G5X ha scritto:
In giro ci sono bei gruppi di proprietari che organizzano incontri e anche nel gruppo dei cavalieri sono tanti i possessori ...... non eccelsa per l'uso pista ma come dicono gli stessi ingegneri kawaski non è stato pensata per quell'uso.
E' la classica moto inutile ...e lo dico da possessore di moto inutile.
Però è fichissima. Anche se preferisco la versione Semicarenata.
Un mio amico smanettone l'ha presa, modificata ( leggi una sbarocciata di cavalli in più ) ci si è divertito 6 mesi poi l'ha venduta ed è tornato a prendersi le supersportive ( credo ora abbia una BMW RR 1000RRRRSSRR) visto che gira in pista con sua moglie che ha una Panigale V4S
Quando me ne parlava mi raccontava che sound , soffio della turbina, erogazione sul dritto erano da orgasmo, ma nel guidato mostrava troppi limiti , peso, assetto, telaio.... chiaramente non nata per quello.
A me che non sono ( più ) pistaiolo , piace un botto, penso sia l'unica Giapana che oggi mi sfruculierebbe davvero.