Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 159 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 4 5 6
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Jeep Compass/Patriot II
MessaggioInviato: lun ott 09, 2017 2:07 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
compass ne hanno vendute 1800 a settembre in italia mi pare. non sta andando male...

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Jeep Compass/Patriot II
MessaggioInviato: lun ott 09, 2017 2:13 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35709
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Probabilmente da me devono ancora iniziare le consegne, capisco vederne pochi, ma davvero manco uno per sbaglio fin'ora


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Jeep Compass/Patriot II
MessaggioInviato: lun ott 09, 2017 2:14 pm 
cometa rossa ha scritto:
Dal RR sport alla Compass??? Era per caso il giochetto anticipo, 3 anni e maxi rata finale?

Non credo, era un 3.0 SDV6 prima serie.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Jeep Compass/Patriot II
MessaggioInviato: lun ott 09, 2017 2:34 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab mag 26, 2007 3:49 pm
Messaggi: 5101
Località: scer
billy079 ha scritto:
Leon83 ha scritto:

L’altoparlante subwoofer però, va a ridurre il già non molto generoso baule: sulla Limited, infatti, la ruota di scorta (per uso temporaneo perché con velocità limitata a 80 km/h, ma di dimensioni uguali a quelle delle altre gomme) è di serie e questo permette di usare il fondo di carico ad altezza variabile solo nella posizione più alta. Così, si perdono 50 litri di spazio e il valore scende dai 438 litri delle Sport e Longitude (che hanno il kit “gonfia e ripara”) a soli 388. Sempre sulla Limited, inoltre, il portellone motorizzato sfrutta un pistoncino aggiuntivo che sporge dalla bocca di carico, obbligando a reclinare il divano per poter togliere la cappelliera (ma in futuro quest’ultima verrà modificata per evitare l’inconveniente).

DIFETTI
> Baule. In questa versione la capienza piuttosto limitata in rapporto alle dimensioni esterne.


ma anche gli altri usano un'accrocchio del genere? chiedo perchè non ne ho mai visti. qui pare aggiunto aftermarket :ridi
Immagine


Qui ti quoto.
Col bagagliaio han fatto un bel casotto; è di certo uno dei suoi punti deboli.

Di contro, vedo in giro parecchi esemplari del vecchio modello, e se han venduto quello...

_________________
Don't blindfold your eyes,
so loneliness becomes the law of a senseless life
Follow your steps and you will find
The unknown ways are on your mind


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Jeep Compass/Patriot II
MessaggioInviato: lun ott 09, 2017 4:10 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 6427
modus72 ha scritto:
Il vicino di casa ne ha appena portata a casa una, rientrando un RR Sport.
Bella, non ha un impatto scenico clamoroso come una qualsiasi LR ma è molto equilibrata.


Io invece in strada le trovo sproporzionata, ruotini che sembra che volino... posteriore che sembra "salti" da terra, però gli stilemi "jeep" fanno molto e in effetti ormai qui è già diffuso...ma qui si vedono anche molte Giulia quindi:-)

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010 -superati i 313.333KM!!!


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Jeep Compass/Patriot II
MessaggioInviato: lun ott 09, 2017 4:37 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9926
billy079 ha scritto:
ma anche gli altri usano un'accrocchio del genere? chiedo perchè non ne ho mai visti. qui pare aggiunto aftermarket :ridi
Subaru Forester (forse anche Outback, non ho guardato bene), però passa sul telaio oltre la guarnizione, quindi non crea intralcio


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Jeep Compass/Patriot II
MessaggioInviato: lun ott 09, 2017 10:22 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
lelao ha scritto:
Qui ti quoto.
Col bagagliaio han fatto un bel casotto; è di certo uno dei suoi punti deboli.

Di contro, vedo in giro parecchi esemplari del vecchio modello, e se han venduto quello...


notavo anche il bracciolo a vista nel bagagliaio. bella porcheria. si riga alla prima valigia.
boh.... regrediscono invece che andare avanti :ridi

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Jeep Compass/Patriot II
MessaggioInviato: mer ott 11, 2017 9:38 pm 
Non connesso

Iscritto il: mar dic 27, 2016 12:58 am
Messaggi: 532
billy079 ha scritto:
lelao ha scritto:
Qui ti quoto.
Col bagagliaio han fatto un bel casotto; è di certo uno dei suoi punti deboli.

Di contro, vedo in giro parecchi esemplari del vecchio modello, e se han venduto quello...


notavo anche il bracciolo a vista nel bagagliaio. bella porcheria. si riga alla prima valigia.
boh.... regrediscono invece che andare avanti :ridi



Lo aveva anche il rav 4.3 e in effetti stona un po'


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Jeep Compass/Patriot II
MessaggioInviato: gio ott 12, 2017 11:39 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
Tyreal_Reloaded ha scritto:
billy079 ha scritto:

notavo anche il bracciolo a vista nel bagagliaio. bella porcheria.


Inguardabile


aggiungiamo il gancio portellone a vista e che esce dalla sagoma bocca bagagliaio e siamo al completo.
Un progetto economico anni 80. ma porc....

mauro65 ha scritto:
billy079 ha scritto:
ma anche gli altri usano un'accrocchio del genere? chiedo perchè non ne ho mai visti. qui pare aggiunto aftermarket :ridi
Subaru Forester (forse anche Outback, non ho guardato bene), però passa sul telaio oltre la guarnizione, quindi non crea intralcio



subaru usa una porcheria identica a jeep. sembra davvero l'abbiano aggiunto in corsa.
in realtà non c'è bisogno di nessuna asta aggiuntiva. si usano le "molle" motorizzate (i cilindri che tengono aperto il portellone) senza bisogno di accrocchi e accorcchietti vari.
per altro anche i kit aftermarket usano la stessa soluzione, quindi cosa si siano inventati in jeep (e subaru) è un mistero....

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Ultima modifica di billy079 il gio ott 12, 2017 11:43 am, modificato 1 volta in totale.

Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 159 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 4 5 6

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net