Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 243 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 14 5 6 7 8 9 Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Live2Ruote - honda x adv
MessaggioInviato: ven mag 26, 2017 9:02 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
boh. ecco.


Allegati:
20170526_194435.jpg
20170526_194435.jpg [ 4.63 MiB | Visto 9014 volte ]
IMG-20170526-WA0003.jpg
IMG-20170526-WA0003.jpg [ 134.65 KiB | Visto 9014 volte ]

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:
Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Live2Ruote - honda x adv
MessaggioInviato: ven mag 26, 2017 9:26 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 4436
Località: Salzburger Land
Bell'attrezzo Billy,fa venire voglia di saltare su e giù dai marciapiedi! :D
Auguri e casco sempre ben allacciato!

_________________
Life is tough,but it's tougher if you're stupid


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Live2Ruote - honda x adv
MessaggioInviato: sab mag 27, 2017 8:12 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar apr 08, 2008 1:42 pm
Messaggi: 13836
Località: Sardinia
Auguri Billy!

_________________
-- LE IENE PORTANO BENE --
- Renault New Laguna Sportour 4Control 2.0 dCi 150cv - 06/2010 -
- Suzuki GSR 600 K6 - 04/2006 -
- Ford Transit VII T350L 2.2 Tdci 140 cv - 06/2008
- [New entry] Lancia Delta Oro 1.4 T-Jet GPL 120 cv - 09/2008


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Live2Ruote - honda x adv
MessaggioInviato: sab mag 27, 2017 9:58 am 
Non connesso

Iscritto il: ven gen 27, 2017 9:52 am
Messaggi: 312
Complimenti billy veramente bello, anche il colore! Oggi con questo sole finisci il rodaggio!!


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Live2Ruote - honda x adv
MessaggioInviato: sab mag 27, 2017 12:51 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
aahaha grazie. 100km sono andati. ora pranzo, e dopo vi metto la recensione dei primi 100 "a caldo" e poi riparto. cmq :amore2

--

allora dopo i primi 100km (in poche ore :ridi) diciamo che... è una FIGATA PAZZESCA.

nel dettaglio.

LINEA/DIMENSIONI:
è enorme. mastodontico. la linea smorza molto la stazza, ma è grosso.
è molto alto. tanto che in coda dietro una panda si vede tranquillamente "oltre". Magari cosa ovvio, probabilmente il mio stupore è dovuto alla provenienza harley culo x terra.
la linea mi piace proprio tanto. sembra il bat-scooter, complice anche il colore.
pesa tanto. cosa che si percepisce più cercando di issarlo sul centrale che nel muoverlo da fermo.

GUIDA:
pure essendo alto, il baricentro è basso, quindi non si ha la sensazione di essere sui trampoli o instabili. la meccanica è bella solida e massiccia, piega che è una meraviglia, senza pesare troppo ma dando un'impressione di solidità. Sospensioni ottime (per quel che le ho provate e per il mezzo da cui arrivo). dossi buche e via dicendo non si sentono nemmeno, e sembra bello compatto e granitico nelle traiettorie, senza però avere la sensazione di pesantezza o barcone quando lo butti in piega. Tra le auto passa. gli ingombri maggiori (manubrio) sono talmente in alto da non dare fastidio con gli specchi (se non quelli del ducato :ridi)

IN SELLA:
ricordando che l'ultimo scooter era il nexus 500 e poi c'è stato il 48. è spiazzante. seduta altissima (tocco a malapena) molto raccolta, quasi da "sedia". pedane microscopiche, manubrio enorme. non è uno scooter. mi ricorda molto la prova della NC700X all'epoca, o del pegaso che avevo a 16anni :ridi. sembra di stare su una moto che ama la ghiaia, non su uno scooter, per niente. il manubrio e la posizione alta danno la sensazione di dominare la scena. Non è una poltrona di sicuro, ma la posizione è decisamente piacevole. Il controllo che offre il manubrio è eccezionale.

CAMBIO:
siamo alla terza release del DCT. io sono SENZA PAROLE per quanto questo sistema sia stupendo.
le marce entrano velocissime, con la successiva già in presa. nonostante questo si "sente". il sistema è intelligentissimo, percepisce le intenzioni di chi guida e agisce ancora prima di quanto inizi a sperare che lo faccia. con un filo di gas si va a 100km/h in sesta a 3.000 giri. basta aprire secchi e butta giù due marce per dare una bella spinta. Idem in frenata, scala anche di 2 rapporti per avere freno motore. Riconosce salite e discese. si può cmq dare +/- senza uscire dall'automatico. le mappe S non le ho ancora provate bene, ma il sistema è talmente intelligente che anche una singola mappa riesce ad adattarsi bene alle varie situazioni. Ora non dico che sia meglio di un manuale, ma come alternativa al variatore siamo 20 passi avanti, almeno.

MOTORE:
continua a essere un diesel. lo avevo provato manuale e 700cc e mi aveva fatto cagare. Zona rossa a 6.500 giri, no comment.
è un motore che DEVE essere abbinato al DCT, se no non ha nessun senso di esistere. da CDB consuma veramente 40km/l. vibrazioni pressochè assenti, sound decisamente da moto. Solo abbinato al DCT non si sente il problema del regime limitato. Ma usato con un cambio manuale penso sia un dito al c.... La potenza c'è e mi sembra giusta per il mezzo. E' il regime che non va bene, ma se cambia il DCT chissenefrega.
si suo è nato per essere economico nella gestione. se il CDB non racconta storie, consuma davvero niente. I tagliandi sono a cadenza "anno del mai".

FRENI:
anche qui arrivo da harley, quindi.... oltre a essere ottimi però (non spugnosi con leve morbidissime) penso il risultato sia eccellente perchè, rispetto a un qualsiasi scooter, si usa anche il freno motore.

DOTAZIONI:
la dotazione è completa.
- fari tutti total led - sono stupendi.
- il parabrezza regolabile è fatto bene e si regola in 2 secondi. Il pantografo è un po' lasco, non so se è un problema del mio, di xadv o in generale.
- sottosella: ci sta un casco e poco più. Già preso appuntamento (purtroppo) per mettere il baule - anche se esteticamente è meglio senza.
- smart key: bah. è comoda perchè è comoda. Poi però ti devi portare la chiave comunque per il baule, quindi ti ritrovi anziché senza chiave con chiave e un telecomando in più. Imho finchè non si inventano un keyless totale (bauletto incluso) è più un gadget che un vantaggio.
- strumentazione: tanta scena, con lo schermone LCD con mille info. Imho si poteva integrare il navigatore in quello, senza aggiungere altre cose (sul prototipo era così mi pare) usando un sistema tipo kymco con mirroring dal cellulare. alcune cose ben fatte comunque, tipo il contakm parziale che si azzera quando fai il pieno.
- tom tom vio - appena arriva vi dico come va. per ora sto studiando un modo furbo di metterlo, perchè spazio è poco e non voglio una roba fatta male. Mi è venuta un'idea ma non dico nulla ...

in generale i componenti sono belli, massicci e ben fatti. tanto metallo, tante viti, tanto "idustriale". Il manubrio è bello davvero. I blocchetti sono super affollati, ma ben fatti. Altre cose (tipo i paramani) fanno più scena che altro, ma stanno bene e completano la dotazione davvero oltre il consueto.

CONCLUSIONI:
Sapevo di aver preso un rischio. comprare un maxi senza vederlo nè provarlo... anche la prova di qualche settimana fa era talmente veloce da non dare un'idea chiara. Ora dopo 100km posso dire che è probabilmente uno dei migliori "moto/scooter" in circolazione.

Non ho provato il tmax quindi non giudico ma penso che il DCT risolva il tallone d'achille principale degli scooter. Dico senza se e ma che il 50% della soddisfazione per il prodotto è data dal cambio. il resto è un bel giocattolone, con un motore sufficiente (ma nulla di più - fermo restando che il DCT copre molto i "difetti" del motore), con dotazioni di tutto rispetto a una meccanica con componenti di prim'ordine. Il tutto racchiuso in una linea che - soggettivo - o piace o non piace ma sicuramente non è banale.

E' un bel compromesso. divertente quasi come una moto, comodo quasi come uno scooter, facile almeno quanto un maxi scooter.
in sostanza - risponde A PIENO ai motivi per cui ho sostituito l'harley con questo. Che poi alla fine è quello che conta.

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Live2Ruote - honda x adv
MessaggioInviato: sab mag 27, 2017 10:04 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25540
Località: Ginevra
ma quindi Billy ha un volto!!!!

felice per te per l'acquisto che ti piace :D :ok

è un Honda X Adv giusto? :ridi

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Live2Ruote - honda x adv
MessaggioInviato: dom mag 28, 2017 9:22 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15709
Località: Bologna
Bella Billy......
Congratulazioni e complimenti per la recensione veramente precisa e neutra....pure con i titoli in rosso.....professionale!:ridi

Divertiti!!!

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Live2Ruote - honda x adv
MessaggioInviato: dom mag 28, 2017 10:28 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 4436
Località: Salzburger Land
Molto interessante...ma quindi il cambio lavora come un automatico da automobile,con in più la possibilità di usarlo in Manuale con dei tastini?
Molto figo per un uso urbano,io amo le moto ma cambiare continuamente marcia è uno sbatti oltre che un rischio se si usano calzature di un certo tipo; i consumi poi sembrano incredibili visto che pesa quasi 240kg!

_________________
Life is tough,but it's tougher if you're stupid


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Live2Ruote - honda x adv
MessaggioInviato: dom mag 28, 2017 11:05 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
Phoeny ha scritto:
Molto interessante...ma quindi il cambio lavora come un automatico da automobile,con in più la possibilità di usarlo in Manuale con dei tastini?
Molto figo per un uso urbano,io amo le moto ma cambiare continuamente marcia è uno sbatti oltre che un rischio se si usano calzature di un certo tipo; i consumi poi sembrano incredibili visto che pesa quasi 240kg!


il cambio è un doppia frizione con 6 rapporti.
nato con il progetto NC (integra, NC S e X) si sta gradualmente estendendo a tutta la gamma honda (alta cilindrata) arrivando fino a sua maestà africa twin.

il funzionamento è semplice.
6 rapporti. 2 frizioni.

come modalità d'uso hai sequenziale - con 2 paddle sul blocchetto sinisto (fermo restando che il cambio interviene da solo anche se in manuale se provi un fuorigiri o se sei troppo sotto)

modalità automatico - fa tutto da solo, pur potendo tu intervenire con +/- senza uscire dalla modalità automatica.
la modalità automatica ha 4 mappe
D - drive la più tranquilla
S - sport - declinata in S1/2/3 - dove tira semplicemente di pià cambiando più un alto
su AT c'è anche G per l'off-road

i vantaggi:
- se usato in automatico fa tutto da solo. rispetto a una moto (meno divertente sicuro) sei sempre nel rapporto corretto. spesso in moto "non hai voglia di scalare" e tiri un po' per le orecchie il rapporto che hai, lui non è pigro come noi umani, e scala
- rispetto a un variatore çvsd che non c'è NESSUN paragone - è un cambio a tutti gli effetti
- rispetto a uno scooter usi il freno motore (ad esempio la rampa box la fai in prima senza toccare i freni)
- per le moto è prevista anche il pedalino di attivazione, su richiesta (a millemila euro come al solito!)
- il sistema è velocissimo nel capire cosa stai facendo, quindi scala (anche 2 rapporti insieme) se serve
- esiste il "folle" anche per lo scooter (che significa - ad esempio - che puoi usare il cavalletto laterale con moto accesa)

gli svantaggi:
- pesa 10kg
- si spera che non si rompa mai (perchè penso sia un salasso)
- sembra che la mappa automatico (S 1-2-3) non venga memorizzata allo spegnimento, e torna in D
- sullo scooter ti devi "ricordare" che quando accendi la moto è in N - quindi non basta togliere il cavalletto e dare gas, perchè la moto rimane dov'è e tu cadi da un lato :ridi
- i blocchetti sono INEVITABILMENTE sovraffollati, visto che ci sono 2 tasti +/- da un lato e altri 2 (M/A e D/S/N) dall'altro

in generale:
- ottimo sistema, non so su una moto (ma forse si...) ma su uno scooter è un altro pianeta
- penso sia l'unico modo per rendere decente il motore 700/750cc della famiglia NC. l'avevo provato manuale e un motore moto limitato a 6.000giri non ha senso. anche perchè veramente sei sempre con frizione e cambio in mano, visto che il regime di utilizzo è pressochè nullo.
- con il DTC puoi però studiare propulsori che girano bassi, tanto al resto pensa il cambio, a vantaggio di consumi e manutenzione (e infatti quello hanno fatto)
- sul motore 700/750cc trovo le mappe fin abbondandi, perchè tanto sempre 6.000 giri ti fermi, quindi frazionare la logica su 4 mappe diverse, mi pare eccessivo (di base son le mappe del AT, quindi poco gli è costato...)

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Ultima modifica di billy079 il dom mag 28, 2017 11:22 am, modificato 1 volta in totale.

Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Live2Ruote - honda x adv
MessaggioInviato: dom mag 28, 2017 11:11 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 4436
Località: Salzburger Land
Quando ci si mettono i jappi sono mostruosamente efficaci,in Honda settore Bike ne sanno davvero più di tutti a mio avviso.

_________________
Life is tough,but it's tougher if you're stupid


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Live2Ruote - honda x adv
MessaggioInviato: dom mag 28, 2017 11:28 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
Phoeny ha scritto:
Quando ci si mettono i jappi sono mostruosamente efficaci,in Honda settore Bike ne sanno davvero più di tutti a mio avviso.


assolutamente si. tra l'altro siamo al DCT 3.0 (1.0 con NC 700cc - 2.0 con NC 750cc - 3.0 con AT)
quelli prima non li ho provati, ma siamo ormai a un livello di perfezione quasi maniacale nella gestione del miglior rapporto.
come dicevo hanno addirittura aggiunto un sensore salita/discesa, tanto che - e qui ti lascia a bocca aperta - senza toccare il gas, non ti sei nemmeno accorto di una salita che lui è già un rapporto più giù per spingere meglio. sulla rampa del box tiene la prima forzata perchè capisce che lo stai usando come freno motore (cosa che ad esempio la smart F2 prima serie o il wrangler non capivano)

un sistema assurdamente perfetto. cosa 1.000euro (extra) dove non è di serie.
difficilmente lo vedremo sui segmenti bassi (per costo e dimensioni/peso).
imho è davvero l'unica cosa che manca al t-max che - con tutti i pregi che ha - rimane legato a un variatore che inevitabilmente ti penalizza.

anche la cavalleria può essere più bassa, perchè il sistema è molto più efficiente, quindi i cavalli percepiti sono sicuramente di più (rispetto a un variatore)

come dicevo, il DCT è davvero l'uovo di colombo e tanto di cappello a honda.
avessero fatto un integra come si deve - imho - ne avrebbero venduti 10 volte tanto.
vedremo se x-adv simil GS riuscirà a recuperare.

avevo letto qualche prova su AT e - nonostante la puzza sotto il naso dei centauri - qualcuno si era fin sbilanciato a dire che era meglio del manuale.

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Live2Ruote - honda x adv
MessaggioInviato: lun mag 29, 2017 9:02 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven set 08, 2006 12:50 pm
Messaggi: 3644
Località: Campolongo Maggiore (VE)
Complimenti Billy!
Sembra un'ottima scelta, goditelo!

_________________
La vendetta è una pigra forma di sofferenza

Non esistono donne brutte, ho solo bevuto troppo poco per farmele....


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Live2Ruote - honda x adv
MessaggioInviato: lun mag 29, 2017 10:04 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
si si tra un po' prenoto il tagliando dei 1000 :ridi

cmq al semaforo, appena lo parcheggi... tutti che chiedono info. pare l'evoque a 2 ruote.

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Live2Ruote - honda x adv
MessaggioInviato: lun giu 05, 2017 1:39 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
piccole news dal mercato.

TOP 30 MOTO/SCOOTER MAGGIO 2017

1 HONDA ITALIA SH 300 Scooter 1.521

2 HONDA ITALIA SH 150 Scooter 1.425

3 YAMAHA TMAX 500 Scooter 1.339

4 YAMAHA XMAX 300 Scooter 1.197

5 HONDA ITALIA SH 125 Scooter 1.136

6 PIAGGIO BEVERLY 300 ABS Scooter 1.133

7 HONDA X-ADV 750 Scooter 938

8 BMW R 1200 GS Enduro 645

9 KYMCO AGILITY 125 R16 Scooter 538

10 PIAGGIO LIBERTY 125 ABS Scooter 513

ottima partenza per il "mio pupo" (inevitabilmente la NC750X soffre tantissimo dell'arrivo di XADV)
Tmax è a regime. Nmax300 - visto - è un ottimo prodotto e si vede dalle vendite.
considerando che le immatricolazioni di XADV risentono dei test drive, ma le consegne clienti sono avvenute dal 20 maggio in poi (esaurendo il backlog di preordini però, ora tocca fare sul serio)
vedremo i prossimi mesi.

--

per il resto ieri prima gita al mare in 2 + bauletto.
nulla da dire. E' comodo, si sta benissimo pure in due.
promosso a pieni voti (300km per ora)
con il baule ha raggiunto la lunghezza di una smart :ridi

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Live2Ruote - honda x adv
MessaggioInviato: gio lug 13, 2017 12:10 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
La Top 50 Scooter di giugno

Cinque delle prime sette posizioni sono occupate da novità o restyling 2017. Soprattutto dopo tantissimo tempo non è uno scooter Honda SH il più venduto del mese, posizione conquistata dal nuovo Yamaha X-Max 300, quasi con identici numeri di vendita i tre SH Honda, seguiti come sempre dal Piaggio Beverly 300.
Buona le prestazioni del rinnovato T-Max e del nuovo Honda X-ADV, in sesta e settima posizione e con volumi interessanti anche se meno sostenuti rispetto a maggio (specie Yamaha che è sceso da 1.339 a 825 unità). Le vendite X-ADV hanno penalizzato l'Honda Integra (25° in classifica con 189 unità), così come l'X-Max 300 ha penlizzato la versione X-Max 400, scesa al 36° posto. Aprilia è assente anche dalla top 50 scooter, mentre per Vespa vende meglio la costosa GTS 300 (11° posto a giungo) delle altre versioni


Pos. Marca Modello Unità
1 YAMAHA XMAX 300 1.622
2 HONDA ITALIA SH 150 1.360
3 HONDA ITALIA SH 300 1.354
4 HONDA ITALIA SH 125 1.277
5 PIAGGIO BEVERLY 300 ABS 1.140
6 YAMAHA TMAX 500 825
7 HONDA X-ADV 750 756
8 PIAGGIO LIBERTY 125 ABS 642
9 KYMCO AGILITY 125 R16 635
10 PIAGGIO BEVERLY 350 566
11 PIAGGIO VESPA GTS 300 539
12 PIAGGIO VESPA PRIMAVERA 125 500
13 KYMCO PEOPLE ONE 125I 498
14 PIAGGIO MEDLEY 125 390
15 KYMCO X-TOWN 300I 349
16 KYMCO AK 550 346
17 KYMCO AGILITY 150 R16 319
18 YAMAHA XENTER 150 285
19 HONDA SH MODE 125 271
20 PIAGGIO MEDLEY 150 267
21 KYMCO DOWNTOWN 350I ABS 248
22 PIAGGIO LIBERTY 150 ABS 212
23 KYMCO PEOPLE GTI 300 207
24 PEUGEOT TWEET 125 196
25 HONDA INTEGRA 189
26 YAMAHA XENTER 125 189
27 PIAGGIO VESPA PRIMAVERA 150 160
28 HONDA ITALIA VISION 110 150
29 SYM SYMPHONY 125 ST 148
30 SYM SYMPHONY 125 S 139
31 SYM SYMPHONY 200 ST 135
32 YAMAHA NMAX 125 128
33 KYMCO XCITING 400I 125
34 BMW C 650 SPORT 119
35 HONDA ITALIA PCX 125 110
36 YAMAHA XMAX 400 106
37 PEUGEOT TWEET 150 100
38 YAMAHA TRICITY 155 94
39 KAWASAKI J300 92
40 PIAGGIO VESPA SPRINT 125 88
41 SYM CITYCOM S.300I 69
42 YAMAHA NMAX 155 67
43 SUZUKI UH 200 BURGMAN 65
44 SYM CRUISYM 300 64
45 YAMAHA XMAX 125 62
46 YAMAHA TRICITY 125 58
47 HONDA FORZA 125 ABS 46
48 BMW C 650 GT 45
49 PIAGGIO VESPA GTS 125 43
50 SYM JET 14 125 CBS 41

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Live2Ruote - honda x adv
MessaggioInviato: gio lug 13, 2017 2:50 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
Visto i risultati.. Confessa che il marketing di quel coso è opera tua!! :allegria


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Live2Ruote - honda x adv
MessaggioInviato: gio lug 13, 2017 4:45 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15709
Località: Bologna
Fra l'altro VESPA GTS 300 ( che ho avuto e rimpiango ancora adesso)...è veramente vetusta.....avrà 10 anni sul groppone.

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Live2Ruote - honda x adv
MessaggioInviato: ven lug 14, 2017 1:35 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
Temprone ha scritto:
Visto i risultati.. Confessa che il marketing di quel coso è opera tua!! :allegria


beh i risultati di quel coso sono ottimi, penso in honda siano stra felici.
hanno finalmente un rivale per tmax dove integra ha fallito clamorosamente.
il fatto che integra crolli è ovvio e non penso si preoccupino per quello.
non so, ma temo anche NC 750 X cali a causa del "coso"

ora tocca vedere nei prossimi mesi se la domanda rimarrà a livello di tmax o scenderà dopo le prime consegne.

il marketing (molto discutibile) non è opera mia. tuttavia ho mandato una mail a honda italia con qualche consiglio. mi hanno ringraziato e mandato a casa un porta casco personalizzato... simpatici.

per il resto sono a quota 700km e continuo a essere STRA soddisfatto dello schiacciasassi.
è uno scooter, ma probabilmente il migliore che abbia giudato (non ho provato gli ultimi tmax però)

dopo mesi di ritardi sono arrivati anche questi

16 KYMCO AK 550 346

mentre penso BMW possa dire addio al segmento scooter, visti i nuovi concorrenti arrivati.
tra l'altro un XADV me lo sarei aspettato da loro, visto cosa fanno con il GS e avrebbe spiazzato il mercato.
da vedere se decideranno di rincorrere o lasciar perdere.

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Live2Ruote - honda x adv
MessaggioInviato: lun lug 24, 2017 6:39 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
arrivato il navigatore e sorpresa. non solo hanno personalizzato la scatola con l'edizione lancio X-ADV (logo e foto sulla confezione) ma hanno persino messo il logo sul navigatore stesso. Una stupidaggine visto che ne hanno ordinati a tomtom 1.000pezzi, ma avrebbero benissimo potuto rifilare un tom tom standard. E invece no. che dire... bravi.


Allegati:
20170724_182027.jpg
20170724_182027.jpg [ 82.35 KiB | Visto 8574 volte ]

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:
Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Live2Ruote - honda x adv
MessaggioInviato: mer lug 26, 2017 1:49 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15709
Località: Bologna
billy079 ha scritto:

per il resto sono a quota BEN 700km e continuo a essere STRA soddisfatto dello schiacciasassi.



Sticazzi!!!!

non ce lo metti? :allegria :allegria :allegria :allegria

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Live2Ruote - honda x adv
MessaggioInviato: mer lug 26, 2017 1:58 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
Dannatio ha scritto:
billy079 ha scritto:

per il resto sono a quota BEN 700km e continuo a essere STRA soddisfatto dello schiacciasassi.



Sticazzi!!!!

non ce lo metti? :allegria :allegria :allegria :allegria



ahahahahaha!!!

700 km di goduria!!


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Live2Ruote - honda x adv
MessaggioInviato: mer lug 26, 2017 3:52 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
850.... :ridi
devo fare il tagliando... azz

Dannatio ha scritto:
Sticazzi!!!!

non ce lo metti? :allegria :allegria :allegria :allegria


invidia perchè il mio è veloce senza bisogno di scrivercelo sopra? :ridi :ridi

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Live2Ruote - honda x adv
MessaggioInviato: mer lug 26, 2017 3:55 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
billy079 ha scritto:
850.... :ridi
devo fare il tagliando... azz

Dannatio ha scritto:
Sticazzi!!!!

non ce lo metti? :allegria :allegria :allegria :allegria


invidia perchè il mio è veloce senza bisogno di scrivercelo sopra? :ridi :ridi


e bello dove lo mettiamo??? :ridi


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Live2Ruote - honda x adv
MessaggioInviato: mer lug 26, 2017 4:06 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15709
Località: Bologna
billy079 ha scritto:
850.... :ridi
devo fare il tagliando... azz

!



invidia perchè il mio è veloce senza bisogno di scrivercelo sopra? :ridi :ridi



Io quasi a 5000.......( e ancora non si è scollato nulla)

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Live2Ruote - honda x adv
MessaggioInviato: mer lug 26, 2017 4:26 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25540
Località: Ginevra
billy079 ha scritto:

invidia perchè il mio è veloce senza bisogno di scrivercelo sopra? :ridi :ridi


INCHESSENSO?

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Live2Ruote - honda x adv
MessaggioInviato: mer lug 26, 2017 4:32 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10615
Temprone ha scritto:
billy079 ha scritto:
invidia perchè il mio è veloce senza bisogno di scrivercelo sopra? :ridi :ridi


e bello dove lo mettiamo??? :ridi


E' esteticamente caratterizzato. Per cortesia!

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Live2Ruote - honda x adv
MessaggioInviato: mer lug 26, 2017 4:34 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
Zebrone ha scritto:
Temprone ha scritto:
billy079 ha scritto:
invidia perchè il mio è veloce senza bisogno di scrivercelo sopra? :ridi :ridi


e bello dove lo mettiamo??? :ridi


E' esteticamente caratterizzato. Per cortesia!



è tipo quando incontri una... che non capisci se è un cesso o è chiavabile... però poi ti convinci e ti stupisci della prestazione


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Live2Ruote - honda x adv
MessaggioInviato: mer lug 26, 2017 4:36 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25540
Località: Ginevra
:ridi :ridi :ridi

quando vuole è saggissimo!!!!

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Live2Ruote - honda x adv
MessaggioInviato: ven lug 28, 2017 9:32 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
siete una manica di asini... (non che non lo sapessi già, ma mi piace che continuiate a confermarlo...)

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Live2Ruote - honda x adv
MessaggioInviato: ven lug 28, 2017 10:19 am 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 24, 2006 7:51 pm
Messaggi: 7225
Località: Milano
Billy,più lo vedo più mi ricorda il tenerè della Peg Perego della mia infanzia....

_________________
Seat Leon 1.4 E-Hybrid Phev 204 cv


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 243 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 14 5 6 7 8 9 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net