Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 883 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 123 24 25 26 2730 Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Stelvio
MessaggioInviato: lun ott 16, 2017 2:14 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Il levante sembra (e probabilmente è) più largo. Detto questo, Stelvio è venuta proprio bene.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Stelvio
MessaggioInviato: lun ott 16, 2017 2:34 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Si, si vede anche in foto che è molto più slanciato; non che lo Stelvio sia brutto, è il Levante che è venuto particolarmente bene


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Stelvio
MessaggioInviato: lun ott 16, 2017 2:52 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
In merito alla critiche non saprei. In merito alla linea, lo ha preso un mio parente pochi mesi fa tenendo l'X5 che aveva già da qualche anno; tra i due, imho, molto meglio il Levante come linea (a sentire il parente anche su tutto il resto è meglio il Levante, ma il mercato la pensa in tutt'altra maniera)


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Stelvio
MessaggioInviato: lun ott 16, 2017 4:50 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
A me piace molto più la Stelvio ma è colpa mia che sono fatto male :ridi

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Stelvio
MessaggioInviato: lun ott 16, 2017 5:46 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 4437
Località: Salzburger Land
Credo sia oggettivamente più riuscita la Stelvio per quanto concerne il design esterno,ma una volta saliti a bordo la Levante mi è piaciuta; onestamente però Maserati su Ghibli/lEvante/4porte ha ancora un bel gap da colmare sulle finiture.
Una Stelvio blu navy con interni tobacco e cerchi bruniti è tanta roba,idealmente in versione Quattroformaggi!

_________________
Life is tough,but it's tougher if you're stupid


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Stelvio
MessaggioInviato: mar ott 17, 2017 7:15 am 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 6406
Tyreal_Reloaded ha scritto:
Io ho rivisto di recente la Quattroporte e... boh, sembra che abbiano appiccicato due mezze auto disegnate da persone diverse. Non me ne capacito, è tozza da morire.

All' inizio Quattroruote e ghibli dovevano essere la stessa auto poi si sono sdoppiate, al progetto originale di Quattroruote hanno allungato il passo è porta post per la limousine e accorciato il passo è porta post per ghibli.
Ora vedremo come uscirà la levante ricarrozzata con stile Alfa:-(

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010 -superati i 313.333KM!!!


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Stelvio
MessaggioInviato: mar ott 17, 2017 7:40 am 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: mar set 26, 2006 4:08 pm
Messaggi: 16564
Località: Monza
Stefano_M ha scritto:

Ora vedremo come uscirà la levante ricarrozzata con stile Alfa:-(


se già Stelvio e Levante si assomigliano così tanto, ho paura che la versione Alfa sia troppo simile..

_________________
"Scusi, ma lei ha preso la patente di guida veloce?"


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Stelvio
MessaggioInviato: mar ott 17, 2017 9:05 am 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 6406
ste79 ha scritto:
Stefano_M ha scritto:

Ora vedremo come uscirà la levante ricarrozzata con stile Alfa:-(


se già Stelvio e Levante si assomigliano così tanto, ho paura che la versione Alfa sia troppo simile..


Mi dicono che le alfamaserati "bloccate" che prima o poi sbloccheranno sono delle gran matrioske...del resto finché c'è il canadese non ci si può aspettare altro...cmq che sblocchino qualche matrioska:-) e/SUV alfa poca spese e qualche auto in più a Mirafiori...

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010 -superati i 313.333KM!!!


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Stelvio
MessaggioInviato: mar ott 17, 2017 9:10 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 4437
Località: Salzburger Land
L'importante è che migliorino l'accoppiamento delle plastiche e la qualità dei materiali,certi finiture sono imbarazzanti su auto da 80-100k.

_________________
Life is tough,but it's tougher if you're stupid


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Stelvio
MessaggioInviato: mar ott 17, 2017 9:25 am 
Non connesso

Iscritto il: ven gen 27, 2017 9:52 am
Messaggi: 312
Vengo da un we in val d'orcia e ho visto girare 5 o6 giulia ma soprattutto diverse Stelvio. Ad occhio di stanno diffondendo molto velocemente.
Nella foto vicino alla levante credo che in parte ci sia 'l'inganno' visivo delle sospensioni della Maserati regolate molto basse.
Mi chiedevo, se la nuova suv E dell'alfa sarà un ricarrozzamento della Levante, allora niente base Giorgio? Capisco che sia più rapido, ma non conviene estendere Giorgio a tutte le future nuove uscite per ammortizzare i costi, e per non far invecchiare troppo presto tecnicamente la nuova suv?


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Stelvio
MessaggioInviato: mar ott 17, 2017 9:37 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Oddio, io sul levante ci ho viaggiato (nei posti anteriori) e mal fatto non mi è sembrato, nè come materiali che come accoppiamenti. Non è un'Audi, e ci sta, ma a livello Bmw secondo me ci siamo abbastanza vicini.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Stelvio
MessaggioInviato: mar ott 17, 2017 9:56 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 4437
Località: Salzburger Land
Anche io cometa e ho pure fatto un brevissimo testdrive della Quattroporte restyling: sono due auto che mi piacciono,la berlinona soprattutto,si guidano un gran bene e per certi aspetti sono a livello se non persino oltre le tedesche (vedasi pelle dei sedili); però se si ha un po' di occhio in alcuni dettagli si percepisce che sono figlie della "vecchia filosofia" italiana...alcune plastiche sono di bassa qualità (pomello del cambio in primis,peraltro poco preciso nella selezione delle modalità di guida)e danno l'idea di essere un po' raffazzonate.
Globalmente il prodotto è validissimo,personalmente preferisco un'auto che sia bella da guidare ad una super rifinita ma il cliente tipo di una berlinona o di una mega suv bada anche a questi dettagli.

Per cui su una Stelvio da 50k Euro posso ben capire il badare al sodo,su una Levante da 90k già meno ;)

_________________
Life is tough,but it's tougher if you're stupid


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Stelvio
MessaggioInviato: mar ott 17, 2017 10:19 am 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 6406
Tyreal_Reloaded ha scritto:
Stefano_M ha scritto:

Mi dicono che le alfamaserati "bloccate" che prima o poi sbloccheranno sono delle gran matrioske...del resto finché c'è il canadese non ci si può aspettare altro


Ma se è stato l'unico, l'unico che in trent'anni ha dato ad Alfa modelli dedicati?!?
Io mi chiedo veramente... no, niente.


Stiamo parlando di stile...dicono che stia facendo "ink" moltissimo Manzoni, ultima star rimasta in FCA, sarebbe una perdita gravissima.

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010 -superati i 313.333KM!!!


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Stelvio
MessaggioInviato: mar ott 17, 2017 10:22 am 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 6406
Phoeny ha scritto:
Anche io cometa e ho pure fatto un brevissimo testdrive della Quattroporte restyling: sono due auto che mi piacciono,la berlinona soprattutto,si guidano un gran bene e per certi aspetti sono a livello se non persino oltre le tedesche (vedasi pelle dei sedili); però se si ha un po' di occhio in alcuni dettagli si percepisce che sono figlie della "vecchia filosofia" italiana...alcune plastiche sono di bassa qualità (pomello del cambio in primis,peraltro poco preciso nella selezione delle modalità di guida)e danno l'idea di essere un po' raffazzonate.
Globalmente il prodotto è validissimo,personalmente preferisco un'auto che sia bella da guidare ad una super rifinita ma il cliente tipo di una berlinona o di una mega suv bada anche a questi dettagli.

Per cui su una Stelvio da 50k Euro posso ben capire il badare al sodo,su una Levante da 90k già meno ;)


Ovviamente concordo non sono sensazioni ma la verità sono cose che in FCA si sanno benissimo.
Per assurdo alcuni particolari sono meglio in Stelvio/Giulia

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010 -superati i 313.333KM!!!


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Stelvio
MessaggioInviato: mar ott 17, 2017 10:35 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Ragazzi, io vi quoto. Ma davvero pensate che uno si metta a visionare le finiture con cura maniacale? C'è chi lo fa sicuramente, e non è sbagliato. Ma c'è anche chi da importanza ad altre cose ( altrimenti vedremmo in giro solo Audi e non Bmw). Ovviamente non puoi avere materiali da discount e montaggi a martellate, ma, ripeto, io nell'abitacolo del levante non ci ho visto nulla di tragico. Viceversa il proprietario, che ha anche un X5, dice solo che va più forte e consuma meno del Bmw, ed è contentissimo. Il problema del Levante non è la finitura, ma il marchio e la rete di vendita. Dopo anni di numeri minuscoli puoi anche fare il suv più rifinito del mondo ma ne vende sempre pochi. Con questo non intendo che non si debba curare l'abitacolo; giustamente, come sottolineate, chi spende 80k-100k pretende anche qualcosa in cambio. E Maserati non è assolutamente esentata dallo sforzarsi di proporre una finitura interna od esterna in linea con le concorrenti, talvolta purtroppo senza riuscirci. Ma non mi sembra significativamente inferiore alle altre proposte del segmento, come veicolo. Peccherà in finitura, svetterà in comportamento dinamico: dipende da cosa si cerca in un'auto


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Stelvio
MessaggioInviato: mar ott 17, 2017 10:44 am 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 6406
rob33 ha scritto:
Vengo da un we in val d'orcia e ho visto girare 5 o6 giulia ma soprattutto diverse Stelvio. Ad occhio di stanno diffondendo molto velocemente.
Nella foto vicino alla levante credo che in parte ci sia 'l'inganno' visivo delle sospensioni della Maserati regolate molto basse.
Mi chiedevo, se la nuova suv E dell'alfa sarà un ricarrozzamento della Levante, allora niente base Giorgio? Capisco che sia più rapido, ma non conviene estendere Giorgio a tutte le future nuove uscite per ammortizzare i costi, e per non far invecchiare troppo presto tecnicamente la nuova suv?


Scelta molto politica produrlo a Mirafiori con vecchio pianale di conseguenza...

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010 -superati i 313.333KM!!!


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Stelvio
MessaggioInviato: mar ott 17, 2017 10:45 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Ok, ma parliamo di un Levante, non di una Bentley (su cui, tra l'altro, nessuno ha mai questionato per la chiave della golf 4).
Poi non è che vi torto, eh? Semplicemente penso che stiamo parlando di una roba che in leasing viene poco più di 1500 euro al mese e che come finiture non è comunque una trabant, tutto qui


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Stelvio
MessaggioInviato: mar ott 17, 2017 10:50 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 4437
Località: Salzburger Land
E poi il meccanismo che fa suonare il naftone come un V8 benzina è davvero ben fatto! :ridi
Poi capiamoci,per come son fatto io un'A8 non la considererei manco sotto tortura quando posso avere una Maserati V8 biturbo che suona quasi come una Ferrari :twisted:

_________________
Life is tough,but it's tougher if you're stupid


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Stelvio
MessaggioInviato: mar ott 17, 2017 10:55 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Per carità, come dicevo non vi do torto. Sempicemente quando ci sono salito non ho notato pecche eclatanti (magari è un esemplare particolarmente fortunato, chi lo sa) e se avessi il grano, che non avrò manco in due vite, non lo escluderei da una valutazione per un potenziale acquisto. Ma ho la "fortuna" di non dovermi porre il problema ;)


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Stelvio
MessaggioInviato: mar ott 17, 2017 11:00 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
Tyreal_Reloaded ha scritto:
cometa rossa ha scritto:
Ragazzi, io vi quoto. Ma davvero pensate che uno si metta a visionare le finiture con cura maniacale?


Se è cliente di vetture di lusso, sì, probabilmente incarna lo stereotipo del cagacazzi mostruoso come solo l'utente del lusso sa essere.


Bah, c'è comunque cliente e cliente.

Ne ho già sentiti tre che, disperati per i problemi del loro ultimo Cayenne/X5, adesso finalmente girano con un Levante del quale sono felicissimi... li ho guardati anch'io con occhi pallati.

Come c'è quello che valuta le macchine in base al rivestimento del controcopribaule, c'è chi invece se anche dentro vibra come una 200D manco se ne accorge e invece si gasa perché a livello di immagine percepita un Levante è una cosa da miliardari; in tanti credono che costi come un Bentayga), c'è chi invece la prende per quel che è e si gode la tenuta di strada - ed eventualmente le capacità in offroad, che sono sorprendentemente positive.
Anche a detta degli ingegneri che l'hanno fatta, che dichiarano più o meno apertamente che "doveva avere tot specifiche, ma non sappiamo bene neanche noi come abbia fatto a uscire molto meglio" :ridi

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Stelvio
MessaggioInviato: mar ott 17, 2017 11:39 am 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: mar set 26, 2006 4:08 pm
Messaggi: 16564
Località: Monza
rob33 ha scritto:
Vengo da un we in val d'orcia e ho visto girare 5 o6 giulia ma soprattutto diverse Stelvio. Ad occhio di stanno diffondendo molto velocemente.
Nella foto vicino alla levante credo che in parte ci sia 'l'inganno' visivo delle sospensioni della Maserati regolate molto basse.


confermo che la levante ha le sospensioni pneumatiche regolabili elettronicamente

_________________
"Scusi, ma lei ha preso la patente di guida veloce?"


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Stelvio
MessaggioInviato: mar ott 17, 2017 1:41 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
almeno su levante ci sono mirroring e ricarica wireless o per quelli il cliente lusso deve rivolgersi a picanto?

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Stelvio
MessaggioInviato: mar ott 17, 2017 2:19 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 4437
Località: Salzburger Land
Di specchie e specchietti interni la Levante è ben fornita,vai sereno Billy! :allegria

_________________
Life is tough,but it's tougher if you're stupid


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Stelvio
MessaggioInviato: mar ott 17, 2017 2:22 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
Phoeny ha scritto:
Di specchie e specchietti interni la Levante è ben fornita,vai sereno Billy! :allegria


se ha apple e android car mi commuovo... rivoluzionari in maserati. avanguardisti :ridi

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Stelvio
MessaggioInviato: mar ott 17, 2017 2:35 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
billy079 ha scritto:
almeno su levante ci sono mirroring e ricarica wireless o per quelli il cliente lusso deve rivolgersi a picanto?


Non so, sul mio 3er da 53k euro di listino non ci sono :P (la ricarica wireless optional da 730 euro, ma adatta solo a modelli piccoli come schermo; l'ho lasciata dov'era)


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Stelvio
MessaggioInviato: mar ott 17, 2017 3:08 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
fritz287 ha scritto:
Tyreal_Reloaded ha scritto:
cometa rossa ha scritto:
Ragazzi, io vi quoto. Ma davvero pensate che uno si metta a visionare le finiture con cura maniacale?


Se è cliente di vetture di lusso, sì, probabilmente incarna lo stereotipo del cagacazzi mostruoso come solo l'utente del lusso sa essere.


Bah, c'è comunque cliente e cliente.

Ne ho già sentiti tre che, disperati per i problemi del loro ultimo Cayenne/X5, adesso finalmente girano con un Levante del quale sono felicissimi... li ho guardati anch'io con occhi pallati.

Come c'è quello che valuta le macchine in base al rivestimento del controcopribaule, c'è chi invece se anche dentro vibra come una 200D manco se ne accorge e invece si gasa perché a livello di immagine percepita un Levante è una cosa da miliardari; in tanti credono che costi come un Bentayga), c'è chi invece la prende per quel che è e si gode la tenuta di strada - ed eventualmente le capacità in offroad, che sono sorprendentemente positive.
Anche a detta degli ingegneri che l'hanno fatta, che dichiarano più o meno apertamente che "doveva avere tot specifiche, ma non sappiamo bene neanche noi come abbia fatto a uscire molto meglio" :ridi

Io conosco uno che ha venduto un Xc90 nuovo (1 anno e mezzo e 90mila km), pieno di rogne (una delle prima consegnate).
Ora gira in Levante ed è molto soddisfatto dell'acquisto.

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Stelvio
MessaggioInviato: mar ott 17, 2017 3:22 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Multiplone ha scritto:
Io conosco uno che ha venduto un Xc90 nuovo (1 anno e mezzo e 90mila km), pieno di rogne (una delle prima consegnate).
Ora gira in Levante ed è molto soddisfatto dell'acquisto.


Vabbè, i casi personali sono molti e variegati. Mio cugino (senza le tre g) mi dice che il suo levante va più forte e consuma la metà (che sarà manco il 20%, in realtà) dell'X5 che non ha dato dentro ma si è tenuto. Contentissimo e assolutamente non pentito dell'acquisto. Però magari poi ne trovi altri 5 che rimpiangono l'X5 e maledicono il levante che si sono comprati


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Stelvio
MessaggioInviato: mar ott 17, 2017 3:46 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
cometa rossa ha scritto:
Multiplone ha scritto:
Io conosco uno che ha venduto un Xc90 nuovo (1 anno e mezzo e 90mila km), pieno di rogne (una delle prima consegnate).
Ora gira in Levante ed è molto soddisfatto dell'acquisto.


Vabbè, i casi personali sono molti e variegati. Mio cugino (senza le tre g) mi dice che il suo levante va più forte e consuma la metà (che sarà manco il 20%, in realtà) dell'X5 che non ha dato dentro ma si è tenuto. Contentissimo e assolutamente non pentito dell'acquisto. Però magari poi ne trovi altri 5 che rimpiangono l'X5 e maledicono il levante che si sono comprati

Per carità, un caso non fa statistica, però da quelli che sento il prodotto non sembra male.
Poi che ci siano dei gap oggettivi con la concorrenza è un altro discorso, ma se oltre ai punti di forza si dimostra un minimo affidabile, direi che come inizio non è male :wink:

Lo stesso discorso può essere fatto ovviamente anche per Stelvio..

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Stelvio
MessaggioInviato: mar ott 17, 2017 4:03 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Multiplone ha scritto:
Per carità, un caso non fa statistica, però da quelli che sento il prodotto non sembra male.


Infatti non è sembrato malaccio manco a me, per quel che può valere la mia opinione; su Stelvio, per ora, dai possessori ne ho sentito parlare solo bene. Quando sarà più diffuso vedremo


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Alfa Romeo Stelvio
MessaggioInviato: mar ott 17, 2017 5:11 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
billy079 ha scritto:
Phoeny ha scritto:
Di specchie e specchietti interni la Levante è ben fornita,vai sereno Billy! :allegria


se ha apple e android car mi commuovo... rivoluzionari in maserati. avanguardisti :ridi


C'è su tutte, non solo su Levante :leggi

Caricare in wireless: è possibile farlo anche senza cover dedicata (sulla Picanto, per esempio)?

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 883 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 123 24 25 26 2730 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net