Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 3909 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 144 45 46 47 48131 Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: ven ott 20, 2017 2:09 pm 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar apr 08, 2008 1:42 pm
Messaggi: 13842
Località: Sardinia
La vista laterale è sorprendentemene simile alla Fiat Coupe. Ma ha anche dei difetti.

_________________
-- LE IENE PORTANO BENE --
- Renault New Laguna Sportour 4Control 2.0 dCi 150cv - 06/2010 -
- Suzuki GSR 600 K6 - 04/2006 -
- Ford Transit VII T350L 2.2 Tdci 140 cv - 06/2008
- [New entry] Lancia Delta Oro 1.4 T-Jet GPL 120 cv - 09/2008


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: ven ott 20, 2017 2:24 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
quello al limite limite la 550 Maranello... gira la storia che Pininfarina propose il design di Bangle in Ferrari, che lo rifiutò in quanto non adatto per la nuova berlinetta V12; così lo cedettero a Fiat. O qualcosa del genere

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: ven ott 20, 2017 2:26 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mag 10, 2009 12:35 am
Messaggi: 8524
Località: Milano, IT
A me la 599 fa un sesso da paura. Appena uscì divento il mio riferimento aspirazionale; concretizzatosi, infine, in una Lancia Ypsilon 2 cilindri. :ridi

_________________
Lancia Ypsilon 0.9 TwinAir (01/2012) - 0.875cc/86hp (SGE 0.875) - Immagine
Mercedes-Benz W124 200E-16 (12/1992) - 1.998cc/136hp (M111.940) - Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: ven ott 20, 2017 5:00 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
Settimana prossima prova combo di RS5, RS5, TT-RS su Futa, Muraglione e Misano.

Se sopravvivo e non mi arrestano, il 9 proverò questo:

http://www.ilsole24ore.com/art/motori/2 ... d=AEtoWpbB

Ovviamente su strada non guiderò io... però il livello di libidine è altissimo!!

:allegria :allegria


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: ven ott 20, 2017 5:53 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mag 10, 2009 12:35 am
Messaggi: 8524
Località: Milano, IT
Così 4 giorni dopo lo proviamo noi. :ridi

_________________
Lancia Ypsilon 0.9 TwinAir (01/2012) - 0.875cc/86hp (SGE 0.875) - Immagine
Mercedes-Benz W124 200E-16 (12/1992) - 1.998cc/136hp (M111.940) - Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: lun ott 23, 2017 3:37 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
GIULIAAAAAA OH MIA CAAARAAAAA :musica :musica :musica :amore2 :amore2 :amore2

Sono sceso da poco da un test drive... o meglio, breve giretto di giostra, su una Giulia Quadrifoglio.

Sarà il fatto che è da due decenni e un quarto che aspetto il momento di rivedere un'Alfa degna del suo nobilissimo nome, capace di dire la sua con la concorrenza, se non di essere addirittura superiore; la 8C Competizione resta sempre qualcosa di eccezionalmente bello, strappa un sacco di risate alla guida, ma non fa invogliare tanto quanto questa a essere lanciata di curva in curva - oltre a essere una supercar limitata a 500 + teorici 500 esemplari

Sulle specifiche tecniche della Giulia è inutile che mi dilunghi, tanto ne saprete certamente più di me; qualche sensazione così

- Le versioni normali a nafta già sono straordinarie, e partendo dolcemente con questa ho avuto in tutto e per tutto la sensazione di averla già guidata altre volte; dimostrazione del fatto che le versioni alle quali magari un giorno alcuni di noi mortali potranno aspirare sono già entusiasmanti di loro (lo so, sono in pienissima fase 1 :ridi )

- Anche in questa ho notato un lieve ritardo in partenza; ragionandoci oggi ci dev'essere un limitatore di coppia per evitare di tritare tutto in prima misto a un ASR che probabilmente interviene decisamente presto (anche se mi sembra strano che lo facesse pure su uno Stelvio Q4). Dovrei probabilmente mettermici, guidarla per una mezza giornata e prenderci la mano io

- Assetto/Comfort:

Guidata in Dynamic: con le sospensioni irrigidite diventa una tavola, su uno sconnesso con buche che conosco a memoria, in Soft, risulta piuttosto comoda, per quanto restando ovviamente una tavola su dossi ecc.
A prenderla senza sedili da corsa e ad avere strade decenti da percorrere normalmente secondo me rimane molto godibile anche come auto da tutti i giorni

- Assetto/Divertimento

Per quel poco che l'ho provata... non vorrei dire perfetta, però: te la senti cucita addosso praticamente subito, a controlli sempre su Dynamic ho dato apposta gas un po' troppo presto, ha iniziato a partire lievemente di culo, automaticamente l'ho lievemente corretta e dato ancora più gas... arrivando lungo a un cacchio di dosso, anche causa freni che non hanno risposto all'appello :alastio: :ridi
Comunque mette addosso una voglia di guidarla (sporca) incredibile, con - ribadisco- quel numero giusto di cavalli che è attorno ai 500 che permette di andare davvero tanto forte ma non TROPPO, riesci a tirare qualche marcia senza essere catapultato nel futuro senza nemmeno sapere il perché.

- Freni carboceramici: a freddo un mezzo disastro, dopo averli lievemente scaldati già meglio... da prenderci se non altro la mano ed essere consapevoli della cosa.

- Sound: come sulle Maserati V6 (che fanno il massimo del boato cambiando marcia attorno ai 3200 giri col gas a 2/3) c'è da imparare a giocarci un po'. Tranne che su Race gli scarichi si aprono solo a partire dai tremila giri, pestando in fondo per qualche manciata di secondi alla volta la si sentiva tanto a livello di rumore, ma non ancora da innamoramento come timbro. Facendola salire di giri in maniera più dolce invece già era decisamente più appagante, quindi da capire meglio come funziona :D

- Voto complessivo: 10 con lode :allegria :musica Sarà l'entusiasmo dell'idea in sé, sarà che ho davvero smosso mari e monti senza mai riuscire a provarla prima e rosicavo, sarà che è veramente notevole... ma mi sono davvero divertito tanto in poco tempo, è a misura d'uomo in tutto e per tutto, in mano a chi sa guidare davvero infatti raggiunge anche tempi in pista fantastici, ma non per questo non è già splendida per uno come me. Sono sceso col sorrisone... e se ne avessi le possibilità la comprerei seduta stante, cosa che non credo di pensare di tante altre auto a listino ora. :amore

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Perdonerete le foto di minchia, ma l'auto era appena tornata da un test drive serio (a Bobbio!!) e c'era un altro potenziale cliente in coda... :roll:

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: lun ott 23, 2017 3:44 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Bel colore. Sul resto si sa, nel senso che non ho trovato ancora una rivista che non abbia tessuto le lodi stradali di quest'auto


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: lun ott 23, 2017 4:03 pm 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: mar set 26, 2006 4:08 pm
Messaggi: 16564
Località: Monza
fritz287 ha scritto:

Comunque mette addosso una voglia di guidarla (sporca) incredibile, con - ribadisco- quel numero giusto di cavalli che è attorno ai 500 che permette di andare davvero tanto forte ma non TROPPO, riesci a tirare qualche marcia senza essere catapultato nel futuro senza nemmeno sapere il perché.



bah....

_________________
"Scusi, ma lei ha preso la patente di guida veloce?"


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: lun ott 23, 2017 4:06 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
Pazzesca... Ma io la prenderei total black.

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: lun ott 23, 2017 4:12 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Zebrone ha scritto:
Pazzesca... Ma io la prenderei total black.


Hai un buon lavoro, non ti servono i proventi delle rapine


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: lun ott 23, 2017 4:43 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
Zebrone ha scritto:
Pazzesca... Ma io la prenderei total black.


io non lo so, probabilmente mi lascerei tentare dal Rosso Alfa :briaco certamente non così come quella che ho provato

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: lun ott 23, 2017 4:44 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
ste79 ha scritto:
fritz287 ha scritto:

Comunque mette addosso una voglia di guidarla (sporca) incredibile, con - ribadisco- quel numero giusto di cavalli che è attorno ai 500 che permette di andare davvero tanto forte ma non TROPPO, riesci a tirare qualche marcia senza essere catapultato nel futuro senza nemmeno sapere il perché.



bah....


con troppo forte mi riferisco a non riuscire a starci dietro col pensiero, o toccare i 200 costantemente senza nemmeno accorgersene in un misto veloce, stile ultime generazioni di supercar

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: lun ott 23, 2017 4:47 pm 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: mar set 26, 2006 4:08 pm
Messaggi: 16564
Località: Monza
sarà che quando torno a casa ad ogni curva devo sperare di non trovarmi un cinghiale in mezzo alla strada, ma alle volte anche con i miei miseri 150 cavalli agricoli vado troppo forte.. figurati con una Giulia Quadrifoglio!

_________________
"Scusi, ma lei ha preso la patente di guida veloce?"


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: lun ott 23, 2017 4:49 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab mag 26, 2007 3:49 pm
Messaggi: 5096
Località: scer
Per tutti i gg sedili normali, dischi in acciaio, rossa tristrato e HiFi Bowers&Wilkins. E risparmi pure :D

_________________
Don't blindfold your eyes,
so loneliness becomes the law of a senseless life
Follow your steps and you will find
The unknown ways are on your mind


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: lun ott 23, 2017 4:55 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
ste79 ha scritto:
sarà che quando torno a casa ad ogni curva devo sperare di non trovarmi un cinghiale in mezzo alla strada, ma alle volte anche con i miei miseri 150 cavalli agricoli vado troppo forte.. figurati con una Giulia Quadrifoglio!


se è per questo supero costantemente i limiti andando in giro con una Panda da trentanove cavalli, e ribadisco di non essere un granché come pilota :ridi

però nell'universo delle auto moderne con tanta potenza, questo motore secondo me è fantastico, va veramente forte ma rientrando ancora nella fascia divertimento e non in quella paura... i 100CV, due cilindri e 1000cc in meno rispetto a una RS6* si avvertono, ma dal punto di vista del piacere di guida: evviva che sia così

* che, ribadisco, resta per me il mezzo imbattibile su strada per antonomasia (e al netto di quanto mi stia poco simpatico il marchio tetranellico!)

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: lun ott 23, 2017 5:29 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 24, 2006 7:51 pm
Messaggi: 7226
Località: Milano
fritz287 ha scritto:
GIULIAAAAAA OH MIA CAAARAAAAA :musica :musica :musica :amore2 :amore2 :amore2
.
.
.
Perdonerete le foto di minchia, ma l'auto era appena tornata da un test drive serio (a Bobbio!!) e c'era un altro potenziale cliente in coda... :roll:

Mocauto De Missaglia?

_________________
Seat Leon 1.4 E-Hybrid Phev 204 cv


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: lun ott 23, 2017 5:41 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: lun ott 23, 2017 11:04 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
Audi TT-RS da firenze a forlì facendo il passo del Muraglione. Tanta roba
Domani la prova a misano insieme a RS3 e RS5... vi farò sapere (Tramite link di 4r :allegria )


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: mar ott 24, 2017 12:26 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
La tt-rs ha il Fünfzylinder, giusto?

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: mar ott 24, 2017 8:27 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab mag 26, 2007 3:49 pm
Messaggi: 5096
Località: scer
fritz287 ha scritto:
La tt-rs ha il Fünfzylinder, giusto?


Se quella roba li vuol dire 5 in linea, la risposta è si: 2.5 da 400 cv

_________________
Don't blindfold your eyes,

so loneliness becomes the law of a senseless life

Follow your steps and you will find

The unknown ways are on your mind


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: mar ott 24, 2017 10:36 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15710
Località: Bologna
Temprone ha scritto:
Audi TT-RS da firenze a forlì facendo il passo del Muraglione. Tanta roba
Domani la prova a misano insieme a RS3 e RS5... vi farò sapere (Tramite link di 4r :allegria )


Ocio che è MURATO di velox e pattuglie in sto periodo..... :evil:

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: mar ott 24, 2017 12:27 pm 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar apr 08, 2008 1:42 pm
Messaggi: 13842
Località: Sardinia
Vengo da un WE nella città meneghina, dove ho, mio malgrado, dovuto usare una merdosissima Opel Adam Rocks 1.2 benzina.
Allora, con ordine:
- ci ho messo 15' (non scherzo) a capire come si aprisse il portabagagli. Avrei anche potuto evitare di scoprirlo, dato che i due trolley non ci stavano ed ho dovuto comunque metterli nei sedili posteriori.
- Infotainment ok, se non fosse che il mirroring funziona solo se collegato con cavo (e non con BT) e che il navi non è presente.
- l'esemplare che mi hanno dato aveva 50.000 km ma sembrava ne avesse il doppio. Plastiche staccate dappertutto (ma qui entra in gioco la clientela "dog"), cerchi macchiati di ferodo non lavati chissà da quando (e qui entra in gioco la componente noleggio, che lavora da cani), auto consegnata con mezzo serbatoio, etc.
- motore INESISTENTE. Morto a qualsiasi regime (eccetto lo spunto, che devo dire, è buono, ma solo quello). Superati i 2500giri muore completamente, sia in eco che normale. Una merda di motore. A questo punto ha senso solo il mille turbo, mentre questo motoraccio è da buttare nel rusco senza se e senza ma.
- abitabilità e optional buoni. Questa aveva clima automatico (ah, non chiedetemi perchè, ma si accendeva ogni volta il climatizzatore ad ogni avvio dell'auto), cruise control, S&S, diurni a led, interni misto pelle, opel intellink etc. Abitabilità dei posti anteriori ottima, accessibilità ai posteriori idem, ma abitabilità posteriore peggio della 500 (ed ho detto tutto). Mancavano sensori parcheggio e/o retrocamera, ma diciamo che si guida/parcheggia abbastanza bene, grazie anche al city.
- Consumi ottimi (e ci mancherebbe altro, dato che non va davvero un cazzo). Ho fatto circa 200 km con 20 euro di benzina (a costo ed andatura autostradale).
Diciamo che, in definitiva, è un'auto di merda senza nessun se e senza nessun ma. In più costa un rene (17.200 euro di listino), quindi non mi sorprende che in giro se ne vedano 2 compresa questa.
Ah, dimenticavo il confort di marcia, che se non fosse che i pneumatici si sentono da morire dentro l'abitacolo, sarebbe pure buono, ma dato che ti tirano scemo dopo 20km, fa cagare.
In definitiva, Opel, da PSA può solo guadagnare.

_________________
-- LE IENE PORTANO BENE --
- Renault New Laguna Sportour 4Control 2.0 dCi 150cv - 06/2010 -
- Suzuki GSR 600 K6 - 04/2006 -
- Ford Transit VII T350L 2.2 Tdci 140 cv - 06/2008
- [New entry] Lancia Delta Oro 1.4 T-Jet GPL 120 cv - 09/2008


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: mar ott 24, 2017 2:20 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Hai mai pensato di fregare il lavoro a Slup? ;)


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: mar ott 24, 2017 2:26 pm 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 30, 2006 6:17 pm
Messaggi: 15943
Località: 1640 Riverside Drive, Hill Valley
Mi sa che io e il Paolocabri noleggiamo le stesse auto di merda.. :ridi

_________________
Vw T-Roc 1.0 Immagine
Guidavo Alfa 147 JTDm e Mazda MX-5 NC 1.8


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: mar ott 24, 2017 5:44 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
Dannatio ha scritto:
Temprone ha scritto:
Audi TT-RS da firenze a forlì facendo il passo del Muraglione. Tanta roba
Domani la prova a misano insieme a RS3 e RS5... vi farò sapere (Tramite link di 4r :allegria )


Ocio che è MURATO di velox e pattuglie in sto periodo..... :evil:


eravano stati avvisati.. e le pattuglie hanno chiuso moooooolti occhi. :allegria


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: mar ott 24, 2017 5:49 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
Eravamo o erano? O tutti e due?! :ridi

Ci vuoi anche dire come va (oltre a "forte")? :ridi :ridi

Dinamica tipo S3/RS3? Pneumatici differenziati al contrario?

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: mar ott 24, 2017 6:00 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
Zebrone ha scritto:
Eravamo o erano? O tutti e due?! :ridi

Ci vuoi anche dire come va (oltre a "forte")? :ridi :ridi

Dinamica tipo S3/RS3? Pneumatici differenziati al contrario?



non rompere i maroni che è mi toccato pure fare il video e passerò la mia serata davanti a stocazzo di mac. E domani reggio emilia, poi padova, poi milano.. e porcodiquelporco doveva essere una settimana tranquilla.

In breve..

Tra le 3 la migliore è la TT-RS. Massa e baricentro basso la rendono la più divertente su strada e pista. A misano ti fa sentire quasi in pilota perché perdona tantissimo. Nonostante il Quattro 50:50 se vuoi la fai muovere veramente tanto. Nel misto montagna, a parità di manico, può far passare un brutto quarto d'ora alla 718S.

RS5: rispetto al modello precedente sembrano passati 20 anni. Provata a misano e su raticosa/futa. Guidandola in maniera pulita, ovvero senza frenare dentro alla curva, ti sorprende per quanto si riesca ad andare forte nel misto. Se vuoi fare il coglione ti trasferisce il 100% della potenza sul posteriore.

RS3: Tra le 3 è quella che mostra maggiormente il fianco in ogni situazione. Il motore portato a 400 cavalli e magnetic ride aiutano molto ma su pista va guidata come un kart per essere efficace. Su strada continuo a preferire la focus RS.

Ovviamente costano una fucilata.. ma tanto le vendono lo stesso.
Sul mercato italia RS ha superato Bmw M e la gamma si allargherà notevolmente nei prossimi anni


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: mer ott 25, 2017 10:27 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
Dinamicamente la TT e la RS3 dovrebbero essere molto simili, baricentro a parte, no?

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: mer ott 25, 2017 10:45 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
Zebrone ha scritto:
Dinamicamente la TT e la RS3 dovrebbero essere molto simili, baricentro a parte, no?



pensavo la stessa cosa prima di provarle. Invece le differenze sono tante, a partire dal posteriore della TT molto più ballerino e una maggiore sensazione di precisione.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: mer ott 25, 2017 2:17 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mag 10, 2009 12:35 am
Messaggi: 8524
Località: Milano, IT
Renault Trafic SpaceClass L2 1.6 dCi TwinTurbo

Appena ritirato in prova, ce l'avrò per un periodo variabile tra i 7 giorni e le 2 settimane.
Impressioni a caldo:

Dentro è un Intercity; veramente bellino. Tanto spazio, sedili comodi, ben climatizzato.
Il quadro e la plancia sono quelli della Clio, che già aveva ceduto la sua dotazione al Trafic Furgone. Peccato che su questo esemplare manchi la retrocamera; un errore a mio avviso imperdonabile su un affare di 5,39 m (sì; cinquecentotrentanove centimetri) con la forma di un parallelepipedo. Praticamente la retromarcia si fa alla cieca.

Da guidare invece è molto comodo; bella seduta, volantone grande da furgonazzo, motore adeguato. C'è anche un 145 cavalli, che probabilmente risulta più adatto quando si viaggia carichi come gli asini.
Infotainment da dimenticare: non è neanche quello della Clio, è quello della Dacia. Fa cagare al cazzo; punto. E non cominciamo con "a cosa serve su un robo del genere": la concorrenza ha già il Carplay.

Dovrebbe costare sui 45 + IVA messo come questo.

PS: il nome del colore è... GRIGIO COMETA. :ridi :ridi

Immagine

Immagine

Immagine

_________________
Lancia Ypsilon 0.9 TwinAir (01/2012) - 0.875cc/86hp (SGE 0.875) - Immagine
Mercedes-Benz W124 200E-16 (12/1992) - 1.998cc/136hp (M111.940) - Immagine


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 3909 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 144 45 46 47 48131 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net