daimlerchrysler ha scritto:
400 CV e 480 km di autonomia. Il powertrain è composto da due motori elettrici sincroni a magneti permanenti (uno per asse) e la potenza massima complessiva è di 400 CV, con una coppia di 696 Nm. La trazione integrale e la batteria da 90 kWh consentono di toccare i 100 km/h da fermo in 4,8 secondi, mentre l'autonomia dichiarata è di 480 km (ciclo WLTP). Ogni motore è collegato a una compatta trasmissione monomarcia con differenziale e la ripartizione della coppia tra gli assi è controllata dall'elettronica di bordo. Con un sistema di ricarica rapida a 100 kW è possibile recuperare l'80% dell'energia in 45 minuti, oppure una quantità sufficiente a percorrere 100 km in 15 minuti. Con un wall box domestico di corrente alternata da 7 kW servono 10 ore per recuperare l'80%. Gli accumulatori sono garantiti otto anni o 160.000 km, mentre per l'auto la copertura è di 3 anni o 100.000 km. La Jaguar garantisce la funzionalità della vettura fino a -40°, grazie alla pompa di calore che riscalda gli accumulatori, mentre alle alte temperature viene in aiuto un sistema di raffreddamento collegato all'impianto di climatizzazione.
Azz, apperò ... e questo ben di Dio al modico costo stimato di ... ?