Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 883 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 124 25 26 27 2830 Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Stelvio
MessaggioInviato: mar ott 17, 2017 5:17 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
fritz287 ha scritto:
billy079 ha scritto:
Phoeny ha scritto:
Di specchie e specchietti interni la Levante è ben fornita,vai sereno Billy! :allegria


se ha apple e android car mi commuovo... rivoluzionari in maserati. avanguardisti :ridi


C'è su tutte, non solo su Levante :leggi

Caricare in wireless: è possibile farlo anche senza cover dedicata (sulla Picanto, per esempio)?


il tappetino carica dispositivi in wireless. se il tuo telefono non è predisposto non è colpa della picanto :)
(samsung da S6 in su, iphone da 8 in su, tanti tanti altri) - non ho capito la domanda.

è come avere il vivavoce bluetooth nell'infotainment. Se poi il tuo cellulare non è B/T non penso sia colpa dalla vettura...

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Stelvio
MessaggioInviato: mar ott 17, 2017 5:23 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
ho un iPhone 6 e un 7, di girare con la cover a parte per ricaricarli wireless non avrei voglia... per adesso mi va ancora bene arrangiarmi coi cavi (anche perché l'auto più nuova che ho è del decennio scorso, quindi... :ridi )

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Stelvio
MessaggioInviato: mar ott 17, 2017 5:28 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
fritz287 ha scritto:
ho un iPhone 6 e un 7, di girare con la cover a parte per ricaricarli wireless non avrei voglia... per adesso mi va ancora bene arrangiarmi coi cavi (anche perché l'auto più nuova che ho è del decennio scorso, quindi... :ridi )


beh chiaro che è un problema tuo, non della macchina, nè del mercato.

anche mio padre preferisce lo stradario al navigatore.
ciò non autorizza la stelvio a non avere il navigatore (anzi), tanto quando sono gravissime mancanze il mirroring e il wireless mat.

io ho S7 e ormai senza ricarica wireless (che NON ho in macchina) mi sento perso. soprattutto ogni volta che armeggio con i cavi, capisco quanto mi sarebbe comodo il wirless charging in macchina.
ma per ora non me la sento di prendere una picanto...

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Stelvio
MessaggioInviato: mar ott 17, 2017 5:32 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 6406
Ok lacune ci sono per alcuni sono gravi ad altri frega zero e preferisco i plus che cmq Stelvio,/Levante hanno, poi alla fine i 3/4 di ste auto sono leasing di 2/3 anni quindi si evita anche la svalutazione e il deperimento "rapido" che spesso hanno le italiane, quindi qualcuno giustamente "rischia"...

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010 -superati i 313.333KM!!!


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Stelvio
MessaggioInviato: mar ott 17, 2017 5:39 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
i plus che hanno non giustificano lacune (per altro non presenti sulla 500 da 10mila euro - per rimanere in casa)

quanto ci mettono ancora per aggiungere funzioni ormai disponibili sulle peggio utilitarie?

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Stelvio
MessaggioInviato: mar ott 17, 2017 5:48 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9890
billy079 ha scritto:
io ho S7 e ormai senza ricarica wireless (che NON ho in macchina) mi sento perso. soprattutto ogni volta che armeggio con i cavi, capisco quanto mi sarebbe comodo il wirless charging in macchina. ma per ora non me la sento di prendere una picanto...
Per l'S7 non posso farci nulla se non esprimerti affettuosa solidarietà ed un sincero augurio di buon funzionamento :angelo
Per il wireless, il primo link che viene ...
http://inbay.systems/en/universalkits/


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Stelvio
MessaggioInviato: mar ott 17, 2017 9:13 pm 
mauro65 ha scritto:
Per il wireless, il primo link che viene ...
http://inbay.systems/en/universalkits/

TI LOVVO


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Stelvio
MessaggioInviato: mar ott 17, 2017 9:24 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
modus72 ha scritto:
mauro65 ha scritto:
Per il wireless, il primo link che viene ...
http://inbay.systems/en/universalkits/

TI LOVVO


pure io. lo cercavo da secoli senza trovare qualcosa di decente! grazie davvero, ora prendo le misure!

p.s. modus se ti interessa facciamo gruppo acquisto ahahhaha

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Stelvio
MessaggioInviato: mar ott 17, 2017 10:33 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9890
billy079 ha scritto:
modus72 ha scritto:
mauro65 ha scritto:
Per il wireless, il primo link che viene ...
http://inbay.systems/en/universalkits/
TI LOVVO
pure io. lo cercavo da secoli senza trovare qualcosa di decente! grazie davvero, ora prendo le misure!
p.s. modus se ti interessa facciamo gruppo acquisto ahahhaha
Esigo in cambio tutorial di installazione customizzata :D


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Stelvio
MessaggioInviato: mar ott 17, 2017 10:41 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
quelli universali hanno 2 ruba corrente e le spire si mettono con il biadesivo sotto al cassetto. fine. mi pare semplice.
ora vedo,cmq con 60 euro spedito da germania passa la paura.

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Stelvio
MessaggioInviato: mar ott 17, 2017 11:30 pm 
billy079 ha scritto:
quelli universali hanno 2 ruba corrente

Provo atavica repulsione per i rubacorrente... quando posso taglio e infilo dei connettori aggiuntivi in mezzo per sdoppiare un cavo, altrimenti taglio, unisco, stagno e isolo con del termorestringente. Il rubacorrente dura da natale a pasqua su qualcosa che vibra, poi crea rogne.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Stelvio
MessaggioInviato: mer ott 18, 2017 9:53 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
uhm input interessante. cmq modus ti interessa l'accrocchio o no? si trova solo in germania, volendo ne prendo 2 e paghiamo una spedizione sola....

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Stelvio
MessaggioInviato: mer ott 18, 2017 10:00 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 17144
er 18, 2017 09:20 CET

TURIN -- Fiat Chrysler Automobiles has cut production at Italian factories building Alfa Romeo and Maserati cars after new Chinese import rules hit sales, according to union sources.

Sales of Alfa Romeo and Maserati vehicles have fallen significantly in China since authorities introduced new rules on relationships between dealers and carmakers, FCA told unions. Among other changes, the new regulations ban automakers from imposing stock on dealerships.

According to the FIM and FIOM unions, FCA has imposed these production cuts:

• The production line for the new Maserati Levante SUV at FCA's plant in Mirafiori, Turin will shut for two weeks between October and November.

• Production of the Alfa Romeo Stelvio SUV and Giulia sedan in Cassino, central Italy, has been reduced to 265 cars per shift from 300 this month. This follows production stops on four Fridays since mid-September with a loss of more than 2,000 units.

FCA declined to comment on the cuts.

Chinese shipments of the Giulia and the Stelvio - which started this spring - have fallen significantly after a brisk start, data from market researchers JATO Dynamics show. Alfa delivered to 1,006 Stelvios to Chinese dealers in June, 2,666 in July and only 227 in August. Maserati followed the same pattern, shipping an average 350 Levantes in July and August, down from a monthly average of more than 800 in the first half.

FCA's sales targets for the Levante, Giulia, and Stelvio may have been too high, according to Felipe Munoz, Global automotive analyst at JATO Dynamics market researchers.

Alfa Romeo will sell between 130,000 and 140,000 units in 2017 based on sales to date, he said. These may not meet the target but it is still "an excellent result," Munoz said.

FCA CEO Sergio Marchionne said earlier this year that Alfa Romeo will sell 170,000 vehicles this year including the Giulietta sedan, Mito small hatchback and 4C coupe and roadster.

Fiat, Jeep cuts

FCA has also been reducing production of the Fiat 500X and Jeep Renegade subcompact SUVs at its factory in Melfi, southern Italy. Despite higher demand in Europe for subcompact SUVs in Europe, 500X and Renegade sales have fallen in the region as more competitors enter the segment.

Workers at the plant have been temporarily laid off for 21 days this year, including 11 days in the third quarter. As a result, production of the two models was down 25 percent in the quarter.

Fiat 500X sales in Europe were down 15 percent to 62,999 through August, according to JATO Dynamics. Jeep Renegade's volume declined 1 percent to 52203, JATO data showed but increased by 0.5 percent to 70,859 in the U.S., according to the Automotive News Data Center. FCA exports 55 percent of Melfi's Renegade production to the U.S. Fiat 500X’s U.S. sales fell 38 percent to 5,237. U.S. sales represent 10 percent of the model’s total volume.

Overall production at FCA's plants in Italy increased by 3 percent in the third quarter. According to FIM. Output was up 60 percent at Cassino, boosted by the launch of Stelvio and full production of the Giulia, which was in a ramp-up phase in 2016.


Tagli pesanti alla produzione di Levante, Giulia, 500x e Renegade.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Stelvio
MessaggioInviato: mer ott 18, 2017 10:00 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
da moto.it anche qui si parla di prima levante ricarrozzato poi (forse) di C-Suv - che si potrebbe chiamare Kamal (nel 2020)

E se da un lato c'è un Marchionne che apre ad un SUV Ferrari, dall'altro c'è un'Alfa Romeo che di SUV ha un bisogno vitale per competere alla par con le “big three” tedesche Audi, BMW e Mercedes-Benz. Nei piani di FCA (il prossimo sarà ufficializzato all'inizio del 2018) ci sono altri due SUV con il marchio Alfa Romeo sul cofano. Il primo, che dovrebbe sfruttare l'esperienza del Gruppo accumulata con la Maserati Levante, si posizionerà al di sopra della Stelvio. Insomma, sarà uno sport utility di gran lusso a 7 posti che strizzerà l'occhio prevalentemente a Stati Uniti e Cina.

Per la clientela europea soprattutto, invece, è in previsione un nuovo SUV di segmento C da collocare al di sotto dello Stelvio. L'idea non è nuova, anzi, ha già 14 anni. Era il marzo del 2003, infatti, quando Alfa Romeo si presentò a Ginevra con un concept che piacque a tutti perché riuscì a coniugare come poche altre vetture prima di allora la “sportività” con l'“utilità”, era per l'appunto uno sport utility come pochi ancora se ne vedevano per le strade.

Kamal, infatti, è un termine arabo che significa “sintesi degli opposti”. Stilisticamente imparentata con le fortunate 156 e 147 firmate da Walter de Silva, designer Alfa di allora, la Kamal era lunga 4,35 metri, larga 1,86 metri e alta 1,62 metri. La concept prevedeva portiere posteriori controvento ed una caratteristica ormai abbastanza comune per l'accesso al vano di carico con la possibilità di sollevare il solo lunotto.

Il propulsore era l'apprezzato “Busso” V6 da 3.2 litri da 250 CV abbinato al cambio sequenziale Selespeed a 6 marce e una trazione 4x4 controllo elettronico a sistema Torsen con tre differenziali. Le sospensioni anteriori e posteriori prevedevano uno schema a quadrilatero, mentre gli pneumatici erano dei Pirelli Scorpion di misura 265/45 da 20”.

La versione di serie della Kamal dovrebbe essere sicuramente meno raffinata per contenere il prezzo su livelli accettabili, ma la risposta del pubblico dovrebbe essere positiva come quella del pubblico di Ginevra alla vista della Kamal nel 2003.

Non è un caso allora che FCA abbia registrato il nome Kamal per un futuro impiego, probabilmente nel 2020, quando dovrebbe essere previsto il lancio del nuovo modello.

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Stelvio
MessaggioInviato: mer ott 18, 2017 10:04 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
daimlerchrysler ha scritto:
• Production of the Alfa Romeo Stelvio SUV and Giulia sedan in Cassino, central Italy, has been reduced to 265 cars per shift from 300 this month. This follows production stops on four Fridays since mid-September with a loss of more than 2,000 units.

FCA's sales targets for the Levante, Giulia, and Stelvio may have been too high, according to Felipe Munoz, Global automotive analyst at JATO Dynamics market researchers.


ecco. per altro non sapevo giulia e stelvio fossero già in cina...

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Stelvio
MessaggioInviato: mer ott 18, 2017 10:06 am 
billy079 ha scritto:
uhm input interessante. cmq modus ti interessa l'accrocchio o no? si trova solo in germania, volendo ne prendo 2 e paghiamo una spedizione sola....

Poi come ce li scambiamo?


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Stelvio
MessaggioInviato: gio nov 02, 2017 11:22 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab mag 26, 2007 3:49 pm
Messaggi: 5096
Località: scer
http://www.alfaromeopress.com/press/art ... es-on-sale

Solo per segnalare che è uscito il listino della Quadrifoglio: 95k €

Per confronto macan turbo performance 97k € e GLC 63AMG S 101k €

_________________
Don't blindfold your eyes,
so loneliness becomes the law of a senseless life
Follow your steps and you will find
The unknown ways are on your mind


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Stelvio
MessaggioInviato: gio nov 02, 2017 12:08 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 4437
Località: Salzburger Land
A poterlo fare,avrei grossi problemi nello scegliere fra Stelvio e GLC V8!

_________________
Life is tough,but it's tougher if you're stupid


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Stelvio
MessaggioInviato: gio nov 02, 2017 12:46 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mag 10, 2009 12:35 am
Messaggi: 8524
Località: Milano, IT
Il GLC 63 è veramente ignorante; ma tra i due modelli top preferisco lo Stelvio QV.

Invece nelle gamme intermedie un GLC ben configurato ci sta tutto.

_________________
Lancia Ypsilon 0.9 TwinAir (01/2012) - 0.875cc/86hp (SGE 0.875) - Immagine
Mercedes-Benz W124 200E-16 (12/1992) - 1.998cc/136hp (M111.940) - Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Stelvio
MessaggioInviato: gio nov 02, 2017 12:51 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 4437
Località: Salzburger Land
Anche io però il fascino di un V8 ficcato nel cofano di un suv di medie dimensioni...tanta roba! Lo Stelvio col suo leggiadro v6 mi dà l'idea del centometrista pronto a scattare,mentre il GLC me lo immagino come un pugile dei supermassimi pronti a sferrarti un gancio da KO quando meno te l'aspetti.
Sui modelli normali concordo,in Germania ho visto una marea di Glc full e il confronto col pur ottimo Stelvio vacilla...

_________________
Life is tough,but it's tougher if you're stupid


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Stelvio
MessaggioInviato: gio nov 02, 2017 12:59 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mag 10, 2009 12:35 am
Messaggi: 8524
Località: Milano, IT
Preferisco piuttosto il concetto di un V8 ficcato nel cofano di una berlina media. Ancora oggi ho gli incubi a pensare a chi ha dato l'ok per montare un 6.2 nel cofano di una Classe C 10 anni fa. :ridi

_________________
Lancia Ypsilon 0.9 TwinAir (01/2012) - 0.875cc/86hp (SGE 0.875) - Immagine
Mercedes-Benz W124 200E-16 (12/1992) - 1.998cc/136hp (M111.940) - Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Stelvio
MessaggioInviato: gio nov 02, 2017 1:52 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Qui da me si cominciano a vedere parecchi Stelvio, sia locali che di passaggio. Ovviamente considerando che l'occhiometro vale quel che vale (in base all'occhiometro nella mia città il Ch r è il suv più venduto di ogni era)


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Stelvio
MessaggioInviato: gio nov 02, 2017 2:31 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 6406
cometa rossa ha scritto:
Qui da me si cominciano a vedere parecchi Stelvio, sia locali che di passaggio. Ovviamente considerando che l'occhiometro vale quel che vale (in base all'occhiometro nella mia città il Ch r è il suv più venduto di ogni era)


Non si tratta di solo occhiometro:-) alla fine Stelvio e chr sono i 2 SUV "rivelazione" del 2017...direi che per estetica chr...e prezzo alto Stelvio in molti avevano storto il naso:-)
Ottimo Stelvio qv...ma in Italia visto anche l'andazzo Giulia senza sw.... sarebbe il caso di introdurre anche le 150cv a Tp, sul sito francese sono prenotabili da mesi...

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010 -superati i 313.333KM!!!


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Stelvio
MessaggioInviato: gio nov 02, 2017 2:52 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven set 08, 2006 12:50 pm
Messaggi: 3644
Località: Campolongo Maggiore (VE)
Phoeny ha scritto:
.... Lo Stelvio col suo leggiadro v6 mi dà l'idea del centometrista pronto a scattare,mentre il GLC me lo immagino come un pugile dei supermassimi pronti a sferrarti un gancio da KO quando meno te l'aspetti....

Dipende: se il centometrista ha i muscoli che aveva Ben Johnson direi che anche quello ha un gancio da KO :angelo

_________________
La vendetta è una pigra forma di sofferenza

Non esistono donne brutte, ho solo bevuto troppo poco per farmele....


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Stelvio
MessaggioInviato: gio nov 02, 2017 3:08 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Stefano_M ha scritto:
cometa rossa ha scritto:
Qui da me si cominciano a vedere parecchi Stelvio, sia locali che di passaggio. Ovviamente considerando che l'occhiometro vale quel che vale (in base all'occhiometro nella mia città il Ch r è il suv più venduto di ogni era)


Non si tratta di solo occhiometro:-) alla fine Stelvio e chr sono i 2 SUV "rivelazione" del 2017...direi che per estetica chr...e prezzo alto Stelvio in molti avevano storto il naso:-)
Ottimo Stelvio qv...ma in Italia visto anche l'andazzo Giulia senza sw.... sarebbe il caso di introdurre anche le 150cv a Tp, sul sito francese sono prenotabili da mesi...


L'altro giorno a momenti vedo un incidente tra due ch-r per una mancata precedenza :D


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Stelvio
MessaggioInviato: gio nov 02, 2017 10:04 pm 
https://gentemotori.it/news/alfaromeo/f ... o/7788/amp


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Stelvio
MessaggioInviato: gio nov 02, 2017 10:56 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 24, 2006 7:51 pm
Messaggi: 7226
Località: Milano
Purtroppo Giulia negli states non ingrana (e pure Stelvio fa fatica). Ma poi vengono vendute in store dedicati oppure insieme ad altri marchi FCA?
A Cassino producono anche Giulietta, che ormai è a fine carriera (Marchionne svegliati a tirare fuori un erede).

_________________
Seat Leon 1.4 E-Hybrid Phev 204 cv


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Stelvio
MessaggioInviato: gio nov 02, 2017 11:05 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 6406
Ad oggi hanno sbloccato forse solo e-suv alfa che servirà alla fine solo a "stabilizzare" Mirafiori dopo l'uscita di produzione di qualche mito...affiancando levante già in calo.
Quindi per alfa "da numero" c o c SUV dovremmo attendere almeno fine 2019/2020 se ne approvano una a "breve"...quindi mi ripeto con quello che "c'è in casa" in questi 2 anni per aumentare un po' le vendite potranno solo fare varianti più economiche e ottime rate/rent per Stelvio.
In Italia ok calo di Giulietta ma ad ottobre alfa è aumentata "solo" del 10%...e Stelvio ha fatto ben 865 auto... Giulia dov'è:-(
Cmq Stelvio sono auto da 50k euro in su..
cosa inimmaginabile per alfa fino a 2 anni fa...

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010 -superati i 313.333KM!!!


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Stelvio
MessaggioInviato: ven nov 03, 2017 9:02 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
a me fan ridere. il problema è la Cina, dove i modelli non sono ancora venduti :ridi

invece in europa e usa vanno benone... ahhahaha

cmq ste. Giulia diesel business è in promo a 30.000 (altro che 50k!) - e immagino rappresenti il 99% delle vendite (e il 100% delle vendite a flotte)

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Stelvio
MessaggioInviato: ven nov 03, 2017 9:05 am 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 6406
billy079 ha scritto:
a me fan ridere. il problema è la Cina, dove i modelli non sono ancora venduti :ridi

invece in europa e usa vanno benone... ahhahaha

cmq ste. Giulia diesel business è in promo a 30.000 (altro che 50k!) - e immagino rappresenti il 99% delle vendite (e il 100% delle vendite a flotte)


Vai a vedere che "offertone" ci sono su autoscout di Stelvio:-):-) e le quasi 900 Al mese in Italia ora li fa Stelvio...
Giulia finalmente si stanno allineando alle premiumm come prezzo base:-)
Sulla Cina concordo scusa ridicola:-)

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010 -superati i 313.333KM!!!


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 883 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 124 25 26 27 2830 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net