Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: BMW X3 III generazione
MessaggioInviato: ven giu 23, 2017 8:01 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 17144
Sono ufficiali, insomma non è proprio piacevolissima

Immagine
Immagine
Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: BMW X3 III generazione
MessaggioInviato: sab giu 24, 2017 1:31 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 17144
Mi rimangio in parte il mio giudizio, la trovo equilibrata e un po' più sportiva dell'attuale.

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Promossi a pieni voti gli interni.

Lo stile esterno della nuova BMW X3 G01, per quanto possa sembrare non tanto dissimile dal modello che andrà a sostituire, avrà delle chiavi di design completamente diverse. Inizierà con un nuovo frontale, con un doppio rene più importante e con un diverso trattamento del montante A; ora più inclinato e che darà una maggior dinamicità all’intera vettura. Al posteriore, invece, avremo una virata verso un fanale a “T” rispetto a quello utilizzato dalle berline “L”. Con gradualità avremo una completa differenziazione tra la gamma BMW X e la gamma di vetture “normali” di BMW.

Tutto questo è reso possibile anche grazie al nuovo pianale LK: derivato dalla famiglia 35UP o CLAR (CLuster ARchitecture, NdR) fa della modularità e nella progettazione Lightweight, il suo punto di forza. Si attende una drastica riduzione delle masse, anche nell’ordine dei 100 kg a parità di motorizzazione, ma senza inficiare sulla rigidità strutturale.
La nuova gamma sarà anche alla “spina”

La nuova BMW X3 G01 utilizzerà tutti i nuovi propulsori modulari, sia benzina sia diesel, che saranno equipaggiati con la tecnologiaBMW TwinPower Turbo. Partiranno dal piccolo 4 cilindri da 2.0 litri sovralimentato (diesel 150 CV – benzina 184 CV) per arrivare ai poderosi 6 cilindri 3.0 litri ( 320 CV diesel – 360 CV benzina). Nello specifico, il 6 cilindri 3.0 litri con sovralimentazione doppio turbo, debutterà come BMW X3 M40i che sarà lanciata sul mercato non prima della fine del 2017.
Di contraltare a questa versione ad alto numero di ottano, ci sarà anche una versione ibrida che utilizzerà la stessa architettura della BMW X5 eDrive, utilizzando il propulsore 4 cilindri 2 litri turbo a benzina ed un motore elettrico, la cui potenza totale dovrebbe essere di circa 300 CV e 650 Nm di coppia. L’autonomia elettrica dovrebbe essere di circa 50 km (30 miglia) con la vettura in grado di arrivare fino a 120 km / h (75 mph) con il solo motore elettrico.
Anche elettrico con la BMW X3 EV

BMW ha già dato conferma che entro il 2020 ci sarà il debutto della BMW X3 EV e della MINI EV.
La modularità del pianale LK consentirà di utilizzare un pack batterie più grande ed una coppia di motori elettrici al posto dell’unità termica sull’asse anteriore. Al posteriore avremo un’altra unità elettrica, così da poter realizzare anche una trazione integrale “on demand”.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: BMW X3 III generazione
MessaggioInviato: sab giu 24, 2017 2:34 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 4437
Località: Salzburger Land
Non male direi,fatte salve alcune appendici aerodinamiche di troppo sul muso!
Molto più azzeccata della X4 ad esempio,che sembra un bombolone su ruotine peg perego.

_________________
Life is tough,but it's tougher if you're stupid


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: BMW X3 III generazione
MessaggioInviato: sab giu 24, 2017 7:21 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9890
Non mi convince. Il lato B sembra la X1 con trattamento Kardashan, anteriore e 3/4 anteriore una 5er con il trucco che piace al mercato cinese
I fari sono una citazione dello stile MB (C ed E), come pure le due prese d'aria alle estremità dello scudo, con l'aggravante di virtuosismi barocchi
Più piacevole di profilo
Continuo a non gradire il tablet in plancia.

Se va come per la 5er, alzeranno di brutto i listini. Oggi un venditore mi piangeva per una 530d xDrive Touring nuovo tipo in salone, pacchetto MSport ed un po' di accessori --> 95.000 di listino
"Parente di 100.000 euro, per 100.000 euro que pochi che ancora possono permettersi certe cifre guardano altro, a chi la vendo questa? Ce l'hanno messa sulla schiena e qualcosa dovremo inventarci.
Ma facciamo fatica a smaltire le "vecchie" F11 ben messe a 45.000 euro, che alla fin fine hanno ben poco da invidiare alla nuova G30"


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: BMW X3 III generazione
MessaggioInviato: dom giu 25, 2017 10:45 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 4437
Località: Salzburger Land
L'esemplare demo che avevo visto mesi fa era una berlina 530d m-sport pari cifra...nemmeno full; a prescindere dai numeri impressionanti del concessionario locale assai noto,io non li invidio affatto perchè sbolognare certi mattonazzi è davvero dura di questi tempi.

_________________
Life is tough,but it's tougher if you're stupid


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: BMW X3 III generazione
MessaggioInviato: lun giu 26, 2017 8:20 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer apr 04, 2007 10:56 am
Messaggi: 1482
un venditore BMW della mia zona mi ha riferito che le poche che sono riusciti a vendere sono 20d e la 30d sia berlina che touring sono rimaste in piazzale imamtricolate e che stanno cercando di rivendere a cifre meno proibitive.
parlando della X3 invece,mi piacciono gli interni,carino il posteriore,mentre i fari anteriori mi ricordano la serie 1.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: BMW X3 III generazione
MessaggioInviato: lun giu 26, 2017 8:25 am 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 6406
Bene interni, fuori un pò sa un pò di glc, ancor più sw....penso per far più posto alla prox x4.
Non peggiorata fuori come sr5, sono tornati a "staccare" fari ant dai reni..........

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010 -superati i 313.333KM!!!


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: BMW X3 III generazione
MessaggioInviato: lun lug 24, 2017 5:00 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9890
Mi è arrivata la mail di Bmw con il link al configuratore della nuova X3 III serie

A naso, un bell'aumento di prezzo, per lo meno rispetto ai prezzi veri che si stanno spuntando ora sulla F25 fine stock (sotto i 60.000 di listino per il 2 litri agricolo è molto difficile stare, il che significa, ben che vada e attendendo il prossimo autunno per fare un eventuale ordine, 55.000 euro chiavi in mano :piangi2 ovvero 5.000 euro in più di un Glc equivalente.

Mi hano colpito due dettagli: l'offerta di un serbatoio di capacità più elevata (cosa mutuata da MB, Bmw non faceva questi giocetti almeno fino alla 2 Active Tourer):
ma, attenzione, a meno di un grossolano errore del sito, il serbatoio standard sarebbe di appena 32 litri e quello maggiorato di "ben" 42 litri :roll: :shock:

Torna (sia pure optional) il ruotino di scorta: troppe lamentele per i kit di emergenza?
I kit non sono sempre facili da usare né risolutivi, dato che quasi tutti si dimenticano di sostituire la fiala alla scadenza. Inoltre il gommista ha il suo bel da fare per ripulire il canale del cerchio e pure l'interno del copertone dal mastice, e spesso bisogna sostituire il sensore TPMS. I runflat non hanno mai davevro convinto, sia per le qualità stradali sia perché non pochi clienti sono rimasti a terra nonostante i runflat.


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net