Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 3909 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 151 52 53 54 55131 Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: lun feb 05, 2018 8:20 pm 
lelao ha scritto:
fritz287 ha scritto:

Panda 4x4 terza serie


Con l'ELD acceso fai traversi di potenza sulle quattro ruote come una Lamborghini... ma di cosa stiamo parlando!! :allegria Mezzo definitivo da tenere in montagna d'inverno e al mare d'estate - e in città nel mentre


Ohh, finalmente un mezzo serio! Dicci di più :ridi

No, veramente, tanto le altre son tanto povero che son troppo costose anche ad immaginarle :D

azz, c'è pure il pandino, avevo letto in grassetto tdf e gt4 e avevo saltato il resto a piè pari... :ridi


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: mar feb 13, 2018 8:22 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar apr 08, 2008 1:42 pm
Messaggi: 13836
Località: Sardinia
Prova solo "statica" del nuovo Duster. Il miglioramento rispetto al vecchio è INCREDIBILE. Ora si ha la sensazione di essere su un'auto decisamente piu costosa. Quella vista (acquistata da un vicino di casa, che gia possedeva la prima serie) è una confort, con clima automatico, sensori vari pioggia, luci, retrocamera, navi, cruise, specchi e 4 vetri elettrici, cerchi in lega, etc etc, venuta via a 17.000.
La top di gamma si puo avere anche con l'easy access, e mi sa tanto che la faccio valutare bene a mia sorella, dato che la clio sta per morire.
PS i sedili ora sono davvero ben fatti, ed il baule è ENORME!

_________________
-- LE IENE PORTANO BENE --
- Renault New Laguna Sportour 4Control 2.0 dCi 150cv - 06/2010 -
- Suzuki GSR 600 K6 - 04/2006 -
- Ford Transit VII T350L 2.2 Tdci 140 cv - 06/2008
- [New entry] Lancia Delta Oro 1.4 T-Jet GPL 120 cv - 09/2008


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: mer feb 14, 2018 10:51 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
Sono a quota 3 mila km con la "nuova" ghibli 3.0 naftona granlusso salcazzo, ecc zegna, ecc ecc

Nonostante il progetto sia vecchio fa più occhio di un 911.
Il sistema d'infotainment funziona abbastanza bene.
Solito (e elevato) piacere di guida maserati
Si sono dimenticati di insonorizzare il motore.
Consuma il giusto (14 al litro ai 130, 10 guidata da stronzo)
Gli adas fanno schifo


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: mer feb 14, 2018 10:55 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Bella è bella, nulla da dire.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: mer feb 14, 2018 10:58 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
cometa rossa ha scritto:
Bella è bella, nulla da dire.


Esatto.
Poi dentro è piccola in proporzione alle misure esterne, rispetto alla concorrenza è vecchia (pure con il restyling)... però è bella.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: mer feb 14, 2018 11:03 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Miu cugino ha il levante; stesso discorso del ghibli, però è bello.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: mer feb 14, 2018 11:27 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25540
Località: Ginevra
Sentito l'altro giorno la storia di un cliente che, giunto a 200.000km, se l'è appena ricomprata.
A non avere gingilli elettronici come priorità ma altre cose è una macchina gradevolissima, specie col MY18 che l'ha finalmente resa quella che sarebbe dovuta essere sin da subito.
ADAS non il massimo... ma se è per questo manco ci ho mai capito niente con quei sensori di parcheggio e quella telecamera :ridi

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: mer feb 14, 2018 11:32 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
fritz287 ha scritto:
Sentito l'altro giorno la storia di un cliente che, giunto a 200.000km, se l'è appena ricomprata.
A non avere gingilli elettronici come priorità ma altre cose è una macchina gradevolissima, specie col MY18 che l'ha finalmente resa quella che sarebbe dovuta essere sin da subito.
ADAS non il massimo... ma se è per questo manco ci ho mai capito niente con quei sensori di parcheggio e quella telecamera :ridi


C'è pure chi si fa le seghe con la foto di rosy bindi.

I "gingilli elettronici" ti cambiano la vita quando hai provato quelli che funzionano bene ;)


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: mer feb 14, 2018 11:34 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25540
Località: Ginevra
Se sei il tipo di persona che sa cosa farsene e li vuole usare: tu sicuramente, io abbastanza (ma mi accontenterei di un cruise adattivo che funzioni e dell'Apple CarPlay), ma a tanti altri non importa - ovviamente vuoi perché non li hanno mai provati, vuoi perché sono abituati a guidare senza da cinquant'anni, vuoi un aperitivo? :ridi

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: mer feb 14, 2018 11:41 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
fritz287 ha scritto:
Se sei il tipo di persona che sa cosa farsene e li vuole usare: tu sicuramente, io abbastanza (ma mi accontenterei di un cruise adattivo che funzioni e dell'Apple CarPlay), ma a tanti altri non importa - ovviamente vuoi perché non li hanno mai provati, vuoi perché sono abituati a guidare senza da cinquant'anni, vuoi un aperitivo? :ridi


americano, grazie :allegria

Prima di iniziare con "ah ma il piacere di guida" anticipo che non me frega una sega del pro/contro ghibli e risponderò con gnigni :ridi

Il concetto è semplice (e oggettivo). Visto che vuoi competere con serie 5, classe e, A6... sarebbe bello vedere una parità di dotazioni, dato che li puoi comprare da un fornitore esterno. Poi va bene tutto: rispetto al passato ora ci sono 3 modelli in gamma, ecc ecc.. Però mi spiace, essendo un marchio italiano, dover sempre rivedere gli stessi errori.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: mer feb 14, 2018 11:44 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25540
Località: Ginevra
Temprone ha scritto:

Il concetto è semplice (e oggettivo). Visto che vuoi competere con serie 5, classe e, A6... sarebbe bello vedere una parità di dotazioni, dato che li puoi comprare da un fornitore esterno. Poi va bene tutto: rispetto al passato ora ci sono 3 modelli in gamma, ecc ecc.. Però mi spiace, essendo un marchio italiano, dover sempre rivedere gli stessi errori.


Ma sì, d'accordissimo. E' davvero assurdo che non le capiscano. Almeno adesso però possono dire di averceli :roll:

(Salito prima su una delle primissime Ghibli... brrrrrr)

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: mer feb 14, 2018 11:47 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
fritz287 ha scritto:

Ma sì, d'accordissimo. E' davvero assurdo che non le capiscano. Almeno adesso però possono dire di averceli :roll:

(Salito prima su una delle primissime Ghibli... brrrrrr)


molto probabilmente è tutto legato alla pecunia. "Abbiamo 100 milioni per il restyling. Che facciamo?"
Ovvio che con i numeri che fa (ma soprattutto con quello che succederà) è andata anche bene.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: mer feb 14, 2018 11:54 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25540
Località: Ginevra
Temprone ha scritto:
"Abbiamo 100 milioni per il restyling. Che facciamo?"



Alla SQ4 hanno fatto fare ancora più casino di scarichi di prima. A me sembrano spesi benissimo :allegria

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: mer feb 14, 2018 6:34 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven gen 27, 2017 9:52 am
Messaggi: 312
Da quello che si legge i nuovi aggiornamenti sono stati efficaci. Certo non sarà a livello delle nuove tedesche, ma almeno ci si avvicina un po'. Certo che come estetica non c'è confronto. Speriamo continuino ad investire..


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: gio feb 15, 2018 6:58 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 11:56 pm
Messaggi: 12351
Un mio parente vuole comprare un Glc probabilmente il 250 a benzina (vive in Svizzera ed ha un forte sconto sul marchio). Come va quell'ammasso di ferraglia? Qualcuno lo ha provato? Il motore penso sia impossibile che lo conosciate dato che in Italia ne avranno venduti tre....
Capitolo consumi, ho ipotizzato che farà sui 10km/l


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: gio feb 15, 2018 9:31 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25540
Località: Ginevra
Il motore l'ho provato sulla SLK; va bene, ha tanta coppia sotto e buone prestazioni. Insomma così come dev'essere un 4 cilindri turbo sui 2000 di cilindrata montato su un'auto tranquilla. Su un GLC certamente è più che sufficiente per i limiti delle strade elvetiche :okk

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: gio feb 15, 2018 9:35 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab mag 26, 2007 3:49 pm
Messaggi: 5096
Località: scer
fritz287 ha scritto:
Temprone ha scritto:
"Abbiamo 100 milioni per il restyling. Che facciamo?"



Alla SQ4 hanno fatto fare ancora più casino di scarichi di prima. A me sembrano spesi benissimo :allegria


Giusto! Giustissimo!

Immagine

_________________
Don't blindfold your eyes,
so loneliness becomes the law of a senseless life
Follow your steps and you will find
The unknown ways are on your mind


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: mar feb 27, 2018 3:44 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25540
Località: Ginevra
Ho fatto cinque minuti su

A4 2.0 TDI

bellissima la messa in moto stamattina, con -3 gradi, del 4 cilindri turbodiesel :ridi

Cayenne S Hybrid

indubbiamente fatto benissimo dentro, l'esemplare avrà a occhio 4/5 anni; per quel poco che ne ho potuto saggiare però le prestazioni non è che fossero mirabolanti... forse colpa anche delle pile grosse scariche

GLK220 CDI, più o meno coeva della mia C350

non mi esprimo su motore e cambio, ma posizione di guida, sterzo, sensazione generale: sembra di essere su un gabinetto di 10 anni più vecchio, roba veramente paragonabile a Tiguan e similia... babba bia che cesso. Non pensavo!

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: mer feb 28, 2018 12:38 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
Porsche 911 GTS 2 e 4 su lago ghiacciato in Lapponia

https://pde.porscheitalia.com/it/acquis ... artic.html

una delle cose più divertenti che abbia mai fatto. Una giornata a capire come andare forte sul ghiacchio


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: mer feb 28, 2018 12:42 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mag 10, 2009 12:35 am
Messaggi: 8524
Località: Milano, IT
L'unico ghiaccio che conosce il Porschista medio è quello che gli mettono nel drink il Venerdì sera. :ridi

Però cazzate a parte sono convinto che siano esperienze istruttive: tanto inferiore è l'aderenza, tanto più impari a "sentire" il trasferimento di carico dell'auto. E, che ci crediate o no, questo rimane poi anche nella guida di tutti i giorni come istinto. :ok

Per curiosità Simo, quali sono i costi per i profani?

_________________
Lancia Ypsilon 0.9 TwinAir (01/2012) - 0.875cc/86hp (SGE 0.875) - Immagine
Mercedes-Benz W124 200E-16 (12/1992) - 1.998cc/136hp (M111.940) - Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: mer feb 28, 2018 12:51 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
DiGiNeX ha scritto:
L'unico ghiaccio che conosce il Porschista medio è quello che gli mettono nel drink il Venerdì sera. :ridi

Però cazzate a parte sono convinto che siano esperienze istruttive: tanto inferiore è l'aderenza, tanto più impari a "sentire" il trasferimento di carico dell'auto. E, che ci crediate o no, questo rimane poi anche nella guida di tutti i giorni come istinto. :ok

Per curiosità Simo, quali sono i costi per i profani?


Tralasciando la cazzata sul porschista medio ( che è molto più veloce di quanto si possa pensare. I fermoni sono quelli maserati e ferrari :allegria ) questo è veramente utile perché ti fai 8 turni da 15 minuti con istruttore accanto passando da 2 a 4 ruote motrici (con gara finale sulla 4).

Il costo è 3.9 più iva (però essendo all'estero l'iva è assolta) e comprende vitto e alloggio, attività collegate ma non i voli (in business circa 700 euro a/r)


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: mer feb 28, 2018 7:31 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 4436
Località: Salzburger Land
Un amico è andato proprio ieri lassù per il corso Porsche! Un'esperienza,imho, che ogni appassionato dovrebbe poter fare almeno una volta nella vita sia per utilità pratica sia per divertimento puro.

_________________
Life is tough,but it's tougher if you're stupid


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: mer feb 28, 2018 7:58 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar apr 08, 2008 1:42 pm
Messaggi: 13836
Località: Sardinia
fritz287 ha scritto:
GLK220 CDI, più o meno coeva della mia C350

non mi esprimo su motore e cambio, ma posizione di guida, sterzo, sensazione generale: sembra di essere su un gabinetto di 10 anni più vecchio, roba veramente paragonabile a Tiguan e similia... babba bia che cesso. Non pensavo!


Hai avuto la stessa sensazione che ho avuto io. Sembra progettata 10 anni prima di un W204, ed invece sono coeve.

_________________
-- LE IENE PORTANO BENE --
- Renault New Laguna Sportour 4Control 2.0 dCi 150cv - 06/2010 -
- Suzuki GSR 600 K6 - 04/2006 -
- Ford Transit VII T350L 2.2 Tdci 140 cv - 06/2008
- [New entry] Lancia Delta Oro 1.4 T-Jet GPL 120 cv - 09/2008


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: mer feb 28, 2018 9:26 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25540
Località: Ginevra
La W204 sente gli anni non tanto come prestazioni/guida ma perché appartiene ancora sotto alcuni aspetti a quella vecchia scuola Mercedes di comandi dolci e demoltiplicati di proposito/cambio dolce - in un’epoca in cui invece BMW era parecchio sportiva e coinvolgente.
La GLK m’è parsa un mezzo cesso. :ridi

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: mer feb 28, 2018 11:19 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
Phoeny ha scritto:
Un amico è andato proprio ieri lassù per il corso Porsche! Un'esperienza,imho, che ogni appassionato dovrebbe poter fare almeno una volta nella vita sia per utilità pratica sia per divertimento puro.


allora si è pure sorbito la nostra conferenza stampa!!! Poveretto!! :allegria


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: gio mar 01, 2018 7:35 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 4436
Località: Salzburger Land
Temprone ha scritto:
Phoeny ha scritto:
Un amico è andato proprio ieri lassù per il corso Porsche! Un'esperienza,imho, che ogni appassionato dovrebbe poter fare almeno una volta nella vita sia per utilità pratica sia per divertimento puro.


allora si è pure sorbito la nostra conferenza stampa!!! Poveretto!! :allegria


Gli chiederò un feedback al suo ritorno :allegria
Nel frattempo io sono chiuso dentro un edificio milanese e devo camminare nel paciocco, lui invece se la drifta su un 991 in Svezia! Unico minimo comun denominatore la neve:okk

_________________
Life is tough,but it's tougher if you're stupid


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: dom mar 11, 2018 12:39 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:37 am
Messaggi: 7579
Tre giorni per e dalla Svizzera (Lucerna e dintorni) con una Giulietta MJT 1.6 120cv.
Esemplare immatricolato nel 2014, aziendale, con circa 123mila km.
Della famiglia MJT avevo anni fa guidato per qualche mese una Bravo 1.6 105cv.
Note positive, molto positive: motore con una buona coppia (complice pioggia e traffico usato solo con manettino dna in n) e che non consuma nulla.
In città 15 km/l (3 persone più bagagli), in autostrada complici i limiti assurdi della autostrade svizzere ho visto i 33km/l a 80km/h e i 28 a 100km/h.
L’auto più parca che avevo guidato in precedenza, la Megane 1.5dci, non ci era mai arrivata nemmeno per sbaglio.
Facendo la tara ai cdb delle varie auto (l’errore del cdb Alfa sarà più o meno quello della Renault) le media autostradali sono davvero elevate.
Molto buono anche il cambio a 6 marce; unico problema una cucitura sotto il pomello che si stava aprendo e che graffiava un po' la mano e che spesso ti faceva scambiare questo anello per quello di sblocco della retro.
Non ci crederete ma nonostante sia un’aziendale (quindi trattata male da un po’ tutti) non emetteva un cigolio o uno scricchiolio che fosse uno, interni ancora messi molto bene, anche se le plastiche sono davvero economiche.
Credo che l'esemplare fosse il "base", aveva però navi, car play etc quindi forse era a metà tra la base e il lusso.
Comoda il giusto, sterzo bello preciso, frenata molto buona.
Ma…c’è un ma: l’ergonomia.
Chi ha progettato gli interni secondo me deve ancora migliorarli un po’: quando allacci e slacci la cintura di sicurezza devi per forza alzare il bracciolo centrale altrimenti ti fai solo male alla mano mentre la cintura ti rimane lì dov’era prima.
Scomoda anche la posizione dei comandi del clima, troppo plasticosi e posizionati troppo in basso, mi ricordano quelli della Fiesta del 2008 di mio padre.
Su tutto questo potevo pure chiudere un occhio ma la cosa peggiore è l’apertura del bagagliaio: schiacci lo stemma e il portellone si sblocca, ma rimane lì aperto di un centimetro si e no, e devi infilare le dita tra paraurti e portellone per aprirlo (fare lo stemma girevole come tanti altri pareva brutto?) .
Col tempaccio trovato per strada e a Lucerna sporcarsi le mani 4 volte al giorno era quindi la norma.
A parte questo devo dire una buona vettura, nel complesso gli darei un bel voto globale.

PS avviamento a freddo rumoroso (mattina con 3 gradi), per qualche secondo il regime oscilla ritmicamente, poi si stabilizza, e il motore scalda abbastanza in fretta.

_________________
October 2010 + October 2011 + May & October 2012 + May & October 2013 + August 2014 + July 2015 + June & October 2016 + July 2018 Trip to Nuerburgring Nordschleife
***************************************
Gli inglesi hanno invaso le nostre terre anni fa…hanno bruciato le case dei nostri avi…hanno violentato le nostre donne e rubato i nostri cavalli….Stasera giochiamo contro di loro.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: lun mar 12, 2018 8:43 am 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 6406
Mah...ognuno ha le sue esigenze, io direi ergonomia pessima perché non esiste una zona non chiusa, a parte tasche porta,im cui bporre un cellulare da più di 3.5":-) e il cambio a me gratta con la mano per il pomello in abs

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010 -superati i 313.333KM!!!


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: lun mar 12, 2018 9:02 am 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 6406
Il bracciolo lo trovo scomodissimo non lo uso mai e dire che quello della bravo 2008 era tutt'altra cosa, fisso e comodo, questo "mobile" è old style stile 147.
Strano che nessuno si trova scomodo su dove mettere il cellulare...

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010 -superati i 313.333KM!!!


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: lun mar 12, 2018 10:02 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16766
Confermo sull'ergonomia, veramente carente.
Nella versione restyling poi, davanti al cambio ci sono i comandi dello start&stop e dei sensori anteriori.
Se invece si ha il cambio automatico come nel mio caso, e la persona che guida è bassa di statura (Virginia), deve tenere il bracciolo sollevato perché:
- se mette in D, sbatte contro il bracciolo col gomito;
- prima di mettere in D, deve togliere il freno a mano: ma essendo il bracciolo solidale col sedile, rende impossibile questa operazione;
- se c'è una bottiglietta nel portabottiglie, il bracciolo la urta.

Insomma, è una vera Alfa, come direbbe Jeremy :ridi

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 3909 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 151 52 53 54 55131 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net