Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 3930 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 132 33 34 35 36131 Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: lun mag 22, 2017 4:16 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mag 10, 2009 12:35 am
Messaggi: 8531
Località: Milano, IT
Ma perché una targa dovrebbe avere 4 ruote sterzanti? La mia ha 4 rivetti.

_________________
Lancia Ypsilon 0.9 TwinAir (01/2012) - 0.875cc/86hp (SGE 0.875) - Immagine
Mercedes-Benz W124 200E-16 (12/1992) - 1.998cc/136hp (M111.940) - Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: lun mag 22, 2017 4:20 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35709
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
E il rivetto dove lo metto
dove lo metto non si sa
mi dispiace ma non c’è posto
non c’è posto per carità.

(cerco di adeguarmi al vostro standard :P)


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: lun mag 22, 2017 6:35 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 4440
Località: Salzburger Land
Io invece riporto la discussione in rotta: la Targa è o non è la 911 da cumenda definitiva? :D
Onestamente dico che mi piace molto ma non la comprerei mai,in primis per il prezzo fuori logica,in secondo luogo perchè ho provato sia la coupe che la cabriolet e non vedo il motivo per cui pagare 180k Euro per avere turbolenze indesiderate e un "falso open space"; sulla cabriolet si gira serenamente anche a 140kmh scappottati.

_________________
Life is tough,but it's tougher if you're stupid


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: lun mag 22, 2017 8:16 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
Perché è un'icona. Non ha nessuna ragione razionale ma cos'ha di razionale l'acquisto di una macchina che costa 200K?

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: lun mag 22, 2017 8:24 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 4440
Località: Salzburger Land
Poco e nulla ne convengo con te ma,a quel prezzo,viro sulla Turbo (imbattibile su strada,neve o pioggia che sia) o sulla serie GT se mi piace la pista.

_________________
Life is tough,but it's tougher if you're stupid


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: mar mag 23, 2017 9:55 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
Momento:

Targa 4S: 137K
Targa 4 GTS: 151K
Turbo: 182K
GT3: 157K

Per avere un attimo contezza del contesto di riferimento.

Io sicuramente non prenderei mai la GTS ma una Targa 4S è qualcosa di clamorosamente affascinante.

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: mar mag 23, 2017 2:08 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 4440
Località: Salzburger Land
Dai zebrone,quelli sono i prezzi stock...mettiamoci i soliti doverosi 20/30k € vicino e capisci bene che una Targa entra in orbita Gt3 se non oltre.
Follia,anche perchè configurata base è veramente inguardabile e a caro prezzo; questo vale anche per 911 normale...a mio avviso hanno veramente esagerato nel prezzarle così in alto,ma finchè vendono han ragione loro.

_________________
Life is tough,but it's tougher if you're stupid


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: mar mag 23, 2017 2:44 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven gen 27, 2017 9:52 am
Messaggi: 312
C'è da dire che la targa ha un fascino tutto suo! A me ad esempio la cabrio non entusiasma, ma la targa è bellissima. Se non sbaglio però la fanno solo 4 ruote motrici vero? Io sono il solito italiano medio che se avesse i soldi comprerebbe una Ferrari, ma l'efficienza e la versatilità della 911 sono inarrivabili. Una Gts non mi farebbe schifo. ..e per ora c'entra anche la bimba! !!


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: mar mag 23, 2017 3:07 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
Phoeny ha scritto:
Dai zebrone,quelli sono i prezzi stock...mettiamoci i soliti doverosi 20/30k € vicino e capisci bene che una Targa entra in orbita Gt3 se non oltre.
Follia,anche perchè configurata base è veramente inguardabile e a caro prezzo; questo vale anche per 911 normale...a mio avviso hanno veramente esagerato nel prezzarle così in alto,ma finchè vendono han ragione loro.


OK ma 20/30K li devi mettere su tutte, mica solo sulla Targa!!

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: mar mag 23, 2017 3:08 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
rob33 ha scritto:
C'è da dire che la targa ha un fascino tutto suo! A me ad esempio la cabrio non entusiasma, ma la targa è bellissima. Se non sbaglio però la fanno solo 4 ruote motrici vero? Io sono il solito italiano medio che se avesse i soldi comprerebbe una Ferrari, ma l'efficienza e la versatilità della 911 sono inarrivabili. Una Gts non mi farebbe schifo. ..e per ora c'entra anche la bimba! !!


Yes, 4, 4S e 4 GTS. Ed ha lo stesso identico prezzo della cabrio

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: mar mag 23, 2017 4:12 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25581
Località: Ginevra
Ho visto una 550 Maranello verde bottiglia con interni full beige; il padre della mia migliore amica alle elementari ne aveva una, lei aveva anche il modellino, penso sia l'auto che più ho sognato per tutta la mia infanzia - e che conseguentemente ancora oggi collego a un sacco di bei ricordi. Ebbene: dando una sbirciata ai documenti... proprio lei!!!
Era davvero da tantissimo tempo che non mi emozionavo così tanto per un'auto, anzi, per un singolo esemplare.
Se avessi disponibilità penso farei carte false per avercela, ma non una qualsiasi... quella lì, proprio così com'è.
Lacrimuccia & :amore

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: mar mag 23, 2017 9:53 pm 
Non connesso

Iscritto il: mar dic 27, 2016 12:58 am
Messaggi: 532
fritz287 ha scritto:
Ho visto una 550 Maranello verde bottiglia con interni full beige; il padre della mia migliore amica alle elementari ne aveva una, lei aveva anche il modellino, penso sia l'auto che più ho sognato per tutta la mia infanzia - e che conseguentemente ancora oggi collego a un sacco di bei ricordi. Ebbene: dando una sbirciata ai documenti... proprio lei!!!
Era davvero da tantissimo tempo che non mi emozionavo così tanto per un'auto, anzi, per un singolo esemplare.
Se avessi disponibilità penso farei carte false per avercela, ma non una qualsiasi... quella lì, proprio così com'è.
Lacrimuccia & :amore



Bellissima la 550 Maranello


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: mar mag 23, 2017 10:45 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab mag 26, 2007 3:49 pm
Messaggi: 5101
Località: scer
Vabbè io ho visto una 500 riva. Vuoi mettere?

_________________
Don't blindfold your eyes,
so loneliness becomes the law of a senseless life
Follow your steps and you will find
The unknown ways are on your mind


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: mer mag 24, 2017 10:02 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25581
Località: Ginevra
Provato Quattroporte SQ4... gustosissimo il fatto che essendo lunga 5.30m al primo gradino si incastri che è un piacere :ridi

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: mer mag 24, 2017 10:18 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 4440
Località: Salzburger Land
Zebrone ha scritto:

OK ma 20/30K li devi mettere su tutte, mica solo sulla Targa!!


Beh sul Gt3 metterei pochi optional e ben mirati(tralasciando la tenuta futura) ,su un carrera normale invece mi farei prendere la mano...cappellando di brutto.
Io ho provato un carrera cabriolet mediamente accessoriato e poi un 4s coupe full...sono praticamente due auto diverse,con svariate decine di migliaia di Euro di gap.

_________________
Life is tough,but it's tougher if you're stupid


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: mer mag 24, 2017 10:31 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25581
Località: Ginevra
la cosa orrenda è che poi non ce n'è una che non abbia scritte su tutti i tastini in plancia...

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: mer mag 24, 2017 11:27 am 
Non connesso

Iscritto il: ven gen 27, 2017 9:52 am
Messaggi: 312
fritz287 ha scritto:
Provato Quattroporte SQ4... gustosissimo il fatto che essendo lunga 5.30m al primo gradino si incastri che è un piacere :ridi


Nel senso che ci fai le scale? !!!


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: mer mag 24, 2017 11:29 am 
Non connesso

Iscritto il: ven gen 27, 2017 9:52 am
Messaggi: 312
Cmq 550 maranello fantastica. Dopo la 355 fu la conferma che ferrari era tornata alla grande! E sta ancora continuando lungo quel solco iniziato da Montezemolo. Auto evolute, all'avanguardia, belle dentro e fuori, e mai banali.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: mer mag 24, 2017 10:58 pm 
Non connesso

Iscritto il: mar dic 27, 2016 12:58 am
Messaggi: 532
fritz287 ha scritto:
Provato Quattroporte SQ4... gustosissimo il fatto che essendo lunga 5.30m al primo gradino si incastri che è un piacere :ridi



Si sente la lunghezza ! Sulla A8 lunga un minimo di impaccio c'è ,specialmente nelle mie zone che di spazi non abbondiamo


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: sab mag 27, 2017 10:49 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25581
Località: Ginevra
guidato un po' meglio della volta scorsa una RS6 Performance

pensierini in ordine sparso:

sterzo bello, diretto, leggero al punto giusto
605 cavalli
bella rigida ma confortevole
su comfort è di una dolcezza spaventosa, specie il cambio è tarato davvero bene
in dynamic cambia notevolmente faccia
seicentocinque cavalli.
una station wagon con la potenza di una Ferrari in serie limitata
navigatore ormai obsoleto, prova del fatto che il futuro siano i vari CarPlay
freni: non erano i carbo, quindi fatti cambiare con un impiantone Brembo però montato un po' a caso. Riconfermo: tasto dolente
quantocazzoviaggia... butti giù a 200 e ti incolla al sedile come un'altra auto a 80

peccato solo che 1) io sia povero 2) paghi 6000 euro di superbowl 3) come immagine non riesca a farmela minimamente piacere; al limite limite grigio UGII con scritte 2.0 TDI... ma la trovo proprio cafona.

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: lun mag 29, 2017 9:34 pm 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 30, 2006 6:17 pm
Messaggi: 15974
Località: 1640 Riverside Drive, Hill Valley
Viaggio con la A1 della tipa.

85hp che non servono a un cazzo. Le prende anche dalla mia mx5 1.8 che a sua volta le prende dalla panda.
In due con qualche bagaglio e il clima non va.
Poi ho testato il (dis)piacere di guida su qualche statale curvosa dei Vosgi.

Gli unici vantaggi di quell'affare sono il confort (eccellente fino ai 120 km/h, velocità massima a cui si può arrivare spremendo a fondo quella merda a tre cilindri con un ritardo di risposta da autocarro e turbo lag di una settimana) e il consumo.
E ci mancherebbe altro! Cribbio!

_________________
Vw T-Roc 1.0 Immagine
Guidavo Alfa 147 JTDm e Mazda MX-5 NC 1.8


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: gio giu 01, 2017 8:44 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 4440
Località: Salzburger Land
Per ora non guidata ma solo testata come passeggero: G500 my '17 con scarico sportivo...ero partito ultra prevenuto circa prestazioni e handling,mi sono dovuto ricredere...un razzo con 5 persone a bordo da 0-100 ti attacca al sedile con un sound da HDavidson e in curva si difende alla grande,molto meglio di una Lexus RX qualsiasi.
Premesso che per me era già un feticcio,con questo motore me ne sono definitivamente innamorato perchè è davvero "perfetta": va poco meno delle AMG ma con consumi dignitosi (media di 6,5 km-litro) e un motore nuovo di pacca (il 4.0 V8 biturbo) che spinge come un matto,esteticamente è insuperabile e ,se non si bada a spese, all'interno sembra di essere su una S klasse.

Ho avuto modo di vedere dal vivo anche una RR Dawn...ogni commento è superfluo,auto incredibile!

_________________
Life is tough,but it's tougher if you're stupid


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: gio giu 01, 2017 10:29 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25581
Località: Ginevra
Dawn a me non è che faccia impazzire. Anche alla guida, rispetto alla Phantom c'è un ABISSO - fatto sì di tenuta di strada migliore, "agilità", prestazioni superiori eccetera. Ma perdi la maggioranza di quella sensazione unica che solo una vera Rolls ti dà.

G normale: mai guidato, tranne una volta qualche km su un Professional (e 4x4^2 e 6x6 che però classificare come automobili è un parolone). Però so che all'ultimissimo hanno fatto un sacco di modifiche "sostanziali", per cui quel che dici può starci eccome :ok

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: gio giu 01, 2017 3:01 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 4440
Località: Salzburger Land
Anche io preferisco la Phantom per tutta una serie di motivi,in primis che non posso permettermene una e quindi aspiro lecitamente al non plus ultra della gamma ahah,in seconda battuta perchè difficilmente ne comprerei una; detto ciò,poter toccare con mano la cura dei dettagli è roba da feticismo dalla vernice tristrato agli interni spaziali...per capirci gli interni Designo della G sembravano una poverata :D

Sulla guida del G: il mY17 è stato migliorato sotto ogni profilo,credimi in curva anche con le sosp. in Normal l'auto resta molto stabile e governabile,frenata e spunto da fermo entrambe mostruose per il peso e tipo di auto (con 5 persone a bordo,ripeto); in Sport diventa una iena,roba che se ti scappa il piede in città apri la Yaris davanti a te come niente.
I difetti? Costo abnorme,superbollo e consumi davvero altini...ma almeno con quello riesci a fare Belluno-Cortina con un pieno! :okk

_________________
Life is tough,but it's tougher if you're stupid


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: gio giu 01, 2017 3:18 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25581
Località: Ginevra
Su Phantom più che non le finiture (comunque ottime) il bello è la souplesse, la posizione di guida da Range Rover, gli ottanta metri di cofano, il fatto che ti invogli a girare serenamente e di rinunciare a qualsiasi velleità sportiva.

Potendo non penso la prenderei comunque: però aver modo di guidarne una due volte all'anno, sapendo esattamente quale strada percorrerai e come sarà fatto il tuo posto auto... wow!

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: gio giu 01, 2017 3:22 pm 
Due Ghibli nella stessa mattina, entrambe con il terzo stop fulminato. In generale, vedo sempre più auto di qualsiasi genere con luci fulminate, anche con tutti gli stop che non vanno, e la gente dentro che manco ti ringrazia se glielo dici..


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: gio giu 01, 2017 3:27 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35709
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Tra l'altro dovrebbe segnalarlo il display di bordo; sulla mia vecchia quando uno stop si è fulminato mi segnalava avaria lampade ad ogfni accensione. Semplicemente costoro non hanno voglia di sbattersi per farlo cambiare


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: gio giu 01, 2017 3:29 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25581
Località: Ginevra
modus72 ha scritto:
Due Ghibli nella stessa mattina, entrambe con il terzo stop fulminato.


Già tanto che vadano i freni... :natale :briaco

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: gio giu 01, 2017 3:33 pm 
cometa rossa ha scritto:
Tra l'altro dovrebbe segnalarlo il display di bordo; sulla mia vecchia quando uno stop si è fulminato mi segnalava avaria lampade ad ogfni accensione. Semplicemente costoro non hanno voglia di sbattersi per farlo cambiare

Sì, se si da per certo che nell'auto ci sia il controllo delle avarie ai fari, cosa che non è così scontata. Jazz ne è priva, come lo era la Modus e tante altre che non sto a citare.

fritz287 ha scritto:
modus72 ha scritto:
Due Ghibli nella stessa mattina, entrambe con il terzo stop fulminato.


Già tanto che vadano

Fixed


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: gio giu 01, 2017 3:35 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25529
fritz287 ha scritto:
modus72 ha scritto:
Due Ghibli nella stessa mattina, entrambe con il terzo stop fulminato.


Già tanto che vadano i freni... :natale :briaco



Presente il ghibli del motore cotto?
Stanno pensando se aggiustarla o no... Tra venderla senza motore e riparata ci sarà una differenza di 5 mila euro
(grandissimo valore residuo :allegria )


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 3930 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 132 33 34 35 36131 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net