Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Test gustoso della Ninja H2 SE
MessaggioInviato: lun set 20, 2021 11:04 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 5:26 pm
Messaggi: 8536
Dannatio ha scritto:
Personalmente trovo la Kawa Turbo splendida.... un assurdo complicato e da pieno trip allucinogeno.

Una moto mezza carenata, telaio traliccio, turbo, ... ma che gli vuoi dire?

Peccato che sia quasi un esercizio di stile, praticamente.

Bella bella.



In giro ci sono bei gruppi di proprietari che organizzano incontri e anche nel gruppo dei cavalieri sono tanti i possessori ...... non eccelsa per l'uso pista ma come dicono gli stessi ingegneri kawaski non è stato pensata per quell'uso.

_________________
http://www.teamtoyota4x4forum.org/


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test gustoso della Ninja H2 SE
MessaggioInviato: lun set 20, 2021 11:10 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15771
Località: Bologna
G5X ha scritto:


In giro ci sono bei gruppi di proprietari che organizzano incontri e anche nel gruppo dei cavalieri sono tanti i possessori ...... non eccelsa per l'uso pista ma come dicono gli stessi ingegneri kawaski non è stato pensata per quell'uso.


E' la classica moto inutile ...e lo dico da possessore di moto inutile.

Però è fichissima. Anche se preferisco la versione Semicarenata.

Un mio amico smanettone l'ha presa, modificata ( leggi una sbarocciata di cavalli in più ) ci si è divertito 6 mesi poi l'ha venduta ed è tornato a prendersi le supersportive ( credo ora abbia una BMW RR 1000RRRRSSRR) visto che gira in pista con sua moglie che ha una Panigale V4S :ridi

Quando me ne parlava mi raccontava che sound , soffio della turbina, erogazione sul dritto erano da orgasmo, ma nel guidato mostrava troppi limiti , peso, assetto, telaio.... chiaramente non nata per quello.

A me che non sono ( più ) pistaiolo , piace un botto, penso sia l'unica Giapana che oggi mi sfruculierebbe davvero.

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test gustoso della Ninja H2 SE
MessaggioInviato: lun set 20, 2021 11:16 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 5:26 pm
Messaggi: 8536
Bhe se sei uno da pista quella moto non è giusta perché non è performante e comunque richiede una perizia di guida non comune per provare a sfruttarla.
In realtà penso che l'esercizio sia servito per iniziare a tirare fuori versioni potabili al mercato tra cui stanno prendendo campo le versioni touring sia della Ninja che della Z ma stanno lavorando a modelli specifici che scendono nelle cilindrate.

_________________
http://www.teamtoyota4x4forum.org/


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test gustoso della Ninja H2 SE
MessaggioInviato: lun set 20, 2021 5:03 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven mag 26, 2006 12:04 pm
Messaggi: 3980
Località: Bra (CN)
Dannatio ha scritto:
G5X ha scritto:


In giro ci sono bei gruppi di proprietari che organizzano incontri e anche nel gruppo dei cavalieri sono tanti i possessori ...... non eccelsa per l'uso pista ma come dicono gli stessi ingegneri kawaski non è stato pensata per quell'uso.


E' la classica moto inutile ...e lo dico da possessore di moto inutile.

Però è fichissima. Anche se preferisco la versione Semicarenata.

Un mio amico smanettone l'ha presa, modificata ( leggi una sbarocciata di cavalli in più ) ci si è divertito 6 mesi poi l'ha venduta ed è tornato a prendersi le supersportive ( credo ora abbia una BMW RR 1000RRRRSSRR) visto che gira in pista con sua moglie che ha una Panigale V4S :ridi

Quando me ne parlava mi raccontava che sound , soffio della turbina, erogazione sul dritto erano da orgasmo, ma nel guidato mostrava troppi limiti , peso, assetto, telaio.... chiaramente non nata per quello.

A me che non sono ( più ) pistaiolo , piace un botto, penso sia l'unica Giapana che oggi mi sfruculierebbe davvero.

Che sono gli stessi limiti delle Turbo anni 80.
Praticamente fatte così in modo che a nessuno potesse venire in mente di portarle in pista e farsi male

_________________
Alla guida di una KIA SPORTAGE 1.6 Turbo Benza Ibrida
Guidavo una Stelvio senza Apple CarPlay
Guidavo una sorprendente svedese - V90 D4
Guidavo una bella A6 SW TDI Grigio Floret. Veloce Comoda Bella Anonima
Guidavo una anonima e puzzolente 320d Touring MSport...
Guidavo una splendida Range Rover Evoque... Si, si girano tutti al semaforo...
Guidavo una fantastica A5 Sportback S-Line, 2.0 TDI 170cv...


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test gustoso della Ninja H2 SE
MessaggioInviato: lun set 20, 2021 5:17 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25587
Località: Ginevra
Infatti si ammazzavano per strada...

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net