Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 1529 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 135 36 37 38 3951 Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: ven giu 16, 2017 10:44 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 20073
Località: Milano
Strosek ha scritto:
Attendevamo con ansia l'erede della Flavia :ridi


Quando una macchina è completamente di merda fa il giro e diventa anche divertente (per qualche giorno)

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
Disable adblock

This site is supported by ads and donations.
If you see this text you are blocking our ads.
Please consider a Donation to support the site.


 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: ven giu 16, 2017 11:20 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mag 10, 2009 12:35 am
Messaggi: 7651
Località: Milano, IT
Il Koleos no; è peggio del colera.

_________________
Lancia Ypsilon 0.9 TwinAir (01/2012) - 0.875cc/86hp (SGE 0.875) - Immagine
Mercedes-Benz W124 200E-16 (12/1992) - 1.998cc/136hp (M111.940) - Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: ven giu 16, 2017 11:31 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 20073
Località: Milano
Hanno consegnato ieri una LaFerrari aperta a un mio amico, l'ho anche guidata (per qualche metro in avanti e per qualche metro in retromarcia :ridi ).
Giallo tristrato - uno dei quattro colori a scelta. Spettacolare :amore2 Rispetto alla LaFerrari normale, a tetto chiuso, la differenza è pressoché impercettibile... però girare a tetto aperto con un V12 dietro, :amore2
Consegna fatta in Ferrari veramente emozionante, con vetrina che separa l'Atelier dalla sala in cui restaurano le classiche. E c'era dentro roba da gara di quarant'anni fa, 250 SWB, m'è parso di scorgere una California (V12 ovviamente)

Fatto un Modena-Milano seduto dietro su una FF (con guida a destra! :D ). Quattro posti comodi, bagagliaio, trazione integrale, V12 di Maranello. Ribadisco la validità assurda di quel progetto :amore2

Passeggero su una Lancia Thema... che ridere :ridi Però pagata km0 poco più di 20.000€, adesso ha su quasi 200.000km e va come un orologino. Prezzo/convenienza strepitoso!

Provato California T con pacchetto Handling Performance. Esteticamente non mi ha mai convinto, col restyling non mi fa impazzire lo stesso, però: è compatta il giusto, buon motore con coppia che aumenta man mano che uno mette una marcia in più - dicono che a velocità autostradale vada via a una 488, il che è veramente notevole per un'auto "da lungomare" più che da pista. Non mi fa impazzire, in molti aspetti fa un po'"basso di gamma" che su un'auto da 190k è decisamente evitabile; come prodotto da utilizzo quotidiano sarebbe anche usabile se non fosse per il fatto che comunque tutti capiscono benissimo che si tratta di una Ferrari.
Però per il classico Milanese che la usa per farsi i weekend estivi in Liguria o al Forte, mezzo azzeccatissimo: fa le cose di un'F12*, apri anche il tetto, costa 100k in meno.

*=utilizzata dall'utente medio, non appassionatissimo di Guida come magari la possiamo intendere noi

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: ven giu 16, 2017 11:46 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 2530
Località: Fuerstentum Liechtenstein
Senza tetto la trovo meravigliosa,mi sono guardato per bene le foto di J.Cartu e Yonli su instaG e sono rimasto a bocca aperta...il giallo tristrato le dona tantissimo!!!
Dev'essere un'emozione incredibile ritirare una Cavallina presso la "Nursery".

_________________
Life is tough,but it's tougher if you're stupid


Top
   
Disable adblock

This site is supported by ads and donations.
If you see this text you are blocking our ads.
Please consider a Donation to support the site.


 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: ven giu 16, 2017 11:57 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab mag 26, 2007 3:49 pm
Messaggi: 4059
Località: scer
Boh, ogni tanto si lasciano andare a frasi ad effetto, i maranellesi... la california T e la 488 hanno la stessa coppia massima, ma la 488 pesa meno ed improbabilmente è plafonata nell'erogazione o dai rapporti lunghi. Come fa la california ad andare via? A velocità autostradali? Che vuol dire?

Detto questo ho sempre apprezzato la cali, la trovo un'auto poco "impegnativa" da usare*, ma ha comunque prestazioni degne del marchio che porta.

*rispetto ad una motore centrale come la 488 è meno vistosa e fruibile quasi come una Z4 qualunque.

LaFerrari Aperta. Per me è un'astronave, per cui non so immaginare come sia.

_________________
Don't blindfold your eyes,
so loneliness becomes the law of a senseless life
Follow your steps and you will find
The unknown ways are on your mind


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: ven giu 16, 2017 1:04 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 18974
Ho guidato il "qashqai" e l'x'trail... sono in difficoltà per il pezzo.
Voi mi dovete spiegare come fa ad essere il più venduto..


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: ven giu 16, 2017 1:08 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 21006
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Temprone ha scritto:
Ho guidato il "qashqai" e l'x'trail... sono in difficoltà per il pezzo.
Voi mi dovete spiegare come fa ad essere il più venduto..


Perchè costa il giusto


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: ven giu 16, 2017 1:15 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 18974
cometa rossa ha scritto:
Temprone ha scritto:
Ho guidato il "qashqai" e l'x'trail... sono in difficoltà per il pezzo.
Voi mi dovete spiegare come fa ad essere il più venduto..


Perchè costa il giusto


pure gli altri costano il giusto.
Ha un sistema di infotainment ridicolo... ma veramente ridicolo. Sistemi Adas vecchi come la morte, vano di carico "basso"...

e il paragone è la seat ateca.. non il porsche macan.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: ven giu 16, 2017 1:22 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 21006
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Strano, Per esperienza personale gli infotainment giapponesi di solito sono parecchi gradini sopra quelli tedeschi ( parlo ovviamente di roba di serie, non optionals costosi); quello dell'Aygo di mia moglie mangia in testa al mio bavarese anche da spento. Il QQ però non lo conosco proprio


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: ven giu 16, 2017 1:26 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 18974
cometa rossa ha scritto:
Strano, Per esperienza personale gli infotainment giapponesi di solito sono parecchi gradini sopra quelli tedeschi ( parlo ovviamente di roba di serie, non optionals costosi); quello dell'Aygo di mia moglie mangia in testa al mio bavarese anche da spento. Il QQ però non lo conosco proprio


No apple carPlay, no android auto.. grafica vecchia come la morte..


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: ven giu 16, 2017 1:46 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 21006
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Mi fido, mi fido ;)


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: ven giu 16, 2017 2:00 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 20073
Località: Milano
lelao ha scritto:
Boh, ogni tanto si lasciano andare a frasi ad effetto, i maranellesi... la california T e la 488 hanno la stessa coppia massima, ma la 488 pesa meno ed improbabilmente è plafonata nell'erogazione o dai rapporti lunghi. Come fa la california ad andare via? A velocità autostradali? Che vuol dire?


Due colleghi venditori, uno sull'una e l'altro sull'altra, si son messi a fare varie prove... 488 tantissima coppia subito, California dicono che in allungo abbia un tiro tale da mettere in difficoltà la 488. Aggiungici che un'auto col motore dietro alle alte velocità è sempre molto più impegnativa e difficile.

Poi ripeto: è un'impressione che riporto, avendole guidate in condizioni diverse e comunque senza tirarle come si deve non ti saprei dare un parere personale a riguardo. Però non per forza più potenza significa andare più forte in autostrada.

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: ven giu 16, 2017 2:01 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 20073
Località: Milano
Temprone ha scritto:
Ho guidato il "qashqai" e l'x'trail... sono in difficoltà per il pezzo.
Voi mi dovete spiegare come fa ad essere il più venduto..


La gente li vede in giro, vede che costa poco, entra in concessionaria e se lo piglia. Anch'io prima di prendere una lavatrice mica ne provo cinque altre... vedo che il marchio vende tanto e che ce l'hanno anche dei miei amici, cui non è ancora andata a fuoco, quindi ne sono pure contento alla fine.

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: ven giu 16, 2017 2:53 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 18974
fritz287 ha scritto:
Temprone ha scritto:
Ho guidato il "qashqai" e l'x'trail... sono in difficoltà per il pezzo.
Voi mi dovete spiegare come fa ad essere il più venduto..


La gente li vede in giro, vede che costa poco, entra in concessionaria e se lo piglia. Anch'io prima di prendere una lavatrice mica ne provo cinque altre... vedo che il marchio vende tanto e che ce l'hanno anche dei miei amici, cui non è ancora andata a fuoco, quindi ne sono pure contento alla fine.


Infatti sono stati bravissimi ad uscire per primi e ad offrire il giusto prodotto. Oggi però, a livello di prodotto, sono indietro.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: ven giu 16, 2017 3:09 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 20073
Località: Milano
Come lo è chi li compra. Taaaac

:okk

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: ven giu 16, 2017 4:25 pm 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 30, 2006 6:17 pm
Messaggi: 12677
Località: 1640 Riverside Drive, Hill Valley
fritz287 ha scritto:

La gente li vede in giro, vede che costa poco, entra in concessionaria e se lo piglia. Anch'io prima di prendere una lavatrice mica ne provo cinque altre... vedo che il marchio vende tanto e che ce l'hanno anche dei miei amici, cui non è ancora andata a fuoco, quindi ne sono pure contento alla fine.


Giusto! Cosa vuoi che sia cacciare 20 cucuzze solo perché ce l'ha il tuo amico ed è molto meglio della Primera di tuo nonno...? :briaco

_________________
Alfa 147 JTDm Immagine
Mazda MX-5 NC 1.8 Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: ven giu 16, 2017 4:43 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mag 10, 2009 12:35 am
Messaggi: 7651
Località: Milano, IT
Ah, dimenticavo: il Koleos non ha E NON PUÒ AVERE (ripeto NON PUÒ AVERE) il cruise control adattivo.

Ripeto: NON PUÒ AVERE IL CRUISE CONTROL ADATTIVO.

Un SUV di segmento D. Del 2017. Quando sia Talisman che Espace ce l'hanno.

_________________
Lancia Ypsilon 0.9 TwinAir (01/2012) - 0.875cc/86hp (SGE 0.875) - Immagine
Mercedes-Benz W124 200E-16 (12/1992) - 1.998cc/136hp (M111.940) - Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: ven giu 16, 2017 4:44 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom feb 18, 2007 11:08 pm
Messaggi: 12753
Località: Bologna
Ma non è che si tratta di un ravaldone per Cina o qualche altro mercato povero che viene importato pure qui perchè c'è e tantovale provare a venderne due?

_________________
Fede

"Il capezzolo è la ciliegina sulla tetta.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: ven giu 16, 2017 5:02 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 3253
Il bello che qui si critica tanto koleos poi molto probabile che vende di più che talisman, non che ci voglia molto:-)
No 160cv...effetto dieselgate?..

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: ven giu 16, 2017 5:17 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mag 10, 2009 12:35 am
Messaggi: 7651
Località: Milano, IT
La Talisman è una delle mie auto generaliste preferite; il Koleos va incendiato seduta stante.

_________________
Lancia Ypsilon 0.9 TwinAir (01/2012) - 0.875cc/86hp (SGE 0.875) - Immagine
Mercedes-Benz W124 200E-16 (12/1992) - 1.998cc/136hp (M111.940) - Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: ven giu 16, 2017 5:21 pm 
Non connesso

Iscritto il: lun lug 24, 2006 7:51 pm
Messaggi: 3579
Località: Milano
Temprone ha scritto:
cometa rossa ha scritto:
Temprone ha scritto:
Ho guidato il "qashqai" e l'x'trail... sono in difficoltà per il pezzo.
Voi mi dovete spiegare come fa ad essere il più venduto..


Perchè costa il giusto


pure gli altri costano il giusto.
Ha un sistema di infotainment ridicolo... ma veramente ridicolo. Sistemi Adas vecchi come la morte, vano di carico "basso"...

e il paragone è la seat ateca.. non il porsche macan.

Cosa non ti ha soddisfatto? giusto per capire se hai ritrovato alcune mie "sensazioni".
Sul QQ J11 confermo che la parte di navigatore è imbarazzante, se confrontata con il sistema che usa la Megane.

_________________
Nissan Qashqai 1.5 Dci Nvision White Pearl


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: ven giu 16, 2017 10:41 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar apr 08, 2008 1:42 pm
Messaggi: 8003
Località: Sardinia
modus72 ha scritto:
paolocabri ha scritto:

Cioè? Han messo su l'M9R della mia Laguna? Ma sono diventati scemi?

Certo, come sul X-Trail. Potenziato, rivisto, ma è il buon M9R.

Tra l'altro ne esistono da sempre 2 versioni:
una con spinotto 50mm, ed una con spinotto pistone 52mm.
Poi nelle versioni 170/175/180 cv ha i controalberi di bilanciamento.

_________________
-- LE IENE PORTANO BENE --
- Renault New Laguna Sportour 4Control 2.0 dCi 150cv - 06/2010 -
- Suzuki GSR 600 K6 - 04/2006


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: sab giu 17, 2017 1:27 pm 
Non connesso

Iscritto il: mar dic 27, 2016 12:58 am
Messaggi: 409
Temprone ha scritto:
fritz287 ha scritto:
Temprone ha scritto:
Ho guidato il "qashqai" e l'x'trail... sono in difficoltà per il pezzo.
Voi mi dovete spiegare come fa ad essere il più venduto..


La gente li vede in giro, vede che costa poco, entra in concessionaria e se lo piglia. Anch'io prima di prendere una lavatrice mica ne provo cinque altre... vedo che il marchio vende tanto e che ce l'hanno anche dei miei amici, cui non è ancora andata a fuoco, quindi ne sono pure contento alla fine.


Infatti sono stati bravissimi ad uscire per primi e ad offrire il giusto prodotto. Oggi però, a livello di prodotto, sono indietro.



Cos'è che non ti e' piaciuto del qashqai? Scusa se mi è sfuggita una tua eventuale spiegazione


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: sab giu 17, 2017 7:51 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mag 10, 2009 12:35 am
Messaggi: 7651
Località: Milano, IT
Giulia del Dan.


Scimmia totale. Motore bello lineare e progressivo, sterzo TE-LE-PA-TI-CO, comfort eccellente.
Migliorabili le finiture ed i dettagli; infotainment oggettivamente indietro rispetto alla Triade.
Ottimo il cambio ZF8 con palette al volante responsive e ben realizzate (in alluminio), bella frenata, stabilissima in ogni condizione.
Anche a velocità elevate la vita a bordo è ottima; a 180 sembra di andare a 120, se si è seduti dietro. A patto di soffrire il caldo. :ridi

Approvatissima!!!

_________________
Lancia Ypsilon 0.9 TwinAir (01/2012) - 0.875cc/86hp (SGE 0.875) - Immagine
Mercedes-Benz W124 200E-16 (12/1992) - 1.998cc/136hp (M111.940) - Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: dom giu 18, 2017 12:59 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 27, 2011 1:52 am
Messaggi: 5919
Provata anche io, confermo trattarsi di veicolo notevole, sterzo ottimo, cambio sempre il solito zf (quindi ottimo), motore molto lineare e pulito nel suo essere un naftone, telaio sicuramente composto e rassicurante anche a velocità elevate...non posso onestamente dire di essermi divertito come un cretino come forse speravo, ma in primis 4 persone a bordo sono troppe per qualunque auto e poi probabilmente arrivavo pure con aspettative esagerate. Mi piacerebbe provare una posteriore per capire quanto cambia rispetto all'integrale e mi piacerebbe anche capire meglio quanto è effettivamente invadente l'elettronica in condizioni di carico "normali". Nel complesso comunque un mezzo della madonna, molto appagante anche in termini di percezione di qualità (poi magari io in questo senso non ho grandi standard...mi pareva fatto abbastanza bene anche il duster...:ridi )


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: dom giu 18, 2017 8:22 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mag 10, 2009 12:35 am
Messaggi: 7651
Località: Milano, IT
Io però voglio una tua recensione del Duster. :ridi

_________________
Lancia Ypsilon 0.9 TwinAir (01/2012) - 0.875cc/86hp (SGE 0.875) - Immagine
Mercedes-Benz W124 200E-16 (12/1992) - 1.998cc/136hp (M111.940) - Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: dom giu 18, 2017 1:52 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab mag 26, 2007 3:49 pm
Messaggi: 4059
Località: scer
Giusto per non ripetere le stesse cose, aggiungerei che una qualità non indifferente è l'alto compromesso raggiunto tra la qualità di guida ed il confort, inteso come assorbimento delle asperità.

Il duster, inteso come mezzo da 16k euri, ce la può fare; ma quello ne costava 18 e rotti.

Il problema maggiore è che sembra di guidare un furgone, con lo sterzo che collabora malvolentieri e l'assetto barcoso.
Però costa relativamente poco e consuma poco; inoltre è abbastanza spazioso, senza contare che sale agevolmente sui marciapiedi.

_________________
Don't blindfold your eyes,

so loneliness becomes the law of a senseless life

Follow your steps and you will find

The unknown ways are on your mind


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: dom giu 18, 2017 4:37 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 20073
Località: Milano
Anche a me e' piaciuto il Duster :ridi

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: dom giu 18, 2017 5:17 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mag 10, 2009 12:35 am
Messaggi: 7651
Località: Milano, IT
Credibile come un'arancia che interpreta un mandarino. :ridi

_________________
Lancia Ypsilon 0.9 TwinAir (01/2012) - 0.875cc/86hp (SGE 0.875) - Immagine
Mercedes-Benz W124 200E-16 (12/1992) - 1.998cc/136hp (M111.940) - Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: dom giu 18, 2017 7:36 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 11:56 pm
Messaggi: 11316
lelao ha scritto:
Giusto per non ripetere le stesse cose, aggiungerei che una qualità non indifferente è l'alto compromesso raggiunto tra la qualità di guida ed il confort, inteso come assorbimento delle asperità.

Onestamente è stato l'aspetto che mi ha colpito di più anche sulla quadrifoglio. La 147 ha un assorbimento peggiore, il che è abbastanza sorprendente considerando l'abisso prestazionale che le separa.
Per quanto riguarda lo sterzo.... Ammetto che vorrei provarlo meglio. Scendendo da una 156 probabilmente si sente meno la differenza, rispetto alle macchine normali, di prontezza e precisione. Inoltre è più leggero, cosa che non mi piace, il che lo fa sembrare meno preciso.


Top
   
Disable adblock

This site is supported by ads and donations.
If you see this text you are blocking our ads.
Please consider a Donation to support the site.


Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 1529 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 135 36 37 38 3951 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net