Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 201 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 13 4 5 6 7 Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ago 05, 2014 10:45 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar mar 20, 2007 8:55 am
Messaggi: 2778
Località: Provincia di Pisa
Paulein118 ha scritto:
blue car ha scritto:
Epilogo: rientrato dalle ferie mi sono deciso a fare il "gran passo", per me prima cosa ho stabilito che volevo fare una scelta un pò "irrazionale" e che volevo una macchina che non sono mi piacesse ma che anche avesse ben altre prestazioni rispetto alla mia Golf. Inoltre come seconda cosa ho deciso che al retrotreno volevo il multilink. Inoltre come terza cosa ho alzato il budget. La BMW 118d l'avevo trovato a km zero ad un prezzo superscontato ma purtroppo l'estetica non mi piaceva proprio ed il motore N47 non è famoso per non dare "grattacapi". Avevo valutato il Mercedes CLA ma l'ho scartato per gli interni ed inoltre mi è sembrato come prezzo troppo vicino alla nuova C (che incredibilmente non ha il bagagliaio rivestito cosa che persino la mia Uno aveva). Per ultima mi sono andato a vedere la Lexus IS che mi è piaciuta molto come macchina, il problema è stato che sulle versioni di accesso non si potevano avere degli accessori che volevo, e che per avere certe cose dovevo andare fuori budget prendendo versioni di alta gamma.

Per cui ho oggi pomeriggio dopo avere fatto "scannare" diversi venditori sul prezzo ho preso la macchina che finora mi è piaciuta di più e che sin dal primo momento che l'ho vista ho pensato che era quella per me. Quindi ho ordinato una A3 Sportback 2.0 TDI da 150 cv in versione ambition, la consegna prevista è novembre, ed il colore da me prescelto è il blu scuba.


Complimenti busonazzo, ottima scelta!
DSG?


grazie a tutti per le congratulazioni! Niente DSG ma un bel cambio manuale a 6 marce. :allegria


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ago 06, 2014 6:53 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio set 23, 2010 4:26 pm
Messaggi: 5402
blue car ha scritto:
grazie a tutti per le congratulazioni! Niente DSG ma un bel cambio manuale a 6 marce. :allegria

Ed hai fatto bene :ok

_________________
Dopo 3 anni di quadrilatero adesso passo all'integrale...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ago 06, 2014 7:19 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
blue car ha scritto:
cometa rossa ha scritto:
blue car ha scritto:
Epilogo: rientrato dalle ferie mi sono deciso a fare il "gran passo", per me prima cosa ho stabilito che volevo fare una scelta un pò "irrazionale" e che volevo una macchina che non sono mi piacesse ma che anche avesse ben altre prestazioni rispetto alla mia Golf. Inoltre come seconda cosa ho deciso che al retrotreno volevo il multilink. Inoltre come terza cosa ho alzato il budget. La BMW 118d l'avevo trovato a km zero ad un prezzo superscontato ma purtroppo l'estetica non mi piaceva proprio ed il motore N47 non è famoso per non dare "grattacapi". Avevo valutato il Mercedes CLA ma l'ho scartato per gli interni ed inoltre mi è sembrato come prezzo troppo vicino alla nuova C (che incredibilmente non ha il bagagliaio rivestito cosa che persino la mia Uno aveva). Per ultima mi sono andato a vedere la Lexus IS che mi è piaciuta molto come macchina, il problema è stato che sulle versioni di accesso non si potevano avere degli accessori che volevo, e che per avere certe cose dovevo andare fuori budget prendendo versioni di alta gamma.

Per cui ho oggi pomeriggio dopo avere fatto "scannare" diversi venditori sul prezzo ho preso la macchina che finora mi è piaciuta di più e che sin dal primo momento che l'ho vista ho pensato che era quella per me. Quindi ho ordinato una A3 Sportback 2.0 TDI da 150 cv in versione ambition, la consegna prevista è novembre, ed il colore da me prescelto è il blu scuba.


Congratulazioni! (a noi è arrivata ieri, ordinata verso fine maggio; ma io non l'ho manco vista, è già in mano all'agente)


immagino che all'agente li avrai preso una 1.6 TDI versione Business.


no, è la sportback 150cv quattro (la differenza se la paga lui :D )


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ago 06, 2014 7:55 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 28, 2007 7:10 pm
Messaggi: 9490
Località: Monterotondo di Gavi
kanarino ha scritto:
blue car ha scritto:
grazie a tutti per le congratulazioni! Niente DSG ma un bel cambio manuale a 6 marce. :allegria

Ed hai fatto bene :ok


e perchè?

_________________
L'auto di Billy? Una splendida Fiat Flop Tjet Km zero scelta in un piazzale strapieno, strappandola dalle mani di Romani....
Busonazzo chi legge!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ago 06, 2014 11:21 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
"un'auto che avesse ben altre prestazioni rispetto alla Golf": l'audi A3! :sdentato

Se tu sei contento che dire... Auguri e km felici! :ok

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ago 06, 2014 11:58 am 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 30, 2006 6:17 pm
Messaggi: 15943
Località: 1640 Riverside Drive, Hill Valley
Paulein118 ha scritto:
kanarino ha scritto:
blue car ha scritto:
grazie a tutti per le congratulazioni! Niente DSG ma un bel cambio manuale a 6 marce. :allegria

Ed hai fatto bene :ok


e perchè?


Mi par di leggere in giro che per quanto sti doppiafrizione siano veramente fighi da guidare (ho provato il Vosvagghen e devo dire che a parte che anche in manuale fa quello che vuole lui, ed è l'unico cambi automatico che comprerei) ci siano comunque dei problemi di affidabilità..

_________________
Vw T-Roc 1.0 Immagine
Guidavo Alfa 147 JTDm e Mazda MX-5 NC 1.8


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ago 06, 2014 12:46 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 28, 2007 7:10 pm
Messaggi: 9490
Località: Monterotondo di Gavi
fritz287 ha scritto:
"un'auto che avesse ben altre prestazioni rispetto alla Golf": l'audi A3! :sdentato

Se tu sei contento che dire... Auguri e km felici! :ok



rispetto alla golf 105 cv è un missile

_________________
L'auto di Billy? Una splendida Fiat Flop Tjet Km zero scelta in un piazzale strapieno, strappandola dalle mani di Romani....

Busonazzo chi legge!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ago 06, 2014 12:47 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 28, 2007 7:10 pm
Messaggi: 9490
Località: Monterotondo di Gavi
Il Basso di Genova ha scritto:
Paulein118 ha scritto:
kanarino ha scritto:
blue car ha scritto:
grazie a tutti per le congratulazioni! Niente DSG ma un bel cambio manuale a 6 marce. :allegria

Ed hai fatto bene :ok


e perchè?


Mi par di leggere in giro che per quanto sti doppiafrizione siano veramente fighi da guidare (ho provato il Vosvagghen e devo dire che a parte che anche in manuale fa quello che vuole lui, ed è l'unico cambi automatico che comprerei) ci siano comunque dei problemi di affidabilità..


il 6 marce non da problemi particolari, il 7 marce a secco invece pare che qualche noia la dia.

_________________
L'auto di Billy? Una splendida Fiat Flop Tjet Km zero scelta in un piazzale strapieno, strappandola dalle mani di Romani....

Busonazzo chi legge!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ago 06, 2014 1:11 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Il Basso di Genova ha scritto:
Paulein118 ha scritto:
kanarino ha scritto:
blue car ha scritto:
grazie a tutti per le congratulazioni! Niente DSG ma un bel cambio manuale a 6 marce. :allegria

Ed hai fatto bene :ok


e perchè?


Mi par di leggere in giro che per quanto sti doppiafrizione siano veramente fighi da guidare (ho provato il Vosvagghen e devo dire che a parte che anche in manuale fa quello che vuole lui, ed è l'unico cambi automatico che comprerei) ci siano comunque dei problemi di affidabilità..


Dopo aver provato l'8 marce Bmw non so se prenderei il dsg; che va benissimo, ma mi piace di più l'automatico classico con convertitore, lo trovo più dolce e non tanto più lento nelle cambiate


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ago 06, 2014 11:26 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15710
Località: Bologna
Credo che abbiano fondamentalmente (e finalmente) risolto i problemi sul DSG7.....

Comunque concordo con Cometa, lo ZF8 che ho provato su Ghibli non lo fa rimpiangere minimamente......

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ago 07, 2014 9:46 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 28, 2007 7:10 pm
Messaggi: 9490
Località: Monterotondo di Gavi
non so se ci sono diverse versioni dello steptronic 8 marce, ma confermo che pare davvero na figata

_________________
L'auto di Billy? Una splendida Fiat Flop Tjet Km zero scelta in un piazzale strapieno, strappandola dalle mani di Romani....

Busonazzo chi legge!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ago 07, 2014 11:08 am 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 4437
Località: Salzburger Land
Lo zf8 (usato dai vari marchi con nomi diversi) è una bomba,imho il miglior cambio automatico con convertitore di coppia sul mercato: rapido,preciso,confortevole e sportivo quando serve(bmw ad esempio lo offre anche in versione Sport)...ogni volta che uso l'auto di mio padre col 7g plus mi rendo conto della differenza prestazionale,a parte andando a passeggio che è il suo mestiere. :mrgreen:

_________________
Life is tough,but it's tougher if you're stupid


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ago 07, 2014 10:31 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar mar 20, 2007 8:55 am
Messaggi: 2778
Località: Provincia di Pisa
Paulein118 ha scritto:
fritz287 ha scritto:
"un'auto che avesse ben altre prestazioni rispetto alla Golf": l'audi A3! :sdentato

Se tu sei contento che dire... Auguri e km felici! :ok



rispetto alla golf 105 cv è un missile


:ok del resto 150 cv li aveva il Golf GTI della serie precedente alla mia.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ago 08, 2014 12:20 am 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 4437
Località: Salzburger Land
E lo credo,ho provato la nuova a3 col 2.0 tdi da 150cv..mi ha impressionato la coppia che eroga nelle prime 3 marce! Confesso che una A3 sportback 170cv quattro la prenderei al volo come auto tuttofare e non sono un amante delle audi eh!

_________________
Life is tough,but it's tougher if you're stupid


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ago 08, 2014 9:48 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio set 23, 2010 4:26 pm
Messaggi: 5402
Paulein118 ha scritto:
e perchè?

Perchè chi ama guidare usa il manuale (almeno io la penso così), e poi perchè statisticamente parlando le ipotesi di danni/problemi sono minori e (soprattutto) meno costose.

_________________
Dopo 3 anni di quadrilatero adesso passo all'integrale...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ago 08, 2014 10:08 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
kanarino ha scritto:
Paulein118 ha scritto:
e perchè?

Perchè chi ama guidare usa il manuale


dai valà...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ago 08, 2014 1:26 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio set 23, 2010 4:26 pm
Messaggi: 5402
Temprone ha scritto:
dai valà...

Sono gusti, lo trovo comodo e rilassante nella guida urbana, ma per il resto non mi piace (e vale per tutti DSG, TCT e compagnia varia).

_________________
Dopo 3 anni di quadrilatero adesso passo all'integrale...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ago 08, 2014 3:48 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 28, 2007 7:10 pm
Messaggi: 9490
Località: Monterotondo di Gavi
a me piace guidare e un buon cambio automatico mi piace.
La mania del cambio in mano che fa sentire più sportivi (per quanto lo si possa essere su strade aperte al traffico) poi passa.
Anche io volevo il manuale su passat, poi con gli anni ho cambiato idea.

_________________
L'auto di Billy? Una splendida Fiat Flop Tjet Km zero scelta in un piazzale strapieno, strappandola dalle mani di Romani....

Busonazzo chi legge!


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ago 08, 2014 4:15 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ott 04, 2011 3:58 pm
Messaggi: 6699
Località: Cambra Beach
Immagine

_________________
Al secolo BlackBlizzard
Opel Astra Sports Tourer 1.4T 150cv
Citroen C4 Grand Picasso 2.0 hdi

"compra i nostri italijanski ispageti e di duro non avrai solo il grano!"


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ago 08, 2014 5:18 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mag 10, 2009 12:35 am
Messaggi: 8524
Località: Milano, IT
Sembrate mia madre, che metterebbe il manuale anche su una E500 (per poi rompere il quatso per la frizione pesante :ridi :ridi). :alastio:

_________________
Lancia Ypsilon 0.9 TwinAir (01/2012) - 0.875cc/86hp (SGE 0.875) - Immagine
Mercedes-Benz W124 200E-16 (12/1992) - 1.998cc/136hp (M111.940) - Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ago 08, 2014 6:59 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 23, 2012 8:40 pm
Messaggi: 933
Io dopo una sola settimana di automatico non tornerei già più indietro...


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ago 08, 2014 7:25 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
KriegsmarineIII ha scritto:
Immagine


è arrivato quello giusto

:ridi


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ago 08, 2014 7:26 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
Paulein118 ha scritto:
a me piace guidare e un buon cambio automatico mi piace.
La mania del cambio in mano che fa sentire più sportivi (per quanto lo si possa essere su strade aperte al traffico) poi passa.
Anche io volevo il manuale su passat, poi con gli anni ho cambiato idea.


che poi è una puttanata... :ridi

il cambio del 458 speciale?? Ecc ecc ecc


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ago 09, 2014 5:24 am 
Non connesso

Iscritto il: gio mag 27, 2010 6:38 pm
Messaggi: 1745
Località: Oleggio (No)
fritz287 ha scritto:
"un'auto che avesse ben altre prestazioni rispetto alla Golf": l'audi A3! :sdentato

Se tu sei contento che dire... Auguri e km felici! :ok




A me nessuno ha mai fatto i complimenti quando ho dato dentro il Journey per il Freemont :angelo

_________________
- Jeep Wrangler YJ 4.0 '91
- Cadillac CTS Sport Luxury
- Mazda MX-5 1.6 '96
- ex Lincoln Continental Coupè '72
- ex Jaguar S-Type 3.0 V6
- ex Citroen C4 1.6 HDI Exclusive
- ex Jeep Grand Cherokee 5.9 Limited '98
- ex Lancia Y
- ex Citroen C3


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ago 09, 2014 8:18 am 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 4437
Località: Salzburger Land
LOL :allegria

_________________
Life is tough,but it's tougher if you're stupid


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ago 09, 2014 8:31 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 24, 2008 3:38 am
Messaggi: 842
Località: Monza
kanarino ha scritto:
Perchè chi ama guidare usa il manuale (almeno io la penso così), e poi perchè statisticamente parlando le ipotesi di danni/problemi sono minori e (soprattutto) meno costose.

Perchè chi ama guidare usa il manuale (almeno io la penso così)

:ok (sì, lo so, detto da uno che ha una M6 con automatico suona strano, ma le volgari esigenze economiche :sdentato a volte impongono compromessi..)

e poi perchè statisticamente parlando le ipotesi di danni/problemi sono minori e (soprattutto) meno costose

e questo è un fatto oggettivo, difficilmente contestabile... se qualcuno non fosse d'accordo potrei tediarlo per un'oretta raccontandogli tutte le volte che il cambio SMG della prima M3 mi si piantava in mezzo alla strada là dove capitava - non nel senso che non cambiava più marcia mantenendo quella che c'era, attenzione.... nooo : la marcia saltava, l'auto restava di fatto in folle e non entrava più nessuna marcia, ed addirittura se spegnevi il motore ti rimbambiva di allarmi perché avevi spento senza una marcia innestata... - e comunque, anche lasciando perdere quel catrame di cambio in cui ho avuto la sfortuna di incappare ma che era un caso limite, mi pare evidente che sistemi così complessi hanno ben maggiore probabilità di guasti di un semplice e collaudatissimo manuale.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ago 09, 2014 6:17 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
Sto facendo un giro in Croazia con amici, sulla mia Delta 1.4 T-jet, manuale 6 marce. Auto spaziosa, comoda, farci due curve allegre a pieno carico con aria condizionata a palla non sarà come farlo su una 4C ma non è nemmeno orribile... detto ciò, per quanto in queste occasioni il manuale sia apprezzabile, in tutte le restanti tipo retromarce chilometriche in vicoli ciechi, manovre varie quando un veicolo ti viene incontro, ripartenze in salita, traffico ecc mi trovo a rimpiangere la 350, che di certo non ha un automatico dei migliori; la butti in Drive e ci pensa lei. La Delta non mi s'è mai spenta e sono sempre riuscito a fare ogni manovra/parcheggio... ma alla lunga ti smaroni anche un po' col manuale.

Meraviglioso il manuale su citycar sottomotorizzate, su auto sportive (la MX-5 automatica non la vorrei manco morto) o ovviamente sulle storiche... ma nel quotidiano, "shut up and gimme a ZF8"!

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ago 10, 2014 8:14 am 
Non connesso

Iscritto il: gio mag 27, 2010 6:38 pm
Messaggi: 1745
Località: Oleggio (No)
Avvicinandosi ai 100mila km annui, l'automatico potrebbe diventare un sogno erotico. :allegria

Godo quando la domenica guido il mio semplice 3 marce aut..

_________________
- Jeep Wrangler YJ 4.0 '91
- Cadillac CTS Sport Luxury
- Mazda MX-5 1.6 '96
- ex Lincoln Continental Coupè '72
- ex Jaguar S-Type 3.0 V6
- ex Citroen C4 1.6 HDI Exclusive
- ex Jeep Grand Cherokee 5.9 Limited '98
- ex Lancia Y
- ex Citroen C3


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ago 12, 2014 2:08 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 24, 2008 3:38 am
Messaggi: 842
Località: Monza
Tyreal_Reloaded ha scritto:
Decisamente non amo guidare, allora... l'unica cosa che mi frena dall'acquisto di un'auto con un moderno automatico è il sovrapprezzo e la garanzia che l'accrocchio si romperà in men che non si dica con costi di riparazione esagerati...

E questo fatto dei guasti, paragonati ad un manuale che di solito va avanti per tutta la vita dell'auto, ai miei occhi è già una ragione sufficiente per evitare, se possibile, gli automatici : specialmente se penso che un automatico mi dà ben poco in più - diciamo che è più comodo quando si è in coda, ecco : ma finisce lì - ma sicuramente mi toglie anche qualcosa ; e dico qualcosa nel presupposto che funzioni bene in manuale, senza cambiar marcia quando vuole lui se non in casi estremi (troppi o troppo pochi giri)... perché se invece cambia quando vuole lui, beh allora non è che mi tolga "qualcosa", semplicemente per me è inaccettabile, senza se e senza ma. Fortunatamente, il robotizzato della M6 è ubbidiente :D e si limita ad eseguire i comandi, senza pretendere di decidere quando cambiare.

Poi, certo, i gusti personali non si discutono e se a uno il cambiare con un manuale fa più l'effetto di una banale e ripetitiva operazione, perfettamente delegabile ad un utile idiota di robot, piuttosto che quello di un'operazione di controllo di base della guida, beh che dire....? contento lui, contenti tutti...

Io al massimo posso far notare che il mio è un giudizio, non un pregiudizio : ho provato vari automatici, a doppia frizione e non, ed anche quando funzionano benissimo e sono velocissimi (quello della Ferrari 458 ed il PDK Porsche, i migliori, quest'ultimo a patto di avere i paddle e non gli irritanti pulsanti doppi sulle razze, che davvero non si riesce a credere siano stati progettati da Porsche :vomito2 ) sceglierei sempre, potendo, il manuale, che regala una più piena sensazione di controllo : ecchisenefrega se lo 0-100 (buono per la pubblicità, ma di scarsa importanza pratica) richiede 0,2" in più.


Top
   
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ago 12, 2014 2:32 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 24, 2008 3:38 am
Messaggi: 842
Località: Monza
fritz287 ha scritto:
Sto facendo un giro in Croazia con amici, sulla mia Delta 1.4 T-jet...

Prima di morire mi piacerebbe sapere, una volta, quante macchine hai....

- una Panda : o no ?
- una MX-5: o no ?
- una Range Rover d'annata: o no ?
- una 350 ? cioè ? Mercedes del tuo arzillo nonnino ? o che altro è...?
- e pure una Delta ?

Il tutto, naturalmente, escludendo i vari "giocattoli" tipo Maserati GT che ogni tanto ti capitano in mano...

Ma quante c....o ne hai ?? a vent'anni hai un "parco buoi" che neanche le stalle di Augia...???
Lucio


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 201 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 13 4 5 6 7 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net