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MessaggioInviato: mar dic 03, 2013 3:55 pm 
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Iscritto il: lun mar 13, 2006 5:26 pm
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http://www.automobilismo.it/l-incidente ... auto-20228

Vedi video e documenti presenti ...

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MessaggioInviato: mar dic 03, 2013 4:01 pm 
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Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
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articolo totalmente inutile e fatto per tirare su qualche click..


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MessaggioInviato: mar dic 03, 2013 4:09 pm 
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Iscritto il: mer lug 27, 2011 1:52 am
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se la vettura era stata modificata, può aver ceduto qualunque cosa.


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MessaggioInviato: mar dic 03, 2013 4:16 pm 
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Iscritto il: lun mar 13, 2006 5:26 pm
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Temprone ha scritto:
articolo totalmente inutile e fatto per tirare su qualche click..


Hai visto tutte le pagine ed i documenti?

Sembrerebbe cmq non una nota definitiva ma un passo passo della vicenda a cui seguiranno altri scritti ...

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Ultima modifica di G5X il mar dic 03, 2013 4:21 pm, modificato 1 volta in totale.

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MessaggioInviato: mar dic 03, 2013 4:17 pm 
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Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
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G5X ha scritto:
Temprone ha scritto:
articolo totalmente inutile e fatto per tirare su qualche click..


Hai visto tutte le pagine ed i documenti?


si. ed è giornalismo di quarta categoria.


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MessaggioInviato: mar dic 03, 2013 4:23 pm 
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Iscritto il: lun mar 13, 2006 5:26 pm
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Quindi, secondo te, raccontare una vicenda automobilistica su un portale di automobilismo è una porcata.
Gusto per capire, sarebbe interessante che dessi delle spiegazioni invece che delle conclusioni.

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MessaggioInviato: mar dic 03, 2013 4:28 pm 
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Iscritto il: mer lug 27, 2011 1:52 am
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le dichiarazioni di rohrl ed il documento per l'assistenza vengono spacciati per scoop quando sono cose assolutamente normali. Che una macchina da 620 cv a motore centrale, senza controlli elettronici e con cambio manuale, sia difficile da portare al limite e richieda precauzioni, lo capiscono anche le pietre, lo è anche una mr2 o una lotus con un quinto dei cavalli. Non credo proprio che questo abbia nulla a che fare con l'incidente, di certo il guidatore non stava viaggiando a 220 orari in appoggio lungo la mutkurve...ha perso il controllo in un vialone causa (forse) un guasto, poteva succedere anche con una punto 55.


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MessaggioInviato: mar dic 03, 2013 4:35 pm 
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Iscritto il: lun mar 13, 2006 5:26 pm
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A me non pare che trattino quelle due questioni come uno scoop mentre invece, rispetto all'indagine è giusto documentare. Molti non sanno e ad alcuni si ricorda ….. vi ho forse ingannato io con il titolo?
Eppure ho messo sicurezza tra virgolette.

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MessaggioInviato: mar dic 03, 2013 4:39 pm 
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Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
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G5X ha scritto:
Quindi, secondo te, raccontare una vicenda automobilistica su un portale di automobilismo è una porcata.
Gusto per capire, sarebbe interessante che dessi delle spiegazioni invece che delle conclusioni.


ti ho già detto che il tuo modo di porti non mi piace?
Questo non è raccontare una vicenda automobilistica.. è cercare di portare traffico ad un sito che va male. Per il resto ti ha già spietato tutto Zeroster.


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MessaggioInviato: mar dic 03, 2013 4:50 pm 
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Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
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Tyreal_Reloaded ha scritto:
Uhm... più che un articolo mi sembra una bozza. Pochi dati, molto "sentito dire", il link ai video (che tendono ad essere ormai la peggior fonte di informazione della rete, figli di un sistema "televisivo" che ancora fa danni) e praticamente nessuna scheda tecnica.
Davvero non si capisce di cosa si stia parlando, sembra una chiacchiera da bar riscritta in tono semi-professionale.
Per il resto quoto Zerstoerer.


in rete è pieno di questi "articoli"..
Il problema è quando arriva da automobilismo


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MessaggioInviato: mar dic 03, 2013 4:54 pm 
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Iscritto il: lun mar 13, 2006 5:26 pm
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Temprone ha scritto:
G5X ha scritto:
Quindi, secondo te, raccontare una vicenda automobilistica su un portale di automobilismo è una porcata.
Gusto per capire, sarebbe interessante che dessi delle spiegazioni invece che delle conclusioni.


ti ho già detto che il tuo modo di porti non mi piace?
Questo non è raccontare una vicenda automobilistica.. è cercare di portare traffico ad un sito che va male. Per il resto ti ha già spietato tutto Zeroster.


A quindi il problema, tra le altre, sarebbe il fatto che starei cercando di portare traffico ad un sito che va male?
Scusate, ho equivocato il senso del forum.

Non si può piacere a tutti ma non comprendo questo tuo astio nei miei confronti …. cmq, se ritenete che la mia presenza guasti l'armonia generale basta chiedere e faccio un passo indietro.
Temprone ha scritto:
Tyreal_Reloaded ha scritto:
Uhm... più che un articolo mi sembra una bozza. Pochi dati, molto "sentito dire", il link ai video (che tendono ad essere ormai la peggior fonte di informazione della rete, figli di un sistema "televisivo" che ancora fa danni) e praticamente nessuna scheda tecnica.
Davvero non si capisce di cosa si stia parlando, sembra una chiacchiera da bar riscritta in tono semi-professionale.
Per il resto quoto Zerstoerer.


in rete è pieno di questi "articoli"..
Il problema è quando arriva da automobilismo


Basta che cancelliate la discussione e si risolve …..


(secondo me stai equivocando non poche cose)

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MessaggioInviato: mar dic 03, 2013 4:56 pm 
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Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
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G5X ha scritto:
Temprone ha scritto:
G5X ha scritto:
Quindi, secondo te, raccontare una vicenda automobilistica su un portale di automobilismo è una porcata.
Gusto per capire, sarebbe interessante che dessi delle spiegazioni invece che delle conclusioni.


ti ho già detto che il tuo modo di porti non mi piace?
Questo non è raccontare una vicenda automobilistica.. è cercare di portare traffico ad un sito che va male. Per il resto ti ha già spietato tutto Zeroster.


A quindi il problema, tra le altre, sarebbe il fatto che starei cercando di portare traffico ad un sito che va male?
Scusate, ho equivocato il senso del forum.

Non si può piacere a tutti ma non comprendo questo tuo astio nei miei confronti …. cmq, se ritenete che la mia presenza guasti l'armonia generale basta chiedere e faccio un passo indietro.


Non hai capito. Non è problema portare traffico ad un sito. Hai chiesto cosa ne pensavamo? Ti abbiamo detto che è una notizia del cavolo.

Nessun astio nei tuoi confronti. Solamente non amo chi cerca sempre la polemica. Fine OT.


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MessaggioInviato: mar dic 03, 2013 6:11 pm 
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G5X ha scritto:
A me non pare che trattino quelle due questioni come uno scoop mentre invece, rispetto all'indagine è giusto documentare. Molti non sanno e ad alcuni si ricorda ….. vi ho forse ingannato io con il titolo?
Eppure ho messo sicurezza tra virgolette.


Boh, se una testata scrive: "incidente mortale, nuovi elementi; in una nota del 2004 la stessa porsche avverte i concessionari della pericolosità ecc ecc", a me sembra un tentativo di fare lo scoop con l'aria fritta. Magari fraintendo io. Non ce l'ho con te comunque, commentavo solo il pezzo.


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MessaggioInviato: mar dic 03, 2013 6:23 pm 
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mazza oh che permaloso, poi vi lamentate di SLUP :ridi

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MessaggioInviato: mar dic 03, 2013 6:37 pm 
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Zerstorer ha scritto:
Non ce l'ho con te comunque, commentavo solo il pezzo.


Tutto a posto …. fa parte del prendersi le misure :D

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MessaggioInviato: mar dic 03, 2013 7:39 pm 
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Comunque,piano piano proprio non andava. Sicuramente sarà successo qualcosa,ma chi può dirlo? L'auto è andata in millemila pezzi..

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MessaggioInviato: mer dic 04, 2013 9:11 am 
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Vedremo se ci saranno ulteriori sviluppi.

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Adesso si parla anche di corse clandestine.....vabbè, basta parlare sempre di qualcosa


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cometa rossa ha scritto:
Adesso si parla anche di corse clandestine.....vabbè, basta parlare sempre di qualcosa


no, ma diciamola tutta: si parla di corse clandestine perchè è stata vista una s2000 sullo stesso rettilineo e perchè c'erano dei segni sull'asfalto che ricordavano i "donuts" che si collegano alle corse clandestine (chiaramente direi.....) :palm:

intanto leggevo che qualcuno supponeva una velocità di 65/75 kmh..... boh

chiarezza sull'incidente ancora non c'è e come al solito non si perde mai l'occasione di stare zitti

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"Scusi, ma lei ha preso la patente di guida veloce?"


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Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Esatto, non c'è chiarezza, quindi ognuno dice la sua. Ad ogni modo se ha preso un palo di cemento non serviva andare tanto più forti per disintegrare un'auto


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Iscritto il: lun mar 13, 2006 5:26 pm
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L'autopsia rileva che Paul non è morto sul colpo ma in seguito alle lesioni ed alle ustioni.
L'amico alla guida è morto sul colpo per le numerose lesioni.

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Iscritto il: lun giu 12, 2006 7:40 am
Messaggi: 2887
L'articolo non mi sembra ne' inutile ne' malfatto.
Fornisce anzi dati noti agli appassionati piu' attenti ma sconosciuti ai piu'.
Una volta tanto non c'e' sterile sensazionalismo ma fatti documentati, dalle riprese delle telecamere, ai comunicati Porsche, alle valutazioni di Rohrl.
La Carrera GT e' e resta una delle auto piu' performanti, ma al contempo piu' rognose e pericolose da guidare.
Interessante il dato sulla "pisciata" di liquido subito prima del luogo dell'incidente, che avvalora l'ipotesi del guasto meccanico piuttosto che dell'errore umano. Servosterzo? Impianto frenante?
Probabilmente come siano andate effettivamente le cose non si sapra' mai con certezza. Quanto allo stato dell'auto, mi rendo conto sia un duro colpo alle convinzioni dei "fedeli" delle stelle euroncap, ma la realta' e' che fuori dalle ristrette e controllate condizioni di test, nel mondo vero, la "sicurezza cinque stelle" semplicemente non esiste. Se vai a sbattere di lato contro un platano, anche solo a 70 all'ora, non c 'e' modo che l'auto resista.
Consideriamo che 70 km/h sono comunque 20 metri al secondo, mica noccioline.

_________________
=== TEMET NOSCE ===

Ascolto il canto del meccanismo

L'ecologismo inquina


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MessaggioInviato: ven dic 06, 2013 10:55 am 
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Iscritto il: lun mar 13, 2006 5:26 pm
Messaggi: 8733
Condivido la tua lettura octane.
È anche la mia.


Poteva mancare a questa vicenda la cospirazione di qualche setta?
No, ed il fatti http://www.giornalettismo.com/archives/ ... lluminati/

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