Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina 1 2 Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Porsche 911 2018
MessaggioInviato: ven feb 23, 2018 8:42 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 17145
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Porsche 911 2018
MessaggioInviato: ven feb 23, 2018 11:35 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
Apprezzo il cambio manuale e il contagiri analogico. Fuori mi sembra riuscita...

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Porsche 911 2018
MessaggioInviato: ven feb 23, 2018 11:35 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 27, 2011 1:52 am
Messaggi: 6771
:?


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Porsche 911 2018
MessaggioInviato: ven feb 23, 2018 11:40 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
Fai che fa anche cagare l'angolazione/distorsione della foto

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Porsche 911 2018
MessaggioInviato: sab feb 24, 2018 12:06 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar mar 14, 2006 8:49 pm
Messaggi: 501
Località: Tivoli (Roma)
Bellissima da vedere, già che ha il manuale, ha vinto.
Pero poi perde tutto per il fatto che il motore è invisibile ed inaccessibile.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Porsche 911 2018
MessaggioInviato: sab feb 24, 2018 12:51 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15710
Località: Bologna
fritz287 ha scritto:
Fai che fa anche cagare l'angolazione/distorsione della foto


Speriamo....

A me quel culone alla Merkel mi fa cagarissimo..... :evil:

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Porsche 911 2018
MessaggioInviato: sab nov 24, 2018 10:07 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 17145
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Foto leakkate, l’ultima di una specie a rischio d’estinzione


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Porsche 911 2018
MessaggioInviato: sab nov 24, 2018 12:51 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven mar 21, 2008 9:19 pm
Messaggi: 580
Località: Bari
Sta virando sempre più verso il Maggiolone


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Porsche 911 2018
MessaggioInviato: sab nov 24, 2018 7:02 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 24, 2008 3:38 am
Messaggi: 842
Località: Monza
lancista1986 ha scritto:
Sta virando sempre più verso il Maggiolone

Un "Maggiolone" che a me fa impazzire, caro Francesco.... non è certo l'unica sportiva che mi piaccia, ma ai miei occhi la 911 - quelle delle ultime serie, però - è sempre più LA vettura definitiva.

E senza bisogno di desiderare la Turbo S.... la Carrera S, ancora volendo col manuale, basta e avanza.

Unico difettuccio che ci vedo è il modesto bagagliaio.... ma è sopportabile, per quanto mi riguarda.
Tutto il resto è un lungo perfezionamento di una bella idea iniziale; il manuale poi è la ciliegina sulla torta.

Che cosa possa mai avere, anche solo di puramente concettuale, che faccia pensare ad un Maggiolone (che pure è stata una pietra miliare dell'automobile, il Maggiolino/Maggiolone...) mi sfugge : al di là del motore posteriore. Che è il suo bello, è unico, rende pressoché superflua la TI.

E (purtroppo...?) non piace solo a me : i prezzi, spesso assurdi (un amico vuole prendersi una 911 usata, 997 o 991, ed ha trovato ad es. una Turbo del 2006 per cui chiedevano ben 75.000 € :shock: ... ha 12 anni !) dell'usato lo testimoniano.
Se piacesse meno, chissà forse ne avrei già una.... e invece.

Voi dite che è culona, a me pare che l'avere il posteriore largo ed acquattato è il suo bello... è come una tigre pronta a scattare.
Tutte le belle sportive non devono mai essere strette al posteriore, altrimenti non trasmettono visivamente l'idea di potenza ; e se una sportiva non evoca certe sensazioni, significa che la sua linea è un fallimento.

Io credo che questa 911 avrà molto successo, come le sue antenate.

Non so se riuscirò mai ad averne una, ma certo più passa il tempo e più la 911 mi pare l'incarnazione del concetto di auto sportiva nella sua forma più equilibrata : è sportiva ma non così estrema da creare gravi limiti e scomodità nell'utilizzo reale, è Gran Turismo ma non in modo da limitare alcuna qualità sportiva, non è ingombrante, non è inutilmente complicata né pesante, ha sempre prestazioni migliori - anche parecchio migliori, direi - di quello che la sua potenza potrebbe far pensare, ha una distribuzione dei pesi (che è cosa importante) che rende di fatto inutile la TI almeno in climi non estremi come il nostro, è il risultato di mezzo secolo e più di studi volti a minimizzare i difetti ed esaltare i pregi di una bella idea iniziale, è originale ed assolutamente inconfondibile... ed infine, per quanto mi riguarda, è bellissima, anche a molti anni di distanza.

Un "Maggiolone".....? mah.... averne, di questi Maggioloni.... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Porsche 911 2018
MessaggioInviato: sab nov 24, 2018 7:43 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 24, 2008 3:38 am
Messaggi: 842
Località: Monza
Flaviof16 ha scritto:
Bellissima da vedere, già che ha il manuale, ha vinto.
Pero poi perde tutto per il fatto che il motore è invisibile ed inaccessibile.

"Perde tutto"....? :shock: come dire che tu compri un'auto per guardare quel che si vede a cofano aperto ? o per guidarla ?

E poi, vivaddio, come se nelle sportive a motore anteriore chissà cosa si vedesse.... vedi qualche coperchio e qualche scritta tipo "V8", V10, V12... è quello che conta ?


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Porsche 911 2018
MessaggioInviato: sab nov 24, 2018 7:48 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9890
daimlerchrysler ha scritto:
Foto leakkate, l’ultima di una specie a rischio d’estinzione
Speriamo che almeno questa la salvino.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Porsche 911 2018
MessaggioInviato: sab nov 24, 2018 7:49 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9890
Mastertanto ha scritto:
E (purtroppo...?) non piace solo a me : i prezzi, spesso assurdi (un amico vuole prendersi una 911 usata, 997 o 991, ed ha trovato ad es. una Turbo del 2006 per cui chiedevano ben 75.000 € :shock: ... ha 12 anni !) dell'usato lo testimoniano.
Se piacesse meno, chissà forse ne avrei già una.... e invece.
Nel mio caso, è uno dei sogni nel cassetto che rimarrano tali :piangi2


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Porsche 911 2018
MessaggioInviato: sab nov 24, 2018 8:25 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
regà... è bellissima.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Porsche 911 2018
MessaggioInviato: dom nov 25, 2018 3:36 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 4438
Località: Salzburger Land
Anche una "semplice" 996 4s oramai ha toccato valori davvero elevati, per cui divents difficile avvicinarsi alle serie più recenti...dopo avene provate due me ne sono invaghito non poco, una vettura davvero completa ed estremamente affascinante.

_________________
Life is tough,but it's tougher if you're stupid


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Porsche 911 2018
MessaggioInviato: dom nov 25, 2018 4:49 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 23, 2012 8:40 pm
Messaggi: 933
Temprone ha scritto:
regà... è bellissima.


:resperante:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Porsche 911 2018
MessaggioInviato: dom nov 25, 2018 10:45 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
Phoeny ha scritto:
Anche una "semplice" 996 4s oramai ha toccato valori davvero elevati, per cui divents difficile avvicinarsi alle serie più recenti...dopo avene provate due me ne sono invaghito non poco, una vettura davvero completa ed estremamente affascinante.


il problema è la povertà..

un ragazzo che conosco si è preso come auto da tutti i giorni una 911 targa GTS all black (ordinata dopo aver visto la "mia" usata per la mille miglia di 2 anni fa). Se non mi ricordo male gli è arrivato a marzo e ha già superato i 30 mila km. Sua moglie ha un'evoque (e hanno un figlio di 4 anni) ma usano quasi sempre il Targa. #sanaInvidia


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Porsche 911 2018
MessaggioInviato: lun nov 26, 2018 9:02 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Bella. Punto


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Porsche 911 2018
MessaggioInviato: lun nov 26, 2018 10:30 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven mar 21, 2008 9:19 pm
Messaggi: 580
Località: Bari
Mastertanto ha scritto:
lancista1986 ha scritto:
Sta virando sempre più verso il Maggiolone

Un "Maggiolone" che a me fa impazzire, caro Francesco.... non è certo l'unica sportiva che mi piaccia, ma ai miei occhi la 911 - quelle delle ultime serie, però - è sempre più LA vettura definitiva.

E senza bisogno di desiderare la Turbo S.... la Carrera S, ancora volendo col manuale, basta e avanza.

Unico difettuccio che ci vedo è il modesto bagagliaio.... ma è sopportabile, per quanto mi riguarda.
Tutto il resto è un lungo perfezionamento di una bella idea iniziale; il manuale poi è la ciliegina sulla torta.

Che cosa possa mai avere, anche solo di puramente concettuale, che faccia pensare ad un Maggiolone (che pure è stata una pietra miliare dell'automobile, il Maggiolino/Maggiolone...) mi sfugge : al di là del motore posteriore. Che è il suo bello, è unico, rende pressoché superflua la TI.

E (purtroppo...?) non piace solo a me : i prezzi, spesso assurdi (un amico vuole prendersi una 911 usata, 997 o 991, ed ha trovato ad es. una Turbo del 2006 per cui chiedevano ben 75.000 € :shock: ... ha 12 anni !) dell'usato lo testimoniano.
Se piacesse meno, chissà forse ne avrei già una.... e invece.

Voi dite che è culona, a me pare che l'avere il posteriore largo ed acquattato è il suo bello... è come una tigre pronta a scattare.
Tutte le belle sportive non devono mai essere strette al posteriore, altrimenti non trasmettono visivamente l'idea di potenza ; e se una sportiva non evoca certe sensazioni, significa che la sua linea è un fallimento.

Io credo che questa 911 avrà molto successo, come le sue antenate.

Non so se riuscirò mai ad averne una, ma certo più passa il tempo e più la 911 mi pare l'incarnazione del concetto di auto sportiva nella sua forma più equilibrata : è sportiva ma non così estrema da creare gravi limiti e scomodità nell'utilizzo reale, è Gran Turismo ma non in modo da limitare alcuna qualità sportiva, non è ingombrante, non è inutilmente complicata né pesante, ha sempre prestazioni migliori - anche parecchio migliori, direi - di quello che la sua potenza potrebbe far pensare, ha una distribuzione dei pesi (che è cosa importante) che rende di fatto inutile la TI almeno in climi non estremi come il nostro, è il risultato di mezzo secolo e più di studi volti a minimizzare i difetti ed esaltare i pregi di una bella idea iniziale, è originale ed assolutamente inconfondibile... ed infine, per quanto mi riguarda, è bellissima, anche a molti anni di distanza.

Un "Maggiolone".....? mah.... averne, di questi Maggioloni.... :mrgreen:



Pur condividendo gran parte del tuo intervento, devo comunque rimanere sulla mia posizione iniziale. Sarei ipocrita se dicessi che non apprezzo la 911, avendone posseduta una 997 - a mio parere la più bella dopo la 993; senza tirare in ballo le più anziane anche per motivi di prezzi proibitivi. Dicevo, appunto, che concordo con te quando dici che la 911 rimane la sportiva definitiva, la più fruibile quotidianamente ma anche capace di prestazioni affilate. Difatti il mio intervento era legato solamente a livello stilistico, perchè dal punto di vista prestazionale il miglioramento di serie in serie è palese così come la correzione dei suoi "difetti" di handling (che per me non sono difetti, ma peculiarità, come la tendenza ad alleggerire l'avantreno in accelerazione); tutto ciò nonostante il passaggio ai motori turbo sulle versioni "normali" che hanno fatto storcere il naso ai puristi (perchè mai non capisco, visto che gli ultimi boxer turbo sono fenomenali, pur pagando qualcosa in sound rispetto all'aspirato).

Ed è proprio lo stile che non mi piace, sembra snaturata, "bolsa" come la Mini ultima serie, "culona" esageratamente (perchè la coda bassa e larga piace anche a me), sempre più granturismo e sempre meno sportiva "pura" (passami la definizione). Facendo un parallelismo con Bmw, pare la stessa cosa avvenuta nel passaggio da M3 a M4. Ed inoltre quella striscia led su tutto il posteriore, di chiara derivazione Audi, proprio non la digerisco. Poi magari la vedo dal vivo e mi ricredo, come è avvenuto con la Giulia Quadrifoglio della quale ugualmente non gradivo il posteriore. Per ora rimango dell'idea che fino alla 997 (diciamo anche 991) il design rimaneva abbastanza compatto da rendere l'idea di sportiva più che GT.

P.s. confermo che le quotazioni delle 997 tendono alla salita, così come quelle della 996 pur con tutti i suoi difetti e delicatezza del motore per via del raffreddamento misto. Io stesso ho venduto la mia 997S cabrio ad un prezzo leggermente più alto rispetto alla quotazione.. e di certo non era stata ferma in garage.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Porsche 911 2018
MessaggioInviato: lun nov 26, 2018 10:45 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15710
Località: Bologna
lancista1986 ha scritto:

Ed è proprio lo stile che non mi piace, sembra snaturata, "bolsa" come la Mini ultima serie, "culona" esageratamente (perchè la coda bassa e larga piace anche a me), sempre più granturismo e sempre meno sportiva "pura" (passami la definizione). Facendo un parallelismo con Bmw, pare la stessa cosa avvenuta nel passaggio da M3 a M4. Ed inoltre quella striscia led su tutto il posteriore, di chiara derivazione Audi, proprio non la digerisco. Poi magari la vedo dal vivo e mi ricredo, come è avvenuto con la Giulia Quadrifoglio della quale ugualmente non gradivo il posteriore. Per ora rimango dell'idea che fino alla 997 (diciamo anche 991) il design rimaneva abbastanza compatto da rendere l'idea di sportiva più che GT.

P.s. confermo che le quotazioni delle 997 tendono alla salita, così come quelle della 996 pur con tutti i suoi difetti e delicatezza del motore per via del raffreddamento misto. Io stesso ho venduto la mia 997S cabrio ad un prezzo leggermente più alto rispetto alla quotazione.. e di certo non era stata ferma in garage.


Quoto quasi tutto, ESTETICAMENTE parlando per me la più bella resta la 993, almeno di quelle "moderne"....( il culo basso e sfuggente è impagabile) anche se non ho alcun dubbio che quest'ultima sia uno spettacolo da guidare.... piuttosto io proprio non digerisco gli interni in stile Panamerda.....

Tornando un attimo al discorso del led " a tutto campo" penso che sia un richiamo abbastanza "telefonato" :

Immagine
Immagine

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Porsche 911 2018
MessaggioInviato: lun nov 26, 2018 4:56 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
Bella vera. La 991 scenderà di prezzo ma comunque non me la potrò permettere :ridi :ridi

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Porsche 911 2018
MessaggioInviato: lun nov 26, 2018 8:07 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 4438
Località: Salzburger Land
Se penso a quanto ha incassato - al netto dell'acquisto -un mio conoscente vendendo la sua 993 turbo stra full e in combinazione cromatica da infarto (melanzana fuori,beige dentro) :amore2 ...roba che usciva fuori una rs3 full nuova facile facile :allegria

@temprone: la povertà é brutta e la condividiamo :okk ma solo perchè continuo a trovare datori di lavoro che non pagano abbastanza bene...quasi quasi comincio a cercare in Sfizzera così almeno provo a sfruttare il krukko che qua nessuno si fila di pezza.

_________________
Life is tough,but it's tougher if you're stupid


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Porsche 911 2018
MessaggioInviato: mar nov 27, 2018 10:25 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
Phoeny ha scritto:
@temprone: la povertà é brutta e la condividiamo :okk ma solo perchè continuo a trovare datori di lavoro che non pagano abbastanza bene...quasi quasi comincio a cercare in Sfizzera così almeno provo a sfruttare il krukko che qua nessuno si fila di pezza.


O hai il sole o hai il welfare...

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Porsche 911 2018
MessaggioInviato: mar nov 27, 2018 11:09 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
Phoeny ha scritto:
Se penso a quanto ha incassato - al netto dell'acquisto -un mio conoscente vendendo la sua 993 turbo stra full e in combinazione cromatica da infarto (melanzana fuori,beige dentro) :amore2 ...roba che usciva fuori una rs3 full nuova facile facile :allegria

@temprone: la povertà é brutta e la condividiamo :okk ma solo perchè continuo a trovare datori di lavoro che non pagano abbastanza bene...quasi quasi comincio a cercare in Sfizzera così almeno provo a sfruttare il krukko che qua nessuno si fila di pezza.



Ma quando?! Ora le 993 Turbo belle stanno tranquillamente sopra i 150K (altro che RS3...)

EDIT: non avevo letto l'inciso!

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Ultima modifica di Zebrone il mar nov 27, 2018 11:26 am, modificato 1 volta in totale.

Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Porsche 911 2018
MessaggioInviato: mar nov 27, 2018 11:13 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
Zebrone ha scritto:
Phoeny ha scritto:
Se penso a quanto ha incassato - al netto dell'acquisto -un mio conoscente vendendo la sua 993 turbo stra full e in combinazione cromatica da infarto (melanzana fuori,beige dentro) :amore2 ...roba che usciva fuori una rs3 full nuova facile facile :allegria

@temprone: la povertà é brutta e la condividiamo :okk ma solo perchè continuo a trovare datori di lavoro che non pagano abbastanza bene...quasi quasi comincio a cercare in Sfizzera così almeno provo a sfruttare il krukko che qua nessuno si fila di pezza.



Ma quando?! Ora le 993 Turbo belle stanno tranquillamente sopra i 150K (altro che RS3...)


santa claus pagata 60k, giusto? 8 anni fa?


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Porsche 911 2018
MessaggioInviato: mar nov 27, 2018 11:22 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
Zebrone ha scritto:

Ma quando?! Ora le 993 Turbo belle stanno tranquillamente sopra i 150K (altro che RS3...)


Al netto dell'acquisto; se l'ha pagata 80 e adesso ne vale 160 ci può stare.

Che poi dare via una 993 melanzana per una Golf che va forte... :briaco

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Porsche 911 2018
MessaggioInviato: mar nov 27, 2018 11:25 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
Temprone ha scritto:
santa claus pagata 60k, giusto? 8 anni fa?


Santa Claus pagata 60K nel Febbraio 2011 con 70K km. :ridi :ridi

Contemporaneamente aveva preso un 964 cabrio turbo-look color lampone a 35K...

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Porsche 911 2018
MessaggioInviato: mar nov 27, 2018 11:27 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
fritz287 ha scritto:
Al netto dell'acquisto; se l'ha pagata 80 e adesso ne vale 160 ci può stare.


Ho editato perché non avevo visto l'inciso.

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Porsche 911 2018
MessaggioInviato: mar nov 27, 2018 11:29 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
Zebrone ha scritto:
Temprone ha scritto:
santa claus pagata 60k, giusto? 8 anni fa?


Santa Claus pagata 60K nel Febbraio 2011 con 70K km. :ridi :ridi

Contemporaneamente aveva preso un 964 cabrio turbo-look color lampone a 35K...


nel 2011 i 964 stavano prendendo pezzo ma erano ancora nella categoria "secondo me costa troppo".

Comunque lo dico sempre: investire in auto e non in case .


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Porsche 911 2018
MessaggioInviato: mar nov 27, 2018 11:36 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
Temprone ha scritto:

Comunque lo dico sempre: investire in auto e non in case .


Sì e no.

La bolla Ferrari ad esempio si sta sgonfiando per la maggior parte dei modelli prodotti in larga scala... poi chiaro che preferirei avere qualche 348 marcio rispetto alle case a Long :ridi

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Porsche 911 2018
MessaggioInviato: mar nov 27, 2018 5:43 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15710
Località: Bologna
Ma 996 tanto per restare in tema….è ancora "Lammerda" o rivaluta?

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina 1 2 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net