Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 883 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 115 16 17 18 1930 Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Stelvio
MessaggioInviato: sab feb 25, 2017 12:26 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
Stefano_M ha scritto:
billy079 ha scritto:
su arval la levante costa più del macan, ma la stelvio non c'è ancora...

Ovvio che costa di più...


beh i listini sono simili mi pare 67 vs 73?

cmq ovvio no. i rent a prezzo pieno sono identici... 899mese per levante e macan.
ma la macan è in promo... quindi tutto st'ovvio non lo vedo

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Stelvio
MessaggioInviato: sab feb 25, 2017 1:39 pm 
Stefano_M ha scritto:
modus72 ha scritto:
Tyreal_Reloaded ha scritto:
I full led a matrice AFS su cosa sono montati?
Su delle strutture attaccate al muso della macchina
Cita:
Si percepisce la differenza "a occhio" incrociando una vettura che li ha?

Incrociandola no, precedendola è invece spettacolo.

Se gli afs sono quelli che monta xc90 capisco la tua affermazione

Non so se la XC90 li abbia, l'effetto su statale con curve è quello di pensare di star davanti ad una macchina con degli anabbaglianti neanche tanto potenti (se la giudichi attraverso gli specchietti) e di vedere davanti a te i lati della strada illuminati a giorno a parte ciò che sta PROPRIO davanti a te, che può contare solo sulle tue misere alogene... e i tuoi lati della strada che si accendono e si spengono in base al lavorio dei led di chi ti sta dietro. Che se poi inizi a guardare attentamente, noti accendersi e spegnersi a onda quando incroci qualcuno o quando curvi, ma lo noti appena perchè quelli puntati verso di te sono sempre spenti.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Stelvio
MessaggioInviato: sab feb 25, 2017 2:41 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 6431
Tyreal_Reloaded ha scritto:
Ma la Levante non dovrebbe essere paragonabile alla Cayenne?


Infatti....ma come listini diesel base c'è poca differenza tra.cayenne e macan.
Non male la stelvio con cerchi da alfa...

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010 -superati i 313.333KM!!!


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Stelvio
MessaggioInviato: sab feb 25, 2017 4:21 pm 
Non connesso

Iscritto il: mar dic 27, 2016 12:58 am
Messaggi: 532
Tyreal_Reloaded ha scritto:
I full led a matrice AFS su cosa sono montati? Si percepisce la differenza "a occhio" incrociando una vettura che li ha?



La nuova a8,q7 sicuro...da fuori non so se si vedono ma da dentro ti assicuro che si vede benissimo lavorare il faro e capisci che la luce va esattamente dove serve


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Stelvio
MessaggioInviato: sab feb 25, 2017 11:03 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9930
Provata oggi, libidine pura.
A Monaco devono darsi una registrata, ed alla svelta. E lo dico da bimmer.
Ora mi sto giocando con il configuratore, domani ritorno a vederla con la signora (incazzata nera che sono andato da solo stamattina).

Come prima impressione, relativamente alle dotazioni ed ai prezzi delle versioni normali, la First Edition non è manco cara.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Stelvio
MessaggioInviato: dom feb 26, 2017 2:38 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25589
Località: Ginevra
Il padre della mia ragazza lo vuole prendere... se non ci sono intoppi secondo me la settimana prossima firma. :D

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Stelvio
MessaggioInviato: dom feb 26, 2017 3:17 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
metto qui le vendite europa dei competitor di stelvio

Midsized premium SUV segment 2016 2015 Change
1 Volvo XC60 82.990 77.197 8%
2 Mercedes-Benz GLC 70.349 17.708 297%
3 Audi Q5 70.266 64.235 9%
4 Range Rover Evoque 63.950 51.626 24%
5 Land Rover Discovery Sport 47.569 32.089 48%
6 BMW X3 47.455 45.609 4%
7 Porsche Macan 24.904 23.317 7%
8 BMW X4 24.840 23.380 6%
9 Jaguar F-Pace 20.140 0 New
10 Lexus NX 17.431 16.488 6%
11 Mercedes-Benz GLK 433 13.816 -97%
12 Infiniti QX50 99 197 -50%
13 Land Rover Freelander 29 346 -92%
Segment total 470.455 366.008 29%

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Stelvio
MessaggioInviato: dom feb 26, 2017 4:26 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
Tyreal_Reloaded ha scritto:
Come F-pace, non XF


beh spero ben di più. 20mila le dovrebbero fare con giulia in europa... stelvio speriamo almeno il doppio se no - anche alla luce dei dati JD power postati da DC che rendono la strada alfa in USA molto in salita - i 200mila pezzi anno nemmeno se estendono le vendite a tutto il sistema solare... :ridi

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Stelvio
MessaggioInviato: dom feb 26, 2017 5:56 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
Tyreal_Reloaded ha scritto:
Più di Macan, dici? Boh, glielo auguro.


boh. Però se negli USA ritardano il lancio o gli va male per qualasiasi motivo e se - come ipotizzi tu - giulia + stelvio in europa fanno 40mila pezzi totali contro un target di 200mila, direi che possiamo dire addio ad alfa romeo. Il canadino sicuramente lascia perdere la missione impossibile di rilanciare il marchio... e gli fa fare la fine di lancia.

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Stelvio
MessaggioInviato: dom feb 26, 2017 6:26 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven gen 27, 2017 9:52 am
Messaggi: 312
Questo è il momento del moriremo tutti vero?
Scherzi a parte non sono riuscito ad andare a vederla. ...ma credo sia la macchina giusta per sperare nel rilancio. Non amo i suv ma lo Stelvio sembra molto equilibrato, la giusta via di mezzo tra i classici suv e gli pseudo coupe rialzati che secondo me sono un po esagerati. Leggere che anche un bimmer come Mauro è rimasto stupito dalla dinamica fa piacere. Ok io sarò di parte, ora mi faccio nemici billy e modus, ma sono contento che ancora qualche nostro ingegnere riesce a mettere insieme qualche pezzo di ferro in maniera non scontata. Saluti


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Stelvio
MessaggioInviato: dom feb 26, 2017 7:30 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25542
rob33 ha scritto:
Questo è il momento del moriremo tutti vero?
Scherzi a parte non sono riuscito ad andare a vederla. ...ma credo sia la macchina giusta per sperare nel rilancio. Non amo i suv ma lo Stelvio sembra molto equilibrato, la giusta via di mezzo tra i classici suv e gli pseudo coupe rialzati che secondo me sono un po esagerati. Leggere che anche un bimmer come Mauro è rimasto stupito dalla dinamica fa piacere. Ok io sarò di parte, ora mi faccio nemici billy e modus, ma sono contento che ancora qualche nostro ingegnere riesce a mettere insieme qualche pezzo di ferro in maniera non scontata. Saluti


Esatto. moriremo tutti, "se non va chiudono", ecc ecc
i soliti post di Billy dal flop dalla fiat 500 in avanti ( ...si poi te la sei comprata.. ogni tanto qualcosa di giusto lo fai :allegria )


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Stelvio
MessaggioInviato: dom feb 26, 2017 9:11 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
Temprone ha scritto:

Esatto. moriremo tutti, "se non va chiudono", ecc ecc
i soliti post di Billy dal flop dalla fiat 500 in avanti ( ...si poi te la sei comprata.. ogni tanto qualcosa di giusto lo fai :allegria )


no no siamo in fase 1 "quanto è bella la stelvio" senza un minimo di discussione su vendite/target e sostenibilità del progetto.
seguirà poi - nel caso di vendite sottotono - il silenzio assordante che c'è nel post giulia? :okk

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Stelvio
MessaggioInviato: lun feb 27, 2017 8:32 am 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 6431
fritz287 ha scritto:
Il padre della mia ragazza lo vuole prendere... se non ci sono intoppi secondo me la settimana prossima firma. :D

Questa si che è un ottima notizia!! Che auto hanno ora?
Sabato c'era più gente al conce alfa che a quello audi semideserto...questo è già un record di stelvio:-)
Auto non provata ma cmq non faccio testo per i miei gusti già giulietta è al top:-) per il resto confermati pregi e difetti dei 3D...cmq un progresso rispetto a giulia come interni c'è...tasche portiere più robuste e rivestite:-)
Ormai ai target fca per giulia-stelvio dati tempi fa ci crede solo billy:-)

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010 -superati i 313.333KM!!!


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Stelvio
MessaggioInviato: lun feb 27, 2017 9:43 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
Stefano_M ha scritto:
Ormai ai target fca per giulia-stelvio dati tempi fa ci crede solo billy:-)


no guarda, se c'è uno che non ci ha mai creduto... sono proprio io... :ridi

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Stelvio
MessaggioInviato: lun feb 27, 2017 11:45 am 
rob33 ha scritto:
Ok io sarò di parte, ora mi faccio nemici billy e modus, ma sono contento che ancora qualche nostro ingegnere riesce a mettere insieme qualche pezzo di ferro in maniera non scontata. Saluti

Bah, personalmente me ne frega ben poco che un NOSTRO ingegnere faccia bene o faccia male...
Diciamo che personalmente sono SORPRESO che siano riusciti a tirar fuori qualcosa di molto valido, stante le carriole che son state proposte sinora, buon per loro... Sinceramente non avrei puntato 0,10€ sul risultato, ma bene così, ora so che ancora sanno come si fanno delle TP di segmento D con handling ottimale. Gli dirò bravi bravi se dimostreranno di saperle fare anche in modo che non si smontino.
Detto questo, se la Giulia mi lascia indifferente, lo Stelvio invece mi garba, gradevole ma anche personale. Questo farà il botto, i numeri li ha...


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Stelvio
MessaggioInviato: lun feb 27, 2017 3:25 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35722
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
mauro65 ha scritto:
Provata oggi, libidine pura.
A Monaco devono darsi una registrata, ed alla svelta. E lo dico da bimmer.
Ora mi sto giocando con il configuratore, domani ritorno a vederla con la signora (incazzata nera che sono andato da solo stamattina).

Come prima impressione, relativamente alle dotazioni ed ai prezzi delle versioni normali, la First Edition non è manco cara.


Sento odore di Stelvio in quel di Trieste :sdentato


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Stelvio
MessaggioInviato: lun feb 27, 2017 3:58 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven gen 27, 2017 9:52 am
Messaggi: 312
Ovviamente niente di personale, anzi Billy le tue considerazioni sono giuste, se non si fanno i numeri ora addio Alfa e addio al grosso della produzione auto in Italia. Però visto che per una volta hanno fatto un prodotto che va oltre le più rosee aspettative, almeno per qualche giorno facci godere senza presagi di morte imminente!!!


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Stelvio
MessaggioInviato: lun feb 27, 2017 4:06 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven gen 27, 2017 9:52 am
Messaggi: 312
Modus il tuo commento ti fa onore, visto la non simpatia che normalmente ti suscita il groppone ex nostrano. Non vorrei essere indiscreto ma nel forum di 4 ruote hai cambiato nick? Un utente con la jazz nel nome fa commenti nel tuo stile e con la tua competenza ed ha un bel micione nel l'avatar!


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Stelvio
MessaggioInviato: lun feb 27, 2017 4:43 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar apr 08, 2008 1:42 pm
Messaggi: 13898
Località: Sardinia
rob33 ha scritto:
Modus il tuo commento ti fa onore, visto la non simpatia che normalmente ti suscita il groppone ex nostrano. Non vorrei essere indiscreto ma nel forum di 4 ruote...


Lo escludo... Jazzaro ha una "clio" 1.2 16v, e poi 4banane è pieno di brutta gente che Modus non può vedere (a ragione).
:wink:

_________________
-- LE IENE PORTANO BENE --
- Renault New Laguna Sportour 4Control 2.0 dCi 150cv - 06/2010 -
- Suzuki GSR 600 K6 - 04/2006 -
- Ford Transit VII T350L 2.2 Tdci 140 cv - 06/2008
- [New entry] Lancia Delta Oro 1.4 T-Jet GPL 120 cv - 09/2008


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Stelvio
MessaggioInviato: lun feb 27, 2017 4:48 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35722
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
paolocabri ha scritto:
rob33 ha scritto:
Modus il tuo commento ti fa onore, visto la non simpatia che normalmente ti suscita il groppone ex nostrano. Non vorrei essere indiscreto ma nel forum di 4 ruote...


Lo escludo... Jazzaro ha una "clio" 1.2 16v, e poi 4banane è pieno di brutta gente che Modus non può vedere (a ragione).
:wink:


Per non parlare di alcuni mod che mi fanno cadere di tutto....comunque l'e-cvt è un cambio a variazione continua!


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Stelvio
MessaggioInviato: lun feb 27, 2017 5:57 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven gen 27, 2017 9:52 am
Messaggi: 312
Ok allora spero di non aver offeso modus. Non ho letto molti commenti di jazzaro, ma avevo unito il nome della Honda al bellissimo micione. ..
Cmq effettivamente i commenti lasciati sul post che parlava dell'affidabilità erano così acidi verso la Fiat che neanche modus! !!!
Sono iscritto sul forum di 4 ruote da tanti anni, ma ho sempre scritto molto poco e soprattutto sulla pagina alfa. Condivido il vostro giudizio, spesso post litigiosi, non tutti i Mod sono equilibrati e forse per i troppi utenti che scrivono non si crea quel clima familiare che si respira qui.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Stelvio
MessaggioInviato: lun feb 27, 2017 7:58 pm 
rob33 ha scritto:
Ok allora spero di non aver offeso modus. Non ho letto molti commenti di jazzaro, ma avevo unito il nome della Honda al bellissimo micione. ..
Cmq effettivamente i commenti lasciati sul post che parlava dell'affidabilità erano così acidi verso la Fiat che neanche modus! !!!
Sono iscritto sul forum di 4 ruote da tanti anni, ma ho sempre scritto molto poco e soprattutto sulla pagina alfa. Condivido il vostro giudizio, spesso post litigiosi, non tutti i Mod sono equilibrati e forse per i troppi utenti che scrivono non si crea quel clima familiare che si respira qui.

Bih, mi hai fatto tornare su quel forum dopo anni...
No, non sono io. Io ho Modus, lui ha Clio, lui la Jazz l'ha ordinata, io non ancora. Però è uno che ne capisce, il fiat merda ed altre idee sono comuni...


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Stelvio
MessaggioInviato: lun feb 27, 2017 8:04 pm 
cometa rossa ha scritto:

Per non parlare di alcuni mod che mi fanno cadere di tutto....comunque l'e-cvt è un cambio a variazione continua!


per non parlare di moderatori che quando parlavi di tecnica non capivano di cosa si discuteva, e se qualcuno sparava delle minchiate di tecnica non erano manco in grado di spiegarglielo...


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Stelvio
MessaggioInviato: lun feb 27, 2017 11:40 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9930
cometa rossa ha scritto:
Sento odore di Stelvio in quel di Trieste :sdentato
Magari, troppa differenza per adesso :piangi2
Tra due o tre anni, se non mi accatto un suv a marzo, forse anche sì.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Stelvio
MessaggioInviato: mar feb 28, 2017 12:06 am 
Non connesso

Iscritto il: mar dic 27, 2016 12:58 am
Messaggi: 532
modus72 ha scritto:
cometa rossa ha scritto:

Per non parlare di alcuni mod che mi fanno cadere di tutto....comunque l'e-cvt è un cambio a variazione continua!


per non parlare di moderatori che quando parlavi di tecnica non capivano di cosa si discuteva, e se qualcuno sparava delle minchiate di tecnica non erano manco in grado di spiegarglielo...



La competenza della moderazione attuale ho avuto modo di testarla in un gruppo WhatsApp ..perso un pomeriggio ,poi ho usato il restante del tempo per dimettermi :smile: ormai tre mesi fa ...spiace perché alcuni utenti devo dire la verità che restano interfacciabili ,ma mancando uno zoccolo serio e competente a tirare le fila dubito possa risorgere a breve tempo. Mi sbaglierò


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Stelvio
MessaggioInviato: mar feb 28, 2017 12:07 am 
Non connesso

Iscritto il: mar dic 27, 2016 12:58 am
Messaggi: 532
modus72 ha scritto:
... Sinceramente non avrei puntato 0,10€ sul risultato, ma bene così, ora so che ancora sanno come si fanno delle TP di segmento D con handling ottimale. ...


Copiando BMW,facile :allegria :angelo


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Stelvio
MessaggioInviato: mar feb 28, 2017 12:24 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25542
A80 ha scritto:
modus72 ha scritto:
cometa rossa ha scritto:

Per non parlare di alcuni mod che mi fanno cadere di tutto....comunque l'e-cvt è un cambio a variazione continua!


per non parlare di moderatori che quando parlavi di tecnica non capivano di cosa si discuteva, e se qualcuno sparava delle minchiate di tecnica non erano manco in grado di spiegarglielo...



La competenza della moderazione attuale ho avuto modo di testarla in un gruppo WhatsApp ..perso un pomeriggio ,poi ho usato il restante del tempo per dimettermi :smile: ormai tre mesi fa ...spiace perché alcuni utenti devo dire la verità che restano interfacciabili ,ma mancando uno zoccolo serio e competente a tirare le fila dubito possa risorgere a breve tempo. Mi sbaglierò



ragazzi.. buona educazione è non parlare degli assenti .
Non mi fate fare il moderatore..
titolo del post: Stelvio.
Non si parla di altri forum.
Stop.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Stelvio
MessaggioInviato: mar feb 28, 2017 12:48 am 
Non connesso

Iscritto il: mar dic 27, 2016 12:58 am
Messaggi: 532
Temprone ha scritto:


ragazzi.. buona educazione è non parlare degli assenti .
Non mi fate fare il moderatore..
titolo del post: Stelvio.
Non si parla di altri forum.
Stop.



Hai ragione ,chiedo scusa


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Stelvio
MessaggioInviato: mar feb 28, 2017 10:26 am 
Temprone ha scritto:


ragazzi.. buona educazione è non parlare degli assenti .

T'assicuro che sono sempre educatissimo nei confronti di chi si manifesta educato nei miei confronti...


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Stelvio
MessaggioInviato: mar feb 28, 2017 10:44 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab mag 26, 2007 3:49 pm
Messaggi: 5104
Località: scer
Comunque: nella prova di QR, confrontata con la giulia equipollente, ha preso 3 decimi sullo 0-100 e 4 decimi nel giro di pista. Giulia con packperformance, perdipiù.
:shock: :shock: :shock:

Rimane comunque un buondi :ridi

Ma devo ammettere che han fatto un lavorone.

_________________
Don't blindfold your eyes,
so loneliness becomes the law of a senseless life
Follow your steps and you will find
The unknown ways are on your mind


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 883 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 115 16 17 18 1930 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net