Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 347 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 18 9 10 11 12
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Mercedes Kl. A quarta generazione
MessaggioInviato: mar apr 17, 2018 1:59 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
daimlerchrysler ha scritto:
Gia´adesso?


Eh si. La macchina arriva a giugno se non mi ricordo male.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Mercedes Kl. A quarta generazione
MessaggioInviato: mar apr 17, 2018 2:18 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
Temprone ha scritto:
Primo contatto domani a spalato


che figaaata!!!

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Mercedes Kl. A quarta generazione
MessaggioInviato: mar apr 17, 2018 2:22 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
fritz287 ha scritto:
Temprone ha scritto:
Primo contatto domani a spalato


che figaaata!!!


Ti stavo per rispondere seriamente.. poi mi sei venuto in mente! :allegria


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Mercedes Kl. A quarta generazione
MessaggioInviato: mar apr 17, 2018 3:32 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
Croazia con sto sole? Ma ci andrei al volo

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Mercedes Kl. A quarta generazione
MessaggioInviato: mer apr 18, 2018 8:44 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ott 04, 2011 3:58 pm
Messaggi: 6699
Località: Cambra Beach
am pias minga.
quel tablet gigante appoggiato sulla mensola è atroce. sembra appoggiato lì per caso. La cosa che apprezzavo di più della classe A attuale erano gli interni, adesso la trovo brutta dentro e fuori

_________________
Al secolo BlackBlizzard
Opel Astra Sports Tourer 1.4T 150cv
Citroen C4 Grand Picasso 2.0 hdi

"compra i nostri italijanski ispageti e di duro non avrai solo il grano!"


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Mercedes Kl. A quarta generazione
MessaggioInviato: ven apr 20, 2018 5:09 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 17146
Immagine
Immagine

Mercedes kl. A long sedan.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Mercedes Kl. A quarta generazione
MessaggioInviato: lun apr 23, 2018 11:10 pm 
Non connesso

Iscritto il: mar dic 27, 2016 12:58 am
Messaggi: 532
https://it.motor1.com/news/239964/merce ... confronto/


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Mercedes Kl. A quarta generazione
MessaggioInviato: mar apr 24, 2018 9:16 am 
Era bella prima, è bella adesso.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Mercedes Kl. A quarta generazione
MessaggioInviato: mar apr 24, 2018 12:51 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 23, 2012 8:40 pm
Messaggi: 933
Sembra davvero una macchina azzeccata.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Mercedes Kl. A quarta generazione
MessaggioInviato: mar apr 24, 2018 2:31 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
Ma i motori in grado di muovere la macchina quando usciranno? AMG?

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Mercedes Kl. A quarta generazione
MessaggioInviato: gio apr 26, 2018 11:53 am 
Non connesso

Iscritto il: mar dic 27, 2016 12:58 am
Messaggi: 532
Non tarderanno. La A45 AMG dovrebbe stare sui 400cv

http://www.hdmotori.it/2018/03/09/merce ... r-potenza/


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Mercedes Kl. A quarta generazione
MessaggioInviato: lun ago 27, 2018 3:12 pm 
Visti un pò di esemplari su strada durante il giretto in Germania. Bella è bella, ma il frontale rende imho meglio in foto che dal vivo dove pare che l'auto sia in continua inchiodata.. Fari e prese d'aria, stella centrale compresa, risultano molto bassi al colpo d'occhio, stona un pò. Il resto invece è ben realizzato, ed indiscutibilmente Mercedes.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Mercedes Kl. A quarta generazione
MessaggioInviato: mar ago 28, 2018 9:01 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16767
Anche io ne ho viste un paio, ma non mi fa impazzire. Il frontale ha lo stesso difetto che aveva il muso della 166, coi faretti piccoli.
Probabilmente, comunque, non mi aggrada particolarmente perché la vedo sempre nelle solite colorazioni bianca/cerchio nero AMG o grigio topo con allestimento base.

Così come, guardando dentro, forse si è un po' esagerato col minimal.. ma non metto in dubbio che, così come concepito, l'insieme cruscotto/infotainment sia parecchio comodo da utilizzare nella vita di tutti i giorni.

Probabilmente allestita decentemente, con un bel colore e un cerchio non da maraglio, non sarebbe male. Ma credo che, configurata a mio piacimento, potrei superare i 40k senza accorgermi :ridi

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Mercedes Kl. A quarta generazione
MessaggioInviato: mar ago 28, 2018 9:40 am 
Bravo, proprio come la 166...


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Mercedes Kl. A quarta generazione
MessaggioInviato: mar ago 28, 2018 11:56 am 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 6406
A me quello che "sconcerta" di più non è solo il frontale, ma la fiancata con design "moscio" del giroporta e il posteriore dove i fari post possono anche essere ok, ma che sembrano troppo "lunghi" in rapporto al piccolo portellone e alla targa...sembrano posticci.
Ripeto secondo me ben peggio della vecchia

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010 -superati i 313.333KM!!!


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Mercedes Kl. A quarta generazione
MessaggioInviato: sab giu 29, 2019 12:42 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 17146
Mercedes-Benz is preparing to launch a new petrol-electric variant of the new fourth-generation A-class boasting a pure electric range of over 37 miles, as part of its growing range of EQ plug-in hybrid models.

The A250e retains the turbocharged 1.3-litre petrol engine already used by the A200, in which it develops 158bhp and 148lb ft. This is supported by a gearbox-mounted electric motor that delivers 101bhp and up to 221lb ft: Mercedes-Benz insiders suggest the setup provides similar performance to the existing A250.




The gearbox used by the A250e is expected to be the new eight-speed unit already confirmed for a number of new Mercedes-Benz compact models, including the recently unveiled GLB. It will be uniquely calibrated to withstand the high torque loads achieved by the new petrol-electric driveline.

The electric motor takes it power from a 15kWh lithium-ion battery. Considerably larger in capacity than the 9.7kWh unit used by the BMW 225e Active Tourer, or the 8.7kWh battery employed by the Volkswagen Golf GTE, it is claimed to provide the A250e with an electric range of over 37 miles in its most efficient driving mode, as measured on the WLTP combined cycle.

Top speed in electric mode is 87mph, according to official German transport authority documentation shown to Autocar.

As the power electrics for the electric motor take up much of the space beneath the luggage compartment floor, Mercedes-Benz has re-engineered the A-class to allow the hybrid battery to be mounted underneath its rear seat. It will sit next to the A250e’s fuel tank, which has been reduced in size from a standard 45-litres in the A200 to 35-litres.



Further modifications have been made to the rear suspension of the A-class to help package the 120kg lithium-ion battery, which is assembled at Mercedes-Benz’s daughter company Deutsche Accumotive in Germany. Power cells are supplied by Korean company LG Chem.

The A250e is expected to support DC charging at up to 22kW, though details pertaining to charge times are not likely to be revealed until closer to its planned unveiling at the Frankfurt motor show in September.

As well as featuring in the A250e, Mercedes-Benz’s latest petrol-electric plug-in drivetrain is also planned to appear in upcoming B250e, CLA250e and GLB250e models.

Mercedes sta per lanciare una kl. A plug in ibrida dotata del nuovo motore 1.3 a benzina, 8 marce, 260 cv, Range in elettrico di 50 km.
Commercialmente potrebbe essere molto importante e sarà montato su tutte le compatte della stella, anche la GLB.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Mercedes Kl. A quarta generazione
MessaggioInviato: lun ago 19, 2019 1:27 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 17146
Entro la fine del 2020 la Mercedes-Benz avrà un'offensiva ibrida plug-in composta da 20 differenti modelli. Oltre alle versioni alla spina di berline, Suv (dopo la GLC arriverà anche la GLE EQ Power) e ammiraglie, la Casa di Stoccarda offrirà motorizzazioni elettrificate anche sulle vetture più piccole, a partire dalle nuove Classe A e Classe B. Nei prossimi mesi sarà avviata la commercializzazione delle A 250 e, in versione cinque porte e berlina, e B 250 e, già ordinabili con prezzi a partire da 36.944 euro per la hatchback, da 37.301 euro per la quattro porte e da 37.664 euro per la monovolume.

Mercedes-Benz A 250 e (2019)
Mercedes-Benz A 250 e (2019)

29
Mercedes-Benz B 250 e (2019)
Mercedes-Benz B 250 e (2019)

9
Il 1.3 diventa più potente del 2.0. Il nuovo powertrain elettrificato ha una potenza complessiva di 218 CV (28 in più del 2.0 turbo della A 220) e 450 Nm ed è composto da un quattro cilindri di 1.33 litri da 160 CV a 5.500 giri/min e 250 Nm a 1.620 giri/min abbinato a un motore elettrico sincrono da 102 CV e 300 Nm integrato all'interno del cambio automatico doppia frizione 8F-Dct. Quest'ultimo è stato sviluppato appositamente per le vetture con motore trasversale seguendo gli stessi principi dei modelli ibridi con motore longitudinale: lo statore è integrato nella scatola della trasmissione, mentre la frizione d'innesto del motore è posizionata all'interno del rotore elettrico. Ciò ha consentito di eliminare il motorino di avviamento separato del propulsore, che viene messo in moto direttamente dall'unità elettrica sfruttata anche per la trazione.

19C0641_006
Fino a 75 km in elettrico. Il sistema ibrido è alimentato da una batteria agli ioni di litio da 15,6 kWh che garantisce un'autonomia a zero emissioni di circa 75 km nel ciclo Nedc (da 56 a 69 nelle misurazioni Wltp), durante i quali si può toccare una velocità massima di 140 km/h. In modalità ibrida le prestazioni sono piuttosto elevate: la A 250 e scatta da 0 a 100 km/h in 6,6 secondi (6,7 per la berlina e 6,8 per la Classe B) e tocca una velocità massima di 235 km/h che salgono a 240 nel caso della tre volumi. A seconda della carrozzeria la Casa dichiara un consumo combinato variabile da 1,4 a 1,6 l/100 km con emissioni di CO2 comprese tra i 32 e i 36 g/km.

19C0524_026
La batteria non sottrae spazio ai bagagli. Gli accumulatori raffreddati a liquido, forniti dalla Deutsche Accumotive (una società del gruppo Daimler), pesano 150 kg e sono collocati al di sotto del piano di carico posteriore ma, grazie al riposizionamento del serbatoio della benzina sull'asse, riducono il volume del bagagliaio solo in minima misura. Per la ricarica è possibile utilizzare un wallbox da 7,4 kW a corrente alternata che consente di fare il pieno d'elettroni in un'ora e 45 minuti: utilizzando la corrente continua bastano però 25 minuti per ripristinare l'80% dell'autonomia. Per trovare le colonnine più vicine l'infotainment Mbux è stato aggiornato: ora si può essere guidati verso la stazione di ricarica ricercandola anche tramite i comandi vocali naturali. Con Mercedes me Charge è infine possibile accedere alle reti di 300 differenti gestori, saldando il conto in un'unica fattura.


Dati molto interessanti per le Kl. A e B plugin.


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 347 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 18 9 10 11 12

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net