Multiplone ha scritto:
Al di là di tutte le considerazioni espresse, a me infastidisce particolarmente il comportamento dei crucchi. Prima nei confronti di Renault, poi nei confronti di Fca.
Il classico comportamento del primo della classe, che quando però fa la cazzata chiama la maestra e comincia a frignare.
generalmente viene gonfiato di botte
Bayern, Siemens, Germanwings , Vw, Deutsche Bank. I più grossi scandali degli ultimi 20 anni sono loro (senza contare che erano stati capaci di mettere in cella il terrorista sbagliato mentre quello vero girava per Germania e Francia e veniva a farsi seccare a Sesto S.Giovanni). Sono dei cialtroni tanto quanto gli altri, ma sanno fare squadra.
Cita:
P.s. non c'entra niente, ma vogliamo ricordare tutte le volte che la Merkel si è messa di traverso col parlamento europeo, quando si voleva penalizzare le case automobilistiche con una media di Co2 elevata?
Le virtuose, in questo caso, sarebbero state Renault, Fiat, Psa (tutte case con a listino modelli piccoli e poco inquinanti), mentre la triade, con i loro V6/V8/V10/V12, sarebbe stata penalizzata non poco.
Sciocchezzuole di poco conto di cui ci si dimemntica in fretta, Tommy
"Alla fine il braccio di ferro fra l’Unione europea e le Case automobilistiche tedesche, supportate dai loro europarlamentari, s’è chiuso con un compromesso: rimarrà sì l’obbligo di limitare le emissioni medie della gamma di ogni costruttore a 95 g/km di CO2 entro il 2020, ma dal calcolo della media si potrà escludere il 5% delle auto immatricolate. L’impegno di includere la totalità delle auto vendute nel calcolo slitterà di un anno, al 2021, come aveva promesso la cancelliera Angela Merkel durante la sua ultima campagna elettorale. Il testo è stato approvato il 25 febbraio dal Parlamento Europeo con 499 voti a favore, 107 contrari e 9 astensioni, e sarà firmata dai governi europei nei prossimi mesi."
Articolo uscito un anno prima dello scandalo deiselgate, ovvero in tempi non sospetti; ma i cattivi sono sempre quelli di Fca, non chi vende astronavi da 100.000 euro e 250 all'ora che consumano poco più di una panda 1.2 benzina