Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 201 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 4 57 Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 06, 2014 7:44 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar mar 20, 2007 8:55 am
Messaggi: 2778
Località: Provincia di Pisa
aggiornamento: ieri a mantova sono stato in Vw dove ho chiesto anche dell'eventuale applicazione degli incentivi statali per golf a metano, ma mi hanno risposto che le golf a metano che hanno disponibili da consegnare nei prossimi 3 mesi sono tutte vendute eccetto una Highline col DSG che arriverebbe a luglio, comunque mi hanno uno sconto nella media, si sono offerti di farmi provare subito una Golf 1.6 TDI comfortline col DSG. Ho trovato il motore silenziosissimo e dalla rumorosità sembrava un benzina, mi è piaciuto molto il DSG 7 rapporti, peccato che la storia insegni che almeno sulla GOLF vi quel cambio ha dato grossi problemi. comunque il venditore mi ha detto che con 800 euro si può estendere la garanzia dell'auto a 5anni o 150.000 km.

Poi sono stato in BMW a Mantova dove davanti il salone ho notato esposte delle km zero tra cui serie 1, hanno delle 116d immatricolate guardacaso a fine marzo 2014, ma a livello di differenza per la mia mi chiedono solo 1.000 euro in meno rispetto a una concessionaria BMW toscana (dove stasera ho l'appuntamento per guidare un 114d su strada per provare la trazione posteriore) col particolare che me la darebbero bianca (di la me la ordinano metalizzata come voglio) e senza servotronic. Ho notato esposta una bellissima 316 d (dalla linea molto più riuscita rispetto al serie 1) a kilometro zero, bianca che ha suscitato il mio interesse, peccato solo che è per me fuori budget in quanto l'auto montava diversi optional come fari allo xeno, navigatore, cambio automatico e qualche altra cosa, inoltre era immatricolata a gennaio 2014.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 06, 2014 8:08 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ott 04, 2011 3:58 pm
Messaggi: 6703
Località: Cambra Beach
il 1.6 TDI è silenziosissimo da nuovo, meno quando comincia ad avere un pò di km. Fantastico come picchia in testa tra i 1000 e 1500 giri

_________________
Al secolo BlackBlizzard
Opel Astra Sports Tourer 1.4T 150cv
Citroen C4 Grand Picasso 2.0 hdi

"compra i nostri italijanski ispageti e di duro non avrai solo il grano!"


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 06, 2014 8:41 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio set 23, 2010 4:26 pm
Messaggi: 5402
KriegsmarineIII ha scritto:
il 1.6 TDI è silenziosissimo da nuovo, meno quando comincia ad avere un pò di km. Fantastico come picchia in testa tra i 1000 e 1500 giri

La versione da 105 cv non è esente da difetti tra l'altro...però de gustibus.

_________________
Dopo 3 anni di quadrilatero adesso passo all'integrale...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 06, 2014 9:15 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25542
KriegsmarineIII ha scritto:
il 1.6 TDI è silenziosissimo da nuovo, meno quando comincia ad avere un pò di km. Fantastico come picchia in testa tra i 1000 e 1500 giri


Quanti 1.6 TDI ti sono entrati in officina?


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 06, 2014 9:30 am 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 30, 2006 6:17 pm
Messaggi: 15982
Località: 1640 Riverside Drive, Hill Valley
blue car ha scritto:
comunque il venditore mi ha detto che con 800 euro si può estendere la garanzia dell'auto a 5anni o 150.000 km.


praticamente sanno già che oltre i 100 Mm hai una probabilità uguale a 1 di spaccare qualcosa di costoso.. :shock:

_________________
Vw T-Roc 1.0 Immagine
Guidavo Alfa 147 JTDm e Mazda MX-5 NC 1.8


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 06, 2014 10:57 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25589
Località: Ginevra
Il Basso di Genova ha scritto:
blue car ha scritto:
comunque il venditore mi ha detto che con 800 euro si può estendere la garanzia dell'auto a 5anni o 150.000 km.


praticamente sanno già che oltre i 100 Mm hai una probabilità uguale a 1 di spaccare qualcosa di costoso.. :shock:


Da fare di corsa!

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 06, 2014 2:37 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar apr 08, 2008 1:42 pm
Messaggi: 13898
Località: Sardinia
Ma visto che pensavi all'auris hsd, perche non una Lexus Ct200 Hybrid?

_________________
-- LE IENE PORTANO BENE --
- Renault New Laguna Sportour 4Control 2.0 dCi 150cv - 06/2010 -
- Suzuki GSR 600 K6 - 04/2006 -
- Ford Transit VII T350L 2.2 Tdci 140 cv - 06/2008
- [New entry] Lancia Delta Oro 1.4 T-Jet GPL 120 cv - 09/2008


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 06, 2014 2:51 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar apr 08, 2008 1:42 pm
Messaggi: 13898
Località: Sardinia
fritz287 ha scritto:
Zebrone ha scritto:

Infatti andiamo tutti in giro perché stare nel traffico è divertente.



:ridi :ridi :ridi


Non c'è bisogno di usare il sarcasmo. Semplicemente coprite un raggio molto minore del nostro, da qui infatti si forma il traffico/congestione, essendoci una densità di popolazione incredibilmente alta.

_________________
-- LE IENE PORTANO BENE --
- Renault New Laguna Sportour 4Control 2.0 dCi 150cv - 06/2010 -
- Suzuki GSR 600 K6 - 04/2006 -
- Ford Transit VII T350L 2.2 Tdci 140 cv - 06/2008
- [New entry] Lancia Delta Oro 1.4 T-Jet GPL 120 cv - 09/2008


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 07, 2014 6:54 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar mar 20, 2007 8:55 am
Messaggi: 2778
Località: Provincia di Pisa
aggiornamento: ierimattina sono stato in Audi a Mantova dove ho parlato con un consulente alla vendita che oltre ad avermi fatto poco sconto mi è riuscito antipatico, la cosa interessante che mi ha detto è che nel ultimo mese la maggiore parte delle a3 vendute sono state la versione a metano.
Per fortuna sono riuscito a trovare la Seat, ed ho visto finalmente la Leon, non mi ha fatto una gran impressione, trovo più bella e più rifinita la Golf ed inoltre a livello di convenienza è molto limitata, la cosa interessante è che ti regalano i fari full led.

In tarda mattinata sono partito da Mantova x rientrare in Toscana dove ieripomeriggio avevo fissato un appuntamento per provare il serie 1. Il test drive con mia sorpresa non è consistito nel giro dell'isolato ma bensi ho guidato una ventina di minuti la macchina sopratutto su strade extraurbane secondarie. Ho provato un 114d con cerchi da 16 (che sarebbero quelli che vorrei) è la macchina che viene data come sostitutiva ai clienti dell'officina. Alla guida la vettura mi è piaciuta molto, nonostante ammortizzi bene le irregolarità dell'asfalto la vettura ha una gran tenuta di strada e lo sterzo è proprio bello preciso. Peccato che sia quella tra le vetture esaminato tra il prezzo più alto, che il design esterno non mi convinca e che non vi sia posto per i ruotino.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 07, 2014 8:32 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar apr 08, 2008 1:42 pm
Messaggi: 13898
Località: Sardinia
La serie 1 subirà un fortissimo restyling a metà anno, e prenderà il frontale della Serie 2.

_________________
-- LE IENE PORTANO BENE --
- Renault New Laguna Sportour 4Control 2.0 dCi 150cv - 06/2010 -
- Suzuki GSR 600 K6 - 04/2006 -
- Ford Transit VII T350L 2.2 Tdci 140 cv - 06/2008
- [New entry] Lancia Delta Oro 1.4 T-Jet GPL 120 cv - 09/2008


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 07, 2014 8:35 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio set 23, 2010 4:26 pm
Messaggi: 5402
blue car ha scritto:
aggiornamento: ierimattina sono stato in Audi a Mantova dove ho parlato con un consulente alla vendita che oltre ad avermi fatto poco sconto mi è riuscito antipatico, la cosa interessante che mi ha detto è che nel ultimo mese la maggiore parte delle a3 vendute sono state la versione a metano.
Per fortuna sono riuscito a trovare la Seat, ed ho visto finalmente la Leon, non mi ha fatto una gran impressione, trovo più bella e più rifinita la Golf ed inoltre a livello di convenienza è molto limitata, la cosa interessante è che ti regalano i fari full led.

In tarda mattinata sono partito da Mantova x rientrare in Toscana dove ieripomeriggio avevo fissato un appuntamento per provare il serie 1. Il test drive con mia sorpresa non è consistito nel giro dell'isolato ma bensi ho guidato una ventina di minuti la macchina sopratutto su strade extraurbane secondarie. Ho provato un 114d con cerchi da 16 (che sarebbero quelli che vorrei) è la macchina che viene data come sostitutiva ai clienti dell'officina. Alla guida la vettura mi è piaciuta molto, nonostante ammortizzi bene le irregolarità dell'asfalto la vettura ha una gran tenuta di strada e lo sterzo è proprio bello preciso. Peccato che sia quella tra le vetture esaminato tra il prezzo più alto, che il design esterno non mi convinca e che non vi sia posto per i ruotino.

Se cerchi uno sterzo preciso e comunicativo, le auto del gruppo Vw non sono tra le migliore sotto questo aspetto.

_________________
Dopo 3 anni di quadrilatero adesso passo all'integrale...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 07, 2014 10:46 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar mar 20, 2007 8:55 am
Messaggi: 2778
Località: Provincia di Pisa
paolocabri ha scritto:
La serie 1 subirà un fortissimo restyling a metà anno, e prenderà il frontale della Serie 2.


grazie delle info.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 07, 2014 10:49 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar mar 20, 2007 8:55 am
Messaggi: 2778
Località: Provincia di Pisa
paolocabri ha scritto:
Ma visto che pensavi all'auris hsd, perche non una Lexus Ct200 Hybrid?


domattina o domanlaltro mattina penso di andare a Firenze e non mi dispiacerebbe dare l'occhiata alla Lexus.
Domanipomeriggio ho appuntamento per provare la A3.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 08, 2014 9:19 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
Dal 26.05 (?) ci sono circa 5k di incentivi sulla Prius. Ne prendi una nuova a 22k.

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 08, 2014 11:05 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25589
Località: Ginevra
Come mai sai queste cose, Edo? :allegria

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 08, 2014 11:50 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
fritz287 ha scritto:
Come mai sai queste cose, Edo? :allegria



Visto il prezzo di quella usata di Modus mi domandavo quanto potesse costare una Prius nuova. Con 22-23k prendi una macchina che ti da zero problemi e tiene il valore clamorosamente bene. Alla fine, facendo un ragionamento a medio-lungo termine, ti costa meno di una punto.

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 09, 2014 3:32 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar mar 20, 2007 8:55 am
Messaggi: 2778
Località: Provincia di Pisa
Zebrone ha scritto:
Dal 26.05 (?) ci sono circa 5k di incentivi sulla Prius. Ne prendi una nuova a 22k.


grazie x info, ma la prius non mi piace, sono stato in uno dei due concessionari Lexus di Firenze (sicuramente era quello più piccolo), ne avevano una che ho visto, la macchina purtroppo ha il bagagliaio piccolo.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 09, 2014 4:23 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ott 04, 2011 3:58 pm
Messaggi: 6703
Località: Cambra Beach
Zebrone ha scritto:
fritz287 ha scritto:
Come mai sai queste cose, Edo? :allegria



Visto il prezzo di quella usata di Modus mi domandavo quanto potesse costare una Prius nuova. Con 22-23k prendi una macchina che ti da zero problemi e tiene il valore clamorosamente bene. Alla fine, facendo un ragionamento a medio-lungo termine, ti costa meno di una punto.


sì, ma è una prius, maremma maiala!

_________________
Al secolo BlackBlizzard
Opel Astra Sports Tourer 1.4T 150cv
Citroen C4 Grand Picasso 2.0 hdi

"compra i nostri italijanski ispageti e di duro non avrai solo il grano!"


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 09, 2014 4:49 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15771
Località: Bologna
Immagine

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 12, 2014 2:58 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
KriegsmarineIII ha scritto:

sì, ma è una prius, maremma maiala!


Ho capito ma la devi paragonare ad altre macchine generaliste senza appeal, non ad un'AC Cobra.

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 12, 2014 5:55 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25589
Località: Ginevra
un'auto senza appeal e con un motore normale, come può essere una punto t-jet da 120 cv, su una strada come quella di ieri comunque qualche soddisfazione sarebbe riuscita a darla...

una Prius, no :ridi

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom giu 15, 2014 9:41 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar mar 20, 2007 8:55 am
Messaggi: 2778
Località: Provincia di Pisa
aggiornamento: sono stato a vedere cosa offrono altri marchi come peugeot, renault, kia, volvo. Il 308 l'ho trovato molto ben rifinito però mi è sembrato strana la strumentazione "sopraelevata", l'astra me l'hanno proposta con 9000 euro di sconto, la kia ha degli interni allegri, la volvo mi piace fuori ma è un pò strana dentro.

Girando e consultando internet ho trovato delle serie 1, e serie 3 a km. zero ed alcune hanno dei prezzi molto interessanti, però quello che mi frena è il fatto che su internet ho trovato ampia documentazione che il motore diesel N47 ha avuto dei problemi con la catena che a quanto ho capito non si sa ancora se sono stati risolti definitivamente, eventualmente per un bmw per risolvere il problema delle forature avevo pensato di prendere un auto con i runflat anche se i runflat non mi entusiasmano.

L'auto che preferisco è la a3 sportback, ha una bella linea, un bel bagagliaio con ruotino di scorta, stavo vedendo se trovavo una 2.0 TDi a km zero ma l'unica che ho trovato non aveva un prezzo concorrenziale e gli mancavano delle cose che volevo.

Ho visto ieri la versione model year 2015 della auris ibrida, ebbene la macchina col nuovo colore blu scuro ed i piccoli miglioramenti negli interni (sedili più sportivi, più piccoli dettagli) l'hanno resa più interessante.

Sono stato in Mercedes ieri chiedendo magari se gli era rimasta qualcuna del modello precedente, ebbene mi hanno offerto una C200 CDI station Executive col cambio automatico che di listino tra accessori di serie e optional oltrepassa i 40.000 euro a meno di 30.000 euro di differenza dando indietro la mia. L'offerta è sicuramente interessante economicamente però io preferivo una berlina, col cambio manuale, ed il colore nero non mi entusiasma. Inoltre ho guardato i consumi su spritmonitor ed ho visto che mi ritroverei a consumare il 10% e visto i km che faccio...
ps: in mercedes ho visto la nuova classe c che è proprio molto bella ed inoltre ho trovato bello il cla che ha preso il mio vicino di casa.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom giu 15, 2014 9:53 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 28, 2007 7:10 pm
Messaggi: 9490
Località: Monterotondo di Gavi
io prenderei quella C al volo!
Se no andrei di serie 1, ti giuro che è un salto avanti nel piacere di guida che neanche immagini.
Hai sentito il Nanni?

_________________
L'auto di Billy? Una splendida Fiat Flop Tjet Km zero scelta in un piazzale strapieno, strappandola dalle mani di Romani....
Busonazzo chi legge!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom giu 15, 2014 9:59 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar mar 20, 2007 8:55 am
Messaggi: 2778
Località: Provincia di Pisa
ho guardato nel sito del nanni ma non c'è niente di interessante ad ora, altre concessionarie per ora offrono occasioni migliori.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 16, 2014 7:42 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 28, 2007 7:10 pm
Messaggi: 9490
Località: Monterotondo di Gavi
blue car ha scritto:
ho guardato nel sito del nanni ma non c'è niente di interessante ad ora, altre concessionarie per ora offrono occasioni migliori.


io non avevo trovato molta scelta altrove, ma devo ammettere che la volevo bella pienotta di optionals.
La maggior parte erano senza sensore pioggia o senza xeno.

_________________
L'auto di Billy? Una splendida Fiat Flop Tjet Km zero scelta in un piazzale strapieno, strappandola dalle mani di Romani....

Busonazzo chi legge!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 16, 2014 12:25 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25589
Località: Ginevra
Paulein118 ha scritto:
Se no andrei di serie 1, ti giuro che è un salto avanti nel piacere di guida che neanche immagini.


confermo. la cosa sbalorditiva è che non sono strabilianti le versioni da cui uno se lo aspetta, ma proprio anche quelle come la 118d... alternative a una classe A, una golf o una Giulietta

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 16, 2014 10:55 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar mar 20, 2007 8:55 am
Messaggi: 2778
Località: Provincia di Pisa
ho guidato un 114d senza servotronic e confermo che è divertente da guidare con i cerchi standard da 16".


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 17, 2014 1:01 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25589
Località: Ginevra
centoQUATTORDICI?!! Esiste?! 70 cv? :allegria

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 17, 2014 7:19 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 28, 2007 7:10 pm
Messaggi: 9490
Località: Monterotondo di Gavi
blue car ha scritto:
ho guidato un 114d senza servotronic e confermo che è divertente da guidare con i cerchi standard da 16".


ammazza.....ferma?

_________________
L'auto di Billy? Una splendida Fiat Flop Tjet Km zero scelta in un piazzale strapieno, strappandola dalle mani di Romani....

Busonazzo chi legge!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 17, 2014 8:44 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar mar 20, 2007 8:55 am
Messaggi: 2778
Località: Provincia di Pisa
fritz287 ha scritto:
centoQUATTORDICI?!! Esiste?! 70 cv? :allegria


esiste ha 70 kilowatt e 95 cavalli! è la macchina sostitutiva della Bmw Empoli.


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 201 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 4 57 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net