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Live2Ruote - honda x adv https://www.live2drive.net/forum3/viewtopic.php?f=20&t=20654 |
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Autore: | billy079 [ ven mag 26, 2017 9:02 pm ] | |||
Oggetto del messaggio: | Re: Live2Ruote - honda x adv | |||
boh. ecco.
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Autore: | Phoeny [ ven mag 26, 2017 9:26 pm ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Live2Ruote - honda x adv |
Bell'attrezzo Billy,fa venire voglia di saltare su e giù dai marciapiedi! Auguri e casco sempre ben allacciato! |
Autore: | paolocabri [ sab mag 27, 2017 8:12 am ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Live2Ruote - honda x adv |
Auguri Billy! |
Autore: | rob33 [ sab mag 27, 2017 9:58 am ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Live2Ruote - honda x adv |
Complimenti billy veramente bello, anche il colore! Oggi con questo sole finisci il rodaggio!! |
Autore: | billy079 [ sab mag 27, 2017 12:51 pm ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Live2Ruote - honda x adv |
aahaha grazie. 100km sono andati. ora pranzo, e dopo vi metto la recensione dei primi 100 "a caldo" e poi riparto. cmq -- allora dopo i primi 100km (in poche ore ) diciamo che... è una FIGATA PAZZESCA. nel dettaglio. LINEA/DIMENSIONI: è enorme. mastodontico. la linea smorza molto la stazza, ma è grosso. è molto alto. tanto che in coda dietro una panda si vede tranquillamente "oltre". Magari cosa ovvio, probabilmente il mio stupore è dovuto alla provenienza harley culo x terra. la linea mi piace proprio tanto. sembra il bat-scooter, complice anche il colore. pesa tanto. cosa che si percepisce più cercando di issarlo sul centrale che nel muoverlo da fermo. GUIDA: pure essendo alto, il baricentro è basso, quindi non si ha la sensazione di essere sui trampoli o instabili. la meccanica è bella solida e massiccia, piega che è una meraviglia, senza pesare troppo ma dando un'impressione di solidità. Sospensioni ottime (per quel che le ho provate e per il mezzo da cui arrivo). dossi buche e via dicendo non si sentono nemmeno, e sembra bello compatto e granitico nelle traiettorie, senza però avere la sensazione di pesantezza o barcone quando lo butti in piega. Tra le auto passa. gli ingombri maggiori (manubrio) sono talmente in alto da non dare fastidio con gli specchi (se non quelli del ducato ) IN SELLA: ricordando che l'ultimo scooter era il nexus 500 e poi c'è stato il 48. è spiazzante. seduta altissima (tocco a malapena) molto raccolta, quasi da "sedia". pedane microscopiche, manubrio enorme. non è uno scooter. mi ricorda molto la prova della NC700X all'epoca, o del pegaso che avevo a 16anni . sembra di stare su una moto che ama la ghiaia, non su uno scooter, per niente. il manubrio e la posizione alta danno la sensazione di dominare la scena. Non è una poltrona di sicuro, ma la posizione è decisamente piacevole. Il controllo che offre il manubrio è eccezionale. CAMBIO: siamo alla terza release del DCT. io sono SENZA PAROLE per quanto questo sistema sia stupendo. le marce entrano velocissime, con la successiva già in presa. nonostante questo si "sente". il sistema è intelligentissimo, percepisce le intenzioni di chi guida e agisce ancora prima di quanto inizi a sperare che lo faccia. con un filo di gas si va a 100km/h in sesta a 3.000 giri. basta aprire secchi e butta giù due marce per dare una bella spinta. Idem in frenata, scala anche di 2 rapporti per avere freno motore. Riconosce salite e discese. si può cmq dare +/- senza uscire dall'automatico. le mappe S non le ho ancora provate bene, ma il sistema è talmente intelligente che anche una singola mappa riesce ad adattarsi bene alle varie situazioni. Ora non dico che sia meglio di un manuale, ma come alternativa al variatore siamo 20 passi avanti, almeno. MOTORE: continua a essere un diesel. lo avevo provato manuale e 700cc e mi aveva fatto cagare. Zona rossa a 6.500 giri, no comment. è un motore che DEVE essere abbinato al DCT, se no non ha nessun senso di esistere. da CDB consuma veramente 40km/l. vibrazioni pressochè assenti, sound decisamente da moto. Solo abbinato al DCT non si sente il problema del regime limitato. Ma usato con un cambio manuale penso sia un dito al c.... La potenza c'è e mi sembra giusta per il mezzo. E' il regime che non va bene, ma se cambia il DCT chissenefrega. si suo è nato per essere economico nella gestione. se il CDB non racconta storie, consuma davvero niente. I tagliandi sono a cadenza "anno del mai". FRENI: anche qui arrivo da harley, quindi.... oltre a essere ottimi però (non spugnosi con leve morbidissime) penso il risultato sia eccellente perchè, rispetto a un qualsiasi scooter, si usa anche il freno motore. DOTAZIONI: la dotazione è completa. - fari tutti total led - sono stupendi. - il parabrezza regolabile è fatto bene e si regola in 2 secondi. Il pantografo è un po' lasco, non so se è un problema del mio, di xadv o in generale. - sottosella: ci sta un casco e poco più. Già preso appuntamento (purtroppo) per mettere il baule - anche se esteticamente è meglio senza. - smart key: bah. è comoda perchè è comoda. Poi però ti devi portare la chiave comunque per il baule, quindi ti ritrovi anziché senza chiave con chiave e un telecomando in più. Imho finchè non si inventano un keyless totale (bauletto incluso) è più un gadget che un vantaggio. - strumentazione: tanta scena, con lo schermone LCD con mille info. Imho si poteva integrare il navigatore in quello, senza aggiungere altre cose (sul prototipo era così mi pare) usando un sistema tipo kymco con mirroring dal cellulare. alcune cose ben fatte comunque, tipo il contakm parziale che si azzera quando fai il pieno. - tom tom vio - appena arriva vi dico come va. per ora sto studiando un modo furbo di metterlo, perchè spazio è poco e non voglio una roba fatta male. Mi è venuta un'idea ma non dico nulla ... in generale i componenti sono belli, massicci e ben fatti. tanto metallo, tante viti, tanto "idustriale". Il manubrio è bello davvero. I blocchetti sono super affollati, ma ben fatti. Altre cose (tipo i paramani) fanno più scena che altro, ma stanno bene e completano la dotazione davvero oltre il consueto. CONCLUSIONI: Sapevo di aver preso un rischio. comprare un maxi senza vederlo nè provarlo... anche la prova di qualche settimana fa era talmente veloce da non dare un'idea chiara. Ora dopo 100km posso dire che è probabilmente uno dei migliori "moto/scooter" in circolazione. Non ho provato il tmax quindi non giudico ma penso che il DCT risolva il tallone d'achille principale degli scooter. Dico senza se e ma che il 50% della soddisfazione per il prodotto è data dal cambio. il resto è un bel giocattolone, con un motore sufficiente (ma nulla di più - fermo restando che il DCT copre molto i "difetti" del motore), con dotazioni di tutto rispetto a una meccanica con componenti di prim'ordine. Il tutto racchiuso in una linea che - soggettivo - o piace o non piace ma sicuramente non è banale. E' un bel compromesso. divertente quasi come una moto, comodo quasi come uno scooter, facile almeno quanto un maxi scooter. in sostanza - risponde A PIENO ai motivi per cui ho sostituito l'harley con questo. Che poi alla fine è quello che conta. |
Autore: | fritz287 [ sab mag 27, 2017 10:04 pm ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Live2Ruote - honda x adv |
ma quindi Billy ha un volto!!!! felice per te per l'acquisto che ti piace è un Honda X Adv giusto? |
Autore: | Dannatio [ dom mag 28, 2017 9:22 am ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Live2Ruote - honda x adv |
Bella Billy...... Congratulazioni e complimenti per la recensione veramente precisa e neutra....pure con i titoli in rosso.....professionale!:ridi Divertiti!!! |
Autore: | Phoeny [ dom mag 28, 2017 10:28 am ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Live2Ruote - honda x adv |
Molto interessante...ma quindi il cambio lavora come un automatico da automobile,con in più la possibilità di usarlo in Manuale con dei tastini? Molto figo per un uso urbano,io amo le moto ma cambiare continuamente marcia è uno sbatti oltre che un rischio se si usano calzature di un certo tipo; i consumi poi sembrano incredibili visto che pesa quasi 240kg! |
Autore: | billy079 [ dom mag 28, 2017 11:05 am ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Live2Ruote - honda x adv |
Phoeny ha scritto: Molto interessante...ma quindi il cambio lavora come un automatico da automobile,con in più la possibilità di usarlo in Manuale con dei tastini? Molto figo per un uso urbano,io amo le moto ma cambiare continuamente marcia è uno sbatti oltre che un rischio se si usano calzature di un certo tipo; i consumi poi sembrano incredibili visto che pesa quasi 240kg! il cambio è un doppia frizione con 6 rapporti. nato con il progetto NC (integra, NC S e X) si sta gradualmente estendendo a tutta la gamma honda (alta cilindrata) arrivando fino a sua maestà africa twin. il funzionamento è semplice. 6 rapporti. 2 frizioni. come modalità d'uso hai sequenziale - con 2 paddle sul blocchetto sinisto (fermo restando che il cambio interviene da solo anche se in manuale se provi un fuorigiri o se sei troppo sotto) modalità automatico - fa tutto da solo, pur potendo tu intervenire con +/- senza uscire dalla modalità automatica. la modalità automatica ha 4 mappe D - drive la più tranquilla S - sport - declinata in S1/2/3 - dove tira semplicemente di pià cambiando più un alto su AT c'è anche G per l'off-road i vantaggi: - se usato in automatico fa tutto da solo. rispetto a una moto (meno divertente sicuro) sei sempre nel rapporto corretto. spesso in moto "non hai voglia di scalare" e tiri un po' per le orecchie il rapporto che hai, lui non è pigro come noi umani, e scala - rispetto a un variatore çvsd che non c'è NESSUN paragone - è un cambio a tutti gli effetti - rispetto a uno scooter usi il freno motore (ad esempio la rampa box la fai in prima senza toccare i freni) - per le moto è prevista anche il pedalino di attivazione, su richiesta (a millemila euro come al solito!) - il sistema è velocissimo nel capire cosa stai facendo, quindi scala (anche 2 rapporti insieme) se serve - esiste il "folle" anche per lo scooter (che significa - ad esempio - che puoi usare il cavalletto laterale con moto accesa) gli svantaggi: - pesa 10kg - si spera che non si rompa mai (perchè penso sia un salasso) - sembra che la mappa automatico (S 1-2-3) non venga memorizzata allo spegnimento, e torna in D - sullo scooter ti devi "ricordare" che quando accendi la moto è in N - quindi non basta togliere il cavalletto e dare gas, perchè la moto rimane dov'è e tu cadi da un lato - i blocchetti sono INEVITABILMENTE sovraffollati, visto che ci sono 2 tasti +/- da un lato e altri 2 (M/A e D/S/N) dall'altro in generale: - ottimo sistema, non so su una moto (ma forse si...) ma su uno scooter è un altro pianeta - penso sia l'unico modo per rendere decente il motore 700/750cc della famiglia NC. l'avevo provato manuale e un motore moto limitato a 6.000giri non ha senso. anche perchè veramente sei sempre con frizione e cambio in mano, visto che il regime di utilizzo è pressochè nullo. - con il DTC puoi però studiare propulsori che girano bassi, tanto al resto pensa il cambio, a vantaggio di consumi e manutenzione (e infatti quello hanno fatto) - sul motore 700/750cc trovo le mappe fin abbondandi, perchè tanto sempre 6.000 giri ti fermi, quindi frazionare la logica su 4 mappe diverse, mi pare eccessivo (di base son le mappe del AT, quindi poco gli è costato...) |
Autore: | Phoeny [ dom mag 28, 2017 11:11 am ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Live2Ruote - honda x adv |
Quando ci si mettono i jappi sono mostruosamente efficaci,in Honda settore Bike ne sanno davvero più di tutti a mio avviso. |
Autore: | billy079 [ dom mag 28, 2017 11:28 am ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Live2Ruote - honda x adv |
Phoeny ha scritto: Quando ci si mettono i jappi sono mostruosamente efficaci,in Honda settore Bike ne sanno davvero più di tutti a mio avviso. assolutamente si. tra l'altro siamo al DCT 3.0 (1.0 con NC 700cc - 2.0 con NC 750cc - 3.0 con AT) quelli prima non li ho provati, ma siamo ormai a un livello di perfezione quasi maniacale nella gestione del miglior rapporto. come dicevo hanno addirittura aggiunto un sensore salita/discesa, tanto che - e qui ti lascia a bocca aperta - senza toccare il gas, non ti sei nemmeno accorto di una salita che lui è già un rapporto più giù per spingere meglio. sulla rampa del box tiene la prima forzata perchè capisce che lo stai usando come freno motore (cosa che ad esempio la smart F2 prima serie o il wrangler non capivano) un sistema assurdamente perfetto. cosa 1.000euro (extra) dove non è di serie. difficilmente lo vedremo sui segmenti bassi (per costo e dimensioni/peso). imho è davvero l'unica cosa che manca al t-max che - con tutti i pregi che ha - rimane legato a un variatore che inevitabilmente ti penalizza. anche la cavalleria può essere più bassa, perchè il sistema è molto più efficiente, quindi i cavalli percepiti sono sicuramente di più (rispetto a un variatore) come dicevo, il DCT è davvero l'uovo di colombo e tanto di cappello a honda. avessero fatto un integra come si deve - imho - ne avrebbero venduti 10 volte tanto. vedremo se x-adv simil GS riuscirà a recuperare. avevo letto qualche prova su AT e - nonostante la puzza sotto il naso dei centauri - qualcuno si era fin sbilanciato a dire che era meglio del manuale. |
Autore: | dave747 [ lun mag 29, 2017 9:02 am ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Live2Ruote - honda x adv |
Complimenti Billy! Sembra un'ottima scelta, goditelo! |
Autore: | billy079 [ lun mag 29, 2017 10:04 am ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Live2Ruote - honda x adv |
si si tra un po' prenoto il tagliando dei 1000 cmq al semaforo, appena lo parcheggi... tutti che chiedono info. pare l'evoque a 2 ruote. |
Autore: | billy079 [ lun giu 05, 2017 1:39 pm ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Live2Ruote - honda x adv |
piccole news dal mercato. TOP 30 MOTO/SCOOTER MAGGIO 2017 1 HONDA ITALIA SH 300 Scooter 1.521 2 HONDA ITALIA SH 150 Scooter 1.425 3 YAMAHA TMAX 500 Scooter 1.339 4 YAMAHA XMAX 300 Scooter 1.197 5 HONDA ITALIA SH 125 Scooter 1.136 6 PIAGGIO BEVERLY 300 ABS Scooter 1.133 7 HONDA X-ADV 750 Scooter 938 8 BMW R 1200 GS Enduro 645 9 KYMCO AGILITY 125 R16 Scooter 538 10 PIAGGIO LIBERTY 125 ABS Scooter 513 ottima partenza per il "mio pupo" (inevitabilmente la NC750X soffre tantissimo dell'arrivo di XADV) Tmax è a regime. Nmax300 - visto - è un ottimo prodotto e si vede dalle vendite. considerando che le immatricolazioni di XADV risentono dei test drive, ma le consegne clienti sono avvenute dal 20 maggio in poi (esaurendo il backlog di preordini però, ora tocca fare sul serio) vedremo i prossimi mesi. -- per il resto ieri prima gita al mare in 2 + bauletto. nulla da dire. E' comodo, si sta benissimo pure in due. promosso a pieni voti (300km per ora) con il baule ha raggiunto la lunghezza di una smart |
Autore: | billy079 [ gio lug 13, 2017 12:10 pm ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Live2Ruote - honda x adv |
La Top 50 Scooter di giugno Cinque delle prime sette posizioni sono occupate da novità o restyling 2017. Soprattutto dopo tantissimo tempo non è uno scooter Honda SH il più venduto del mese, posizione conquistata dal nuovo Yamaha X-Max 300, quasi con identici numeri di vendita i tre SH Honda, seguiti come sempre dal Piaggio Beverly 300. Buona le prestazioni del rinnovato T-Max e del nuovo Honda X-ADV, in sesta e settima posizione e con volumi interessanti anche se meno sostenuti rispetto a maggio (specie Yamaha che è sceso da 1.339 a 825 unità). Le vendite X-ADV hanno penalizzato l'Honda Integra (25° in classifica con 189 unità), così come l'X-Max 300 ha penlizzato la versione X-Max 400, scesa al 36° posto. Aprilia è assente anche dalla top 50 scooter, mentre per Vespa vende meglio la costosa GTS 300 (11° posto a giungo) delle altre versioni Pos. Marca Modello Unità 1 YAMAHA XMAX 300 1.622 2 HONDA ITALIA SH 150 1.360 3 HONDA ITALIA SH 300 1.354 4 HONDA ITALIA SH 125 1.277 5 PIAGGIO BEVERLY 300 ABS 1.140 6 YAMAHA TMAX 500 825 7 HONDA X-ADV 750 756 8 PIAGGIO LIBERTY 125 ABS 642 9 KYMCO AGILITY 125 R16 635 10 PIAGGIO BEVERLY 350 566 11 PIAGGIO VESPA GTS 300 539 12 PIAGGIO VESPA PRIMAVERA 125 500 13 KYMCO PEOPLE ONE 125I 498 14 PIAGGIO MEDLEY 125 390 15 KYMCO X-TOWN 300I 349 16 KYMCO AK 550 346 17 KYMCO AGILITY 150 R16 319 18 YAMAHA XENTER 150 285 19 HONDA SH MODE 125 271 20 PIAGGIO MEDLEY 150 267 21 KYMCO DOWNTOWN 350I ABS 248 22 PIAGGIO LIBERTY 150 ABS 212 23 KYMCO PEOPLE GTI 300 207 24 PEUGEOT TWEET 125 196 25 HONDA INTEGRA 189 26 YAMAHA XENTER 125 189 27 PIAGGIO VESPA PRIMAVERA 150 160 28 HONDA ITALIA VISION 110 150 29 SYM SYMPHONY 125 ST 148 30 SYM SYMPHONY 125 S 139 31 SYM SYMPHONY 200 ST 135 32 YAMAHA NMAX 125 128 33 KYMCO XCITING 400I 125 34 BMW C 650 SPORT 119 35 HONDA ITALIA PCX 125 110 36 YAMAHA XMAX 400 106 37 PEUGEOT TWEET 150 100 38 YAMAHA TRICITY 155 94 39 KAWASAKI J300 92 40 PIAGGIO VESPA SPRINT 125 88 41 SYM CITYCOM S.300I 69 42 YAMAHA NMAX 155 67 43 SUZUKI UH 200 BURGMAN 65 44 SYM CRUISYM 300 64 45 YAMAHA XMAX 125 62 46 YAMAHA TRICITY 125 58 47 HONDA FORZA 125 ABS 46 48 BMW C 650 GT 45 49 PIAGGIO VESPA GTS 125 43 50 SYM JET 14 125 CBS 41 |
Autore: | Temprone [ gio lug 13, 2017 2:50 pm ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Live2Ruote - honda x adv |
Visto i risultati.. Confessa che il marketing di quel coso è opera tua!! |
Autore: | Dannatio [ gio lug 13, 2017 4:45 pm ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Live2Ruote - honda x adv |
Fra l'altro VESPA GTS 300 ( che ho avuto e rimpiango ancora adesso)...è veramente vetusta.....avrà 10 anni sul groppone. |
Autore: | billy079 [ ven lug 14, 2017 1:35 pm ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Live2Ruote - honda x adv |
Temprone ha scritto: Visto i risultati.. Confessa che il marketing di quel coso è opera tua!! beh i risultati di quel coso sono ottimi, penso in honda siano stra felici. hanno finalmente un rivale per tmax dove integra ha fallito clamorosamente. il fatto che integra crolli è ovvio e non penso si preoccupino per quello. non so, ma temo anche NC 750 X cali a causa del "coso" ora tocca vedere nei prossimi mesi se la domanda rimarrà a livello di tmax o scenderà dopo le prime consegne. il marketing (molto discutibile) non è opera mia. tuttavia ho mandato una mail a honda italia con qualche consiglio. mi hanno ringraziato e mandato a casa un porta casco personalizzato... simpatici. per il resto sono a quota 700km e continuo a essere STRA soddisfatto dello schiacciasassi. è uno scooter, ma probabilmente il migliore che abbia giudato (non ho provato gli ultimi tmax però) dopo mesi di ritardi sono arrivati anche questi 16 KYMCO AK 550 346 mentre penso BMW possa dire addio al segmento scooter, visti i nuovi concorrenti arrivati. tra l'altro un XADV me lo sarei aspettato da loro, visto cosa fanno con il GS e avrebbe spiazzato il mercato. da vedere se decideranno di rincorrere o lasciar perdere. |
Autore: | billy079 [ lun lug 24, 2017 6:39 pm ] | ||
Oggetto del messaggio: | Re: Live2Ruote - honda x adv | ||
arrivato il navigatore e sorpresa. non solo hanno personalizzato la scatola con l'edizione lancio X-ADV (logo e foto sulla confezione) ma hanno persino messo il logo sul navigatore stesso. Una stupidaggine visto che ne hanno ordinati a tomtom 1.000pezzi, ma avrebbero benissimo potuto rifilare un tom tom standard. E invece no. che dire... bravi.
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Autore: | Dannatio [ mer lug 26, 2017 1:49 pm ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Live2Ruote - honda x adv |
billy079 ha scritto: per il resto sono a quota BEN 700km e continuo a essere STRA soddisfatto dello schiacciasassi. Sticazzi!!!! non ce lo metti? |
Autore: | Temprone [ mer lug 26, 2017 1:58 pm ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Live2Ruote - honda x adv |
Dannatio ha scritto: billy079 ha scritto: per il resto sono a quota BEN 700km e continuo a essere STRA soddisfatto dello schiacciasassi. Sticazzi!!!! non ce lo metti? ahahahahaha!!! 700 km di goduria!! |
Autore: | billy079 [ mer lug 26, 2017 3:52 pm ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Live2Ruote - honda x adv |
850.... devo fare il tagliando... azz Dannatio ha scritto: Sticazzi!!!! non ce lo metti? invidia perchè il mio è veloce senza bisogno di scrivercelo sopra? |
Autore: | Temprone [ mer lug 26, 2017 3:55 pm ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Live2Ruote - honda x adv |
billy079 ha scritto: 850.... devo fare il tagliando... azz Dannatio ha scritto: Sticazzi!!!! non ce lo metti? invidia perchè il mio è veloce senza bisogno di scrivercelo sopra? e bello dove lo mettiamo??? |
Autore: | Dannatio [ mer lug 26, 2017 4:06 pm ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Live2Ruote - honda x adv |
billy079 ha scritto: 850.... devo fare il tagliando... azz ! invidia perchè il mio è veloce senza bisogno di scrivercelo sopra? Io quasi a 5000.......( e ancora non si è scollato nulla) |
Autore: | fritz287 [ mer lug 26, 2017 4:26 pm ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Live2Ruote - honda x adv |
billy079 ha scritto: invidia perchè il mio è veloce senza bisogno di scrivercelo sopra? INCHESSENSO? |
Autore: | Zebrone [ mer lug 26, 2017 4:32 pm ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Live2Ruote - honda x adv |
Temprone ha scritto: billy079 ha scritto: invidia perchè il mio è veloce senza bisogno di scrivercelo sopra? e bello dove lo mettiamo??? E' esteticamente caratterizzato. Per cortesia! |
Autore: | Temprone [ mer lug 26, 2017 4:34 pm ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Live2Ruote - honda x adv |
Zebrone ha scritto: Temprone ha scritto: billy079 ha scritto: invidia perchè il mio è veloce senza bisogno di scrivercelo sopra? e bello dove lo mettiamo??? E' esteticamente caratterizzato. Per cortesia! è tipo quando incontri una... che non capisci se è un cesso o è chiavabile... però poi ti convinci e ti stupisci della prestazione |
Autore: | fritz287 [ mer lug 26, 2017 4:36 pm ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Live2Ruote - honda x adv |
quando vuole è saggissimo!!!! |
Autore: | billy079 [ ven lug 28, 2017 9:32 am ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Live2Ruote - honda x adv |
siete una manica di asini... (non che non lo sapessi già, ma mi piace che continuiate a confermarlo...) |
Autore: | Leon83 [ ven lug 28, 2017 10:19 am ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Live2Ruote - honda x adv |
Billy,più lo vedo più mi ricorda il tenerè della Peg Perego della mia infanzia.... |
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