Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 109 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 4 Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar mar 07, 2017 11:11 am 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: mar set 26, 2006 4:08 pm
Messaggi: 16564
Località: Monza
già è più pulita, ma la griglia così non mi piace.. cerca di integrarsi nei fanali ma secondo me non ci riesce.
Probabilmente dipende da quella striscia led che va oltre il paraurti in plastica..

edit:
ho provato a fare 2 cose anche io in paint.. accorciata la lacrima e stretta la parte sotto della griglia (e forse la stringerei ancora un pochetto..)


Allegati:
capture.jpg
capture.jpg [ 270.94 KiB | Visto 4706 volte ]

_________________
"Scusi, ma lei ha preso la patente di guida veloce?"
Top
   
MessaggioInviato: mar mar 07, 2017 11:23 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
ste79 ha scritto:
già è più pulita, ma la griglia così non mi piace.. cerca di integrarsi nei fanali ma secondo me non ci riesce.
Probabilmente dipende da quella striscia led che va oltre il paraurti in plastica..


mi faccio assumere?
cmq è disegnata per Cina e USA - quindi magari a loro piace così?


Allegati:
capture.jpg
capture.jpg [ 272.03 KiB | Visto 4699 volte ]

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Ultima modifica di billy079 il mar mar 07, 2017 11:52 am, modificato 1 volta in totale.
Top
   
MessaggioInviato: mar mar 07, 2017 11:26 am 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: mar set 26, 2006 4:08 pm
Messaggi: 16564
Località: Monza
di sicuro meglio di come l'hanno disegnata i crucchi..

_________________
"Scusi, ma lei ha preso la patente di guida veloce?"


Top
   
MessaggioInviato: mar mar 07, 2017 11:57 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
ste79 ha scritto:
di sicuro meglio di come l'hanno disegnata i crucchi..


ma perchè non usano italdesign?! :ridi :ridi

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
MessaggioInviato: mar mar 07, 2017 8:01 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 17144
Nell'ambito della presentata di questa (Imho) inutilissima Arteon Vw ha annunciato il lancio di ben 10 nuovi modelli nel 2017, potrebbe essere il punto di svolta per il marchio che ancora soffre molto.

1) Atlas
2) Tiguan allspace
3) Golf facelift
4) Polo e Polo GTI
5) Up GTI
6) Touareg
7) Jetta
8) T Roc
9) Phideon
10) virtus ( berlina 4 porte per il sud America).

Niente male come offensiva.


Top
   
MessaggioInviato: mar mar 07, 2017 10:02 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 6406
Solo a ma quest'auto non ricorda solo la a5 sb...ma anche la Renault talisman a sua volta vagamente ispirata a passat?..

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010 -superati i 313.333KM!!!


Top
   
MessaggioInviato: mar mar 07, 2017 10:10 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven gen 27, 2017 9:52 am
Messaggi: 312
Andando oltre qualche barocchismo è una macchina piacevole, ma nulla di rivoluzionario. Mi fa un po pensare che dalla nascita della A5sb ci sia questa corsa a definire coupe 5 porte delle macchine che quando ero piccolo io non erano proprio considerate. Come ascona o vectra 5p, la Sierra o la mondeo sempre 5p, praticamente tutte le francesi come gs bx xantia laguna 21 ...o la vecchia Rover vitesse...
Vero che quelle di oggi sono in filo più basse. ..ma per me l'unica moderna coupe 4 porte innovativa è la Mercedes cls


Top
   
MessaggioInviato: mer mar 08, 2017 11:11 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
rob33 ha scritto:
Andando oltre qualche barocchismo è una macchina piacevole, ma nulla di rivoluzionario. Mi fa un po pensare che dalla nascita della A5sb ci sia questa corsa a definire coupe 5 porte delle macchine che quando ero piccolo io non erano proprio considerate. Come ascona o vectra 5p, la Sierra o la mondeo sempre 5p, praticamente tutte le francesi come gs bx xantia laguna 21 ...o la vecchia Rover vitesse...
Vero che quelle di oggi sono in filo più basse. ..ma per me l'unica moderna coupe 4 porte innovativa è la Mercedes cls


beh si, una volta la 5porte era la via di mezzo tra la station e la berlina 4 porte.
filone iniziato dai francesi e poi continuato da tutti.
Persino le ammiraglie, vedi fiat croma o renault 25 erano in versione (unica) 5 porte.

Oggi invece, nella ricerca infinita delle nicchie, le berline 5 porte sono morte.
Rivivono in nuova veste coupè sportiva, dove oltre a mercedes, audi e vw si è ora lanciata anche KIA con una proposta che - pur sembrando troppo ispirata alla audi A7 - è tutt'altro che brutta...

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
MessaggioInviato: gio giu 01, 2017 5:04 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 17144
Volkswagen will consider adding a pseudo-estate bodystyle to its new Arteon range if the car is as well received in European showrooms as it’s hoped, company sources have revealed.

The new Audi A5 Sportback-rivalling Arteon hatchback, which is expected in UK showrooms this October, will take Volkswagen into a part of the executive car market it hasn’t occupied since the Phaeton saloon was discontinued from UK sales in 2015.

It will launch with a choice of 276bhp 2.0-litre turbocharged petrol and 237bhp 2.0-litre turbodiesel engines, both of which will get 4Motion four-wheel drive and seven-speed DSG automatic gearboxes as standard. Volkswagen UK is yet to decide if any of the less powerful engine versions available elsewhere will be made available in the UK.

Pricing for the Arteon is expected to kick off at around £38,000.

Volkswagen Head of Product Line Elmar Licharz said: “It’s our intention to turn the Arteon into a model family. Right now, we have a proposal on the table for a stylish wagon version to compliment the hatchback. The car has not been confirmed for production yet, but it has a good chance.”

Forse Vw proporrà una versione shooting brake della Arteon, auto imho piuttosto inutile.


Top
   
MessaggioInviato: mar nov 28, 2017 3:41 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15710
Località: Bologna
Immagine


beccata oggi in autostrada.....

Una più che discreta presenza scenica.....Pensavo molto peggio dalle foto.

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
MessaggioInviato: mar nov 28, 2017 3:45 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Peccato che costi come un'A5 che di presenza scenica ne ha 3 volte di più (oltre ad essere, tecnicamente, di un altro pianeta). Più che venderla ai dirigenti del gruppo, non saprei a chi possano rifilarla, ma se ci riescono sono proprio bravi


Top
   
MessaggioInviato: mar nov 28, 2017 3:54 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15710
Località: Bologna
cometa rossa ha scritto:
Peccato che costi come un'A5 che di presenza scenica ne ha 3 volte di più (oltre ad essere, tecnicamente, di un altro pianeta). Più che venderla ai dirigenti del gruppo, non saprei a chi possano rifilarla, ma se ci riescono sono proprio bravi



Ho buttato li una configurzione simile alla mia Giulia, ma con motore 190cv.

Sforo abbondantemente i 60mila ...... Bene, ma non benissimo. :ridi

PErò, sinceramente, non è male da vedere..... :okk

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
MessaggioInviato: mar nov 28, 2017 3:58 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Infatti, la vendono a peso d'oro. Sul discorso scenico non ho motivo di dubitarne, mai vista dal vivo ma le cariatidi hanno gusti simili ;)

Però tra quella ed un'A5 (che, ripeto, costa uguale senza avere il telaio in condivisione con golf, i mc pherson davanti, il finto multilink dietro ed una trazione 4 farlocca) tu quale prenderesti? Io non ho dubbi manco da sbronzo .P


Top
   
MessaggioInviato: mar nov 28, 2017 4:11 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 6406
Vista a me ricorda la talisman...il passo lungo magari in Cina qualcuno la farà preferire ad A5 sb

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010 -superati i 313.333KM!!!


Top
   
MessaggioInviato: mar nov 28, 2017 4:41 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 17, 2007 12:01 am
Messaggi: 6688
Dannatio ha scritto:


Ho buttato li una configurzione simile alla mia Giulia, ma con motore 190cv.

Sforo abbondantemente i 60mila ...... Bene, ma non benissimo. :ridi

PErò, sinceramente, non è male da vedere..... :okk


Come ci sei arrivato?? Calcolando che la Sport 190cv 4motion costa 53.000€ di listino (che comunque poco non è) ed è full optionals.

Comunque visto anche io dal vivo e mi è piaciuta tantissimo...chissà magari tra qualche anno. :P


Top
   
MessaggioInviato: mar nov 28, 2017 4:53 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
Giusto per far sempre il bastian contrario, l'ho vista anche io l'altro giorno (color argento) e mi ha fatto veramente cagare.
Non è brutta, è anonima e costa più di 50mila euro.
La Passat CC era molto più bella...

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
MessaggioInviato: mar nov 28, 2017 4:59 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Io sul discorso linea non mi pronuncio proprio perchè non l'ho mai vista; in foto non mi dice nulla, dal vivo magari mi piace. Rimane sempre il mio più grosso interrogativo: perchè prenderla al posto di un'A5 che costa uguale, ha più immagine e tecnicamente è un gradino sopra? Ci possono essere svariati motivi, ma sinceramente mi sfuggono (il primo che mi dice che è più accessoriata dell'A5 gli rispondo chiedendogli di comprarsi la prima coreana full optionals al posto di qualsiasi volkswagen)


Top
   
MessaggioInviato: mar nov 28, 2017 5:09 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15710
Località: Bologna
Teknos ha scritto:
Dannatio ha scritto:


Ho buttato li una configurzione simile alla mia Giulia, ma con motore 190cv.

Sforo abbondantemente i 60mila ...... Bene, ma non benissimo. :ridi

PErò, sinceramente, non è male da vedere..... :okk


Come ci sei arrivato?? Calcolando che la Sport 190cv 4motion costa 53.000€ di listino (che comunque poco non è) ed è full optionals.

Comunque visto anche io dal vivo e mi è piaciuta tantissimo...chissà magari tra qualche anno. :P



Full optionals mica tanto.....

Ho replicato quello che ho sulla Giulia, peraltro non ho trovato sedili e volante riscaldabili, ma battezzo siano compresi.......

comuqnue mi viene cosi:

Nuova Arteon 2.0 TDI SCR BlueMotion Technology Sport 140 kW/ 190 CV DSG 4MOTION
53.300 €*1
Optional
7.460 €*1
Prezzo totale
60.760 €*1

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
MessaggioInviato: mar nov 28, 2017 6:46 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 17, 2007 12:01 am
Messaggi: 6688
Dannatio ha scritto:
Teknos ha scritto:
Dannatio ha scritto:


Ho buttato li una configurzione simile alla mia Giulia, ma con motore 190cv.

Sforo abbondantemente i 60mila ...... Bene, ma non benissimo. :ridi

PErò, sinceramente, non è male da vedere..... :okk


Come ci sei arrivato?? Calcolando che la Sport 190cv 4motion costa 53.000€ di listino (che comunque poco non è) ed è full optionals.

Comunque visto anche io dal vivo e mi è piaciuta tantissimo...chissà magari tra qualche anno. :P



Full optionals mica tanto.....

Ho replicato quello che ho sulla Giulia, peraltro non ho trovato sedili e volante riscaldabili, ma battezzo siano compresi.......

comuqnue mi viene cosi:

Nuova Arteon 2.0 TDI SCR BlueMotion Technology Sport 140 kW/ 190 CV DSG 4MOTION
53.300 €*1
Optional
7.460 €*1
Prezzo totale
60.760 €*1


Beh no, Sport è carica di optionals, tra cui delle cose che Giulia non ha e/o non può avere, vedi:

- clima trizona
- app connect
- fari full led
- ACC

E altri dettagli che, a memoria, magari non ricordo.


Top
   
MessaggioInviato: mar nov 28, 2017 6:47 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
ora ti dirà che all'alfista del app connect non importa (che per altro è di serie ormai anche sui microonde...)
cmq se costa come la A5 hanno un problema, nemmeno piccolo, a livello di posizionamento e di pricing (o di costi di produzione, che sarebbe peggio ancora)

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
MessaggioInviato: mar nov 28, 2017 6:57 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 17, 2007 12:01 am
Messaggi: 6688
billy079 ha scritto:
ora ti dirà che all'alfista del app connect non importa (che per altro è di serie ormai anche sui microonde...)
cmq se costa come la A5 hanno un problema, nemmeno piccolo, a livello di posizionamento e di pricing (o di costi di produzione, che sarebbe peggio ancora)

App connect (Full link su Seat) provato in vacanza sulla Nuova Ibiza e mi è piaciuto, è comodo.

Dimenticavo anche l’Active Info display che ormai VAG sta mettendo, per fortuna, un po’ ovunque : molto bello.

Comunque A5 a parità di accessori è più cara.


Top
   
MessaggioInviato: mar nov 28, 2017 7:01 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
in italia ne venderanno 10...


Top
   
MessaggioInviato: mar nov 28, 2017 7:05 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 17, 2007 12:01 am
Messaggi: 6688
Ottimista... io ancora non mi sono letto le mail con il piano di vendita.


Top
   
MessaggioInviato: mar nov 28, 2017 7:35 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 17144
Anche meno di 10. La Arteon è la tipica Vw :” l’abbiamo fatta perché altrimenti il sindacato ci faceva saltare in aria”.


Top
   
MessaggioInviato: mar nov 28, 2017 7:38 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15710
Località: Bologna
Teknos ha scritto:

Come ci sei arrivato?? Calcolando che la Sport 190cv 4motion costa 53.000€ di listino (che comunque poco non è) ed è full optionals.

Comunque visto anche io dal vivo e mi è piaciuta tantissimo...chissà magari tra qualche anno.


Beh no, Sport è carica di optionals, tra cui delle cose che Giulia non ha e/o non può avere, vedi:

- clima trizona
- app connect
- fari full led
- ACC

E altri dettagli che, a memoria, magari non ricordo.


Ok, ha 20 cv in meno, autotelaio molto più banale, non ha freni maggiorati e pinze monoblocco, non ha un albero di trasmissione in carbonio, ... però ha l’app Connect ed i fari Fulledde .... e costa di più.....
Per me non esiste un paragone ma capisco che non siamo tutti uguali e che c’è a chi piacciono le lucine e s chi altro. Va benissimo così.

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
MessaggioInviato: mar nov 28, 2017 7:40 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
ci ho preso... :ridi

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
MessaggioInviato: mar nov 28, 2017 7:50 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15710
Località: Bologna
billy079 ha scritto:
ci ho preso... :ridi


Minchia se sei picio....
:fumatore2

Comunque hai ragione, infatti la Arteon in USA l’hanno appena eletta miglior berlina.... ah no, cazzo....mi sa di no!


Comunque ci tengo a far notare che ho riaperto il topic per dire che dal vero era meglio che in foto e niente...
svaccato anche qui. :ok

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
MessaggioInviato: mar nov 28, 2017 8:19 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar lug 17, 2007 12:01 am
Messaggi: 6688
Dannatio ha scritto:
billy079 ha scritto:
ci ho preso... :ridi


Minchia se sei picio....
:fumatore2

Comunque hai ragione, infatti la Arteon in USA l’hanno appena eletta miglior berlina.... ah no, cazzo....mi sa di no!


Comunque ci tengo a far notare che ho riaperto il topic per dire che dal vero era meglio che in foto e niente...
svaccato anche qui. :ok

Dan scusa ma io stavo discutendo tranquillamente... Come tu fai notare delle cose io ne faccio notare altre.

Tu hai fatto notare che arriva a 60.000, io ho fatto notare che a 53.000 ha tante cose che Giulia non ha e/o non può nemmeno avere.

Nessuno ha detto che Giulia è una m.erda a questo giro.

Sono due auto con pregi e difetti ben diversi.

:briaco


Top
   
MessaggioInviato: mar nov 28, 2017 9:13 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
io non la vedo concorrente di giulia, semplicemente (e ho fatto una battuta, non l'avessi capito)
la mia "analisi" era molto in casa, più che verso i competitor.
concordo con DC sull'inutilità del modello in generale, essendoci in gamma già una A5.
se poi costa pure uguale, a quel punto qualcuno si dovrebbe fare delle domande.

non so come sia andata la passat CC uscente. qualcuno l'ha considerata? Cina?

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
MessaggioInviato: mar nov 28, 2017 9:44 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 17144
Tra Europa e Cina vendeva circa 100.000 unità all’anno. Negli è stata un mega flop, in Europa un modesto flop.


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 109 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 4 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net