Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 201 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 13 4 5 6 7
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom dic 28, 2014 12:12 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar mar 20, 2007 8:55 am
Messaggi: 2778
Località: Provincia di Pisa
non sono un grande fotografo, come vedete! le foto le ho fatte col mio cellulare mentre pioviscolava.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom dic 28, 2014 12:15 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25540
Località: Ginevra
Almeno sei fedele al nickname! :D

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom dic 28, 2014 12:17 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 28, 2007 7:10 pm
Messaggi: 9490
Località: Monterotondo di Gavi
Secondo me il tuo cell non fa belle foto, ma Ty ti spiegherà meglio! :allegria

Gran bello mezzo!

_________________
L'auto di Billy? Una splendida Fiat Flop Tjet Km zero scelta in un piazzale strapieno, strappandola dalle mani di Romani....
Busonazzo chi legge!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom dic 28, 2014 12:21 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar mar 20, 2007 8:55 am
Messaggi: 2778
Località: Provincia di Pisa
fritz287 ha scritto:
Almeno sei fedele al nickname! :D


esatto! :allegria


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom dic 28, 2014 12:23 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar mar 20, 2007 8:55 am
Messaggi: 2778
Località: Provincia di Pisa
Paulein118 ha scritto:
Secondo me il tuo cell non fa belle foto, ma Ty ti spiegherà meglio! :allegria

Gran bello mezzo!


appena ho visto il messaggio di Ty allora mi sono precipitato a caricarle visto che lui non vedeva l'ora di vederle! :D

grazie per i complimenti per la macchina!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 29, 2014 9:36 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10615
Molto molto carina, complimenti!

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 29, 2014 1:28 pm 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 30, 2006 6:17 pm
Messaggi: 15943
Località: 1640 Riverside Drive, Hill Valley
Il colore secondo me è molto azzeccato

complimenti!!

_________________
Vw T-Roc 1.0 Immagine
Guidavo Alfa 147 JTDm e Mazda MX-5 NC 1.8


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar dic 30, 2014 10:33 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar mar 20, 2007 8:55 am
Messaggi: 2778
Località: Provincia di Pisa
grazie Zebrone e Basso per i complimenti!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 06, 2015 9:32 am 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar apr 08, 2008 1:42 pm
Messaggi: 13839
Località: Sardinia
Bel ferro, complimenti!
La SB di questa serie si può finalmente guardare...

_________________
-- LE IENE PORTANO BENE --
- Renault New Laguna Sportour 4Control 2.0 dCi 150cv - 06/2010 -
- Suzuki GSR 600 K6 - 04/2006 -
- Ford Transit VII T350L 2.2 Tdci 140 cv - 06/2008
- [New entry] Lancia Delta Oro 1.4 T-Jet GPL 120 cv - 09/2008


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 06, 2015 11:19 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar mar 20, 2007 8:55 am
Messaggi: 2778
Località: Provincia di Pisa
@paolocabri: grazie!

ieripomeriggio mi hanno consegnato la macchina. La mia prima impressione è molto positiva e sono entusiasta del mezzo! Rispetto alla mia vecchia Golf mi sono accorto di avere fatto un deciso salto in avanti in quasi tutto eccetto l'assorbimento delle buche della strada (già lo immaginavo visto che col golf montavo le 195/65 con cerchio da 15", mentre con l'a3 monto le 225/45 da 17"). Un aspetto che devo ancora assimilare del tutto sono i comandi del navigatore, telefono, audio,ecc ma questo dipende che la macchina ha veramente cosi tante di quelle funzioni che prima di padroneggiarle tutte dovrò ancora studiare nonostante il venditore mi abbia spiegato tutti i comandi e le funzioni dell'auto per 20 minuti. :allegria

A livello di mie impressioni di guida devo dire che la macchina è molto silenziosa e mi sembra di guidare un benzina sia come rumorosità sia come allungo, che erano aspetti sul quale l'iniettore pompa difettava. Dovendo prendere confidenza con l'auto ci sono andato ad andature tranquille, eccetto 2 occasioni che premuto l'acceleratore a tavoletta per pochi secondi e mi sono subito accorto che con 150 cavalli si va veramente forte.
Mi sono piaciuti i fari allo xeno che ho trovato molto più efficaci rispetto agli alogeni, ed inoltre complice i sedili sportivi ed il volante sportivo e pure la plancia a sviluppo orizzontale mi sembra di viaggiare su un auto sportiva.

Scusatemi per la lunghezza del mio post, ciao a tutti! :D


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Con cosa cambio la mia Golf?
MessaggioInviato: mer ott 26, 2016 9:59 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar mar 20, 2007 8:55 am
Messaggi: 2778
Località: Provincia di Pisa
aggiornamento ho superato i 29.000 km, della macchina sono molto soddisfatto, l'unico difetto rilevato è che d'estate mentre ero nella cittadina di Pitigliano mi è rimasto in mano un pezzo della maniglia della porta posteriore dell'auto, ovviamente mi è stato sistemato in garanzia e nulla mi è stato fatto pagare per l'uso di una audi sostitutiva nuova di pacca(quindi sono contento del trattamento che mi riserva la locale concessionaria Audi).

mi farebbe piacere avere un Vs. consiglio in quanto mi è presa la voglia di cambiare le ruote estive che sono quelle di primo equipaggiamento e che sono le pirelli p7 cinturato 225/45 da 17" e con cui ho fatto 18.000 km circa (in quanto d'inverno monto le michelin alpin5). Le pirelli hanno circa tra i 6 e i 6,5 millimetri di battistrada, non mi convincono quando (raramente) sfrutto provo la tenuta dell'auto in curva, inoltre sul bagnato mi sembra che vadano discretamente ma non mi entusiasmano pure li ed inoltre su certi fondi non sono più silenziosissime.
Ho parlato con il mio gommista di fiducia che me le comprerebbe e quindi avrei la possibilità a primavera di comprarmi delle gomme nuove che ovviamente dovrebbero essere sportive e non turistiche come quelle di ora. Le mie gomme nuove dovrebbero privilegiare la tenuta di strada, comportarsi bene sotto l'acqua ed essere abbastanza silenziose, mentre non mi interessa se non sono proprie econome di carburante.

Per cui vi pongo le domande:
1)per voi farei bene a comprare gomme nuove?
2)se si che ne pensate di un michelin pilot sport 4 o di un pirelli p zero o qualcosa di simile?


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Con cosa cambio la mia Golf?
MessaggioInviato: mer ott 26, 2016 10:31 pm 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar apr 08, 2008 1:42 pm
Messaggi: 13839
Località: Sardinia
Con meno di 15.000 km annui, cambia subito le gomme, soprattutto se riesci a recuperare qualcosa dalle tue.
Io, dal "basso" della mia esperienza, ti consiglio vivamente le Dunlop SP Sport 01, che ora son state sostituite dalle Fast Response.
https://www.dunlop.eu/it_it/consumer/ti ... STRES.html
Secondo me fanno barba e capelli a Conti e Michelin.

_________________
-- LE IENE PORTANO BENE --
- Renault New Laguna Sportour 4Control 2.0 dCi 150cv - 06/2010 -
- Suzuki GSR 600 K6 - 04/2006 -
- Ford Transit VII T350L 2.2 Tdci 140 cv - 06/2008
- [New entry] Lancia Delta Oro 1.4 T-Jet GPL 120 cv - 09/2008


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Con cosa cambio la mia Golf?
MessaggioInviato: gio ott 27, 2016 8:04 am 
Connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: mar set 26, 2006 4:08 pm
Messaggi: 16563
Località: Monza
io con le pzero sulla giulietta non è che mi fossi trovato gran che bene..

_________________
"Scusi, ma lei ha preso la patente di guida veloce?"


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Con cosa cambio la mia Golf?
MessaggioInviato: gio ott 27, 2016 8:19 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 28, 2013 12:54 pm
Messaggi: 779
Località: Possis nihil Urbe Roma visere maius
Le opinioni sulle gomme sono quanto di più soggettivo esista...anche perché andrebbero valutate in relazione alla specifica auto.

Comunque, se può essere utile, ecco la mia esperienza (misura 225/40 R18):

- Pirelli Pzero Rosso: buone all'inizio, divenute saponette sul bagnato col passare dei km
- Bridgestone RE050A: ottime, un bel po' rigide di spalla
- Yokohama Advan Sport V105: le migliori che abbia provato; su asciutto fanno impressione. Più confortevoli delle RE050A.

_________________
acceleration gotta, gotta go faster
give me more speed
they say I'm crazy and I'm headed for disaster
give me more speed


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Con cosa cambio la mia Golf?
MessaggioInviato: gio ott 27, 2016 8:23 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
Nevermore ha scritto:
Le opinioni sulle gomme sono quanto di più soggettivo esista...anche perché andrebbero valutate in relazione alla specifica auto.

Comunque, se può essere utile, ecco la mia esperienza (misura 225/40 R18):

- Pirelli Pzero Rosso: buone all'inizio, divenute saponette sul bagnato col passare dei km
- Bridgestone RE050A: ottime, un bel po' rigide di spalla
- Yokohama Advan Sport V105: le migliori che abbia provato; su asciutto fanno impressione. Più confortevoli delle RE050A.



Stessa gomma su diverse auto. Stessa auto con diverse gomme.. stesse condizioni meteo, stesso fondo stradale, stesso pilota.. Le comparative le fanno così.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Con cosa cambio la mia Golf?
MessaggioInviato: gio ott 27, 2016 8:31 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 28, 2013 12:54 pm
Messaggi: 779
Località: Possis nihil Urbe Roma visere maius
Temprone ha scritto:
Nevermore ha scritto:
Le opinioni sulle gomme sono quanto di più soggettivo esista...anche perché andrebbero valutate in relazione alla specifica auto.

Comunque, se può essere utile, ecco la mia esperienza (misura 225/40 R18):

- Pirelli Pzero Rosso: buone all'inizio, divenute saponette sul bagnato col passare dei km
- Bridgestone RE050A: ottime, un bel po' rigide di spalla
- Yokohama Advan Sport V105: le migliori che abbia provato; su asciutto fanno impressione. Più confortevoli delle RE050A.



Stessa gomma su diverse auto. Stessa auto con diverse gomme.. stesse condizioni meteo, stesso fondo stradale, stesso pilota.. Le comparative le fanno così.

Ma si, infatti le valutazioni di ciascun singolo "utente" sono estremamente soggettive...è il motivo per il quale, cercando opinioni su una certa gomma, si trova tutto ed il contrario di tutto :wink:

_________________
acceleration gotta, gotta go faster

give me more speed

they say I'm crazy and I'm headed for disaster

give me more speed


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Con cosa cambio la mia Golf?
MessaggioInviato: gio ott 27, 2016 8:36 am 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 6406
Io sulle 225/40 18 che faccio tanti km in autostrada mi sono trovato benissimo con le "durissime" e brutte da vedersi good year efficent grip perf ci ho fatto circa 40.000 km, le 2 davanti le ho cambiate con altre identiche....le pzero nero di serie ottime da nuova 20.000 km erano da buttare zero tenuta.

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010 -superati i 313.333KM!!!


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Con cosa cambio la mia Golf?
MessaggioInviato: gio ott 27, 2016 9:50 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar mar 20, 2007 8:55 am
Messaggi: 2778
Località: Provincia di Pisa
grazie per i consigli! preciso a me non interesserebbe prendere una di quelle gomme che ti durano una vita. Stranamente finora il migliore sito che ho trovato per capire come vanno le gomme con i giudizi di chi le monta è inglese.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Con cosa cambio la mia Golf?
MessaggioInviato: gio ott 27, 2016 11:48 pm 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar apr 08, 2008 1:42 pm
Messaggi: 13839
Località: Sardinia
Stefano_M ha scritto:
Io sulle 225/40 18 che faccio tanti km in autostrada mi sono trovato benissimo con le "durissime" e brutte da vedersi good year efficent grip perf ci ho fatto circa 40.000 km, le 2 davanti le ho cambiate con altre identiche....le pzero nero di serie ottime da nuova 20.000 km erano da buttare zero tenuta.


Io ho piu o meno la tua misura (225/45 R18, ma 95 V XL ) e le peggiori in assoluto che ho avuto son state le Continental ContiSportContact 2 e 3. Belle i primi 5 mila km, poi diventavano delle saponette Camay, specie sul bagnato dove mi hanno fatto prendere delle caghe assurde. Tutte cose che non son successe con le Dunlop.

_________________
-- LE IENE PORTANO BENE --
- Renault New Laguna Sportour 4Control 2.0 dCi 150cv - 06/2010 -
- Suzuki GSR 600 K6 - 04/2006 -
- Ford Transit VII T350L 2.2 Tdci 140 cv - 06/2008
- [New entry] Lancia Delta Oro 1.4 T-Jet GPL 120 cv - 09/2008


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Con cosa cambio la mia Golf?
MessaggioInviato: ven ott 28, 2016 9:08 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio set 23, 2010 4:26 pm
Messaggi: 5402
blue car ha scritto:
aggiornamento ho superato i 29.000 km, della macchina sono molto soddisfatto, l'unico difetto rilevato è che d'estate mentre ero nella cittadina di Pitigliano mi è rimasto in mano un pezzo della maniglia della porta posteriore dell'auto, ovviamente mi è stato sistemato in garanzia e nulla mi è stato fatto pagare per l'uso di una audi sostitutiva nuova di pacca(quindi sono contento del trattamento che mi riserva la locale concessionaria Audi).

mi farebbe piacere avere un Vs. consiglio in quanto mi è presa la voglia di cambiare le ruote estive che sono quelle di primo equipaggiamento e che sono le pirelli p7 cinturato 225/45 da 17" e con cui ho fatto 18.000 km circa (in quanto d'inverno monto le michelin alpin5). Le pirelli hanno circa tra i 6 e i 6,5 millimetri di battistrada, non mi convincono quando (raramente) sfrutto provo la tenuta dell'auto in curva, inoltre sul bagnato mi sembra che vadano discretamente ma non mi entusiasmano pure li ed inoltre su certi fondi non sono più silenziosissime.
Ho parlato con il mio gommista di fiducia che me le comprerebbe e quindi avrei la possibilità a primavera di comprarmi delle gomme nuove che ovviamente dovrebbero essere sportive e non turistiche come quelle di ora. Le mie gomme nuove dovrebbero privilegiare la tenuta di strada, comportarsi bene sotto l'acqua ed essere abbastanza silenziose, mentre non mi interessa se non sono proprie econome di carburante.

Per cui vi pongo le domande:
1)per voi farei bene a comprare gomme nuove?
2)se si che ne pensate di un michelin pilot sport 4 o di un pirelli p zero o qualcosa di simile?

Michelin Pilot Sport 4...ho sempre snobbato Michelin, una volta provate non le ho abbandonate più.

_________________
Dopo 3 anni di quadrilatero adesso passo all'integrale...


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Con cosa cambio la mia Golf?
MessaggioInviato: dom apr 30, 2017 1:31 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar mar 20, 2007 8:55 am
Messaggi: 2778
Località: Provincia di Pisa
A novembre 2017 avevo venduto le mie gomme estive ed a inizio maggio ho montato le nuove gomme, guardando le ottime recensioni ed il consiglio di kanarino, ho montato le pilot sport 4 che mi stanno soddisfando molto, hanno una gran tenuta di strada e sono silenziose.


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 201 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 13 4 5 6 7

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net