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 Oggetto del messaggio: Re: Mercedes Kl. A quarta generazione
MessaggioInviato: lun feb 05, 2018 12:06 pm 
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Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:25 am
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modus72 ha scritto:
Jensen66 ha scritto:
Sicuramente avranno ragione loro e ne venderanno tante, ma questo non toglie il fatto che sempre di più conta il contenitore e non quello che ce dentro.

Dissento.
Il fatto è che sino a qualche anno fa, per contenuto dell'auto si identificava quasi esclusivamente il powertrain ed il comparto sospensivo; adesso per contenuto il pubblico pagante considera altro o anche altro.


E' proprio questo il succo della questione, cosa è diventato il contenuto "importante" al pubblico pagante.

Finche parliamo delle automobili il powertrain ed il comparto sospensivo saranno sempre il contenuto più importante, per il semplice fatto che senza di essi automobile non esiste. Senza tablet (pure doppio) si ...

Ma ogniuno è libero di spendere i propri denari come meglio crede e di essere felice per avere la stella sul cofano e doppio tablet sul cruscotto ...


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 Oggetto del messaggio: Re: Mercedes Kl. A quarta generazione
MessaggioInviato: lun feb 05, 2018 12:13 pm 
Jensen66 ha scritto:

Finche parliamo delle automobili il powertrain ed il comparto sospensivo saranno sempre il contenuto più importante, per il semplice fatto che senza di essi automobile non esiste. Senza tablet (pure doppio) si ...

Sì, per te.
Per altri (e mi ci metto pure io) un livello 1.3tce oppure 1.5dci e ponte torcente è già più che adeguato per ciò che deve fare, e quindi una Classe A siffatta è indiscutibilmente "premium".


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 Oggetto del messaggio: Re: Mercedes Kl. A quarta generazione
MessaggioInviato: lun feb 05, 2018 12:29 pm 
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Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:25 am
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modus72 ha scritto:
Jensen66 ha scritto:

Finche parliamo delle automobili il powertrain ed il comparto sospensivo saranno sempre il contenuto più importante, per il semplice fatto che senza di essi automobile non esiste. Senza tablet (pure doppio) si ...

Sì, per te.
Per altri (e mi ci metto pure io) un livello 1.3tce oppure 1.5dci e ponte torcente è già più che adeguato per ciò che deve fare, e quindi una Classe A siffatta è indiscutibilmente "premium".


Quindi anche la Megan con i stessi motori è una premium, per te ... perché oltre il marchio che porta non ce una sostanziale differenza.

Per non fraintenderci, sono sicuro che anche la versione "base" della Classe A sara ben fatta e in deffinitiva un ottimo prodotto. Ma tu vai a comprarla e poi confronta il preventivo con uina "meno nobile" macchina del segmento con lo stesso contenuto di base e a parita di accessori ... Vedrai che "premium" differenza.
Non contesto bontà del prodotto in se ma in rapporto a quello che costa.


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 Oggetto del messaggio: Re: Mercedes Kl. A quarta generazione
MessaggioInviato: lun feb 05, 2018 12:52 pm 
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Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
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Località: Bologna
https://youtu.be/SkxAFPKJMqw

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Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


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 Oggetto del messaggio: Re: Mercedes Kl. A quarta generazione
MessaggioInviato: lun feb 05, 2018 1:15 pm 
Jensen66 ha scritto:
modus72 ha scritto:
Jensen66 ha scritto:

Finche parliamo delle automobili il powertrain ed il comparto sospensivo saranno sempre il contenuto più importante, per il semplice fatto che senza di essi automobile non esiste. Senza tablet (pure doppio) si ...

Sì, per te.
Per altri (e mi ci metto pure io) un livello 1.3tce oppure 1.5dci e ponte torcente è già più che adeguato per ciò che deve fare, e quindi una Classe A siffatta è indiscutibilmente "premium".


Quindi anche la Megan con i stessi motori è una premium, per te ... perché oltre il marchio che porta non ce una sostanziale differenza.

Per non fraintenderci, sono sicuro che anche la versione "base" della Classe A sara ben fatta e in deffinitiva un ottimo prodotto. Ma tu vai a comprarla e poi confronta il preventivo con uina "meno nobile" macchina del segmento con lo stesso contenuto di base e a parita di accessori ... Vedrai che "premium" differenza.
Non contesto bontà del prodotto in se ma in rapporto a quello che costa.

Nel complesso ritengo la Megane generalista esattamente come ritengo la A premium, anche a parità di singolo motore e di schemi sospensivi, e fra l'altro comprando una macchina non si pagano solo quelli.


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 Oggetto del messaggio: Re: Mercedes Kl. A quarta generazione
MessaggioInviato: lun feb 05, 2018 1:36 pm 
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Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:25 am
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[/quote]

Nel complesso ritengo la Megane generalista esattamente come ritengo la A premium, anche a parità di singolo motore e di schemi sospensivi, e fra l'altro comprando una macchina non si pagano solo quelli.[/quote]

Ma certo acquisto di una macchina è in buona parte emotivo e su questo non discuto .... la differenza di listino non è dovuto alla sostanza ma a qualcos'altro ...


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 Oggetto del messaggio: Re: Mercedes Kl. A quarta generazione
MessaggioInviato: lun feb 05, 2018 1:40 pm 
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dal video comunque direi che brutta è diverso...

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non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


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 Oggetto del messaggio: Re: Mercedes Kl. A quarta generazione
MessaggioInviato: lun feb 05, 2018 1:57 pm 
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Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
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Jensen66 ha scritto:

Nel complesso ritengo la Megane generalista esattamente come ritengo la A premium, anche a parità di singolo motore e di schemi sospensivi, e fra l'altro comprando una macchina non si pagano solo quelli.


la differenza di listino non è dovuto alla sostanza ma a qualcos'altro ...[/quote]

aridaje.
No. Tralasciando materiali, ecc ecc ecc hai presente quanto costi la plancia di una classe a, lo sviluppo dell'mbux, dotazioni come il volante multifunzione (che non c'entra una mazza con quello della megane), gli adas, ecc ecc??

La sostanza è quella. Paragonare una megane a una classe A perché quest'ultima monta il ponte torcente sui modelli base e perché utilizza il 1.5 (profondamente rivisto) meritebbe una citazione fantozziana.


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 Oggetto del messaggio: Re: Mercedes Kl. A quarta generazione
MessaggioInviato: lun feb 05, 2018 2:04 pm 
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Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 6406
Temprone ha scritto:
Jensen66 ha scritto:

Nel complesso ritengo la Megane generalista esattamente come ritengo la A premium, anche a parità di singolo motore e di schemi sospensivi, e fra l'altro comprando una macchina non si pagano solo quelli.


la differenza di listino non è dovuto alla sostanza ma a qualcos'altro ...


aridaje.
No. Tralasciando materiali, ecc ecc ecc hai presente quanto costi la plancia di una classe a, lo sviluppo dell'mbux, dotazioni come il volante multifunzione (che non c'entra una mazza con quello della megane), gli adas, ecc ecc??

La sostanza è quella. Paragonare una megane a una classe A perché quest'ultima monta il ponte torcente sui modelli base e perché utilizza il 1.5 (profondamente rivisto) meritebbe una citazione fantozziana.[/quote]

Però in Italia almeno 80% di clA sono 1500dci e in eu mi pare il 50%...quindi qualche paragone lo si può anche fare.

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 Oggetto del messaggio: Re: Mercedes Kl. A quarta generazione
MessaggioInviato: lun feb 05, 2018 2:34 pm 
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Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
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Nel bene o nel male comunque fa parlare di sé :D
Di certo ha turbato non poco i sonni alla Golf, che tra la concorrenza interna di A3, la Classe A, i nuovi suvvini del menga etc etc, ha il suo bel da fare per mantenere il primato.

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 Oggetto del messaggio: Re: Mercedes Kl. A quarta generazione
MessaggioInviato: lun feb 05, 2018 2:44 pm 
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Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:25 am
Messaggi: 2444
Temprone ha scritto:
Jensen66 ha scritto:

Nel complesso ritengo la Megane generalista esattamente come ritengo la A premium, anche a parità di singolo motore e di schemi sospensivi, e fra l'altro comprando una macchina non si pagano solo quelli.


la differenza di listino non è dovuto alla sostanza ma a qualcos'altro ...


aridaje.
No. Tralasciando materiali, ecc ecc ecc hai presente quanto costi la plancia di una classe a, lo sviluppo dell'mbux, dotazioni come il volante multifunzione (che non c'entra una mazza con quello della megane), gli adas, ecc ecc??

La sostanza è quella. Paragonare una megane a una classe A perché quest'ultima monta il ponte torcente sui modelli base e perché utilizza il 1.5 (profondamente rivisto) meritebbe una citazione fantozziana.[/quote]


La plancia "virtuale" dove ce solo lo schermo e software costa meno che una "tradizionale". Inteso come costo industriale di materiali e montaggi.
Sicuramente lo sviluppo di software ha il suo costo non indiferente, ma una volta implementato e messo a punto industialmente costa poco. E sopratutto a breve sara disponibile, da fornitori terzi, per tutti quanti a prezzi molto ragionevoli.
Proprio per questo motivo in giro di poco tempo le soluzioni simili a questa vdremmo su tutte le macchine nuove.

Ma non voglio polemizzare, semplicemente ho espresso il mio punto di vista che poi riguarda tutti i marchi "premium". Per quanto mi riguarda nella maggioranza dei casi è solo un'abile invenzione del marketing e che in sostanza significa un prodotto d''immagine più prestigiosa, più costoso e raramente superiore dal punto di vista tecnico rispetto alla media del segmento. Questo è sopratutto palese nelle versioni più povere.

Visto che il mercato fino ad ora gli ha dato ragione significa che l'immagine e prestigio, per un acquirente medio, conta molto e spesso più della sostanza. Ma questo non è poi nessuna novità e non vale solamente per il mondo dei motori.


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 Oggetto del messaggio: Re: Mercedes Kl. A quarta generazione
MessaggioInviato: lun feb 05, 2018 4:56 pm 
Tyreal_Reloaded ha scritto:
Cita:
La plancia "virtuale" dove ce solo lo schermo e software costa meno che una "tradizionale". Inteso come costo industriale di materiali e montaggi.


Perché dici questa cosa?

Perchè mettere un grande touch costa meno che mettere uno schermo più piccolo e un'infilata di tastini e soprattutto pomelli.


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 Oggetto del messaggio: Re: Mercedes Kl. A quarta generazione
MessaggioInviato: lun feb 05, 2018 5:05 pm 
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Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9890
modus72 ha scritto:
Perchè mettere un grande touch costa meno che mettere uno schermo più piccolo e un'infilata di tastini e soprattutto pomelli.
Sarei curioso di sapere come hanno risolto il problema del funzionamento a freddo.


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 Oggetto del messaggio: Re: Mercedes Kl. A quarta generazione
MessaggioInviato: lun feb 05, 2018 5:25 pm 
billy079 ha scritto:
ma sbaglio - nulla a che vedere con il discorso classeA - ma il 1.6 dci non ha sostituito il 1.5 dci (vivo e vegeto) quanto più il 2.0 dci?
perchè anche sul QQ mi pare ci siano ancora entrambi.

No, rimangono due motori ben distinti, e il 1.6 ha effettivamente sostituito il 2.0dci.
Il 1.5 è un motore da consumi estremamente bassi e prestazioni dignitose, 8 valvole, economico da produrre e gestire.
Il 1.6 ha 16v, pesa, ingombra e consuma di più ma offre 20cv e 60nm in più di coppia massima solo nella versione monoturbo.
Cita:
vero è che il 1.5 è più "povero" tant'è che viene montato su dacia, sui modelli segmento B in generale e via discorrendo. Probabilmente gli costa meno produrlo.

non capisco però perchè non tenere solo il 1.6 dci e magari crearne una versione "economica"

Hanno Clio e Captur da riempire con un diesel, le vedo ben meglio con un 1.5 che con un 1.6dci che, da scheda tecnica del QQ, pesa 50kg in più.


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 Oggetto del messaggio: Re: Mercedes Kl. A quarta generazione
MessaggioInviato: mer feb 07, 2018 11:12 am 
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Temprone ha scritto:
Dovrebbe arrivare una amg ridotta.



Come hanno fatto per Classe C e simili (e come fa Audi con S ed RS).

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Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


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 Oggetto del messaggio: Re: Mercedes Kl. A quarta generazione
MessaggioInviato: lun mar 05, 2018 10:57 am 
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Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:25 am
Messaggi: 2444
Immagini della versione "base" a confronto con le sorelle più accessoriate.


Allegati:
CL_A_BASE_01.jpg
CL_A_BASE_01.jpg [ 61.65 KiB | Visto 3449 volte ]
CL_A_AMG_01.jpg
CL_A_AMG_01.jpg [ 131.06 KiB | Visto 3449 volte ]
CL_A_AMG_11.jpg
CL_A_AMG_11.jpg [ 131.99 KiB | Visto 3449 volte ]
CL_A_BASE_02.jpg
CL_A_BASE_02.jpg [ 107.38 KiB | Visto 3449 volte ]
CL_A_AMG_02.jpg
CL_A_AMG_02.jpg [ 111.79 KiB | Visto 3449 volte ]
CL_A_AMG_12.jpg
CL_A_AMG_12.jpg [ 117.34 KiB | Visto 3449 volte ]
CL_A_BASE_03.jpg
CL_A_BASE_03.jpg [ 139.62 KiB | Visto 3449 volte ]
CL_A_AMG_03.jpg
CL_A_AMG_03.jpg [ 145.11 KiB | Visto 3449 volte ]
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CL_A_BASE_04.jpg [ 145.35 KiB | Visto 3449 volte ]
CL_A_AMG_04.jpg
CL_A_AMG_04.jpg [ 131.75 KiB | Visto 3449 volte ]
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 Oggetto del messaggio: Re: Mercedes Kl. A quarta generazione
MessaggioInviato: lun mar 05, 2018 11:00 am 
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Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
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Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Dire che il ponte torcente diventa un problema secondario; la versione base è un cesso, si salvano solo volante e strumentazione. Persino la leva del cambio sembra presa da una Renault... ops, scusate


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 Oggetto del messaggio: Re: Mercedes Kl. A quarta generazione
MessaggioInviato: lun mar 05, 2018 11:09 am 
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Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:25 am
Messaggi: 2444
Mah, per me non è brutta, anzi ....

Però ce un altro problema a parte dei contenuti :

"Prices in Germany start at €30,231 for the base A200 (1.3-liter turbo gas engine) ...The diesel A180d costs €31,398 and has a Renault-Nissan-sourced 1.5-liter four-cylinder engine with 116 hp (85 kW)."

Metti qualche accessorio e siamo quasi nella zona prezzo della Giulia (con sconto).


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 Oggetto del messaggio: Re: Mercedes Kl. A quarta generazione
MessaggioInviato: lun mar 05, 2018 11:33 am 
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Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Tra l'altro o sono prezzi senza iva (dubito), o comunque l'iva tedesca è inferiore a quella italiana, quindi con due accessori due di numero siamo sui 35 da scontare.. per avere ponte torcente e motore 1.5 renault (rido da star male)


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 Oggetto del messaggio: Re: Mercedes Kl. A quarta generazione
MessaggioInviato: lun mar 05, 2018 11:40 am 
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Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
Mmmm non credo alzeranno così tanto i listini, l'attuale parte da 24 se non erro. Non credo siano così idioti da piazzarla a 30mila.

Dentro in effetti fa un po' Panda30, però con la giusta configurazione (che per me vuol dire non bianca, non tamarra, non AMG line, non nera coi cerchi neri e gli estrattori da stronzo), non credo venga brutta :)

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 Oggetto del messaggio: Re: Mercedes Kl. A quarta generazione
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Multiplone ha scritto:
Mmmm non credo alzeranno così tanto i listini, l'attuale parte da 24 se non erro. Non credo siano così idioti da piazzarla a 30mila.

Dentro in effetti fa un po' Panda30, però con la giusta configurazione (che per me vuol dire non bianca, non tamarra, non AMG line, non nera coi cerchi neri e gli estrattori da stronzo), non credo venga brutta :)


Anche in Germania la Klasse A (vecchia) partiva da 24K € ....

Comunque sembra veramente troppo come aumento del listino, praticamente parte con lo stesso prezzo come Klasse C.
Attendiamo listini ufficiali, quello che ho riportato era un comunicato preso da un sito. Magari ce un errore di mezzo ...


Allegati:
C_A.png
C_A.png [ 344.7 KiB | Visto 4316 volte ]
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 Oggetto del messaggio: Re: Mercedes Kl. A quarta generazione
MessaggioInviato: lun mar 05, 2018 11:45 am 
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Iscritto il: ven gen 27, 2017 9:52 am
Messaggi: 312
Certo che borchie così brutte... vabbè sono un inventivo per prendere l'allestimento meno povero! Da vedere che effetto fa dal vivo la strumentazione ed il display piccoli annegati nella cornice più grande. Cmq ne venderanno a vagonate..


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 Oggetto del messaggio: Re: Mercedes Kl. A quarta generazione
MessaggioInviato: lun mar 05, 2018 5:33 pm 
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Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
cometa rossa ha scritto:
Tra l'altro o sono prezzi senza iva (dubito), o comunque l'iva tedesca è inferiore a quella italiana, quindi con due accessori due di numero siamo sui 35 da scontare.. per avere ponte torcente e motore 1.5 renault (rido da star male)


abbiate fede.
Il prezzo vi stupirà (in positivo) e guardare il configuratore tedesco non ha senso :wink:


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 Oggetto del messaggio: Re: Mercedes Kl. A quarta generazione
MessaggioInviato: lun mar 05, 2018 5:52 pm 
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Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
Temprone ha scritto:
cometa rossa ha scritto:
Tra l'altro o sono prezzi senza iva (dubito), o comunque l'iva tedesca è inferiore a quella italiana, quindi con due accessori due di numero siamo sui 35 da scontare.. per avere ponte torcente e motore 1.5 renault (rido da star male)


abbiate fede.
Il prezzo vi stupirà (in positivo) e guardare il configuratore tedesco non ha senso :wink:


Nel senso di + 8.000€ ? :ridi

Se la posizionano come la precedente (cosa che ipotizzo), ne venderanno tante..

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 Oggetto del messaggio: Re: Mercedes Kl. A quarta generazione
MessaggioInviato: mar mar 06, 2018 8:08 am 
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Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Temprone ha scritto:
cometa rossa ha scritto:
Tra l'altro o sono prezzi senza iva (dubito), o comunque l'iva tedesca è inferiore a quella italiana, quindi con due accessori due di numero siamo sui 35 da scontare.. per avere ponte torcente e motore 1.5 renault (rido da star male)


abbiate fede.
Il prezzo vi stupirà (in positivo) e guardare il configuratore tedesco non ha senso :wink:


ormai ho fede solo nella f...

Ps: te la metto qui senza mettert il link su fb: questa foto mi è piaciuta :P

http://www.giornaletrentino.it/foto/loc ... .1533862#5


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 Oggetto del messaggio: Re: Mercedes Kl. A quarta generazione
MessaggioInviato: mar apr 17, 2018 11:01 am 
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Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 17142
La versione 4 Porte e´stata confermata per Pechino a fine mese.


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 Oggetto del messaggio: Re: Mercedes Kl. A quarta generazione
MessaggioInviato: mar apr 17, 2018 11:30 am 
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Iscritto il: mer apr 04, 2007 10:56 am
Messaggi: 1482
daimlerchrysler ha scritto:
La versione 4 Porte e´stata confermata per Pechino a fine mese.



solo per il mercato cinese o arriverà anche in europa?


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 Oggetto del messaggio: Re: Mercedes Kl. A quarta generazione
MessaggioInviato: mar apr 17, 2018 11:49 am 
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Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 17142
Dovrebbe arrivare anche in Europa ma solo con versione a passo normale. Cina e Usa avranno quella a passo allungato.


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 Oggetto del messaggio: Re: Mercedes Kl. A quarta generazione
MessaggioInviato: mar apr 17, 2018 1:02 pm 
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Primo contatto domani a spalato


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 Oggetto del messaggio: Re: Mercedes Kl. A quarta generazione
MessaggioInviato: mar apr 17, 2018 1:34 pm 
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Gia´adesso?


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