora il disastro. Quel giorno la grandine c'è stata pure qui, ma la bavarese era nel box, io ero con l'Aygo ed ho fatto in tempo e spostarla al coperto in magazzino. Qui a Trento tra l'altro ha fatto due grandinate in 15 minuti, ma chicchi tutto sommato normali, che probabilmente non avrebbero rovinato l'auto nemmeno a lasciarla all'aperto; viceversa nei dintorni di Trento ha fatto come da te, una cosa spaventosa con chicchi grandi come palline da golf, che hanno messo in ginocchio l'agricoltura e rovinato un sacco di auto. Ho visto il video di un amico, sembrava un bombardamento.
Da parte mia posso solo dirti che mi spiace per l'auto ancora nuova, anche se ho letto che sei assicurato il dispiacere rimane sempre finchè non te la metteranno a posto. Purtroppo temo che con eventi simili dovremo abituarci a conviverci, quest'estate dalle mie parti ci sono già stati 3 eventi del genere, quando una volta se ce n'era uno all'anno era tanto. I cambiamenti climatici si vedono anche in queste cose.

Per il resto il Garda è sempre pieno di gnocca :D ciao!


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia
MessaggioInviato: mer ago 23, 2017 4:14 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab mar 22, 2008 10:05 pm
Messaggi: 1384
Località: Prov. di BS
cometa rossa ha scritto:
Menech ha scritto:
Siccome nonostante le previsioni catastrofiche la Giulia non cigolava e non perdeva pezzi per strada, ci ha pensato bene la grandine, a sistemarla! :piangi2


Ciao Mimmo, rientrato stamane dalle ferie, vedo ora il disastro. Quel giorno la grandine c'è stata pure qui, ma la bavarese era nel box, io ero con l'Aygo ed ho fatto in tempo e spostarla al coperto in magazzino. Qui a Trento tra l'altro ha fatto due grandinate in 15 minuti, ma chicchi tutto sommato normali, che probabilmente non avrebbero rovinato l'auto nemmeno a lasciarla all'aperto; viceversa nei dintorni di Trento ha fatto come da te, una cosa spaventosa con chicchi grandi come palline da golf, che hanno messo in ginocchio l'agricoltura e rovinato un sacco di auto. Ho visto il video di un amico, sembrava un bombardamento.
Da parte mia posso solo dirti che mi spiace per l'auto ancora nuova, anche se ho letto che sei assicurato il dispiacere rimane sempre finchè non te la metteranno a posto. Purtroppo temo che con eventi simili dovremo abituarci a conviverci, quest'estate dalle mie parti ci sono già stati 3 eventi del genere, quando una volta se ce n'era uno all'anno era tanto. I cambiamenti climatici si vedono anche in queste cose.

Per il resto il Garda è sempre pieno di gnocca :D ciao!


Grazie Mauro. Oggi ho scoperto che avevo capito male anche sul capitolo carrozzeria! La franchigia del 10% c'è anche facendo riparare la macchina presso le carrozzerie convenzionate, gli unici con cui non ci sarebbe, sono i Maestri della grandine. :cry:
Sono un gruppo di liberi professionisti che affittano dei capannoni temporaneamente e appositamente, in una zona dove sono state colpite tante auto. Sono passato quindi da una delle carrozzerie convenzionate, a questa si appoggia anche la concessionaria per le riparazioni. Devo lasciargliela il 18 settembre e la terranno tutta la settimana, dovrei essere in ferie.

Per la gnocca sul Garda, ce n'è sempre tanta! Il problema è che, come accade ormai da svariati anni, chiedo due settimane di ferie ad inizio luglio e poi mi faccio il culo la seconda metà e tutto agosto in ospedale. Poi c'è sempre chi riesce a svicolare e fa una settimana a luglio e due in agosto etc. Il mio capo dice sempre che deve assicurare due settimane continuative in estate, poi le altre si vedrà nel corso dell'anno, ma non è così per tutti. Io ho chiesto poi la terza di settembre, che non da fastidio a nessuno e, come ho scritto, resterò anche senza macchina.. Tutto sto pistolotto, per dire che alla fine la gnocca resta dov'è.... :allegria


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia
MessaggioInviato: mer ago 23, 2017 9:44 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 24, 2006 7:51 pm
Messaggi: 7291
Località: Milano
Oggi giretto a Sankt Moritz, e nel parcheggio sotterraneo/che tra l'altro ha delle postazioni supercharger per Tesla) c'erano una affianco all'altra 4 Giulia(di cui una come quella di mimmo), 4 Stelvio, 2 4c tutte targate CH LU..
Sempre in centro era esposta una Giulia Quadrifoglio...

_________________
Seat Leon 1.4 E-Hybrid Phev 204 cv


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia
MessaggioInviato: gio ago 24, 2017 9:08 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 4440
Località: Salzburger Land
Menech ha scritto:
Myglass o Carglass fanno solo quello, però ho avuto anche informazioni sul fatto che userebbero prodotti non di primissima scelta, preferisco scegliere il pezzo originale. Poi probabilmente la concessionaria lo farà cambiare da qualcun altro, ma se avrò problemi, mi posso rivolgere direttamente a loro.


Leggo e vedo soltanto ora...massima solidarietà Menech,quelle erano bombe a mano non chicchi di grandine!!!
Per fortuna sei assicurato per cui,a mio avviso,prendila con filosofia e non affrettare la riparazione; in merito al parabrezza, sull'auto di famiglia abbiamo avuto un'esperienza tragicomica con 4 vetri cambiati in 3 anni e mezzo...carglass e similari usano anche vetri originali (sempre pretesi visto il valore dell'auto),il problema nel nostro caso è la rigidità dell'auto e l'inclinazione del vetro.
Per capirsi,la concessionaria ufficiale prende la nostra auto e la porta nel prospicente parcheggio della ditta specializzata,certi lavori non li eseguono mai direttamente loro.

_________________
Life is tough,but it's tougher if you're stupid


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia
MessaggioInviato: ven ago 25, 2017 1:57 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab mar 22, 2008 10:05 pm
Messaggi: 1384
Località: Prov. di BS
Phoeny ha scritto:
Menech ha scritto:
Myglass o Carglass fanno solo quello, però ho avuto anche informazioni sul fatto che userebbero prodotti non di primissima scelta, preferisco scegliere il pezzo originale. Poi probabilmente la concessionaria lo farà cambiare da qualcun altro, ma se avrò problemi, mi posso rivolgere direttamente a loro.


Leggo e vedo soltanto ora...massima solidarietà Menech,quelle erano bombe a mano non chicchi di grandine!!!
Per fortuna sei assicurato per cui,a mio avviso,prendila con filosofia e non affrettare la riparazione; in merito al parabrezza, sull'auto di famiglia abbiamo avuto un'esperienza tragicomica con 4 vetri cambiati in 3 anni e mezzo...carglass e similari usano anche vetri originali (sempre pretesi visto il valore dell'auto),il problema nel nostro caso è la rigidità dell'auto e l'inclinazione del vetro.
Per capirsi,la concessionaria ufficiale prende la nostra auto e la porta nel prospicente parcheggio della ditta specializzata,certi lavori non li eseguono mai direttamente loro.

Grazie Phoeny :ok


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia
MessaggioInviato: sab set 02, 2017 12:25 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
IT Agosto
stelvio 389
giulia 245

USA Agosto
totale alfa 1,140

EUROPA - aggiunto luglio

Giulia
January 1.894
February 2.005
March 2.751
April 1.998
May 2.585
June 2.923
July 1.922

Stelvio
March 1.074
April 1.305
May 1.858
June 1.677
July 2.212

Giorgio (g+s)
marzo 3825
aprile 3303
maggio 4443
giugno 4600
luglio 4134

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia
MessaggioInviato: lun set 04, 2017 3:59 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
Tyreal_Reloaded ha scritto:
Ho visto in giro una Stelvio bicolore, di base nera o grigio scuro e montanti e tetto beige. BEIGE!
Ditemi che era una wrappata aftermarket e che non esiste una cosa del genere a listino, vi prego.


no, non è previsto il bicolore. sarà stata bella come una yaris glamour... :ridi
anche perchè la carrozzeria, come forme, non lo prevede (montante posteriore)

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia
MessaggioInviato: lun set 04, 2017 4:17 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 6427
Tyreal_Reloaded ha scritto:
Ho visto in giro una Stelvio bicolore, di base nera o grigio scuro e montanti e tetto beige. BEIGE!
Ditemi che era una wrappata aftermarket e che non esiste una cosa del genere a listino, vi prego.


E passato lapo o san già alla frutta col bicolore per venderne stile lancia :D :D :D

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010 -superati i 313.333KM!!!


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia
MessaggioInviato: mar set 05, 2017 4:56 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
settembre - 3000€ aggiuntivi (poco meno del 10%) sullo stock a piazzale...

promo dip sett 17


Allegati:
Capture.JPG
Capture.JPG [ 17.82 KiB | Visto 2181 volte ]

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:
Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia
MessaggioInviato: mar set 05, 2017 6:11 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 6427
billy079 ha scritto:
settembre - 3000€ aggiuntivi (poco meno del 10%) sullo stock a piazzale...

promo dip sett 17


Ancora troppo cara:-)

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010 -superati i 313.333KM!!!


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia
MessaggioInviato: mar set 05, 2017 6:32 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
beh siamo a 25% di sconto su quelle a piazzale.
diciamo che la promo settembre avvalora le supposizioni del sole 24ore.

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia
MessaggioInviato: mar set 05, 2017 6:49 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 6427
billy079 ha scritto:
beh siamo a 25% di sconto su quelle a piazzale.
diciamo che la promo settembre avvalora le supposizioni del sole 24ore.


Si ma dipendenti...BMW fa anche il 30% e per tutti.
Ovvio che ci sono auto a piazzale e che l'auto non vende..ma a me il numero detto dal sole24, ore mi sembrava spropositato:-)

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010 -superati i 313.333KM!!!


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia
MessaggioInviato: mar set 05, 2017 6:50 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mag 10, 2009 12:35 am
Messaggi: 8531
Località: Milano, IT
Basta con lo sconto dipendenti, billy. Basta, per Dio! :ridi

_________________
Lancia Ypsilon 0.9 TwinAir (01/2012) - 0.875cc/86hp (SGE 0.875) - Immagine
Mercedes-Benz W124 200E-16 (12/1992) - 1.998cc/136hp (M111.940) - Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia
MessaggioInviato: mar set 05, 2017 7:00 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 24, 2006 7:51 pm
Messaggi: 7291
Località: Milano
DiGiNeX ha scritto:
Basta con lo sconto dipendenti, billy. Basta, per Dio! :ridi

Ormai i temi di Billy sono: Giulia\Stelvio flop-> Sconto Dipendenti uguale sconto per tutti-> Honda modello Peg Perego Tenerè il più venduta dell'universo -> Tiguan ormai pronto a surclassare il numero di vendite del Maggiolino -> Fase 4
:allegria

_________________
Seat Leon 1.4 E-Hybrid Phev 204 cv


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia
MessaggioInviato: mar set 05, 2017 7:07 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16804
Leon83 ha scritto:
DiGiNeX ha scritto:
Basta con lo sconto dipendenti, billy. Basta, per Dio! :ridi

Ormai i temi di Billy sono: Giulia\Stelvio flop-> Sconto Dipendenti uguale sconto per tutti-> Honda modello Peg Perego Tenerè il più venduta dell'universo -> Tiguan ormai pronto a surclassare il numero di vendite del Maggiolino -> Fase 4
:allegria

Dimentichi la catalogazione dei B-C Suv nei vari segmenti secondo criteri ogni volta diversi :angelo

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 5053 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1138 139 140 141 142169 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net