Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 134 messaggi ]  Vai alla pagina 1 2 3 4 5 Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom mag 08, 2022 9:25 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
Non so cosa scrivere, allego solo una foto e attendo i vari commenti stile "che moto di merda" etc :ridi

Io sono felice come un bimbo, stamattina ci ho fatto 200km e non sarei più sceso.


Allegati:
IMG_20220507_092401_edit_608419499244660.jpg
IMG_20220507_092401_edit_608419499244660.jpg [ 2.09 MiB | Visto 1985 volte ]

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Top
   
MessaggioInviato: dom mag 08, 2022 9:55 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 5:26 pm
Messaggi: 8418
Leggendo la firma in effetti è tutto abbastanza chiaro sul pendio dove stai scivolando. :sdentato

(Buon divertimento)

_________________
http://www.teamtoyota4x4forum.org/


Top
   
MessaggioInviato: lun mag 09, 2022 8:09 am 
Non connesso

Iscritto il: gio mar 29, 2007 8:26 am
Messaggi: 2689
Località: Pavia
Moto stupenda, massima stima e grande invidia!!!
Adesso vado a leggermi le caratteristiche perché non la conosco ma so che è un gran bel mezzo.
Se poi riesci ad usarla - anche solo nei fine settimana - ha fatto benissimo a prenderla.
Dita a V

_________________
Prima di diagnosticarti una depressione o bassa autostima, assicurati di non essere semplicemente circondato da stronzi. William Gibson

Veniamo influenzati non dai fatti ma dall'opinione che abbiamo dei fatti. A. Adler.


Top
   
MessaggioInviato: lun mag 09, 2022 8:16 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
BikerJediYoda ha scritto:
Moto stupenda, massima stima e grande invidia!!!
Adesso vado a leggermi le caratteristiche perché non la conosco ma so che è un gran bel mezzo.
Se poi riesci ad usarla - anche solo nei fine settimana - ha fatto benissimo a prenderla.
Dita a V

A dire il vero la uso tutti i giorni per andarci in studio :D
Comunque, la moto in sé va bene. Non l'avevo mai presa molto in considerazione, ma tra le recensioni positive e il prezzo d'acquisto, valeva la pena di provare.
Nulla di raffinato o di tecnologico, ma si guida bene, è potente il giusto e il motore dà sempre una sensazione di "bello pieno". Per passeggiare o andare al lavoro (soprattutto per uno come me che non è uno smanettone) va benissimo.
Le finiture sono inferiori a Triumph (e, di poco a dire il vero, a Guzzi), più che altro sui comandi secondari, ma costa il 30% in meno, quindi sticazzi.

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
MessaggioInviato: lun mag 09, 2022 8:18 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
G5X ha scritto:
Leggendo la firma in effetti è tutto abbastanza chiaro sul pendio dove stai scivolando. :sdentato

(Buon divertimento)

Next step: Toyota Rav4 --> Xc90 V8 del 2007 :ridi

Scherzo, la Toy è la perfetta "spostaculo", per usare un termine coniato qui dentro, non si schioderà dal garage fino a quando non tirerà la cuoia (se succede come con la S80, inutile aspettare quel momento, la cambi prima perché sei stufo di vederla).

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
MessaggioInviato: lun mag 09, 2022 8:26 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab mag 26, 2007 3:49 pm
Messaggi: 5096
Località: scer
Mi piace soprattutto il nome :ridi

_________________
Don't blindfold your eyes,
so loneliness becomes the law of a senseless life
Follow your steps and you will find
The unknown ways are on your mind


Top
   
MessaggioInviato: lun mag 09, 2022 8:54 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar apr 08, 2008 1:42 pm
Messaggi: 13841
Località: Sardinia
Approvo! Decisamente piu intelligente di una Bonneville (che ormai costa un botto), io avrei osato di piu ed avrei preso il sidecar!
Mi son sempre piaciute le moto dal faro tondo, infatti non nascondo che son stato ad un passo dal comprare un Honda CB 1300 Superfour

_________________
-- LE IENE PORTANO BENE --
- Renault New Laguna Sportour 4Control 2.0 dCi 150cv - 06/2010 -
- Suzuki GSR 600 K6 - 04/2006 -
- Ford Transit VII T350L 2.2 Tdci 140 cv - 06/2008
- [New entry] Lancia Delta Oro 1.4 T-Jet GPL 120 cv - 09/2008


Top
   
MessaggioInviato: lun mag 09, 2022 8:54 am 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 30, 2006 6:17 pm
Messaggi: 15943
Località: 1640 Riverside Drive, Hill Valley
Non ci capisco un belino di moto (non che sulle auto la cosa poi migliori :ridi ) ma mi piace!!
Complimenti :briaco3

_________________
Vw T-Roc 1.0 Immagine
Guidavo Alfa 147 JTDm e Mazda MX-5 NC 1.8


Top
   
MessaggioInviato: lun mag 09, 2022 8:56 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
paolocabri ha scritto:
Approvo! Decisamente piu intelligente di una Bonneville (che ormai costa un botto), io avrei osato di piu ed avrei preso il sidecar!
Mi son sempre piaciute le moto dal faro tondo, infatti non nascondo che son stato ad un passo dal comprare un Honda CB 1300 Superfour

Così a Monza e a Milano, quando c'è traffico, me lo metto in culo :ridi

lelao ha scritto:
Mi piace soprattutto il nome :ridi

Quando le provi tutte pur di dare altisonanza al modello :D
Con la V7 non è scoccata la scintilla (e, lo ammetto, veniva anche un bel 3k in più).

Il Basso di Genova ha scritto:
Non ci capisco un belino di moto (non che sulle auto la cosa poi migliori :ridi ) ma mi piace!!

Uguale (se no avrei preso altro, ça va sans dire) :ridi

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
MessaggioInviato: lun mag 09, 2022 9:16 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 11, 2019 2:47 pm
Messaggi: 6057
Località: Bologna
Multiplone ha scritto:
Non so cosa scrivere, allego solo una foto e attendo i vari commenti stile "che moto di merda" etc :ridi

Io sono felice come un bimbo, stamattina ci ho fatto 200km e non sarei più sceso.

:ok :ok
La sella com'è?


Top
   
MessaggioInviato: lun mag 09, 2022 9:18 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
Capisco una mazza di moto ma mi piace un sacco :allegria Bravo Tom, bello sfizio :ok

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
MessaggioInviato: lun mag 09, 2022 9:21 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
mjazz ha scritto:
Multiplone ha scritto:
Non so cosa scrivere, allego solo una foto e attendo i vari commenti stile "che moto di merda" etc :ridi

Io sono felice come un bimbo, stamattina ci ho fatto 200km e non sarei più sceso.

:ok :ok
La sella com'è?

Mi ero rassegnato al fatto che fosse scomoda, visto che sul web leggevo qualcuno lamentarsi che fosse dura. Avevo quasi già pensato di far mettere direttamente la sella Touring.
Invece, fermo che un po' si deve smollare, non la trovo male. Non sono sceso con dolori o indolenzimenti (con lo scooter, invece, dopo 1h non ce la facevo più, e i primi tempi che ce l'avevo ero disperato per la scomodità.. poi è migliorato molto).
Sicuramente la posizione di guida, per me che sono alto, è migliore qui che sull'X-Max, dove non avevo possibilità di muovermi (piedi grandi quanto le pedane, culo grande come la sella). Qui ho addirittura un po' di agio :D

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
MessaggioInviato: lun mag 09, 2022 9:23 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
Comunque Tom, stavo pensando che sei partito talmente presto con le robe da vecchio che adesso che sei già in crisi di mezz'età, tecnicamente stai usando robe da giovane mentre sei ancora giovane :ridi

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
MessaggioInviato: lun mag 09, 2022 9:24 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab mag 26, 2007 3:49 pm
Messaggi: 5096
Località: scer
Multiplone ha scritto:

lelao ha scritto:
Mi piace soprattutto il nome :ridi

Quando le provi tutte pur di dare altisonanza al modello :D
Con la V7 non è scoccata la scintilla (e, lo ammetto, veniva anche un bel 3k in più).


Quando ti chiedono che moto hai: INTERCEPTOR!

Capisco che le guzzi costicchiano un po' e si prendono con una certa fetta di cuore*, per cui, no scintilla->non scucio 3k in più (al di là delle considerazioni tecniche)

Quindi bravo bravo, la moto vintage ha sempre il suo perché

*Personalmente il mio cuore andrebbe proprio li, per via del fascino che riscuote in me il lago di como, la polenta (di cui lele andava pazzo), etc.

_________________
Don't blindfold your eyes,

so loneliness becomes the law of a senseless life

Follow your steps and you will find

The unknown ways are on your mind


Top
   
MessaggioInviato: lun mag 09, 2022 9:28 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
lelao ha scritto:
Multiplone ha scritto:

lelao ha scritto:
Mi piace soprattutto il nome :ridi

Quando le provi tutte pur di dare altisonanza al modello :D
Con la V7 non è scoccata la scintilla (e, lo ammetto, veniva anche un bel 3k in più).


Quando ti chiedono che moto hai: INTERCEPTOR!

Capisco che le guzzi costicchiano un po' e si prendono con una certa fetta di cuore*, per cui, no scintilla->non scucio 3k in più (al di là delle considerazioni tecniche)

Quindi bravo bravo, la moto vintage ha sempre il suo perché

*Personalmente il mio cuore andrebbe proprio li, per via del fascino che riscuote in me il lago di como, la polenta (di cui lele andava pazzo), etc.

Ho firmato per questa due sabati fa.
Sabato scorso ho provato V7 e V9 per un'oretta sui colli piacentini, ad un evento organizzato dalla rivista Motociclismo. Ferme le maggiori prestazioni (850cc vs 650cc), non ho trovato il carattere che invece c'è su questa. Questa è più mollacciona, sound più british, erogazione più corposa. La Guzzi è tangibilmente più veloce, un filo meglio rifinita, ma non mi ha fatto impazzire. Eppure, qualche mese fa, senza provarle, sarei andato dritto sul V7.
Alla fine la moto, forse più della macchina, è veramente una scelta molto personale.

P.s. la gemella di questa (più cafe racer come stile) l'hanno chiamata Continental GT :ridi

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
MessaggioInviato: lun mag 09, 2022 9:29 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
fritz287 ha scritto:
Comunque Tom, stavo pensando che sei partito talmente presto con le robe da vecchio che adesso che sei già in crisi di mezz'età, tecnicamente stai usando robe da giovane mentre sei ancora giovane :ridi

E' colpa del Rav4. Talmente perfetta da risultare noiosa. Serviva brusca virata verso mezzi più goliardici (mettici poi che a breve tutto elettrico, che faccio poca strada, che di roba divertente a prezzi umani ce n'è poca, etc)...

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
MessaggioInviato: lun mag 09, 2022 9:29 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
Multiplone ha scritto:
G5X ha scritto:
Leggendo la firma in effetti è tutto abbastanza chiaro sul pendio dove stai scivolando. :sdentato

(Buon divertimento)

Next step: Toyota Rav4 --> Xc90 V8 del 2007 :ridi

Scherzo, la Toy è la perfetta "spostaculo", per usare un termine coniato qui dentro, non si schioderà dal garage fino a quando non tirerà la cuoia (se succede come con la S80, inutile aspettare quel momento, la cambi prima perché sei stufo di vederla).


non è coniato qui dentro. E' mio. E' diverso. :alastio

Per la moto ottimo acquisto. Per quanto costa mi dicono andare anche molto bene


Top
   
MessaggioInviato: lun mag 09, 2022 9:45 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 11, 2019 2:47 pm
Messaggi: 6057
Località: Bologna
Multiplone ha scritto:
Alla fine la moto, forse più della macchina, è veramente una scelta molto personale.

La moto è un prolungamento del tuo corpo, la simbiosi che si genera con la propria due ruote (anche un kymco) non è minimamente paragonabile a quella ottenibile con QUALUNQUE mezzo a quattroruote, eccettuata forse roba con listino da 6 cifre. L'assenza di servomeccanismi, il fatto di comandarla anche solo spostando l'appoggio di una chiappa, la vicinanza con l'ambiente circostante, le vibrazioni, il rumore, l'odore.... son sensazioni che ti arrivano dritte e senza filtri nel bene e nel male, quindi sì, se una macchina ce la si può far andare comunque bene, la moto no.


Top
   
MessaggioInviato: lun mag 09, 2022 10:05 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
Temprone ha scritto:
Multiplone ha scritto:
G5X ha scritto:
Leggendo la firma in effetti è tutto abbastanza chiaro sul pendio dove stai scivolando. :sdentato

(Buon divertimento)

Next step: Toyota Rav4 --> Xc90 V8 del 2007 :ridi

Scherzo, la Toy è la perfetta "spostaculo", per usare un termine coniato qui dentro, non si schioderà dal garage fino a quando non tirerà la cuoia (se succede come con la S80, inutile aspettare quel momento, la cambi prima perché sei stufo di vederla).


non è coniato qui dentro. E' mio. E' diverso. :alastio

Per la moto ottimo acquisto. Per quanto costa mi dicono andare anche molto bene

Vuoi il copyright? :D
Vediamo come supera l'estate la RE, se arriva tutta intera all'autunno è grasso che cola :D

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
MessaggioInviato: lun mag 09, 2022 10:14 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
Parlavo proprio settimana scorsa a monza con un collega che era appena tornato da una presentazione di RE
"Sono stati bravi. Sono riusciti nel corso degli anni a fare un vero salto di qualità. E' sempre un prodotto entry level ma ora la comprerei. Piacevole da guidare e non fanno più la ruggine come una volta".


Quindi.. Bravo!


Top
   
MessaggioInviato: lun mag 09, 2022 10:15 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 5:26 pm
Messaggi: 8418
Come fascino penso sia molto più interessante di tante altre "blasonate" e utilizzata con il giusto spirito sappia essere anche molto coinvolgente.
Tempo indietro avevo visto dei video con scarichi modificati ed in particolare mi pare uno con la moto equipaggiata con uno scarico Zard era davvero piacevole a gusto mio ... anche se devo dire che già in originale non è affatto male.

_________________
http://www.teamtoyota4x4forum.org/


Top
   
MessaggioInviato: lun mag 09, 2022 12:26 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mag 02, 2022 2:58 pm
Messaggi: 233
Località: Berghem
Multiplone ha scritto:
Sicuramente la posizione di guida, per me che sono alto, è migliore qui che sull'X-Max, dove non avevo possibilità di muovermi (piedi grandi quanto le pedane, culo grande come la sella). Qui ho addirittura un po' di agio :D


Complimenti per l'acquisto, la sto valutando anch'io.

Quanto sei alto tu ? Io sono 1,86 x 98 Kg, non vorrei sembrare su una minimoto :ridi :ridi

Tu abiti in Brianza vero? Magari trovarci una sera a bere una birra da qualche parte, potresti farmela vedere e magari fare un giro del parcheggio :allegria

Se altri abitano in zona, sarebbe l'occasione per conoscerci di persona. (A Milano non vengo :ridi :ridi)

_________________
-------------------------
Subaru Forester AWD
BMW 330 Ci
VW Polo 1.2 TSI
Honda CrossRunner 800
Ford KA 1.2
--------------------------


Top
   
MessaggioInviato: lun mag 09, 2022 12:27 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
Subaru_AWD ha scritto:
Multiplone ha scritto:
Sicuramente la posizione di guida, per me che sono alto, è migliore qui che sull'X-Max, dove non avevo possibilità di muovermi (piedi grandi quanto le pedane, culo grande come la sella). Qui ho addirittura un po' di agio :D


Complimenti per l'acquisto, la sto valutando anch'io.

Quanto sei alto tu ? Io sono 1,86 x 98 Kg, non vorrei sembrare su una minimoto :ridi :ridi

Tu abiti in Brianza vero? Magari trovarci una sera a bere una birra da qualche parte, potresti farmela vedere e magari fare un giro del parcheggio :allegria

Se altri abitano in zona, sarebbe l'occasione per conoscerci di persona. (A Milano non vengo :ridi :ridi)

190cm x 95kg.
Sentiamoci in privato, ti lascio il cellulare e ci organizziamo :D

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
MessaggioInviato: lun mag 09, 2022 12:30 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 11, 2019 2:47 pm
Messaggi: 6057
Località: Bologna
Temprone ha scritto:
Parlavo proprio settimana scorsa a monza con un collega che era appena tornato da una presentazione di RE
"Sono stati bravi. Sono riusciti nel corso degli anni a fare un vero salto di qualità. E' sempre un prodotto entry level ma ora la comprerei. Piacevole da guidare e non fanno più la ruggine come una volta".


Quindi.. Bravo!

Sì, mio fratello ha la Continental e riferisce che sinora non s'è smontato nulla.


Top
   
MessaggioInviato: lun mag 09, 2022 1:40 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9890
Il Basso di Genova ha scritto:
Non ci capisco un belino di moto (non che sulle auto la cosa poi migliori :ridi ) ma mi piace!!
Complimenti :briaco3
Quoto anche le virgole e mi associo! :D


Top
   
MessaggioInviato: lun mag 09, 2022 2:30 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio mar 29, 2007 8:26 am
Messaggi: 2689
Località: Pavia
mjazz ha scritto:
Multiplone ha scritto:
Alla fine la moto, forse più della macchina, è veramente una scelta molto personale.

La moto è un prolungamento del tuo corpo, la simbiosi che si genera con la propria due ruote (anche un kymco) non è minimamente paragonabile a quella ottenibile con QUALUNQUE mezzo a quattroruote, eccettuata forse roba con listino da 6 cifre. L'assenza di servomeccanismi, il fatto di comandarla anche solo spostando l'appoggio di una chiappa, la vicinanza con l'ambiente circostante, le vibrazioni, il rumore, l'odore.... son sensazioni che ti arrivano dritte e senza filtri nel bene e nel male, quindi sì, se una macchina ce la si può far andare comunque bene, la moto no.


Quoto tutto ed è un periodo che mi manca davvero tanto la moto, forse anche per il fatto che le figlie cominciano ad essere grandi e potrei ricominciare a rigodermela...

Se vi dico che se mi capita di essere a un'incrocio e devo attraversare e c'è una moto ci passo dietro per sentire l'odore di benzina combusta dite che sto davvero male?

_________________
Prima di diagnosticarti una depressione o bassa autostima, assicurati di non essere semplicemente circondato da stronzi. William Gibson

Veniamo influenzati non dai fatti ma dall'opinione che abbiamo dei fatti. A. Adler.


Top
   
MessaggioInviato: lun mag 09, 2022 2:36 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
Temprone ha scritto:

non è coniato qui dentro. E' mio. E' diverso. :alastio


Tra l'altro veramente efficace. Quando parlavo coi clienti dove lavoravo prima dovevo veramente mordermi la lingua, anche perché come altro vuoi descrivere un suv a nafta prodotto a Grugliasco?? :ridi

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
MessaggioInviato: lun mag 09, 2022 2:48 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
fritz287 ha scritto:
Temprone ha scritto:

non è coniato qui dentro. E' mio. E' diverso. :alastio


Tra l'altro veramente efficace. Quando parlavo coi clienti dove lavoravo prima dovevo veramente mordermi la lingua, anche perché come altro vuoi descrivere un suv a nafta prodotto a Grugliasco?? :ridi



io lo vorrei usare sul Sole.. sarebbe molto utile.
Oppure quando ti chiedono "come va la Xxx yyy??" " è una perfetta spostaculo"


Top
   
MessaggioInviato: lun mag 09, 2022 2:55 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
Che poi il termine civile sarebbe "utilitaria". Poi in base al budget e alle abitudini può anche diventarlo una 250 GTO - avevo conosciuto uno che l'ha avuta come unica auto per un periodo :ridi

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
MessaggioInviato: lun mag 09, 2022 4:20 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
Montati i primi due accessori di pregio: orologio sul manubrio (ebbene si, non c'é nella strumentazione :ridi) e tappo olio con termometro integrato.


Allegati:
IMG_20220507_105823_edit_609198889040895.jpg
IMG_20220507_105823_edit_609198889040895.jpg [ 3.95 MiB | Visto 1815 volte ]
IMG_20220507_092347_edit_608620684098275.jpg
IMG_20220507_092347_edit_608620684098275.jpg [ 2.39 MiB | Visto 1815 volte ]

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 134 messaggi ]  Vai alla pagina 1 2 3 4 5 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net