Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Renault Megane Evision
MessaggioInviato: dom ott 04, 2020 6:02 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 13955
https://easyelectriclife.groupe.renault.com/fr/eways/

Il 15 ottobre De Meo terrà una conferenza riguardo i futuri modelli elettrici di Renault e forse verrà presentato sotto forma di concept il c suv elettrico che sarà sul mercato nella seconda metà del 2021.


Ultima modifica di daimlerchrysler il gio ott 15, 2020 4:34 pm, modificato 1 volta in totale.

Top
   
Disable adblock

This site is supported by ads and donations.
If you see this text you are blocking our ads.
Please consider a Donation to support the site.


 Oggetto del messaggio: Re: Renault C-suv elettrico
MessaggioInviato: ven ott 09, 2020 2:30 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 13955
Primo teaser, avrà molto in comune con la Nissan Arya, la base sarà condivisa da moltissimi veicoli di entrambi i gruppi.

Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Renault Megane Evision
MessaggioInviato: gio ott 15, 2020 4:37 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 13955
Quasi conservatrice per essere una concept Renault, uscirà a fine 2021.


Allegati:
A188810A-F14B-482D-A059-0A3A633C19A3.jpeg
A188810A-F14B-482D-A059-0A3A633C19A3.jpeg [ 1.17 MiB | Visto 126 volte ]
D1FE3DD8-D04C-4A8B-9B4E-5DC05D1C70F9.jpeg
D1FE3DD8-D04C-4A8B-9B4E-5DC05D1C70F9.jpeg [ 1.01 MiB | Visto 126 volte ]
9F1CEA94-97B0-4A25-B340-F1AE807BC71B.jpeg
9F1CEA94-97B0-4A25-B340-F1AE807BC71B.jpeg [ 29.15 KiB | Visto 126 volte ]
Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Renault Megane Evision
MessaggioInviato: gio ott 15, 2020 6:00 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 5222
Finita da tempo la carica innovativa dell'olandese... Cmq brutta nnon è

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010 -si va verso i 260.000 KM!!!


Top
   
Disable adblock

This site is supported by ads and donations.
If you see this text you are blocking our ads.
Please consider a Donation to support the site.


 Oggetto del messaggio: Re: Renault Megane Evision
MessaggioInviato: gio ott 15, 2020 6:10 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 13955
Per quanto riguarda il corso stilistico Renault ha fatto esattamente come Mercedes, entrambe hanno avuto enorme successo con i design del 2012-2014 poi si sono “riposati” sugli allori. È un atteggiamento voluto, non un caso.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Renault Megane Evision
MessaggioInviato: gio ott 15, 2020 6:29 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 5222
daimlerchrysler ha scritto:
Per quanto riguarda il corso stilistico Renault ha fatto esattamente come Mercedes, entrambe hanno avuto enorme successo con i design del 2012-2014 poi si sono “riposati” sugli allori. È un atteggiamento voluto, non un caso.

Certo...che non è un caso... Come del resto non è un caso che tra le prime mosse di LDM ci sia la rivoluzione ai vertici del drsugn renault.

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010 -si va verso i 260.000 KM!!!


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Renault Megane Evision
MessaggioInviato: gio ott 15, 2020 8:43 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 13955
Stefano_M ha scritto:
daimlerchrysler ha scritto:
Per quanto riguarda il corso stilistico Renault ha fatto esattamente come Mercedes, entrambe hanno avuto enorme successo con i design del 2012-2014 poi si sono “riposati” sugli allori. È un atteggiamento voluto, non un caso.

Certo...che non è un caso... Come del resto non è un caso che tra le prime mosse di LDM ci sia la rivoluzione ai vertici del drsugn renault.



Rivoluzione pesante tra l’altro, dubito che Van Der Acker durerà a lungo.
De Meo ha più volte detto che Renault deve ridurre la propria esposizione nel segmento B, l’attenzione sarà sulle prossime compatte in particolare modo Kadjar e Megane.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Renault Megane Evision
MessaggioInviato: gio ott 15, 2020 8:47 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 5222
daimlerchrysler ha scritto:
Stefano_M ha scritto:
daimlerchrysler ha scritto:
Per quanto riguarda il corso stilistico Renault ha fatto esattamente come Mercedes, entrambe hanno avuto enorme successo con i design del 2012-2014 poi si sono “riposati” sugli allori. È un atteggiamento voluto, non un caso.

Certo...che non è un caso... Come del resto non è un caso che tra le prime mosse di LDM ci sia la rivoluzione ai vertici del drsugn renault.



Rivoluzione pesante tra l’altro, dubito che Van Der Acker durerà a lungo.
De Meo ha più volte detto che Renault deve ridurre la propria esposizione nel segmento B, l’attenzione sarà sulle prossime compatte in particolare modo Kadjar e Megane.

Kadjar costa come prezzo reale mediamente circa 5000 euro meno di 3008...eppure di 3008 ne vendono almeno il doppio...
3008 vende così bene grazie a l'mmagine da "quasi premiumm" che invece il design renault non è riuscito a dare alle auto dalle B in su.
Peugeot guadagna sulle auto, renault no... Nonostante sia leader nel B con clio, captur e le dacia.

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010 -si va verso i 260.000 KM!!!


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Renault Megane Evision
MessaggioInviato: gio ott 15, 2020 10:10 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 28, 2006 6:03 pm
Messaggi: 13955
Negli anni prima della crisi Renault guadagnava abbastanza bene, aveva un margine operativo del 6% non proprio da buttare.
PSA grazie a Tavares riesce a realizzare margini molto importanti in Europa, mercato storicamente caratterizzato da una bassa marginalità.
I profitti di PSA sono l'invidia di tutta l'industria.
Se De Meo riuscirà a raggiungere una maggiore integrazione di Renault con Nissan potrebbe migliorare il proprio profilo economico.


Top
   
Disable adblock

This site is supported by ads and donations.
If you see this text you are blocking our ads.
Please consider a Donation to support the site.


Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net