Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00

Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 185 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 13 4 5 6 7
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Bmw Urban GS aka ParigiDaBar
MessaggioInviato: lun nov 16, 2020 5:14 pm 
Non connesso

Moto stupenda la Diavel. Il solo vederla parcheggiata certamente fa battere il cuore a tanti.
Tanta immagine, penso meritata.
C'è poco da discutere se non si è puristi delle curve.

Disable adblock

This site is supported by ads and donations.
If you see this text you are blocking our ads.
Please consider a Donation to support the site.

MessaggioInviato: lun nov 16, 2020 5:18 pm 
Non connesso

mjazz ha scritto:
Dannatio ha scritto:

Quando ho lasciato il mio Diavel in Ducati per un tagliandone e mi son fatto dare la sostitutiva, una MTS 950 ( 113cv o giù di li) ....appena uscito sullo stradone ho dato una manciata di gas e niente...... pensavo di essere in mappatura "OLD&Wise".....

I cavalli sono una droga.....mai abbastanza. MAI!

Io faccio poco testo dal momento che guido qualcosa con il rapporto peso potenza del Ciao, 51cv su tanto ferro e plastica sopra, tanto che i 102 cv dell'AT nuovo mi hanno mandato in estasi anche grazie ad un dct spettacolare. Ma mio fratello ha mollato un Versys 650 da 70cv per prendere un RE 648 bicilindrico parallelo 4 tempi mono albero a camme in testa, 4 valvole per cilindro raffreddato ad aria ed olio, 47 CV a 7250 g/minuto, un badanai assemblato in India con motore austriaco e dice di trovarsi da dio.. :palm:

Se resistono moto di quel genere è perché hanno un loro fascino .. personalmente non so dove sia ma evidentemente c'è.

Per certi usi credo che soluzioni di quel genere sia quanto di meno impegnativo ci possa essere specie se ci si muove nel traffico. Se piace viaggiare e fare passi credo serva alzare il tiro ma anche qua ci sono specifiche "categorie" di persone che si beano di fare cose fuori dal comune con mezzi non adatti. Ho amici che vivono in Lambretta e ci girano ovunque anche per settimane. Ognuno trova soddisfazioni a modo suo.

MessaggioInviato: lun nov 16, 2020 6:06 pm 
Non connesso

Secondo me c'è una differenza fra il mezzo "scrauso" (inteso come: non moderno ed efficace) ma con qualche caratteristica interessante e prestazioni dignitose e un vecchio rottame semplice.

Fare un viaggio lungo su una vecchia 500 a me sa di rottura di maroni e basta, ancor peggio su una Lambretta. Se poi hanno la valigia di pelle sul supporto di vimini mi vien da cospargerci una 5 litri di verde e dar fuoco direttamente... :ridi

Se l'auto in questione inizia a essere un'Alfa Giulia (lenta, rumorosa e scomoda per parametri odierni) già la faccenda cambia completamente, imho

MessaggioInviato: mar nov 17, 2020 12:56 am 
Non connesso

G5X ha scritto:
Moto stupenda la Diavel. Il solo vederla parcheggiata certamente fa battere il cuore a tanti.
Tanta immagine, penso meritata.
C'è poco da discutere se non si è puristi delle curve.

Non so se ho inteso correttamente , ma ti assicuro che il gommone da 240 che mi porto dietro di spazio vergine sui bordi.... non ne ha, in compenso le pedane sono un filo grattugiate. :natale

Il Diavel è un bel arnese, ma non ha pretese di essere l’optimum per viaggiare ne per correrci in pista; tuttavia regala emozioni vere in Futa e in tutte quelle strade che ti permettono di sfruttare il tiro e l’appoggio granitico.... anche oltre quello che si potrebbe pensare....

.... e poi ha tanto motore, ma proprio tanto. <3

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Disable adblock

MessaggioInviato: mar nov 17, 2020 6:34 am 
Non connesso
ADMIN

già dal nome si vede che praticamente Ducati l'ha fatta seguendo le tue specifiche :ridi

Disable adblock

Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 185 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 13 4 5 6 7

Tutti gli orari sono UTC+01:00