Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 205 messaggi ]  Vai alla pagina 1 2 3 4 57 Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Mercedes Kl. E 2016
MessaggioInviato: dom set 21, 2014 8:17 am 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 17143
Immagine


Immagine

Immagine

Immagine


Mercedes inizia a testare la nuova Kl. E che inizierà le vendite nel primo trimestre 2016.
Il pianale di base sarà il MRA ( Mercedes rear wheel drive architecture) in comune con Kl. C, S e derivate.
Mercedes deve recuperare molto terreno nel segmento, per la prima volta sia la serie 5 che la A6 l'hanno superata nelle vendite e non di poco.
Soprattutto in Cina la situazione e' nera, li' la A6 batte Kl E 140.000 a 30.000 unità.
L'attuale generazione del 2009 ha dovuto subire un pesante intervento di restyling nel 2013 ( fatto piuttosto inusuale per Mercedes) che e' costata a Daimler la cifra mostruosa di 900 milioni di euro rispetto agli usuali 150-250.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 08, 2014 2:48 pm 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 17143
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Come proporzioni assomiglia molto alla CLS.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 08, 2014 4:57 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 4436
Località: Salzburger Land
Non mi convince la vista laterale del posteriore...sembra quasi aggiunta all'ultimo

_________________
Life is tough,but it's tougher if you're stupid


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 08, 2014 5:03 pm 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 17143
Penso non sia definitivo, e' troppo basso.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ott 11, 2014 12:47 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer apr 04, 2007 10:56 am
Messaggi: 1482
si parla anche di una certa diminuzione del peso,nuovi motori 4 e 6 cilindri diesel e versione ibride


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ott 18, 2014 2:29 pm 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 17143
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 20, 2014 7:10 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
E' bella anche da camuffata


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 20, 2014 11:38 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer apr 04, 2007 10:56 am
Messaggi: 1482
cometa rossa ha scritto:
E' bella anche da camuffata


se faranno una bella macchina come l'attuale Classe C e S non dubito il successo visto che l'attuale ha fatto migrare molti acquirenti su Audi e BMW e le vendite lo dimostrano


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 20, 2014 12:56 pm 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 17143
Sembra molto più aggressiva dell'attuale.
Negli ultimi anni Mercedes e' riuscita ad indovinare il design di molti suoi modelli, rischiando molto più di Audi e BMW dal punto di vista stilistico.
Vedremo se la E riuscirà a battere A6 e serie 5.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 20, 2014 1:05 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Tyreal_Reloaded ha scritto:
Ma stanno provando anche tutti i modelli dei cerchi?


Quelli sono della Moulinex :D :D


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 01, 2014 5:35 pm 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 17143
Immagine
Immagine
Per non essere accusati di mancanza di originalità i designer Mercedes hanno preso la metà inferiore dell'abitacolo della Kl. C, la metà superiore di quello della Kl. S et voila' gli interni della nuova Kl. E. :piangi2


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 01, 2014 6:02 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 4436
Località: Salzburger Land
Preferisco quella attuale restyling coi full led! :allegria Il touch pad lo trovo orrendo mentre non mi dispiacciono il cruscotto digitale preso dalla Sklasse,di sicuro sarà un misciotto fra la C e la S anche per gli esterni.

_________________
Life is tough,but it's tougher if you're stupid


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 19, 2015 7:04 pm 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 17143
Immagine

Immagine

Photoshop da parte di autobild.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 19, 2015 9:11 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25540
Località: Ginevra
Indistinguibile dalle altre due!

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 19, 2015 9:38 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 4436
Località: Salzburger Land
Meno male che non l'abbiam aspettata,che noia questo family feeling esasperato! :roll:

_________________
Life is tough,but it's tougher if you're stupid


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 19, 2015 9:40 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25540
Località: Ginevra
prima cosa avevate, per curiosità?

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 19, 2015 10:05 pm 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 17143
A volte autobild ci prende con 2 anni di anticipo e non poche volte.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 20, 2015 12:29 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 4436
Località: Salzburger Land
fritz287 ha scritto:
prima cosa avevate, per curiosità?


Se ti facessi la lista penso resteresti piuttosto elettrizzato :allegria mio padre ha poche passioni veraci e fra queste le auto non vi rientrano...basta che siano comode...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 20, 2015 12:57 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25540
Località: Ginevra
Tyreal_Reloaded ha scritto:
Giusto con Audi, dato che basta pubblicare le foto dei modelli attuali con una targa nuova.


Vabbè dai, non è vero. Le Porsche, per esem... :allegria

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mar 11, 2015 4:01 pm 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 17143
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Griglia frontale pesantina direi.


Ultima modifica di daimlerchrysler il ven mar 20, 2015 6:04 pm, modificato 1 volta in totale.

Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mar 11, 2015 4:08 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 4436
Località: Salzburger Land
Posso già azzardare che non mi farà venire voglia di cambiarla,già la C berlina non mi piace molto visto che è una mini S...questa E sarà la copia di mezzo.

_________________
Life is tough,but it's tougher if you're stupid


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mar 11, 2015 5:31 pm 
Tyreal_Reloaded ha scritto:
Speravo reintroducessero il doppio faro.

Gliene aggiungi un paio, Carello, e sei a posto...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mar 16, 2015 2:59 pm 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 17143
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

La prossima Kl. E avrà i 2 frontali come l'attuale.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mar 16, 2015 4:42 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer apr 04, 2007 10:56 am
Messaggi: 1482
qualche news sui motori?


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mar 16, 2015 8:07 pm 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 17143
Non ne ho lette, provo a cercare su qualche ams o autobild.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mar 16, 2015 8:14 pm 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 17143
Dreiliter-Reihensechszylinder als Benziner und Diesel

Wie schon in der neuen Mercedes S-Klasse und den CLS-Modellen wird die E-Klasse den Kraftschluss per Neungang-Automatik möglich machen. Auf der Motorseite steht der E-Klasse ein Comeback ins Haus. Mit dem intern OM 656 genannten Dreiliter-Diesel-Aggregat kehrt erstmals seit den 90ern wieder ein Reihensechszylinder bei einem Mercedes zurück. Nicht aus purer Romantik, weil die W124-Dreiliter nahezu unzerstörbar waren, sondern aus gnadenlosem Effizienzdruck. Wie bei BMW werden die neuen Aggregate nach dem Baukasten-Prinzip in 0,5 Liter-Zylindereinheiten als Drei-, Vier-, und Sechszylinder mit identischen Zylindereinheiten aufgebaut.

Ab 2017 wird der Dreiliter-Benziner dann auch als Reihensechszylinder (M256) kommen. Beide Reihensechser gibt es nur mit Biturbo-Aufladung in einer Leistungsrange bis rund 430 PS. Dazu gesellen sich ein Zweiliter-Vierzylinder-Benziner (M254) sowie ein Dieselpendant (OM654). Doch keine Angst, der V8-Motor in der neuen Mercedes E-Klasse ist nicht tot, er wird in Sachen Leistung, Verbrauch und Abgasreinigung modifiziert.

Da auto Motor und sport.
Con la nuova Kl. E torneranno i 6 cilindri in linea sia diesel che benzina,entrambi avranno il biturbo con potenze massime fino a 340 cv, i 4 cilindri diesel e benzina e i V8 benzina saranno lievemente modificati dagli attuali.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mar 17, 2015 9:42 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer apr 04, 2007 10:56 am
Messaggi: 1482
daimlerchrysler ha scritto:
Dreiliter-Reihensechszylinder als Benziner und Diesel

Wie schon in der neuen Mercedes S-Klasse und den CLS-Modellen wird die E-Klasse den Kraftschluss per Neungang-Automatik möglich machen. Auf der Motorseite steht der E-Klasse ein Comeback ins Haus. Mit dem intern OM 656 genannten Dreiliter-Diesel-Aggregat kehrt erstmals seit den 90ern wieder ein Reihensechszylinder bei einem Mercedes zurück. Nicht aus purer Romantik, weil die W124-Dreiliter nahezu unzerstörbar waren, sondern aus gnadenlosem Effizienzdruck. Wie bei BMW werden die neuen Aggregate nach dem Baukasten-Prinzip in 0,5 Liter-Zylindereinheiten als Drei-, Vier-, und Sechszylinder mit identischen Zylindereinheiten aufgebaut.

Ab 2017 wird der Dreiliter-Benziner dann auch als Reihensechszylinder (M256) kommen. Beide Reihensechser gibt es nur mit Biturbo-Aufladung in einer Leistungsrange bis rund 430 PS. Dazu gesellen sich ein Zweiliter-Vierzylinder-Benziner (M254) sowie ein Dieselpendant (OM654). Doch keine Angst, der V8-Motor in der neuen Mercedes E-Klasse ist nicht tot, er wird in Sachen Leistung, Verbrauch und Abgasreinigung modifiziert.

Da auto Motor und sport.
Con la nuova Kl. E torneranno i 6 cilindri in linea sia diesel che benzina,entrambi avranno il biturbo con potenze massime fino a 340 cv, i 4 cilindri diesel e benzina e i V8 benzina saranno lievemente modificati dagli attuali.




finalmente :ok


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mar 17, 2015 11:38 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25540
Località: Ginevra
Grandi!!!

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mar 17, 2015 11:45 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer apr 04, 2007 10:56 am
Messaggi: 1482
chissa che ne verrà fuori per la prossima CLS


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Mercedes Kl. E 2016
MessaggioInviato: ven giu 12, 2015 1:35 pm 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 17143
The next-generation Mercedes-Benz E-Class saloon has been spotted testing ahead of a planned debut at the Detroit motor show in January next year.

The new-generation model, codenamed W213, adopts Mercedes’ modular MRA platform, as used by the latest C-Class and S-Class models.

Insiders confirm the new E-Class will once again grow in size, to about 4950mm long and 1940mm wide. An estate, offering a similar 695-litre luggage capacity to its predecessor, is due to go on sale towards the end of 2016. The increased use of high-strength steel and aluminium is claimed to make both versions up to 100kg lighter than today’s.

Stylistically, the new E-Class follows the latest C-Class, the GLA, and the S-Class coupé. As on other recent models, Mercedes plans two distinct front-end treatments: a traditional chrome grille and a more sporting blade grille. Sources suggest the aerodynamics have been refined so that the drag coefficient has improved from 0.25 to a class-leading 0.23.

The interior gets a 150mm-tall, 700mm-wide monitor boasting HD graphics and, via a stereo camera mounted within the windscreen, support for augmented reality functions. Mercedes also plans an improved head-up display and new multi-function steering wheel controls.

The new E-Class will be launched in the UK during the second quarter of next year. It will have a new generation of four-cylinder diesel engines, codenamed OM654, alongside existing four-cylinder petrol engines. The new 2.0-litre diesel is expected to be offered in two states of tune.

Mercedes will extend the line-up during 2016 with a new generation of 3.0-litre six-cylinder diesels. New six-pot petrol engines are also planned.

The new in-line six-cylinder direct-injection petrol engine (codenamed M256) and common-rail diesel engine (codenamed OM656) are undergoing pilot production at the company’s factory in Unterturkheim, near Stuttgart in Germany.

They share elements of their architecture with Mercedes-Benz’s existing in-line four-cylinder petrol engine, the M274, including their 90mm bore centre spacing and 500cc individual cylinder volume.

All three units form part of a new modular engine family that, sources say, also includes an in-line three-cylinder petrol engine and a new-generation in-line four-cylinder diesel (codenamed OM654).

The three-cylinder petrol engine is scheduled to be offered in future generations of the A-Class, B-Class, CLA, GLA and possibly other front-wheel-drive models in combination with an electric motor.

The new four-cylinder diesel, which replaces the OM651 unit in use today, gains the latest in piezo-guided direct injection. It is planned to be used across the Mercedes line-up in models ranging from the A-Class to the S-Class. Both engines are considered crucial to the German car maker’s efforts to meet the 95g/km fleet average CO2 emissions regulation due to come into force in 2020.

An E350e plug-in hybrid, with a 2.0-litre turbo petrol engine and an electric motor, will join the range within a year of launch. It’s said to have an electric-only range of 20 miles.

Later next year, a new E63 will crown the line-up. It is set to get a reworked version of AMG’s twin-turbo 5.5-litre V8 in two states of tune. All engines, save for the AMG V8, will come with Mercedes’ 9G-Tronic nine-speed automatic gearbox as standard. Alongside standard rear-wheel drive, selected engines will be offered with optional four-wheel drive.

The E-Class rides on newly developed suspension that features variable-rate damping. Revised AirMatic air suspension will be standard on higher-level models.The new E-Class is due to receive the latest in autonomous driving technology. Nothing is confirmed, but officials hint that it will offer a function that will allow it to autonomously accelerate, brake, change lanes and overtake up to a pre-determined speed. High-end options will include a full range of self-parking functions.

Mercedes presenterà la nuova Kl. E a Detroit ma in realtà gli analisti e i giornalisti di settore l' hanno già potuta vedere in anteprima.
Arriveranno i nuovi 4 cilindri a benzina, la lunghezza crescerà fino a 4,95 mt, il cx sarà ulteriormente aumentato, ci saranno già sistemi per la guida autonoma.
Il capo delle vendite e probabile prossimo ceo di Daimler Olla Källenius punta a riconquistare il primo posto nel segmento.


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 205 messaggi ]  Vai alla pagina 1 2 3 4 57 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net