Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 3909 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1114 115 116 117 118131 Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: mer dic 08, 2021 3:53 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:37 am
Messaggi: 7579
Phoeny ha scritto:
Nessuno sparo nè accelerate matte in autobahn, anche perché lo ripeto nevicava ed era già buio quindi volevo solo arrivare a destinazione in sicurezza. Ho notato che per fare circa 300km ha consumato metà serbatoio a velocità di circa 110\120kmh…non un gran risultato direi no?

Non mi riferivo a te quando ho parlato di spari al semaforo, era per dire che va piano, fa il suo lavoro di generalista come decine di altri modelli ma non è peggio di tante concorrenti.
Non so quale versione hai usato tu, 300km con metà serbatoio, vale a dire con circa 22/23 litri, sono meno di 14km/l.
E' questo il dato che non mi torna.
Tutte le riviste danno 15km/l di media con punte di 20km/l a 110km/h costanti; dati ottimistici, e siamo d'accordo, diciamo che a 110km/h può fare 18km/l.
Evidentemente come dice Leon83 la neve ha fatto salire i consumi.
Oppure mio cugino racconta frottole. :ok

_________________
October 2010 + October 2011 + May & October 2012 + May & October 2013 + August 2014 + July 2015 + June & October 2016 + July 2018 Trip to Nuerburgring Nordschleife
***************************************
Gli inglesi hanno invaso le nostre terre anni fa…hanno bruciato le case dei nostri avi…hanno violentato le nostre donne e rubato i nostri cavalli….Stasera giochiamo contro di loro.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: gio dic 09, 2021 10:02 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
snoekie ha scritto:
Mio cugino ha una Cactus 1.2 82cv benzina con cambio automatico, a 130km/h di cruise fa 16km/l in autostrada.
Molto assetato non mi pare.
Certo, a parità di condizioni io facevo i 20km/l con la Bravo 1.6 mjt, però per essere un benzina consuma poco.
Va anche detto che gli spari al semaforo non sono il suo forte.


Ach so :ridi
La mia ex aveva il 1.2 82cv su C3. Da quel che ricordo, oltre ad essere parecchio lento, consumava poco (sui 16 di media).

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: gio dic 09, 2021 10:59 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
https://www.quattroruote.it/prove/2021/ ... 1xwqRBXh-o

panda 45 vs panda hybrid.
La prima parte è pure divertente


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: lun dic 20, 2021 5:08 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
Nelle ultime settimane ho provato una Cactus benza manuale, 208 senza manuale (pure simpatica da guidare), Clio di tre serie fa benza manuale. Sulle buche di Fuerteventura vince la prima, sulle strade perfettamente asfaltate la seconda, la terza ci ha fatti bestemmiare in arabo per cambiare una ruota (avendo tempo, di giorno, nel cortile di casa, io e un amico che è un pallanuotista di 100kg ci siamo riusciti unendo forze ed esperienza in mezz'ora: sistema più idiota della ruota appesa sotto non credo esista.
Prima di partire: giretto su una MC20, ma era nuova di zecca, asfalto e gomme freddi... non me ne sono fatto una particolare impressione e rimando il giudizio. Però diciamo che non mi sono particolarmente emozionato, ecco

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: lun dic 20, 2021 5:30 pm 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: mar set 26, 2006 4:08 pm
Messaggi: 16564
Località: Monza
fritz287 ha scritto:
la terza ci ha fatti bestemmiare in arabo per cambiare una ruota (avendo tempo, di giorno, nel cortile di casa, io e un amico che è un pallanuotista di 100kg ci siamo riusciti unendo forze ed esperienza in mezz'ora: sistema più idiota della ruota appesa sotto non credo esista.


immagino lo stesso sistema presente sulla Clio IV. Classica soluzione francese che complica cose semplicissime (L' UCAS di Renault deve avere un numero altissimo di dipendenti).
Sulla famosa Clio ultima serie presa a nolo per fortuna hanno abbandonato questa soluzione "ingegnosa" :briaco

_________________
"Scusi, ma lei ha preso la patente di guida veloce?"


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: lun dic 20, 2021 5:35 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 24, 2006 7:51 pm
Messaggi: 7226
Località: Milano
ste79 ha scritto:
fritz287 ha scritto:
la terza ci ha fatti bestemmiare in arabo per cambiare una ruota (avendo tempo, di giorno, nel cortile di casa, io e un amico che è un pallanuotista di 100kg ci siamo riusciti unendo forze ed esperienza in mezz'ora: sistema più idiota della ruota appesa sotto non credo esista.


immagino lo stesso sistema presente sulla Clio IV. Classica soluzione francese che complica cose semplicissime (L' UCAS di Renault deve avere un numero altissimo di dipendenti).
Sulla famosa Clio ultima serie presa a nolo per fortuna hanno abbandonato questa soluzione "ingegnosa" :briaco


Nell'ultima puntata di GT parlano appunto delle follie dei francesi :D

_________________
Seat Leon 1.4 E-Hybrid Phev 204 cv


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: lun dic 20, 2021 5:42 pm 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar apr 08, 2008 1:42 pm
Messaggi: 13841
Località: Sardinia
Leon83 ha scritto:
ste79 ha scritto:
fritz287 ha scritto:
la terza ci ha fatti bestemmiare in arabo per cambiare una ruota (avendo tempo, di giorno, nel cortile di casa, io e un amico che è un pallanuotista di 100kg ci siamo riusciti unendo forze ed esperienza in mezz'ora: sistema più idiota della ruota appesa sotto non credo esista.


immagino lo stesso sistema presente sulla Clio IV. Classica soluzione francese che complica cose semplicissime (L' UCAS di Renault deve avere un numero altissimo di dipendenti).
Sulla famosa Clio ultima serie presa a nolo per fortuna hanno abbandonato questa soluzione "ingegnosa" :briaco


Nell'ultima puntata di GT parlano appunto delle follie dei francesi :D

La follia del cavo della bici per tirare su la ruota non è mica solo francese, eh...

_________________
-- LE IENE PORTANO BENE --
- Renault New Laguna Sportour 4Control 2.0 dCi 150cv - 06/2010 -
- Suzuki GSR 600 K6 - 04/2006 -
- Ford Transit VII T350L 2.2 Tdci 140 cv - 06/2008
- [New entry] Lancia Delta Oro 1.4 T-Jet GPL 120 cv - 09/2008


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: sab gen 15, 2022 10:30 pm 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 30, 2006 6:17 pm
Messaggi: 15943
Località: 1640 Riverside Drive, Hill Valley
Il momento è giunto (e forse un giorno aprirò pure un topic):

Il Calesse A W176 180 dci.

Auto della ditta, anno 2013, km 147.000 circa.
Motore K9K da 80 kW (109 hp). Tetto in vetro.

C'è da contare che scendo scontento da quella carabattola della A1, ma questa, che andrebbe comunque confrontata con la 147 e non con la A1, finalmente regala qualche sorrisino.
Il motore (che peraltro a certi regimi e soprattutto a freddo emette un sinistro muggito come di cuscinetti non proprio ben lubrificati.. lo faceva anche la Marbella ma poi si auto-riparò) gira bene, spinge bene, a 1300 giri entra bene la turbina e, finalmente, VA!
L'altra mattina faceva freschetto (-3 diceva il cdb) e l'avviamento non è stato entusiasmante: molti giri di motorino d'avviamento e minimo irregolare per diversi secondi. Sembra uno di quei video in cui appassionati di locomotive inglesi avviano le Deltic spente da 10 anni sotto la neve.
Il cambio è, come diceva diginex, un po' lungo ma meno lungo di quello della A1 (a benzina :roll: ) e in ogni caso si riescono a passare le marce senza andare a limitatore senza finire sottocoppia. È la prima auto che guido con la retro "sopra" la seconda e devo dire che la trovo la miglior posizione possibile.
Sedili finto-racing comodi (pelle color tabacco), sedile del guidatore regolabilissimo davanti, dietro, sopra sotto.. Unico neo: devo avanzarlo AL MASSIMO per arrivare ai pedali decentemente. Fossi un centimetro più corto, dovrei usare le scarpe con la zeppa di Elton John. Come fanno quelli (e) più bassi(e) del basso?? :shock:
Sterzo solido, ottimo in autostrada (anche se non mostruosamente preciso e rapido, ma rispetto alla A1 sembra di salire su un'auto 10 categorie superiori).
Fari credo allo xeno, fanno una luce magnifica.
Più rigida e piatta dell'Audi ma decisamente meno secca sulle sconnessioni.
C'è qualche pannello che sbatte sulle sconnessioni ma oggi ho scoperto che la cappelliera è tenuta su da un lato da un pezzo di fil di ferro :palm: Uno dei supporti in plastica (mancante) si è scollato dalla cappelliera stessa (si vedono le tracce, un sistema di merda che nemmeno le peggiori Fiat degli anni 80/90..). Appena ho tempo ( :briaco ) tento una soluzione un po' migliore.

Il baule non è entusiasmante, ma è comunque meglio di quello dell'Audi (che alla fine, nel confronto con quello delle altre B contemporanee, non è neppure così scarso) ma l'accesso è penoso.
Un + per i numerosi anelli di ancoraggio presenti.
Radio e CDB non male. Non ha il CD (ma tanto chi lo usa?? :allegria ), il sistema di navigazione con la rotellona e i due pomelli è molto pratico da usare, molto meglio del VW che pur essendo più recente ha un'ergonomia e una facilità di utilizzo decisamente inferiore.
La radio suona benissimo. Suono cristallino, bassi rotondi, equalizzata bene: Uno splendore. La radio della A1 (che dovrebbe comunque avere un nonsoché di premium) in confronto sembra un radiotransistor degli anni 60.
Ho trovato uno scatolotto nel cassettino portaoggetti (di dimensioni talmente ridicole che non ci entra neppure la pochette con il manuale di istruzioni, libretto e cartaverde e chiude pure male :ridi ) che credo sia per il telefono veicolare.

Il confronto, come dicevo, non non dovrei farlo con l'Audi A1 (che resta un cesso anche rispetto ad una Prinz, ma è un cesso di categoria inferiore) ma con la 147 che è, crashtest, 10 anni di differenza e infotainment (la radio della 147 era la stessa Blaupunkt della Puntk) a parte, totalmente equivalente (sia come km che come allestimento)
Ebbene, sarà che ne ero innamorato, sarà che il JTDm 140 HP era "immenso" (restando ovviamente fra i diesel delle spostapovery), ma la 147 aveva pannelli porta migliori (quelli della A suonano vuoti e flettono abbastanza), interni più ariosi e, anche se poi l'avantreno scricchiola dopo 10 mila km, un comportamento stradale enormemente superiore nonostante un assetto più turistico.

In ogni caso, nonostante sia vecchia, kilometrata e con motore renault (che è OTTIMO e non consuma niente), un enorme passo avanti rispetto alla belga (eh già, la A1 la facevano a 2 km da casa mia :ridi )

Edit: cosa rappresenta la spia bianca che sembra una tazza di caffè fumante? È il buongiornissimo mercedes anche alle 6 di sera? :shock:

_________________
Vw T-Roc 1.0 Immagine
Guidavo Alfa 147 JTDm e Mazda MX-5 NC 1.8


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: dom gen 16, 2022 9:44 am 
Non connesso

Iscritto il: gio mar 29, 2007 8:26 am
Messaggi: 2689
Località: Pavia
Mai avuto mercedes ma la tazza di caffè fumante indica che (non so come e vorrei saperlo) la crucca ha rilevato che sei stanco, che non hai i riflessi pronti come al solito e quindi ti consiglia di fermarti a fare una sosta e berti un caffè per svegliarti.

Se ti si accende la mattina presto senza aver fatto ore alla guida ci dovrebbe essere qualcosa che non va...

Se qualcuno lo sa, come fa a valutare questi parametri? me lo sono sempre chiesto.

_________________
Prima di diagnosticarti una depressione o bassa autostima, assicurati di non essere semplicemente circondato da stronzi. William Gibson

Veniamo influenzati non dai fatti ma dall'opinione che abbiamo dei fatti. A. Adler.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: dom gen 16, 2022 10:17 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 4437
Località: Salzburger Land
Tutto corretto, è la spia della “stanchezza”.
A me è comparsa una manciata di volte nel corso di viaggi autostradali molto lunghi, dovrebbe apparire quando l’auto rileva una ripetizione di movimenti potenzialmente pericolosi: continuare a viaggiare sulla riga esterna, Correzioni al volante, ecc.
A volte è un po’ pedante ma rimane un’altra feature utile secondo me.

_________________
Life is tough,but it's tougher if you're stupid


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: dom gen 16, 2022 10:22 am 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 30, 2006 6:17 pm
Messaggi: 15943
Località: 1640 Riverside Drive, Hill Valley
Oh cacchio io ce l'ho sempre accesa.. :shock:
Spero che sia rotta, altrimenti vuol dire che sono rotto io :roll:

_________________
Vw T-Roc 1.0 Immagine
Guidavo Alfa 147 JTDm e Mazda MX-5 NC 1.8


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: dom gen 16, 2022 10:32 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 4437
Località: Salzburger Land
Allora c’è un guasto probabilmente ;)

Comunque sei contento dell’ upgrade e questo è un bene.

_________________
Life is tough,but it's tougher if you're stupid


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: lun gen 17, 2022 6:58 am 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: mar set 26, 2006 4:08 pm
Messaggi: 16564
Località: Monza
Phoeny ha scritto:
Allora c’è un guasto probabilmente ;)



Non mi sembra una novità che il basso abbia un guasto.. ah no aspè! :briaco :briaco :briaco :briaco :allegria :allegria :allegria :angelo

(scusa Mick, non ho resistito :ridi )

_________________
"Scusi, ma lei ha preso la patente di guida veloce?"


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: ven gen 21, 2022 10:16 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
Primo giro su una delle auto aziendali :sdentato

Partita al quinto tentativo - capisco il perché ci sia così tanta criminalità in Italia.
Per il resto: ha un 2.0 a carburatori sotto al cofano e fa ridere come poche altre mai guidate in vita mia, amore totale.

Immagine

Immagine

Immagine

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: ven gen 21, 2022 10:17 am 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 30, 2006 6:17 pm
Messaggi: 15943
Località: 1640 Riverside Drive, Hill Valley
OOOOOHHHHHHHHH :amore2

_________________
Vw T-Roc 1.0 Immagine
Guidavo Alfa 147 JTDm e Mazda MX-5 NC 1.8


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: ven gen 21, 2022 10:23 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Io ho tirato i primi vagiti sulla 1750 di mio padre.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: ven gen 21, 2022 10:44 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 24, 2006 7:51 pm
Messaggi: 7226
Località: Milano
il sole svizzero abbronza cosi tanto? :allegria
Bel mezzo, bello anche lo stemma sul volante che per risultare dritto devi avere il volante mezzo girato :D

_________________
Seat Leon 1.4 E-Hybrid Phev 204 cv


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: ven gen 21, 2022 10:45 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
Dicembre a Fuerteventura & due giorni di sci senza una nuvola :sdentato

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: ven gen 21, 2022 10:50 am 
Non connesso

Iscritto il: gio mar 29, 2007 8:26 am
Messaggi: 2689
Località: Pavia
Com'è possibile che avesse l'acqua poco sopra i 20° e l'olio a 70°?
Non scalda prima l'acqua che l'olio?

_________________
Prima di diagnosticarti una depressione o bassa autostima, assicurati di non essere semplicemente circondato da stronzi. William Gibson

Veniamo influenzati non dai fatti ma dall'opinione che abbiamo dei fatti. A. Adler.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: ven gen 21, 2022 10:54 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 11, 2019 2:47 pm
Messaggi: 6057
Località: Bologna
BikerJediYoda ha scritto:
Com'è possibile che avesse l'acqua poco sopra i 20° e l'olio a 70°?
Non scalda prima l'acqua che l'olio?

Sì, sospetto qualche problema ad uno dei due indicatori.
Cos'è invece la spia RISCALD sul contagiri?


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: ven gen 21, 2022 10:56 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
BikerJediYoda ha scritto:
Com'è possibile che avesse l'acqua poco sopra i 20° e l'olio a 70°?
Non scalda prima l'acqua che l'olio?


Cc: snoekie

Strumenti sballati, l'auto comunque era relativamente fredda. Ho tirato qualche marcia, ma non sapendo ancora dove siano i velox... :briaco

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: ven gen 21, 2022 11:01 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 11, 2019 2:47 pm
Messaggi: 6057
Località: Bologna
Io ricordo che l'alfasud del babbo ci metteva una vita a scaldarsi.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: ven gen 21, 2022 11:24 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 24, 2006 7:51 pm
Messaggi: 7226
Località: Milano
io vedo acqua oltre i 40 e olio a 60..

_________________
Seat Leon 1.4 E-Hybrid Phev 204 cv


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: ven gen 21, 2022 11:48 am 
Non connesso

Iscritto il: gio mar 29, 2007 8:26 am
Messaggi: 2689
Località: Pavia
Hai ragione Leon, ho scritto male.

_________________
Prima di diagnosticarti una depressione o bassa autostima, assicurati di non essere semplicemente circondato da stronzi. William Gibson

Veniamo influenzati non dai fatti ma dall'opinione che abbiamo dei fatti. A. Adler.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: lun feb 07, 2022 5:33 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
Provato il nuovo Touareg, di un amico che mette sempre a disposizione la macchina a patto di non doverla guidare lui :sdentato

Porcatroia che interni :shock: Schermo gigantesco, belle finiture, tetto panoramico gigante, schermo in plancia gigantesco e integrato davvero bene.

Per il resto ci siam finiti per sbaglio su una pista da sci per sbaglio e non ha detto bà, su in quattro seduti comodi (cogli scarponi ai piedi) e sci messi al posto del V passeggero.

Esteticamente non mi spiace nemmeno, un po' cinese davanti ma generalmente molto understated per essere un suv di quel segmento.

Comprerei comunque una Range Rover però tanto di cappello ai crucchi...

(immettendomi su una strada trafficata: ho buttato giù tutto, un buon secondo abbondante di lag... non benissimo)

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: lun feb 07, 2022 5:38 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
fritz287 ha scritto:
Provato il nuovo Touareg, di un amico che mette sempre a disposizione la macchina a patto di non doverla guidare lui :sdentato

Porcatroia che interni :shock: Schermo gigantesco, belle finiture, tetto panoramico gigante, schermo in plancia gigantesco e integrato davvero bene.

Per il resto ci siam finiti per sbaglio su una pista da sci per sbaglio e non ha detto bà, su in quattro seduti comodi (cogli scarponi ai piedi) e sci messi al posto del V passeggero.

Esteticamente non mi spiace nemmeno, un po' cinese davanti ma generalmente molto understated per essere un suv di quel segmento.

Comprerei comunque una Range Rover però tanto di cappello ai crucchi...

(immettendomi su una strada trafficata: ho buttato giù tutto, un buon secondo abbondante di lag... non benissimo)


Dai è uscito solamente 4 anni fa. Siamo sul pezzo :sdentato
( si lo so. tu solo hypercar, ecc ecc)

e costa la metà - se non meno - del range rover.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: lun feb 07, 2022 8:43 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 4437
Località: Salzburger Land
Sempre sul tema SUV e tempismo: oggi giro in pausa pranzo sul RR Sport prima serie strafull di un collega. Alla prima rotonda mi sono sentito male. Se penso a cosa fanno i SUV odierni, sembra un’auto di 40 anni fa.

_________________
Life is tough,but it's tougher if you're stupid


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: mar feb 08, 2022 12:02 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
Le auto che vorrei guidare sono a carburatori :sdentato A proposito; Giulia della Polizia arrivata da Alfaholics, il motore l’ha già fatto Facetti e adesso si passa al resto

…bello il Touareg comunque :okk

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: mer mar 09, 2022 7:08 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
Siccome il prezzo della benzina non va guardato oggi ho fatto un giro con questo :ridi

Coppia strepitosa, bel sound molto vellutato, cambio dolcissimo, assetto ovviamente anche, sterzo davvero una merda (manco leggerissimo, impreciso al massimo, non va dritta a pregare... il mio Range in confronto è una Caterham)

Immagine

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: mer mar 09, 2022 7:27 pm 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 30, 2006 6:17 pm
Messaggi: 15943
Località: 1640 Riverside Drive, Hill Valley
Cos'è? :shock:

_________________
Vw T-Roc 1.0 Immagine
Guidavo Alfa 147 JTDm e Mazda MX-5 NC 1.8


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 3909 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1114 115 116 117 118131 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net