Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 243 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 4 59 Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Live2Ruote - honda x adv
MessaggioInviato: lun feb 20, 2017 4:17 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
beh no.... oggi si stanno ammazzando per chi posta prima....

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Live2Ruote - honda x adv
MessaggioInviato: lun feb 20, 2017 4:22 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
billy079 ha scritto:
beh no.... oggi si stanno ammazzando per chi posta prima....


A chi è che si da sempre ragione?? :allegria

(sono tutti colleghi che fanno anche auto.. la frequenza di post e live è sempre la stessa per un prodotto nuovo. :wink: )

Poi capisco che sei passato da una forty eight a quel coso e giustamente te la devi cantare e suonare da solo :ridi


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Live2Ruote - honda x adv
MessaggioInviato: lun feb 20, 2017 4:27 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
paolocabri ha scritto:
billy079 ha scritto:
diciamo che i ladri rubano quello che vende... inevitabilmente.
i più rubati sono SH e Tmax... guardacaso...
questo "rischia" di diventare il nuovo tmax, vuoi che il tmax nuovo è orrendo, vuoi che questo sembra avere incontrato l'interesse di moltissimi...

--

yes presentazione oggi in sardegna, attendo con ansia l'articolo su moto.it


Dove?

PS

E per i primi 1000 clienti che ordineranno l’innovativo crossover Honda, le strade non avranno più confini: se acquisti subito X-ADV 750 riceverai in omaggio l’esclusivo TomTom Vio (il primo navigatore smartphone connected), il bauletto adventure e inoltre avrai la possibilità di finanziare l’acquisto con rate da € 99 per 72 mesi* (TAEG 5,92%).


Si sono taggati.. Costa paradiso


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Live2Ruote - honda x adv
MessaggioInviato: mar feb 21, 2017 10:41 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
lette un paio di prove... tanto tanto contento di averlo comprato. punto.
appena ho notizie sulla data di consegna vi dico come va (si perchè ovviamente l'ho comprato a scatola chiusa...)

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Live2Ruote - honda x adv
MessaggioInviato: ven feb 24, 2017 9:18 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
billy079 ha scritto:
lette un paio di prove... tanto tanto contento di averlo comprato. punto.
appena ho notizie sulla data di consegna vi dico come va (si perchè ovviamente l'ho comprato a scatola chiusa...)



Ho parlato con dei miei colleghi che sono andati alla prova in sardegna.

"esteticamente o piace o non piace... a me cagare ma almeno è particolare"

"se hai del manico vuoi andare veramente forte"

"potrebbe avere più cavalli perché il telaio è ottimo"

"ottimo assorbimento delle buche. Tra gli scooter è il migliore"

"suona molto bene"

"con le pedane rizoma ti diverti pure in fuoristrada"

In generale tutti impressionati anche live (gli uffici stampa leggono anche i profili fb privati :wink: )

Come saprai viene costruito in giappone e in futuro arriverà anche in versione "ancora più offroad"

Direi ottimo acquisto :ok

(poi dopo essere passato da un wrangler ad una up... non ci stupiamo più di niente!!!! :ridi)


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Live2Ruote - honda x adv
MessaggioInviato: ven feb 24, 2017 9:42 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
ahahahah rido per l'ultima frase...

cmq ho letto 3-4 prove e sembra il mezzo sia valido. IL DCT pare essere arrivato a una maturità progettuale non indifferente.
mi chiedevo infatti dove fosse prodotto, deduco che tutta la famiglia NC sia made in japan, giusto?
se da un lato non mi sarebbe dispiaciuto un made in italy, per contro in jap la qualità è certa.

ho notato anche io molto entusiasmo per il mezzo, letto nelle prove. Mi pare moto.it abbia dato 9/10 come punteggio, mai attribuito finora un voto così alto a uno scooter.

Per altro - suppongo - il valore dell'usato sarà alle stelle (se il mezzo diventa un successo commerciale come è facile prevedere)

appena mi arriva (fine marzo, penso...) vi metto una prova dettagliata.

p.s. non mi voglio spacciare per centauro o spacciare questo per moto, anzi.
dico solo che dopo 3 anni a roma con il forty-eight - penso che questo possa essere il mezzo a tutto tondo. con la comodità dello scooter ma senza essere un mezzo deprimente per la gita al mare o per un giro senza meta nel weekend. L'harley (oltre a smontarsi lentamente a causa delle buche) non ha la comodità nel quotidiano. Rimane un ottimo mezzo per il weekend e ci mancherebbe. Ma l'idea era riunire il tutto in un mezzo unico... e quindi alla fine poteva essere questo, un altro maxiscooter sportivetto - al massimo una NC750X o roba simile...

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Live2Ruote - honda x adv
MessaggioInviato: ven feb 24, 2017 10:25 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
Sull'Harley ti si prende per il culo perché rientra nel tuo personaggio.. ma siamo tutti d'accordo che come mezzo da tutti i giorni o da gita al mare il coso giapponese sia più comodo. ;)

Doveva essere prodotto ad Atessa e il design è italiano... ma alla fine è stato scelto il giappone. (e infatti lo stabilimento italiano rischia sempre di più.. oltre alle moto hanno perso anche i gruppi elettrogeni)


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Live2Ruote - honda x adv
MessaggioInviato: ven feb 24, 2017 10:34 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
Temprone ha scritto:
Sull'Harley ti si prende per il culo perché rientra nel tuo personaggio.. ma siamo tutti d'accordo che come mezzo da tutti i giorni o da gita al mare il coso giapponese sia più comodo. ;)

Doveva essere prodotto ad Atessa e il design è italiano... ma alla fine è stato scelto il giappone. (e infatti lo stabilimento italiano rischia sempre di più.. oltre alle moto hanno perso anche i gruppi elettrogeni)


tutto il progetto NC è made in japan. E' vero che questa è stata fatta su richiesta italiana (e spero vivamente faccia il botto, visto che honda JP non era assolutamente convinta della cosa, anzi...) ma non avrebbe senso produrla altrove, visto che è comunque un NC (anche se il telaio è tutto nuovo)

per Atessa - non continuano a fare gli SH in italia? con quel che vende, non penso abbiamo problemi. Mi sono perso qualcosa?

cmq a me continua a imbarazzare questa somiglianza...

ImmagineImmagine

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Ultima modifica di billy079 il ven feb 24, 2017 10:42 am, modificato 1 volta in totale.

Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Live2Ruote - honda x adv
MessaggioInviato: ven feb 24, 2017 10:41 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
billy079 ha scritto:
Temprone ha scritto:
Sull'Harley ti si prende per il culo perché rientra nel tuo personaggio.. ma siamo tutti d'accordo che come mezzo da tutti i giorni o da gita al mare il coso giapponese sia più comodo. ;)

Doveva essere prodotto ad Atessa e il design è italiano... ma alla fine è stato scelto il giappone. (e infatti lo stabilimento italiano rischia sempre di più.. oltre alle moto hanno perso anche i gruppi elettrogeni)


tutto il progetto NC è made in japan. E' vero che questa è stata fatta su richiesta italiana (e spero vivamente faccia il botto, visto che honda JP non era assolutamente convinta della cosa, anzi...) ma non avrebbe senso produrla altrove, visto che è comunque un NC (anche se il telaio è tutto nuovo)

per Atessa - non continuano a fare gli SH in italia? con quel che vende, non penso abbiamo problemi. Mi sono perso qualcosa?


ti riporto quello che mi è stato detto da chi è andato alla presentazione; )

Doveva essere costruito ad atessa... ma alla fine si è scelto il giappone.

da quando hanno perso gruppi elettrogeni e moto la situazione si è fatta più grigia. L'SH vende ma sono diventati mono prodotto e le preoccupazioni sono aumentate.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Live2Ruote - honda x adv
MessaggioInviato: ven feb 24, 2017 10:50 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
certo avere l'X-ADV prodotto qui sarebbe stato un bel colpo - anche perchè ho il sentore che arrivi a livelli di t-max o poco meno...
SH - monoprodotto si, che vende però più di tutta la gamma piaggio o yamaha o kymco messa insieme (dati italia 2016 - incluse moto!)
e pesa circa il 60% del venduto honda in italia (moto incluse)

fossi in loro mi preoccuperei di non perdere l'SH più che altro (cosa improbabile)
se poi X-ADV fosse un successo italiano/europeo - magari - troveranno conveniente sportare la produzione qui?

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Live2Ruote - honda x adv
MessaggioInviato: ven feb 24, 2017 11:40 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15710
Località: Bologna
Parlato ieri con il titolare della concessionaria Honda qui di Bologna....un arzillo signore di 77 anni che ne ha viste un po di ogni.....

Mi ha fatto un po tenerezza perchè era veramente scoraggiato.... due anni fa ha chiuso il negozio in via Marconi ( aperto dal 1977) ...moto non se ne vendono quasi più ( rispetto ai tempi) e oramai si vive (male) solo di SH....margini risicati e rapporti con la clientela sempre più asettici.

....e pensare che era un mi sogno da cinno essere un venditore di moto.... :piangi

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Live2Ruote - honda x adv
MessaggioInviato: ven feb 24, 2017 12:16 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
Dannatio ha scritto:
Parlato ieri con il titolare della concessionaria Honda qui di Bologna....un arzillo signore di 77 anni che ne ha viste un po di ogni.....

Mi ha fatto un po tenerezza perchè era veramente scoraggiato.... due anni fa ha chiuso il negozio in via Marconi ( aperto dal 1977) ...moto non se ne vendono quasi più ( rispetto ai tempi) e oramai si vive (male) solo di SH....margini risicati e rapporti con la clientela sempre più asettici.

....e pensare che era un mi sogno da cinno essere un venditore di moto.... :piangi


guarda sono purtroppo mestieri che sono destinati a scomparire...
leggevo ieri un articolo sui mobilifici (legato al fallimento di mercatoneuno).
per me il discorso dei concessionari è il prossimo a dare il giro.
sono strutture obsolete (penso al piccolo venditore di moto multimarca) che o si adeguano ai nuovi trend o danno il giro.
faranno insomma la fine dei mobilifici o dei piccoli negozi di elettrodomestici.

per me il futuro è una rete vendita di proprietà delle case (show room più che altro) e per il resto ci penserà internet...
un negozio/showroom monomarca samsung dove vedere i prodotti, poi consegnati il giorno dopo a casa, farebbe schifo?
un mirafiori motorvillage dove vedere/provare e ordinare una vettura, poi consegnata direttamente a casa e assistita in officine indipendeti che fanno tutti i marchi, non sarebbe un modello più credibile?
ecc... ecc...

a roma honda ha aperto i "palace" di proprietà... tanto per dirne una...

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Live2Ruote - honda x adv
MessaggioInviato: ven feb 24, 2017 5:04 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
billy079 ha scritto:
Dannatio ha scritto:
Parlato ieri con il titolare della concessionaria Honda qui di Bologna....un arzillo signore di 77 anni che ne ha viste un po di ogni.....

Mi ha fatto un po tenerezza perchè era veramente scoraggiato.... due anni fa ha chiuso il negozio in via Marconi ( aperto dal 1977) ...moto non se ne vendono quasi più ( rispetto ai tempi) e oramai si vive (male) solo di SH....margini risicati e rapporti con la clientela sempre più asettici.

....e pensare che era un mi sogno da cinno essere un venditore di moto.... :piangi


guarda sono purtroppo mestieri che sono destinati a scomparire...
leggevo ieri un articolo sui mobilifici (legato al fallimento di mercatoneuno).
per me il discorso dei concessionari è il prossimo a dare il giro.
sono strutture obsolete (penso al piccolo venditore di moto multimarca) che o si adeguano ai nuovi trend o danno il giro.
faranno insomma la fine dei mobilifici o dei piccoli negozi di elettrodomestici.

per me il futuro è una rete vendita di proprietà delle case (show room più che altro) e per il resto ci penserà internet...
un negozio/showroom monomarca samsung dove vedere i prodotti, poi consegnati il giorno dopo a casa, farebbe schifo?
un mirafiori motorvillage dove vedere/provare e ordinare una vettura, poi consegnata direttamente a casa e assistita in officine indipendeti che fanno tutti i marchi, non sarebbe un modello più credibile?
ecc... ecc...

a roma honda ha aperto i "palace" di proprietà della camorra... tanto per dirne una...


Fixed.

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Live2Ruote - honda x adv
MessaggioInviato: gio mar 02, 2017 1:26 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
promo lancio estesa ai primi 1000 - senza scadenza... ehm.

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Live2Ruote - honda x adv
MessaggioInviato: ven mar 17, 2017 7:27 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
allora, passando da to sono andato al conc. honda che conosco.
Ordinate 50 del primo lotto, non ne arriveranno più di 40. vendute 35...
Successo oltre le aspettative, si prevedono code per averlo, visto che la produzione è in giappone e dopo il primo lotto "lancio" le altre si vedranno a giugno.
Honda ha come target 4.000 pezzi all'anno, secondo me ne faranno molte di più (se le consegnano... )
Imho ne venderanno un vagone... e non vedo l'ora mi arrivi!

lette prove qui e la... entusiasmo generalizzato per il mezzo (che io continuo a non aver mai visto nè provato :ridi)
entusiasmo preoccupante da parte dei t-maxer... ahi. basta girare su qualche forum.

dall'uscita da Eicma gli intervistati hanno scelto

SCOOTER Classifica “di cuore” Classifica “di testa”
Honda X-Adv 66,9% 64,8%
Yamaha TMax 31,1% 35,2%

Arrivo previsto fine mese. Harley "venduta"...

yo!

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Live2Ruote - honda x adv
MessaggioInviato: ven mar 17, 2017 8:42 pm 
billy079 ha scritto:
allora, passando da to sono andato al conc. honda che conosco.
Ordinate 50 del primo lotto, non ne arriveranno più di 40. vendute 35...
Successo oltre le aspettative, si prevedono code per averlo, visto che la produzione è in giappone e dopo il primo lotto "lancio" le altre si vedranno a giugno.
Honda ha come target 4.000 pezzi all'anno, secondo me ne faranno molte di più (se le consegnano... )
Imho ne venderanno un vagone... e non vedo l'ora mi arrivi!


Come per l'HRV...


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Live2Ruote - honda x adv
MessaggioInviato: lun apr 03, 2017 12:56 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
Dannatio ha scritto:

A tal proposito ho due amici che entrambi hanno ordinato il tuo stesso zavaglio..... qui lo dico e qui lo nego...ma complice un ultima versione del Tmax un po "sottotono" rispetto al passato....non vorrei che HONDA ci avesse finalmente azzeccato..... :briaco2


Dan ti rispondo qui per non inquinare.

Da giro dal conc di torino posso dirti che sta andando BENISSIMO. E li stanno vendendo tutti senza avere uno in esposizione in salone.
Si parla già di code per le consegne e via discorrendo. Vedremo poi se sarà una bolla di sapone o veramente un rivale per il t-max, e sarebbe pure ora.

In generale il progetto NC è ottimo. Semplice il giusto, con motori super parchi e l'ottimo DCT (che a ogni release migliora....)
in tutto ciò hanno tirato fuori integra che - per alcuni inspiegabili motivi - si è portato appresso dei difetti o dei limiti inconcepibili.
niente sottosella, mono disco anteriore, estetica non proprio riuscita (per alcuni versi ricorda il GP800 gilera e non è un complimento...) che non lo hanno mai fatto diventare un avversario di tmax.
Nonostrante sia, se non sbaglio, il secondo maxi scooter over 500 più venduto in italia.

X-ADV secondo me è l'uovo di colombo. hanno corretto tutti i difetti di integra e attingono a pieno alla SUV mania, che nelle 2 ruote di è tradotta con successi commerciali di BMW e della stessa NC750X di honda.

Chiaramente il look è molto caratterizzato, ma i contenuti ci sono tutti (finalmente). Il prezzo è ridicolo, come tutti i maxi scooter.
A livello temporale capita proprio in un momento di "noia" del T-max, che con l'ultimo modello imho ha toppato alla grande sia come design sia come mancanza (ormai) di vere novità.

Dai forum vari e dai saloni è emerso che i primi super interessati a X-adv sono proprio i Timmer storici, proprietari e fan dello scooterone Yamaha.
che sia la volta buona? può essere....

Honda sicuramente ha tutte le competenze per farlo (sia in termini di scooter che di moto), dove probabilmente Kymco non convincerà la clientela a spendere 10mila euro per un maxi taiwanese (certo siamo lontani dal myroad, ma una barriera psicologica secondo me rimane).

Vedremo. Per ora, comunque, non consegnano :(
in compenso tutto il primo lotto import in arrivo è venduto. Non male per essere una scommessa tanto spinta da Honda Italia quanto poco sostenuta (all'inizio) da Honda Jap.
Da un lato mi farebbe piacere fosse un successo (a prescindere dall'averlo comprato) perchè è un modello davvero TANTO italiano...

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Live2Ruote - honda x adv
MessaggioInviato: mar apr 04, 2017 10:45 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
"estetica fortemente caratterizzata" is the new "cesso". :ridi

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Live2Ruote - honda x adv
MessaggioInviato: mar apr 04, 2017 10:50 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
Zebrone ha scritto:
"estetica fortemente caratterizzata" is the new "cesso". :ridi


:ridi

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Live2Ruote - honda x adv
MessaggioInviato: mar apr 04, 2017 11:00 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
ahahahhahaha si diciamo che "deve piacere"
cmq il cesso si usa tutti i giorni, bello o brutto.
che di base è la filosofia che mi ha portato a cambiare 48 -> sputer.

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Live2Ruote - honda x adv
MessaggioInviato: mar apr 04, 2017 11:03 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
Invece io uso tutti i giorni un SH300 da Villa d'Este. :ridi

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Live2Ruote - honda x adv
MessaggioInviato: gio apr 06, 2017 6:26 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
passato dal conc... primi arrivi previsti metà aprile. per ora consegnate da Honda Italia ZERO.
Andiamo bene... visto la permuta venduta privatamente e il ritardo, oltre a bauletto e navigatore forse gli estorco il LoJack gratis (valore circa 500€).

qualcuno lo conosce? funziona? si può evitare F/I o meglio non rischiare?

se qualcuno ha news in merito ringrazio, visto che l'alternativa è lo sconto cash... il sito è orribile, il che non aiuta... http://www.lojack.it/

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Live2Ruote - honda x adv
MessaggioInviato: gio apr 06, 2017 10:00 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar mar 20, 2007 8:55 am
Messaggi: 2778
Località: Provincia di Pisa
Temprone ha scritto:
Sull'Harley ti si prende per il culo perché rientra nel tuo personaggio.. ma siamo tutti d'accordo che come mezzo da tutti i giorni o da gita al mare il coso giapponese sia più comodo. ;)

Doveva essere prodotto ad Atessa e il design è italiano... ma alla fine è stato scelto il giappone. (e infatti lo stabilimento italiano rischia sempre di più.. oltre alle moto hanno perso anche i gruppi elettrogeni)


Come mai lo stabilimento Honda di Atessa rischia sempre di più?


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Live2Ruote - honda x adv
MessaggioInviato: ven apr 07, 2017 12:50 am 
Non connesso

Iscritto il: ven gen 27, 2017 9:52 am
Messaggi: 312
Complimenti per l'acquisto. Abitando a Roma anch'io, capisco la ricerca della praticità. Prima abitavo in prati e lo scooter era fondamentale. Ora mi sono spostato appena fuori dal raccordo e stavo pensando di fare il passo inverso:vendere lo scarabeo 400 per una moto. In particolare mi piacciono mezzi un po particolari. ...pensavo ad una Guzzi Griso! Però forse mi spostano la sede di lavoro, perciò per ora tengo lo sputer.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Live2Ruote - honda x adv
MessaggioInviato: ven apr 07, 2017 1:09 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar apr 08, 2008 1:42 pm
Messaggi: 13841
Località: Sardinia
A me sta storia che tutti comprano SUV ed Simil Enduro fatto salvo poi non usarli nemmeno nello sterrato, ricorda tanto le donne che sono in botta per 50 Sfumature ma che poi chiamano i Carabinieri al primo schiaffo sul culo.
Se prima era un "Vorrei ma non posso" ora è diventato un "Vorrei ma non voglio".

_________________
-- LE IENE PORTANO BENE --
- Renault New Laguna Sportour 4Control 2.0 dCi 150cv - 06/2010 -
- Suzuki GSR 600 K6 - 04/2006 -
- Ford Transit VII T350L 2.2 Tdci 140 cv - 06/2008
- [New entry] Lancia Delta Oro 1.4 T-Jet GPL 120 cv - 09/2008


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Live2Ruote - honda x adv
MessaggioInviato: ven apr 07, 2017 1:15 am 
Non connesso

Iscritto il: ven gen 27, 2017 9:52 am
Messaggi: 312
Ciao Paolo anche tu nottambulo?!! Cmq hai ragione sia sulle donne che sui suv...ma sai noi a Roma dobbiamo scalare i marciapiedi!


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Live2Ruote - honda x adv
MessaggioInviato: ven apr 07, 2017 1:37 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar apr 08, 2008 1:42 pm
Messaggi: 13841
Località: Sardinia
rob33 ha scritto:
Ciao Paolo anche tu nottambulo?!! Cmq hai ragione sia sulle donne che sui suv...ma sai noi a Roma dobbiamo scalare i marciapiedi!


Eh si, sono al lavoro sino alle 07.15.. poi si smonta e si va in banca a firmare la condanna trentennale...

_________________
-- LE IENE PORTANO BENE --
- Renault New Laguna Sportour 4Control 2.0 dCi 150cv - 06/2010 -
- Suzuki GSR 600 K6 - 04/2006 -
- Ford Transit VII T350L 2.2 Tdci 140 cv - 06/2008
- [New entry] Lancia Delta Oro 1.4 T-Jet GPL 120 cv - 09/2008


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Live2Ruote - honda x adv
MessaggioInviato: ven apr 07, 2017 2:00 am 
Non connesso

Iscritto il: ven gen 27, 2017 9:52 am
Messaggi: 312
Anche io lavoro fino alle 6. Tra poco inizia il delirio....ancora mezz'ora di calma. Io il mutuo trentennale l'ho stipulato nel 2010....anzi i mutui! !!!


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Live2Ruote - honda x adv
MessaggioInviato: ven apr 07, 2017 2:19 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar apr 08, 2008 1:42 pm
Messaggi: 13841
Località: Sardinia
rob33 ha scritto:
Anche io lavoro fino alle 6. Tra poco inizia il delirio....ancora mezz'ora di calma. Io il mutuo trentennale l'ho stipulato nel 2010....anzi i mutui! !!!


Io invece, per fortuna, sto per finire il delirio...

_________________
-- LE IENE PORTANO BENE --
- Renault New Laguna Sportour 4Control 2.0 dCi 150cv - 06/2010 -
- Suzuki GSR 600 K6 - 04/2006 -
- Ford Transit VII T350L 2.2 Tdci 140 cv - 06/2008
- [New entry] Lancia Delta Oro 1.4 T-Jet GPL 120 cv - 09/2008


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Live2Ruote - honda x adv
MessaggioInviato: ven apr 07, 2017 2:20 am 
Non connesso

Iscritto il: sab ago 14, 2010 8:21 pm
Messaggi: 257
paolocabri ha scritto:
rob33 ha scritto:
Ciao Paolo anche tu nottambulo?!! Cmq hai ragione sia sulle donne che sui suv...ma sai noi a Roma dobbiamo scalare i marciapiedi!


Eh si, sono al lavoro sino alle 07.15.. poi si smonta e si va in banca a firmare la condanna trentennale...


In bocca al lupo per la condanna trentennale ;)


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 243 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 4 59 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net