Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 202 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 13 4 5 6 7 Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Volkswagen Golf VIII
MessaggioInviato: mer mar 13, 2019 9:11 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 12507
La Golf VIII verrà presentata dopo il salone di Francoforte (dove ci sarà la ID), si vocifera di problemi nello sviluppo dei software della Golf.


Top
   
Disable adblock

This site is supported by ads and donations.
If you see this text you are blocking our ads.
Please consider a Donation to support the site.


 Oggetto del messaggio: Re: Volkswagen Golf VIII
MessaggioInviato: mer mar 13, 2019 9:29 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 25148
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Quale software, DC? Gestione dei gas di scarico? (ok, questa era servita su un piatto d'argento)


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Volkswagen Golf VIII
MessaggioInviato: mer mar 13, 2019 10:29 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 12507
No, avrebbero truffato anche li'. Il problema riguarda il software dell'interfaccia utente.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Volkswagen Golf VIII
MessaggioInviato: mer mar 13, 2019 4:51 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 12507
Volkswagen will delay the sales launch of the new Golf, Europe's top-selling car, until next year. The automaker dismissed a German newspaper report of production problems due to technical glitches with the hatchback's advanced digital features.

VW had originally planned to debut its latest Golf at the Frankfurt auto show in September, along with the I.D. battery-powered hatchback, the first model in the automaker's new lineup of mass-market EVs.

VW brand's sales and marketing chief, Juergen Stackmann, said the automaker decided to focus on the I.D. in Frankfurt.

The Golf debut will come later "to give the eighth generation the exclusivity it deserves," he told Automotive News Europe.

VW is giving the Golf a fully digital cockpit with features such as permanent connectivity to make the compact car more attractive as more customers switch to crossovers or premium hatchbacks from Mercedes-Benz A class and BMW 1 series. But the advanced technology is causing technical bugs, forcing the delay, the Bild newspaper said, citing boardroom sources.

In January, Karlheinz Hell, VW band's compact cars boss, said the new Golf would take VW "into the era of fully connected vehicles" with extended autonomous driving functions.

"It will have more software on board than ever before. It will always be online and its digital cockpit and assistance systems will be the benchmark in terms of connectivity and safety," Hell said.

Hell gave no more details. Motoring press reports said higher-end Golfs would not have conventional switches on the dashboard. Instead functions such as adjusting heating and headlights will be done on touchscreens.

Stackmann said the Golf will be unveiled by the end of the year and customers will be able to order the car but the market introduction will happen very early next year because Christmas is a time of slow sales.

"We think it's better to come early next year with a full throttle offensive. It doesn't have anything to do with production. It's a sales decision since you don't try to put cars under the Christmas tree because no one is listening."

Golf sales in Europe in 2918 excluding the full-electric version fell 10 percent to 415,782, according to JATO Dynamics market researchers. Sales of the e-Golf rose 38 percent to 29,972. VW is expected to discontinue the electric Golf as the Golf-sized I.D. hatchback rolls out.

Vw ha confermato il ritardo del lancio della Golf ad inizio 2020.


Top
   
Disable adblock

This site is supported by ads and donations.
If you see this text you are blocking our ads.
Please consider a Donation to support the site.


 Oggetto del messaggio: Re: Volkswagen Golf VIII
MessaggioInviato: gio mar 14, 2019 7:36 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 12507
Immagine
Immagine

Queste sono Photoshop ripuliti dagli adesivi.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Volkswagen Golf VIII
MessaggioInviato: ven mar 15, 2019 8:21 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 25148
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Auris penultimo modello


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Volkswagen Golf VIII
MessaggioInviato: ven mar 15, 2019 8:31 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 12507
È un po' meglio, dai.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Volkswagen Golf VIII
MessaggioInviato: ven mar 15, 2019 8:37 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 25148
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Si, sicuramente. Ma quel muso cadente e quei fari sporgenti al posteriore me l'hanno subito ricordata


Allegati:
toyota-auris.jpg
toyota-auris.jpg [ 99.19 KiB | Visto 1297 volte ]
Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Volkswagen Golf VIII
MessaggioInviato: ven mar 15, 2019 8:41 am 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 4585
Solita golf un po' meno pulita e vw della scorsa impostata da manzoni, di cui questa mi pare un restyling.
Se venderà meno delle altre sarà solo a causa dei suv e di ev... Non di certo per estetica.

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010 - 234. 444km


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Volkswagen Golf VIII
MessaggioInviato: ven mar 15, 2019 10:11 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven mag 26, 2006 12:04 pm
Messaggi: 2950
Località: Bra (CN)
La vista 3/4 posteriori è carina.
la vista 3/4 Anteriore non mi fa proprio impazzire. I fari poi si integrano proprio male con il cofano cadente

_________________
Guido una bella A6 SW TDI Grigio Floret. Veloce Comoda Bella Anonima
Guidavo una anonima e puzzolente 320d Touring MSport...
Guidavo una splendida Range Rover Evoque... Si, si girano tutti al semaforo...
Guidavo una fantastica A5 Sportback S-Line, 2.0 TDI 170cv...


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Volkswagen Golf VIII
MessaggioInviato: gio mar 21, 2019 12:09 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 12507
Immagine
Immagine

Ricostruzione della prossima Golf R secondo autobild. Avrà sempre trazione integrale e il 2.0 TFSI con circa 330 cv.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Volkswagen Golf VIII
MessaggioInviato: gio mar 21, 2019 12:14 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 21915
Località: Milano
Gli è riuscita bene davanti :ridi

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Volkswagen Golf VIII
MessaggioInviato: gio mar 21, 2019 12:42 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 14735
Loro non hanno nemmeno la scusa che la fanno brutta perché deve piacere ai cinesi...


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Volkswagen Golf VIII
MessaggioInviato: gio mar 21, 2019 6:46 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar mar 20, 2007 8:55 am
Messaggi: 2773
Località: Provincia di Pisa
UGII ha scritto:
La vista 3/4 posteriori è carina.
la vista 3/4 Anteriore non mi fa proprio impazzire. I fari poi si integrano proprio male con il cofano cadente


Concordo. Ed aggiungo che immagino che per tagliare i costi che le finiture interne le renderanno più povere in stile troc e sospetto che il ponte torcente al retrotreno sarà montato su ogni versione eccetto la GTI


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Volkswagen Golf VIII
MessaggioInviato: ven apr 12, 2019 4:51 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 12507
Nur abgespeckte Version zum Marktstart
Der neue VW Golf 8 wird zum Marktstart Ende 2019/Anfang 2020 nur in einer abgespeckten Basis-Version erhältlich sein. Das meldet das Nachrichtenmagazin „Der Spiegel“ mit Verweis aus interne VW-Dokumente.
Holger Wittich12.04.2019
Insbesondere Elektronikprobleme machen dem Bestseller aus Wolfsburg zu schaffen. So haben Entwickler im Oktober 2018 noch 3.512 Gesamtfehler dokumentiert und schon Monate vorher eindringlich davor gewarnt, dass der SOP-Termin (Start of Production) in Gefahr sei. Dieser sollte in der Kalenderwoche 26 stattfinden, ist nunmehr auf die KW 28 verschoben – eine kleine Zeitspanne, die jedoch im Verlauf der Produktion zu weiteren Verzögerungen führen kann.

So sollte der Golf GTE im Februar 2020 anlaufen, nach Spiegel-Meldung verzögert sich der Start des Nischenmodells um fünf Wochen. Der 1,5-Liter-Benziner-Golf mit Startdatum in der 26 KW ist um zwei Wochen verschoben, der SOP des VW Golf mit dem Zweiliter-Turbodiesel in der KW 34 sei „stark gefährdet“.


Zudem besagt das interne Dokument, dass Versuchswagen für die Entwickler verspätet zur Verfügung stehen und elektronische Komponenten wie Spurhalteassistenten, Abstandswarner, Navigationssysteme, etc. nicht mit einer relevanten Erprobungstiefe getestet werden können. Der erste Prototyp mit allen Elektronikfunktionen sollte Mitte Juni 2018 zu Verfügung stehen, war erst nach dem Oktober 2018 verfügbar. Zwischenzeitlich konnten die Tester mit einem Vorläufer-Prototyen nicht mehr als Tempo 120 fahren und hunderte Funktionen nicht „erleben“. Zudem werden Motoren erst später fertig.

VW Golf 8 vermutlich erst ab Sommer 2020
Entsprechend verzögert sich der Start des neuen VW Golf 8. Bis die ersten Golfs auf der Straße fahren, werde es Frühjahr, vielleicht Sommer 2020, so ein Insider. Insgesamt rund 10.000 Modelle sollen noch 2019 produziert werden, etwas weniger als geplant, wie VW zugibt. Und diese Modell kommen mit abgespeckter Technik auf den Markt. Kunden, die so ein Auto kaufen sollten, werden erst mal mit einem Sparpaket an Elektronik losfahren, geben die Wolfsburger weiter zu. Bei VW halte man das für eine „übliche Vorgehensweise“. Tatsächlich handeln sich die 10.000 Autos um eine Alibi, damit die Konzernspitze das Gesicht wahren kann .. und damit 2019 noch die angestrebten fünf Sterne im EuroNCAP-Crashtest eingeholt werden können. Denn der Crashtest wird 2020 unter anderem mit einem Fokus auf Sicherheits- und Assistenzsysteme deutlich verschärft.


Ritardi dell’ inizio della produzione di un modello non sono per niente una novità per i costruttori, succedono praticamente a tutti. È comunque abbastanza umiliante che i dettagli con le cause del ritardo siano diffuse al pubblico. La Golf uscirà a fine 2019 ma in numeri limitatissimi e senza diverse tecnologie. Già nell’ ottobre del 2018 gli ingegneri avevano avvisato che l’inizio di produzione non era più attendibile. I problemi principali riguarderebbero l’ ACC, il sistema di navigazione, interfaccia utente e il lane assist. Le prime versioni verranno vendute senza alcuni dispositivi mentre l’ auto sarebbe completa solo nell’ estate del 2020. Stranamente la ID procede molto meglio della Golf. È un bel grattacapo per Diess che non può tirare indietro le responsabilità dato che è dal 2015 ceo del marchio.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Volkswagen Golf VIII
MessaggioInviato: mer apr 24, 2019 1:03 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 12507
Immagine
Immagine
Immagine

Nuove foto spia, i problemi tecnici sarebbero in via di risoluzione dopo le furibonde reprimende di Diess. Vendite a partire da marzo 2020.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Volkswagen Golf VIII
MessaggioInviato: gio apr 25, 2019 9:47 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 12507
Volkswagen's new Golf is on track to go on sale in Europe starting at the end of February folllowing delays caused by the hatchback's advanced digital features including over the air (OTA) software updates.

The Golf "lies within the target corridor when it comes to eliminating bugs," VW brand chief Juergen Stackmann said on the sidelines of the auto show here last week.

Stackmann said the launch of the Golf was scheduled for the ninth calendar week of next year, which begins on February 24. It will launch first in Germany, with other European markets following soon after.

In part due to its new online functionality, the eighth-generation Golf has been beset by software glitches.

"We've never hid the fact that software, an area of extreme importance for products in the future, is a serious challenge for us," Stackmann said. "We have our homework ahead of us, and the teams are under heavy pressure."

Pressed about the exact cause of the software glitches, Stackmann said a lot of the problems faced by engineers were because of the new Golf's ability to update its software over the air. This also makes it potentially vulnerable to hackers.

Previously the only way someone could gain access to key functions of a car was directly tapping into the controller network, or CAN bus.


CONTENT FROM TÜV RHEINLAND
Artificial intelligence: Alex, get the car!
From the diary of an artificial intelligence: How autonomous driving will shape our everyday lives in the future.
READ MORE
"Due to their online connectivity there is a lot more software especially in the area of security, which is a real challenge since the car is no longer a closed ecosystem," Stackmann said.

Already now there are ten times more lines of code in the latest Golf than in a smartphone, but it is not just the complexity in the vehicle that causes problems.

"A customer might get angry if their smartphone doesn't work, but you do a debug the next day. A car is different -- if something goes wrong it can become critical, so the security requirements are far higher," Stackmann said.

Another complication is whether OTA software updates affect a vehicle's homologation, Stackmann said.

"You're adding content to a vehicle afterwards, and this is an area where we are working together with the type approval agencies to define these processes. It is new for them as well," he said.

VW originally planned to debut the Golf at the Frankfurt auto show in September. Instead the automaker will focus in Frankfurt on the public premier of the Golf-sized ID hatchback, the first model of its new ID family of full-electric cars.

German magazine Der Spiegel reported that only 10,000 units of the new Golf 8 would be produced this year at VW's home plant of Wolfsburg in Germany instead of the planned 80,000, an assertion Volkswagen confirmed in the magazine's report.

The Golf is Europe's top-selling passenger vehicle. The car's European sales fell 10 percent to 415,782 last year, according to JATO Dynamics market researchers.

Vw sta cercando di limitare i danni mediatici degli ultimi leaks riguardo ai problemi tecnici della Golf VIII. I principali problemi sembrano essere superati, la scorsa settimana c’è stato un work shop con i giornalisti per mostrare i progressi fatti. I problemi principali riguardano gli update over the air, se qualcosa va storto l’,auto potrebbe non partire. Per evitare guai peggiori si procederà ad un’ installazione graduale dei vari sistemi di assistenza, cioè un cliente compra una Golf e poi man mano la potrà aggiornare.

Il lancio in Germania è previsto il 24 febbraio 2020.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Volkswagen Golf VIII
MessaggioInviato: ven apr 26, 2019 9:04 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 12507
Presentazione il 24 ottobre.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Volkswagen Golf VIII
MessaggioInviato: ven apr 26, 2019 10:44 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 12507
WolfsburgViel Zeit bleibt den Ingenieuren und Entwicklern nicht mehr. Für den 24. Oktober plant Volkswagen die Weltpremiere seines wichtigsten Autos überhaupt, den Golf. Bis dahin gibt es jedoch noch eine Menge abzuarbeiten, vor allem bei der Elektronik. Denn Wolfsburgs Kompakt-Ikone und Bestseller seit Jahrzehnten – über 35 Millionen wurden bislang gebaut – soll neben seinen sonstigen Qualitäten vor allem in Sachen Konnektivität neue Maßstäbe im Segment setzen.
Um zu zeigen, was künftig geht, lud Volkswagen vorab in die Halle 90B ein, dem Epizentrum der Entwicklung für Elektrik und Elektronik in Wolfsburg. Nicht nur der Golf 8, intern schlicht VW 380 genannt, sondern auch sämtliche anderen Modelle von Volkswagen durchlaufen diese Station. Die Räumlichkeiten sind strengstens abgeschirmt. Handys und Kameras müssen abgegeben werden. Kein Foto darf nach draußen. Zusätzlich ist der Golf 8 komplett mit Tarnfolie beklebt. Sicher ist sicher.
„Er bleibt aber seiner Linie treu“, besänftigt VW-Entwicklungschef Frank Welsch. Mit anderen Worten: kein Längenwachstum (4,27 Meter) und auch der Radstand bleibt unverändert (2,63 Meter). Die 8. Generation wirkt dennoch breiter und flacher, weil hinten das Dach schräger abfällt und das sogenannte „Greenhouse“, also die Kabine, oben stärker eingezogen ist.
Was Welsch dagegen offenlegt, ist das Armaturenbrett. Eine erste Sitzprobe zeigt ein volldigitalisiertes Cockpit, reduziert, aufgeräumt, modern. Es besteht aus zwei großen Displays, die leicht abknicken, aber unter einer gemeinsamen Glasfläche liegen. Jenes hinter dem Lenkrad ist selbstverständlich frei konfigurierbar, je nachdem, welche optische Darstellung der Fahrer wünscht.
Mittig im Armaturenbrett steckt entweder ein acht Zoll oder gegen Aufpreis ein zehn Zoll großer Touchscreen. Er lässt sich über die heute übliche Kachel-Optik mit den Fingern so leicht bedienen wie ein Smartphone, erfordert aber dennoch Eingewöhnung. Intuitiv erschließt sich längst nicht alles. Kunden, die nicht mit einem Laptop oder iPad aufgewachsen sind, dürften hier vielleicht einige Probleme bekommen.
Kommentar
Volkswagen geht mit seiner Elektro-Strategie voll ins Risiko
Nicht einmal mehr einen Drehregler für Klima und Lautstärke gibt es – zumindest nicht in der gehobenen Version mit dem 10-Zoll-Display. Hier wischt man den Zeigefinger auf einer schmalen, aber waagerechten Glasfläche nur hin und her. Auffällig auch der Bonsai-Automatikhebel, ein Stummel auf der Mittelkonsole. Shift-by-wire, nichts arbeitet mehr mechanisch.
Freunde des Schaltgetriebes dürfen beruhigt sein: Für einige Versionen gibt es noch den klassischen Ganghebel. „Wir übertragen mit dem neuen Interieur-Konzept die digitale Lebenswelt der Kunden in deren automobilen Alltag“, sagt Rolf Zöller, Leiter Elektrik-/Elektronik-Entwicklung, „das Always-on-Prinzip findet Einzug in die Fahrzeug-Architektur.“ Zu deutsch: Der neue Golf ist immer online, hat Verbindung zur Cloud und zum Backend-Server, Dienste können erweitert, Software später zugekauft werden.
Zudem ist er fit für teilautonomes Fahren, kann sowohl mit anderen Fahrzeugen und seiner Infrastruktur (Car2x) als auch mit seinem Zuhause (Car2Home) kommunizieren. Wer möchte, kann seinen Golf mit dem Smartphone öffnen und starten und über eine App einen digitalen Schlüssel an Dritte übergeben.
Die Elektronik mit all ihren vernetzten Funktionen aber hat ihren Preis, die Komplexität wächst ins kaum noch beherrschbare. Brauchte man vor zehn Jahren für die Software noch zehn Millionen Codezeilen, sind es heute über 100 Millionen. Zum Vergleich: Selbst ein F35 Kampfjet kommt mit 35 Millionen Codezeilen aus. Derzeit befindet sich der Golf 8 in der Phase der Funktionsabsicherung und Anlaufvorbereitung. Es ist die letzte Station vor dem sogenannten SOP, dem „Start of Production“.
Ladestationen von Elli
Volkswagen gründet Ökostromanbieter für Elektroautos
VW versichert, rechtzeitig zur Markteinführung Ende dieses Jahres alles in trocknen Tüchern zu haben. Einfacher gestaltet sich da wohl das Thema Mechanik. Die Antriebe wurden überarbeitet und in Sachen Emissionen fit für die Zukunft gemacht. Angestrebt wird „Best in Class“ beim Thema Verbrauch und CO2-Emissionen.
Hierzu werden nach und nach alle Motoren hybridisiert. Den Anfang macht ein 48-Volt-Mildhybridsystem in Verbindung mit dem 1,5-Liter-Benziner. Leistungen: 130 und 150 PS. Die E-Maschine hilft beim Beschleunigen und lässt den Golf bei Gaswegnahme „segeln“. Das System soll bis zu 0,3 Liter/100 km einsparen.
Als Diesel gibt es nur noch den Zweiliter-TDI. Er wird eine 12-Volt-Unterstützung erhalten und deckt ein Leistungsspektrum von 136 bis 204 PS ab. Im nächsten Jahr folgen dann weitere Antriebsoptionen, unter anderem die Einstiegsversion, die zu einem Preis von rund 18.000 Euro zu den Händlern rollen dürfte. In ihr arbeitet ein Einliter-Dreizylinder-Benziner mit 116 PS. Diesen Motor wird es auch als Mildhybrid geben sowie in Kombination mit einem Plug-in-System angeboten.
Wem der Sinn nach mehr Leistung steht, darf sich 2020 auf GTI, GTD und R-Golf freuen. Auch am Erdgasantrieb will VW festhalten. Hier soll der 1,5-Liter-Vierzylinder mit 130 PS unterwegs sein.

Qualche dettaglio sulla nuova Golf: lunghezza invariata a 4,27 (dalle foto non sembrava). La vera rivoluzione sarà negli interni, 2 mega schermi e pochissimi tasti. Connessione con Internet con possibilità di acquistare nuove funzioni software OTA. Mild hybrid 12 volt per tutte le versioni.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Volkswagen Golf VIII
MessaggioInviato: ven apr 26, 2019 2:18 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven mag 26, 2006 12:04 pm
Messaggi: 2950
Località: Bra (CN)
Io non capisco perchè continuano ad evolvere sta vettura che tanto:
1) è destinata a vendere sempre meno, schiacciata in casa da Q2, T-Roc, T-Cross
2) è sempre uguale a se stessa che fai fatica a distinguere na VI da na VII e da sta VIII

... magari vogliono solo raggiungere Apple con la X

_________________
Guido una bella A6 SW TDI Grigio Floret. Veloce Comoda Bella Anonima
Guidavo una anonima e puzzolente 320d Touring MSport...
Guidavo una splendida Range Rover Evoque... Si, si girano tutti al semaforo...
Guidavo una fantastica A5 Sportback S-Line, 2.0 TDI 170cv...


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Volkswagen Golf VIII
MessaggioInviato: ven apr 26, 2019 2:23 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 20421
UGII ha scritto:
Io non capisco perchè continuano ad evolvere sta vettura che tanto:
1) è destinata a vendere sempre meno, schiacciata in casa da Q2, T-Roc, T-Cross
2) è sempre uguale a se stessa che fai fatica a distinguere na VI da na VII e da sta VIII

... magari vogliono solo raggiungere Apple con la X


1)Perché è l'auto più venduta in europa da 10 anni?
2)Perché il suo successo sta proprio lì?

(ti è già arrivata la volvona?)


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Volkswagen Golf VIII
MessaggioInviato: ven apr 26, 2019 2:51 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 3740
daimlerchrysler ha scritto:
I problemi principali riguardano gli update over the air, se qualcosa va storto l’,auto potrebbe non partire.
Visto che non c'è la tastiera fisica con cui fare CTRL+ALT+CANC, potrebbero fornire una chiavetta Usb per l'avvio d'emergenza con il sistema operativo in modalità provvisoria :ridi


daimlerchrysler ha scritto:
Per evitare guai peggiori si procederà ad un’ installazione graduale dei vari sistemi di assistenza, cioè un cliente compra una Golf e poi man mano la potrà aggiornare.
Ti vendono una Golf Oreo con la priomessa di aggiornamento a Golf Pie ... se funziona come sui Samsung, è fatta :ridi :sdentato


daimlerchrysler ha scritto:
Mild hybrid 12 volt per tutte le versioni.
12 (dodici) Volt e hanno il coraggio di etichettarla mh? :palm:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Volkswagen Golf VIII
MessaggioInviato: ven apr 26, 2019 5:13 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven mag 26, 2006 12:04 pm
Messaggi: 2950
Località: Bra (CN)
Temprone ha scritto:
UGII ha scritto:
Io non capisco perchè continuano ad evolvere sta vettura che tanto:
1) è destinata a vendere sempre meno, schiacciata in casa da Q2, T-Roc, T-Cross
2) è sempre uguale a se stessa che fai fatica a distinguere na VI da na VII e da sta VIII

... magari vogliono solo raggiungere Apple con la X


1)Perché è l'auto più venduta in europa da 10 anni?
2)Perché il suo successo sta proprio lì?

(ti è già arrivata la volvona?)

Io capisco che è l'auto più vendjta... però, è un investimento mostruoso e mostruosamente perdente.
Una vettura fatta in 400K unità costa un casino come manufacturing.
cioè, dico... fai un investimento della madonna (sicuramente parliamo di cifre tipo 1.5/2 B€) a che scopo? tanto sai che l'anno successivo ne venderai meno del precedente.
Che diavolo ti cambia a lasciare la VII ed aggiornarla leggermente tipo facelift?

Volvo arriva in estate... spero. (i commenti degli amici variano da "figata" a "ma sei scemo?" a "una macchina più da vecchi non c'era?" a "mai provato una macchina più comoda di una V90" :musica comunque, li ho stupiti con sta scelta... immagino quando vedranno gli interni bianco latte :natale )

_________________
Guido una bella A6 SW TDI Grigio Floret. Veloce Comoda Bella Anonima
Guidavo una anonima e puzzolente 320d Touring MSport...
Guidavo una splendida Range Rover Evoque... Si, si girano tutti al semaforo...
Guidavo una fantastica A5 Sportback S-Line, 2.0 TDI 170cv...


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Volkswagen Golf VIII
MessaggioInviato: ven apr 26, 2019 6:03 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 12507
La Golf rimane l’auto più venduta in Europa e un modello fondamentale per Vw però in Nord America non è un modello di gran volumi mentre in Cina è un successo solo discreto. Questa ottava generazione si è fatta attendere, sarebbe dovuta uscire nel 2017. Per avere qualche chance di successo si devono rinnovare i modelli.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Volkswagen Golf VIII
MessaggioInviato: sab apr 27, 2019 10:53 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 3740
https://www.zeusnews.it/n.php?c=27317

E VW insiste con la strada OTA :ridi


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Volkswagen Golf VIII
MessaggioInviato: mar apr 30, 2019 8:14 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 12507
Qualche dettaglio degli interni

Immagine
Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Volkswagen Golf VIII
MessaggioInviato: mar apr 30, 2019 9:29 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 14735
Sedili e porte son sempre quelli :ridi

Dal poco che si vede, sembra avrà la plancia Touareg Style, che è molto bella.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Volkswagen Golf VIII
MessaggioInviato: mar apr 30, 2019 9:13 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 12507
Carscoops

Skip to content

New VW Golf Mk8 To Enter Series Production By September

BY MICHAEL KARKAFIRIS | POSTED ONAPRIL 30, 2019

VW is reportedly planning to put the new Golf Mk8 into series production at their Wolfsburg factory by the end of the third quarter, with an official reveal scheduled for October ahead of a market launch in February.

AutoNews cites multiple sources from within the company, saying that VW’s original plan was to reveal the new Golf at the Frankfurt Motor Show in September, but chose not to in order to iron out software glitches caused by the model’s advanced infotainment system.

The move will also allow the automaker to focus solely on the Frankfurt reveal of the production version of the ID hatchback, the company’s first all-electric model in its new EV sub-brand.

VW’s focus with the new Golf is to set the benchmark for connectivity in its segment. The German compact best-seller will offer advanced services such as a digital key and cockpit, an always-online infotainment system and the ability to “talk” to other cars and transportation infrastructure.

The new Golf will offer features such as a lane-keeping assist, LED headlights, a multifunction steering wheel and a fully digital cockpit with an 8.25-inche touchscreen display on the dashboard as standard. The model’s infotainment system will make use of “Volkswagen We” apps and be compatible with over-the-air updates.

VW’s engineers are currently working on sorting out software bugs, with the Golf Mk8 currently going through its pre-production phase. The new model features a number of ECUs in order to offer all those high-tech features.

“Sometimes when you solve one, two more appear in its place,” said one senior electrical engineer in diagnosing the Golf’s issues. “We have to become world champions in integration.”

Qualche dettaglio sui problemi di software della Golf VIII, almeno stavolta Vw è onesta nell'ammettere le difficoltà.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Volkswagen Golf VIII
MessaggioInviato: mar mag 14, 2019 9:14 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 12507
Interni figherrimi


Allegati:
1669D0C0-2200-450B-8DE9-DF8A498FD228.jpeg
1669D0C0-2200-450B-8DE9-DF8A498FD228.jpeg [ 147.61 KiB | Visto 539 volte ]
Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Volkswagen Golf VIII
MessaggioInviato: mar mag 14, 2019 11:08 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 21915
Località: Milano
Ma a proposito di schermi giganti e Car Play: possibile non ci sia alcuna integrazione specie coi navigatori? Waze sullo schermo centrale è comodissimo, però avere le info riportate in mezzo alla strumentazione sarebbe comodissimo. Svolta a destra non c'ho voglia di lavorare, svolta a sinistra... :allegria

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
Disable adblock

This site is supported by ads and donations.
If you see this text you are blocking our ads.
Please consider a Donation to support the site.


Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 202 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 13 4 5 6 7 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net