Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 5053 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1113 114 115 116 117169 Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia
MessaggioInviato: lun mag 08, 2017 9:10 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35709
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Stiamo sfidandoci sul filo di lana :D ( io aspetto la telefonata sul cell in questi giorni per correre a fare il bonifico)


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia
MessaggioInviato: lun mag 08, 2017 9:12 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15766
Località: Bologna
La cosa che mi lascia perplesso è che in Crucconia ( dove son appena rientrato dopo una settimana in quel di Dusseldorf) la Giulia ci manca poco che non sappiano nemmeno cosa sia...
Anche su alcune riviste del settore si fa fatica anche a trovarne traccia..... ed è un peccato, perchè quando ho fatto vedere alcune foto e video ai miei colleghi si sono tutti entusiasmati e l'auto piace parecchio.... ma semplicemente NON sanno che esiste. :palm:

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia
MessaggioInviato: lun mag 08, 2017 9:53 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35709
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Io l'ho già scritto in una di queste pagine; non è possibile che se vado in Bmw vedo esposte 318d da 55k euro che fanno venire la bava solo a vederle, lucide fino all'inverosimile; se vado in Alfa vedo due giulia esposte sotto la pioggia, di serie, chiuse e tristi. Il marketing si fa anche con queste cose. A tal proposito non mi stupisco che all'estero la promozione sia fatta ancora peggio che da noi


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia
MessaggioInviato: lun mag 08, 2017 10:02 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25581
Località: Ginevra
cometa rossa ha scritto:
Io l'ho già scritto in una di queste pagine; non è possibile che se vado in Bmw vedo esposte 318d da 55k euro che fanno venire la bava solo a vederle, lucide fino all'inverosimile; se vado in Alfa vedo due giulia esposte sotto la pioggia, di serie, chiuse e tristi. Il marketing si fa anche con queste cose. A tal proposito non mi stupisco che all'estero la promozione sia fatta ancora peggio che da noi


Sì, e pure lato vendita... una mezza catastrofe. Il babbo della mia ragazza è passato da VW ad Alfa una settimana fa e si sono comportati in maniera indecorosa. E l'ho mandato da un mio amico fidato che s'è fatto un culo come una cesta per arginare i disastri fatti dai suoi colleghi, per cui alla fine il "suocero" non ha fatto polemiche e anzi, alla fine è felicissimo (te credo...) del nuovo acquisto. Però non si può trattar così un cliente che ti spende 50k per un'auto :roll:

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia
MessaggioInviato: lun mag 08, 2017 10:07 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
è un cane che si morde la coda. avevano chiesto alla rete alfa mega investimenti (mi sembra la polemica fosse nata sull'area attesa assistenza con investimenti significativi), però poi non riescono a dare volumi che li giustifichino.
motivo per cui la rete vendita (soprattutto se poi FCA fattura a buffo vetture non richieste) investe il minimo indispensabile. E' sempre un dare/avere. Immagino in USA sia pure peggio, visto lo scherzetto che hanno fatto ai dealers con Fiat, le cui vendite ormai sono in crollo verticale. Chiedere un investimento alla rete per alfa, a fronte di 500-600 pezzi al mese in tutti gli USA è impensabile. Pertanto Alfa rimarrà confinata a corner con 2 bandierine di carta.

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia
MessaggioInviato: lun mag 08, 2017 12:08 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 4440
Località: Salzburger Land
Intanto ieri sera ho ammirato l'altra Giulia Q rossa del concessionario locale...fighissima,davvero ne comprerei una se mi servisse una berlina (anche perchè poi saprei dove fare i tagliandi).

_________________
Life is tough,but it's tougher if you're stupid


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia
MessaggioInviato: lun mag 08, 2017 12:23 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25581
Località: Ginevra
a me una berlina non serve manco più di tanto... ma se avessi una Giulia Q troverei facilmente il modo di farmela tornare comoda :okk

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia
MessaggioInviato: lun mag 08, 2017 12:41 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 4440
Località: Salzburger Land
Ci sono giusto quei 90k da uscire per acquisirla legalmente e quei 5000k e rotti annui da regalare al socio occulto...anche no per ora! :ridi

_________________
Life is tough,but it's tougher if you're stupid


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia
MessaggioInviato: lun mag 08, 2017 1:35 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25581
Località: Ginevra
sì vabbè... io già mi preoccupo per le gomme :ridi

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia
MessaggioInviato: lun mag 08, 2017 3:53 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab mar 22, 2008 10:05 pm
Messaggi: 1384
Località: Prov. di BS
fritz287 ha scritto:
cometa rossa ha scritto:
Io l'ho già scritto in una di queste pagine; non è possibile che se vado in Bmw vedo esposte 318d da 55k euro che fanno venire la bava solo a vederle, lucide fino all'inverosimile; se vado in Alfa vedo due giulia esposte sotto la pioggia, di serie, chiuse e tristi. Il marketing si fa anche con queste cose. A tal proposito non mi stupisco che all'estero la promozione sia fatta ancora peggio che da noi


Sì, e pure lato vendita... una mezza catastrofe. Il babbo della mia ragazza è passato da VW ad Alfa una settimana fa e si sono comportati in maniera indecorosa. E l'ho mandato da un mio amico fidato che s'è fatto un culo come una cesta per arginare i disastri fatti dai suoi colleghi, per cui alla fine il "suocero" non ha fatto polemiche e anzi, alla fine è felicissimo (te credo...) del nuovo acquisto. Però non si può trattar così un cliente che ti spende 50k per un'auto :roll:

Se andate indietro di qualche mese, trovate le cose che ho scritto io a suo tempo. Si parla di aree separate AR- Jeep, ma non puoi farlo solo come angolo del concessionario. Io ho fatto il contratto con lo stesso venditore che aveva venduto la Panda a mia moglie, su alcune cose, ne sapevo più di lui! :shock:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia
MessaggioInviato: lun mag 08, 2017 4:01 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35709
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Purtroppo è così. Vi dico solo che il contratto per la 3er un mese e mezzo fa l'ho fatto su un divano in pelle mentre sorseggiavo un caffè offertomi, ed il venditore mi faceva vedere tutte le caratteristiche del veicolo e come stava diventando in base a colore e configurazioni su un maxi schemro posto di fronte al mio divano (poi anche loro hanno ancora due uffici "normali", ma in Alfa devono ancora mangiarne tanto di filo spinato solo per avvicinarsi al concetto premium di vendita... che, purtroppo, non si può scindere dal prodotto)


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia
MessaggioInviato: lun mag 08, 2017 4:09 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35709
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
:D :D
(cosa ho firmato, cosa ho firmato????????)


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia
MessaggioInviato: lun mag 08, 2017 4:36 pm 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: mar set 26, 2006 4:08 pm
Messaggi: 16582
Località: Monza
bah per comprare la mia sono andato dal concessionario multimarca di un mio conoscente perché nel conce BMW di dove abito io sono a dir poco ridicoli.. e mi toccherà andar da loro per il tagliando. La mia unica speranza è che l'assistenza sia profondamente diversa dall'area vendita.

Devo ammettere che pochi giorni dopo mi ha chiamato il call center per valutare la mia soddisfazione e 5 minuti dopo che ho espresso le mie lamentele mi ha telefonato il venditore con la coda tra le gambe :twisted:

_________________
"Scusi, ma lei ha preso la patente di guida veloce?"


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia
MessaggioInviato: lun mag 08, 2017 4:52 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35709
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
ste79 ha scritto:
Devo ammettere che pochi giorni dopo mi ha chiamato il call center per valutare la mia soddisfazione e 5 minuti dopo che ho espresso le mie lamentele mi ha telefonato il venditore con la coda tra le gambe :twisted:


Il venditore precedente, quello della 318 attuale, mi disse che se non prendono una media voto almeno di 4 stelle su 5 arriva immediatamente la telelonata, molto brutta, da San Donato Milanese.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia
MessaggioInviato: lun mag 08, 2017 4:54 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
a torino in auto ti facevano trovare vari gadget (tra cui una t-shirt) ricordandoti le 5 stelle (era prima del movimento di grillo, sia ben chiaro :ridi)

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia
MessaggioInviato: lun mag 08, 2017 4:56 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35709
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
:D :D ( stavolta mi hanno promesso il pieno di carburante, non ci credo finchè non lo vedo)


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia
MessaggioInviato: lun mag 08, 2017 5:01 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16804
cometa rossa ha scritto:
:D :D ( stavolta mi hanno promesso il pieno di carburante, non ci credo finchè non lo vedo)

La V40 della mia ragazza è stata consegnata col pieno, nonostante fosse una semestrale (idem la mia S80).
Sentendo anche altri conoscenti che hanno acquistato dal marchio svedese nel corso degli anni, sembra proprio una loro politica (per lo meno, sul nuovo).

Comunque, il top secondo me rimane il concessionario Daimler Mercedes di Milano, in Via Gallarate: sono andato per fare la tessera del car2go ( :ridi ), ma dentro è un qualcosa di spettacolare (cascate d'acqua dal secondo piano e una mini giungla con micro clima a sé stante, soffitto tutto in vetro, pazzesco)..

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia
MessaggioInviato: lun mag 08, 2017 5:05 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
anni fa, comunque, al ritiro della golf una rosa aspettava mia madre che mi aveva accompagnato. e il telo veniva rigorosamente scoperto alla presenza del nuovo proprietario con una sorta di cerimonia di consegna.
di rito la chiamata del venditore 7 giorni precisi dopo, per sapere come andava...

alla consegna del QQ molto, molto meno...

premium non ci si improvvisa, lo dico da anni.
non che un cliente di panda da 9mila euro non meriti rispetto (anzi) ma tanti marchi hanno alle spalle un passato (ed esperienza) di coccole al cliente che FCA nemmeno si immagina.

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia
MessaggioInviato: lun mag 08, 2017 5:11 pm 
11 anni trovammo la modus coperta dentro all'autosalone in mezzo ad altre in attesa di consegna, il venditore che la scappellò, ci fece entrare e ci spiegò i comandi essenziali, vetri, clima, luci...
La Jazz era invece pronta fuori dalla concessionaria, senza teli, e il venditore ha spiegato le varie cose, ha connesso uno dei nostri cell al bt, poi via.... per rientrare un quarto d'ora dopo per far la configurazione canbus. :evil:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia
MessaggioInviato: lun mag 08, 2017 5:19 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15766
Località: Bologna
billy079 ha scritto:
anni fa, comunque, al ritiro della golf una rosa aspettava mia madre che mi aveva accompagnato. e il telo veniva rigorosamente scoperto alla presenza del nuovo proprietario con una sorta di cerimonia di consegna.
di rito la chiamata del venditore 7 giorni precisi dopo, per sapere come andava...

alla consegna del QQ molto, molto meno...

premium non ci si improvvisa, lo dico da anni.
non che un cliente di panda da 9mila euro non meriti rispetto (anzi) ma tanti marchi hanno alle spalle un passato (ed esperienza) di coccole al cliente che FCA nemmeno si immagina.



Beh se è per questo con 159 mi fecero il medesimo trattamento, con tanto di telo rosso e KIT di benvenuto/omaggio e complimenti al momento della consegna in mezzo al salone.... Ma è anche vero che la CAR di Bologna hanno sempre avuto un paio di punti in più di eleganza rispetto al resto del FIattume in città....

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia
MessaggioInviato: lun mag 08, 2017 5:24 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16804
Ora che mi viene in mente, quando abbiamo fatto il preventivo della Q30, ce l'hanno consegnato in un sacchettino di velluto con stampato il marchio Infiniti, assieme ad un piccolo omaggio. Ovviamente, compresi tutti i riguardi di rito (caffè, configuratore figo, etc etc).

Sentendo il mio amico che ci lavora, so che quando consegnano le auto fanno togliere il telo, danno in omaggio una bottiglia di qualcosa, più altra roba che ora non mi viene in mente.

Eppure non vendono una sega lo stesso :ridi

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia
MessaggioInviato: lun mag 08, 2017 5:27 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25581
Località: Ginevra
La bottiglia devono dartela direttamente quando entri in concessionaria... :okk

Comunque vendendone tre all'anno capisco che hanno tempo per ste cagate :allegria (apprezzabilissime, per carità... ma in campo auto quel che interessa a me è il prodotto finale; non sei al ristorante...)

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia
MessaggioInviato: lun mag 08, 2017 5:34 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16804
Tyreal_Reloaded ha scritto:
La cerimonia del telo c'è stata anche per la Giulietta, debitamente fotografata. Barbonescamente ho chiesto di poter tenere il telo, ma mi hanno proposto una cifra assurda per averlo (mi pare 180 euro)
Il caffè lo offrono a tutti, voglio sperare... quelli della Kia l'han fatto arrivare dal bar di fronte :)

Il telo non ce l'ho fatta, ma un bandierozzo dell'Alfa Romeo e un giretto sulla 4c li ho scroccati (e pure questa era semestrale, ma quando gli paghi l'auto per intero 3 giorni prima di andare a ritirarla, un pochino si smollano :ridi )

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia
MessaggioInviato: lun mag 08, 2017 5:37 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
Dannatio ha scritto:
Beh se è per questo con 159 mi fecero il medesimo trattamento, con tanto di telo rosso e KIT di benvenuto/omaggio e complimenti al momento della consegna in mezzo al salone.... Ma è anche vero che la CAR di Bologna hanno sempre avuto un paio di punti in più di eleganza rispetto al resto del FIattume in città....


ti hanno assemblato la 159 apposta, facile che il conc. sia stato piazzato li da un elicottero (in stile spot Q8 anni 80) e che i venditori fossero in realtà plurilaureati in customer experience assoldati per un paio d'ore apposta per te...

fritz287 ha scritto:
La bottiglia devono dartela direttamente quando entri in concessionaria... :okk



in testa per farti rinsavire però... :ridi
quando entra qualcuno in concessionaria facile che la bottiglia la stappino loro (anzi SBOCCINO come dicono i giovini)

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia
MessaggioInviato: lun mag 08, 2017 5:42 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven mag 26, 2006 12:04 pm
Messaggi: 3964
Località: Bra (CN)
Quando mi hanno consegnato la A6 nin una lurida officina nel centro di Torino (K2), mi hanno fatto firmare 100 fogli e poi "ecco le chiavi, la macchina è laggiù in fondo, quella grigia... arrivederci".
SIGH
:(

quando ci hanno consegnato la A1 era splendida, in mezzo al salone e, udite udite, mai successo, aveva il pieno.

_________________
Alla guida di una KIA SPORTAGE 1.6 Turbo Benza Ibrida
Guidavo una Stelvio senza Apple CarPlay
Guidavo una sorprendente svedese - V90 D4
Guidavo una bella A6 SW TDI Grigio Floret. Veloce Comoda Bella Anonima
Guidavo una anonima e puzzolente 320d Touring MSport...
Guidavo una splendida Range Rover Evoque... Si, si girano tutti al semaforo...
Guidavo una fantastica A5 Sportback S-Line, 2.0 TDI 170cv...


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia
MessaggioInviato: lun mag 08, 2017 5:42 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 4440
Località: Salzburger Land
Bah...dipende molto dal venditore: nella trattativa finale per il peschereccio non so come sia andata (io ero fuori sede),durante quelle precedenti era stato un po' sbrigativo e molto rapido con le parole (come per far capire che aveva fretta) però i due test drive pre acquisto sono stati abbastanza soddisfacenti in termini di tempo/attenzione.
Al momento del ritiro auto tutta scintillante in mezzo all'hangar di consegna,sorrisi di rito,pacche sulle spalle,ultimi consigli multimediali e via...a fare il pieno di gasolio visto che era in riserva! Onestamente di caffè,divani di pelle,megaschermi ecc. mi frega meno di zero quando invece mi tocca aspettare 2 ore sul divanetto per un cambio gomme(roba da 15 minuti con due set di cerchi).

Sicuramente l'attenzione e i dettagli sono importanti ma è essenziale l'assistenza post vendita in caso di magagne vere: con la 500 primaserie ne ho avute di ogni ma in garanzia mi han cambiato tutto (e ho rotto le palle alla grande su ogni piccolezza),senza batter ciglio; mentre Mercedes ha già perso 1 milione di punti stima per quanto mi riguarda.

_________________
Life is tough,but it's tougher if you're stupid


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia
MessaggioInviato: lun mag 08, 2017 5:48 pm 
UGII ha scritto:
Quando mi hanno consegnato la A6 nin una lurida officina nel centro di Torino (K2), mi hanno fatto firmare 100 fogli e poi "ecco le chiavi, la macchina è laggiù in fondo, quella grigia... arrivederci".
SIGH
:(

quando ci hanno consegnato la A1 era splendida, in mezzo al salone e, udite udite, mai successo, aveva il pieno.

Eh, come vedi dipende da chi paga, e da quanto...


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia
MessaggioInviato: lun mag 08, 2017 6:06 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
modus72 ha scritto:
UGII ha scritto:
Quando mi hanno consegnato la A6 nin una lurida officina nel centro di Torino (K2), mi hanno fatto firmare 100 fogli e poi "ecco le chiavi, la macchina è laggiù in fondo, quella grigia... arrivederci".
SIGH
:(

quando ci hanno consegnato la A1 era splendida, in mezzo al salone e, udite udite, mai successo, aveva il pieno.

Eh, come vedi dipende da chi paga, e da quanto...


ma consegna in conc o presso la società di leasing?

officina K2 torino conosco solo quella fiat-alfa-lancia. se l'hai ritirata li, ehm...

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia
MessaggioInviato: lun mag 08, 2017 7:16 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9926
cometa rossa ha scritto:
... ma in Alfa devono ancora mangiarne tanto di filo spinato solo per avvicinarsi al concetto premium di vendita... che, purtroppo, non si può scindere dal prodotto)
Non solo vendita, anche assistenza.

Breve triste storia Giulia con (quasi) happy end
Una tizia che ha preso una Giulia veloce si trova con un brutto comportamento in curva, specie sul bagnato (!)
In conce non ne vengono a capo, arriva due volte l'ispettore che dice tutto ok "comportamento normale sul bagnato per una vettura molto assettata"
(come a dire "non sappiamo come si fa un assetto")
Durante queste prove, sono riusciti pure a sbatterla su un gradino.
La tizia giustamente si incazza e comincia a far casino su un foro alfista
Per puro colpo di culo, uno del cosiddetto ufficio rogne, navigando per conto suo, legge la storia, si fa dare in qualche modo la targa e la gira a chi di dovere.
Fatti un po' di controlli, esce che hanno caricato sullo steptronic per sbaglio il sw del 180cv anziché quello del 210CV
Nel frattempo (ecco il quasi), un suo parente stretto che doveva prendere Stelvio è andato su MB


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Giulia
MessaggioInviato: lun mag 08, 2017 8:11 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab mar 22, 2008 10:05 pm
Messaggi: 1384
Località: Prov. di BS
mauro65 ha scritto:
cometa rossa ha scritto:
... ma in Alfa devono ancora mangiarne tanto di filo spinato solo per avvicinarsi al concetto premium di vendita... che, purtroppo, non si può scindere dal prodotto)
Non solo vendita, anche assistenza.

Breve triste storia Giulia con (quasi) happy end
Una tizia che ha preso una Giulia veloce si trova con un brutto comportamento in curva, specie sul bagnato (!)
In conce non ne vengono a capo, arriva due volte l'ispettore che dice tutto ok "comportamento normale sul bagnato per una vettura molto assettata"
(come a dire "non sappiamo come si fa un assetto")
Durante queste prove, sono riusciti pure a sbatterla su un gradino.
La tizia giustamente si incazza e comincia a far casino su un foro alfista
Per puro colpo di culo, uno del cosiddetto ufficio rogne, navigando per conto suo, legge la storia, si fa dare in qualche modo la targa e la gira a chi di dovere.
Fatti un po' di controlli, esce che hanno caricato sullo steptronic per sbaglio il sw del 180cv anziché quello del 210CV
Nel frattempo (ecco il quasi), un suo parente stretto che doveva prendere Stelvio è andato su MB

Mauro, tu sei sicuro della tizia? Sai se l'auto è rossa? C'è un tizio che scrive su Clubalfa, secondo me e parecchi altri forumisti è un troll, ci sono troppe incongruenze in quello che scrive. Uno del forum, facendo una ricerca su Fb (lui ha sempre detto che il suo Nick era il nome reale) ha trovato un ragazzo, probabilmente il figlio, con la stessa Giulia, compresa la targa. Tramite i miei canali sono riuscito ad avere generalità del proprietario, data di nascita, residenza, data immatricolazione etc. Il nome effettivamente è reale, quindi se è un troll è anche scemo. Pare però che ora una donna abbia cominciato , sempre su Fb, a scrivere le stesse cose. Io non sono iscritto a Fb, non posso controllare.


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 5053 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1113 114 115 116 117169 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net