Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 3920 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1121 122 123 124 125131 Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: gio feb 02, 2023 9:30 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar apr 08, 2008 1:42 pm
Messaggi: 13876
Località: Sardinia
Tyreal ha scritto:
lelao ha scritto:
fritz287 ha scritto:
Mercedes 540K Spezial Roadster… spinta da otto (8) persone a fatica, io al volante. Sensazione da faraone egiziano che si fa costruire la piramide.
Spero un giorno di provarla a motore acceso :ridi


E mi piace anche il colore!


DOKTOR CIONES MI TIA IL LIPRETTO


Indyyyyyyyy! Non chiamarmi INDY!

_________________
-- LE IENE PORTANO BENE --
- Renault New Laguna Sportour 4Control 2.0 dCi 150cv - 06/2010 -
- Suzuki GSR 600 K6 - 04/2006 -
- Ford Transit VII T350L 2.2 Tdci 140 cv - 06/2008
- [New entry] Lancia Delta Oro 1.4 T-Jet GPL 120 cv - 09/2008


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: mer apr 05, 2023 9:04 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 24, 2006 7:51 pm
Messaggi: 7285
Località: Milano
Dopo che mi hanno fatto la fiancata della Leon, ho tra le mani una Panda 1.2 ( l’ultimo modello ma non la hybrid).
Sarà una citycar, sarà la più venduta ( questa ha 3 anni e 30000 km), ma dimostra tutta l’anzianitá.
Il confronto lo faccio con la Picanto che ho noleggiato a Creta 5 anni fa.
Consumi bassi, in autostrada a 110/115( oltre non mi spingo perché gli specchi vibrano e non vedi più una mazza) siamo a circa 5 litri per 100 km.
Tenuta onesta, si sente che è stretta( la Picanto era più piatta).
Interni davvero vecchi ( schermo centrale della strumentazione che è quello della 500 2007, quindi 4 dati in croce, non sono ancora riuscito a sistemare l’orario).
Illuminazione dei fari da denuncia, penso siano h4 e la differenza tra le drl e gli anabbaglianti è davvero minima.
Attacco delle cinture scomodissime ( non sono né ciccio ne scheletrico, ma sono troppo attaccate al fianco del sedile ed allacciarle non è facilissimo.)

_________________
Seat Leon 1.4 E-Hybrid Phev 204 cv


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: mer apr 05, 2023 9:41 am 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 30, 2006 6:17 pm
Messaggi: 15968
Località: 1640 Riverside Drive, Hill Valley
La plancia è sempre quella originale di quando è uscita più di 10 anni fa... (!!!) All'epoca usciva con la radio "integrata" ma in realtà era una normalissima radio 1 din.

In perfetto stile Fiat, non cambiano niente fino alla morte del modello..

_________________
Vw T-Roc 1.0 Immagine
Guidavo Alfa 147 JTDm e Mazda MX-5 NC 1.8


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: mer apr 05, 2023 11:17 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 24, 2006 7:51 pm
Messaggi: 7285
Località: Milano
Il Basso di Genova ha scritto:
La plancia è sempre quella originale di quando è uscita più di 10 anni fa... (!!!) All'epoca usciva con la radio "integrata" ma in realtà era una normalissima radio 1 din.

In perfetto stile Fiat, non cambiano niente fino alla morte del modello..


Quanti anni è che il cruscotto nella zona della climatizzazione ha l’illuminazione che si accende solo da un lato? Bene, nel 2023 il difetto è ancora presente, e la regolazione dei flussi è alla cieca. Poi ci lamentiamo dell’infotainment touchscreen.

_________________
Seat Leon 1.4 E-Hybrid Phev 204 cv


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: gio apr 06, 2023 9:30 am 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 30, 2006 6:17 pm
Messaggi: 15968
Località: 1640 Riverside Drive, Hill Valley
La climatizzazione non illuminata è una porcheria pazzesca, ma nulla in confronto al touch screen.

Sulla Troc ho l'infocoso a sfioramento (a parte la rotella del volume e quella per cambiare stazione) ed è di una pericolosità folle. Molto molto molto molto peggio di non avere i pomelli fisici non illuminati.

Dopo qualche mese di Panda, luce o non luce, se devi mettere il riscaldamento, allunghi la mano e giri il pomello e sai esattamente dov'è e che gesto fare e diventa quasi un gesto automatico che si esegue senza distogliere sguardo e attenzione alla guida.

Col touch so perfettamente dove devo toccare per passare dalla radio al navigatore ma OGNI VOLTA devo guardare e il feedback non viene dal movimento fisico di una rotella o di un cursore che si muove ma è puramente visivo. Sono COMUNQUE obbligato a OSSERVARE (e non con la coda dell'occhio! Cambiare la messa a fuoco, osservare lo schermo in maniera precisa..) cosa sto facendo perché anche con la memoria del movimento, metto il navigatore integrato invece che waze.

Hyundai, infatti..

https://www.thedrive.com/news/hyundai-p ... -dangerous

_________________
Vw T-Roc 1.0 Immagine
Guidavo Alfa 147 JTDm e Mazda MX-5 NC 1.8


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: gio apr 06, 2023 10:49 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 5:26 pm
Messaggi: 8501
Si portano avanti per la guida autonoma ... vaffan ...

_________________
http://www.teamtoyota4x4forum.org/


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: gio apr 06, 2023 11:00 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35691
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Il Basso di Genova ha scritto:
La climatizzazione non illuminata è una porcheria pazzesca, ma nulla in confronto al touch screen.

Sulla Troc ho l'infocoso a sfioramento (a parte la rotella del volume e quella per cambiare stazione) ed è di una pericolosità folle. Molto molto molto molto peggio di non avere i pomelli fisici non illuminati.

Dopo qualche mese di Panda, luce o non luce, se devi mettere il riscaldamento, allunghi la mano e giri il pomello e sai esattamente dov'è e che gesto fare e diventa quasi un gesto automatico che si esegue senza distogliere sguardo e attenzione alla guida.

Col touch so perfettamente dove devo toccare per passare dalla radio al navigatore ma OGNI VOLTA devo guardare e il feedback non viene dal movimento fisico di una rotella o di un cursore che si muove ma è puramente visivo. Sono COMUNQUE obbligato a OSSERVARE (e non con la coda dell'occhio! Cambiare la messa a fuoco, osservare lo schermo in maniera precisa..) cosa sto facendo perché anche con la memoria del movimento, metto il navigatore integrato invece che waze.

Hyundai, infatti..

https://www.thedrive.com/news/hyundai-p ... -dangerous


Quoto.
C'è da dire che la maggior parte della auto con schermi touch hanno anche i comandi vocali, ma sono assolutamente d'accordo col tuo discorso


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: gio apr 06, 2023 12:15 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 24, 2006 7:51 pm
Messaggi: 7285
Località: Milano
Il Basso di Genova ha scritto:
La climatizzazione non illuminata è una porcheria pazzesca, ma nulla in confronto al touch screen.

Sulla Troc ho l'infocoso a sfioramento (a parte la rotella del volume e quella per cambiare stazione) ed è di una pericolosità folle. Molto molto molto molto peggio di non avere i pomelli fisici non illuminati.

Dopo qualche mese di Panda, luce o non luce, se devi mettere il riscaldamento, allunghi la mano e giri il pomello e sai esattamente dov'è e che gesto fare e diventa quasi un gesto automatico che si esegue senza distogliere sguardo e attenzione alla guida.

Col touch so perfettamente dove devo toccare per passare dalla radio al navigatore ma OGNI VOLTA devo guardare e il feedback non viene dal movimento fisico di una rotella o di un cursore che si muove ma è puramente visivo. Sono COMUNQUE obbligato a OSSERVARE (e non con la coda dell'occhio! Cambiare la messa a fuoco, osservare lo schermo in maniera precisa..) cosa sto facendo perché anche con la memoria del movimento, metto il navigatore integrato invece che waze.

Hyundai, infatti..

https://www.thedrive.com/news/hyundai-p ... -dangerous


Più che altro, sul difetto della mensola del cambio\climatizzatore di Panda\500 (e immagino pure Ypsilon), non voglio credere che in 15 anni non abbiano mai trovato una soluzione a questa stupidata (e sarà stata segnalata dai proprietari migliaia di volte).
Sembra la storia della famosa retro che gratta.

_________________
Seat Leon 1.4 E-Hybrid Phev 204 cv


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: gio apr 06, 2023 1:28 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar apr 08, 2008 1:42 pm
Messaggi: 13876
Località: Sardinia
Leon83 ha scritto:
Sembra la storia della famosa retro che gratta.

La retro gratta solo se non sei completamente fermo o se lo spingidisco ha assunto il classico gradino dove preme il cuscinetto reggispinta.
Secondo me nel caso specifico hanno adattato un gruppo frizione al cambio ed al volano senza riprendere le misure dei giochi in maniera precisa. Quando l'auto è nuova (o appena fatta la frizione) il problema non si presenta.

_________________
-- LE IENE PORTANO BENE --
- Renault New Laguna Sportour 4Control 2.0 dCi 150cv - 06/2010 -
- Suzuki GSR 600 K6 - 04/2006 -
- Ford Transit VII T350L 2.2 Tdci 140 cv - 06/2008
- [New entry] Lancia Delta Oro 1.4 T-Jet GPL 120 cv - 09/2008


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: gio apr 06, 2023 2:33 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 24, 2006 7:51 pm
Messaggi: 7285
Località: Milano
paolocabri ha scritto:
Leon83 ha scritto:
Sembra la storia della famosa retro che gratta.

La retro gratta solo se non sei completamente fermo o se lo spingidisco ha assunto il classico gradino dove preme il cuscinetto reggispinta.
Secondo me nel caso specifico hanno adattato un gruppo frizione al cambio ed al volano senza riprendere le misure dei giochi in maniera precisa. Quando l'auto è nuova (o appena fatta la frizione) il problema non si presenta.


Quando ebbi la 500 nel 2009 (1,3 mjet) retro che grattava da nuova fin da subito, da fermo.
Portata in assistenza, registrarono dei leveraggi.
le varie epoche di 500 date ad Enjoy (anche alcune freschissime),idem , non ne trovavi una che non grattasse.
Lancia Ypsilon a noleggio (150 km sul tachimetro), grattava.
Panda sostitutiva , grattava.
Tutte le altre auto che ho avuto, mai grattato ( Clio, Modus, Leon, Ibiza, QQ).

_________________
Seat Leon 1.4 E-Hybrid Phev 204 cv


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: gio apr 06, 2023 2:59 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar apr 08, 2008 1:42 pm
Messaggi: 13876
Località: Sardinia
Leon83 ha scritto:
paolocabri ha scritto:
Leon83 ha scritto:
Sembra la storia della famosa retro che gratta.

La retro gratta solo se non sei completamente fermo o se lo spingidisco ha assunto il classico gradino dove preme il cuscinetto reggispinta.
Secondo me nel caso specifico hanno adattato un gruppo frizione al cambio ed al volano senza riprendere le misure dei giochi in maniera precisa. Quando l'auto è nuova (o appena fatta la frizione) il problema non si presenta.


Quando ebbi la 500 nel 2009 (1,3 mjet) retro che grattava da nuova fin da subito, da fermo.
Portata in assistenza, registrarono dei leveraggi.
le varie epoche di 500 date ad Enjoy (anche alcune freschissime),idem , non ne trovavi una che non grattasse.
Lancia Ypsilon a noleggio (150 km sul tachimetro), grattava.
Panda sostitutiva , grattava.
Tutte le altre auto che ho avuto, mai grattato ( Clio, Modus, Leon, Ibiza, QQ).

Come ti ho detto, è una questione di architettura del comparto frizione. Conosco bene quei cambi e quelle frizioni. Tra le altre cose, sul 6M (GM) non succede. Frizione completamente diversa (e volano bimassa), cambio idem. Sulla mia Delta non gratta (cambio GM anche qui a 6 rapporti, retro a siringa in alto a sx).

_________________
-- LE IENE PORTANO BENE --
- Renault New Laguna Sportour 4Control 2.0 dCi 150cv - 06/2010 -
- Suzuki GSR 600 K6 - 04/2006 -
- Ford Transit VII T350L 2.2 Tdci 140 cv - 06/2008
- [New entry] Lancia Delta Oro 1.4 T-Jet GPL 120 cv - 09/2008


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: gio apr 06, 2023 3:10 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 24, 2006 7:51 pm
Messaggi: 7285
Località: Milano
Parlavo del caso del 5m che equipaggia 500\Panda ed Ypsilon. Sulla Renegade diesel che avevo in prova 6m , confermo che non grattava.

_________________
Seat Leon 1.4 E-Hybrid Phev 204 cv


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: ven apr 07, 2023 8:22 am 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 30, 2006 6:17 pm
Messaggi: 15968
Località: 1640 Riverside Drive, Hill Valley
Anche io pensavo che il 5 marce fiat facesse schifo.

Poi mi hanno rifilato il 5 e 6 marce VW.. Altro che grattare: spesso la retro non entra proprio (e con l'hill holder e l'autopark non puoi nemmeno mollare i freni per spostare l'auto di 2 millimetri per gravità o far girare il cambio quanto basta girando le ruote) e non solo la retro. Anche la prima, che dovrebbe essere sincronizzata, non entra.

_________________
Vw T-Roc 1.0 Immagine
Guidavo Alfa 147 JTDm e Mazda MX-5 NC 1.8


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: ven apr 07, 2023 8:42 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar apr 08, 2008 1:42 pm
Messaggi: 13876
Località: Sardinia
Il Basso di Genova ha scritto:
Anche io pensavo che il 5 marce fiat facesse schifo.

Poi mi hanno rifilato il 5 e 6 marce VW.. Altro che grattare: spesso la retro non entra proprio (e con l'hill holder e l'autopark non puoi nemmeno mollare i freni per spostare l'auto di 2 millimetri per gravità o far girare il cambio quanto basta girando le ruote) e non solo la retro. Anche la prima, che dovrebbe essere sincronizzata, non entra.

Il 5 M della fabia del babbo invece è un burrino. Retro in alto a sinistra premendo la leva. Corsa corta della leva e davvero morbidissimo (forse persino troppo).
AVranno peggiorato una delle poche cose buone di quella spostaculo

_________________
-- LE IENE PORTANO BENE --
- Renault New Laguna Sportour 4Control 2.0 dCi 150cv - 06/2010 -
- Suzuki GSR 600 K6 - 04/2006 -
- Ford Transit VII T350L 2.2 Tdci 140 cv - 06/2008
- [New entry] Lancia Delta Oro 1.4 T-Jet GPL 120 cv - 09/2008


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: ven apr 07, 2023 9:11 am 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: mar set 26, 2006 4:08 pm
Messaggi: 16580
Località: Monza
paolocabri ha scritto:
Il Basso di Genova ha scritto:
Anche io pensavo che il 5 marce fiat facesse schifo.

Poi mi hanno rifilato il 5 e 6 marce VW.. Altro che grattare: spesso la retro non entra proprio (e con l'hill holder e l'autopark non puoi nemmeno mollare i freni per spostare l'auto di 2 millimetri per gravità o far girare il cambio quanto basta girando le ruote) e non solo la retro. Anche la prima, che dovrebbe essere sincronizzata, non entra.

Il 5 M della fabia del babbo invece è un burrino. Retro in alto a sinistra premendo la leva. Corsa corta della leva e davvero morbidissimo (forse persino troppo).
AVranno peggiorato una delle poche cose buone di quella spostaculo


Anche io ho un buon ricordo del 5 marce dell'Ibiza benzina(anno 2007 o 2008)

_________________
"Scusi, ma lei ha preso la patente di guida veloce?"


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: ven apr 07, 2023 9:15 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar apr 08, 2008 1:42 pm
Messaggi: 13876
Località: Sardinia
ste79 ha scritto:
paolocabri ha scritto:
Il Basso di Genova ha scritto:
Anche io pensavo che il 5 marce fiat facesse schifo.

Poi mi hanno rifilato il 5 e 6 marce VW.. Altro che grattare: spesso la retro non entra proprio (e con l'hill holder e l'autopark non puoi nemmeno mollare i freni per spostare l'auto di 2 millimetri per gravità o far girare il cambio quanto basta girando le ruote) e non solo la retro. Anche la prima, che dovrebbe essere sincronizzata, non entra.

Il 5 M della fabia del babbo invece è un burrino. Retro in alto a sinistra premendo la leva. Corsa corta della leva e davvero morbidissimo (forse persino troppo).
AVranno peggiorato una delle poche cose buone di quella spostaculo


Anche io ho un buon ricordo del 5 marce dell'Ibiza benzina(anno 2007 o 2008)

Probabilmente è lo stesso.

_________________
-- LE IENE PORTANO BENE --
- Renault New Laguna Sportour 4Control 2.0 dCi 150cv - 06/2010 -
- Suzuki GSR 600 K6 - 04/2006 -
- Ford Transit VII T350L 2.2 Tdci 140 cv - 06/2008
- [New entry] Lancia Delta Oro 1.4 T-Jet GPL 120 cv - 09/2008


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: ven apr 07, 2023 1:21 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 24, 2006 7:51 pm
Messaggi: 7285
Località: Milano
Gli ultimi cambi manuali montati su Golf e Leon sono abbastanza pietosi (confrontati al passato).
E nemmeno eccessivamente affidabili.

_________________
Seat Leon 1.4 E-Hybrid Phev 204 cv


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: ven apr 07, 2023 1:47 pm 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 30, 2006 6:17 pm
Messaggi: 15968
Località: 1640 Riverside Drive, Hill Valley
È praticamente impossibile sapere quale accoppiata cambio/trasmissioni è montata.

Probabilmente chi ha ucciso Kennedy, chi ha sparato all'MD80 di Ustica o dove si trova il rifugio segreto di Putin sono meno segreti di quest'informazione :palm:

_________________
Vw T-Roc 1.0 Immagine
Guidavo Alfa 147 JTDm e Mazda MX-5 NC 1.8


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: ven apr 07, 2023 10:55 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mag 10, 2009 12:35 am
Messaggi: 8530
Località: Milano, IT
Il Basso di Genova ha scritto:
chi ha sparato all'MD80 di Ustica
DC-9 :alastio:

_________________
Lancia Ypsilon 0.9 TwinAir (01/2012) - 0.875cc/86hp (SGE 0.875) - Immagine
Mercedes-Benz W124 200E-16 (12/1992) - 1.998cc/136hp (M111.940) - Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: sab apr 08, 2023 12:01 pm 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 30, 2006 6:17 pm
Messaggi: 15968
Località: 1640 Riverside Drive, Hill Valley
Djusto!

_________________
Vw T-Roc 1.0 Immagine
Guidavo Alfa 147 JTDm e Mazda MX-5 NC 1.8


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: gio apr 13, 2023 11:17 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25575
Località: Ginevra
Padre del mio amico che dopo decenni di Mercedes notevoli (E430 V8, S500 lunga...) si palesa sull'ultima Audi A8 a nafta (dietro è senza scritte, non so quale, comunque a orecchio direi 6 cilindri).
"Sulla S500 si erano rotte le airmatic davanti e le ho cambiate, poi dietro... mi han chiesto altri €5000, io volevo darglieli ma mio figlio mi ha obbligato a prendere questa. Ma tanto fra tre anni gliela rido' dentro".
Usata alla fregacazzi totale... comunque comfort a bordo davvero strepitoso. Assurde certe complicazioni tipo bocchette che apri/ chiudi con dei tasti soft touch anziché con la solita comoda rotellina, strane certe mancanze tipo porte senza soft close, dietro manco brutta con quel faro unico che si illumina. Però souplesse di un grosso V8 tutt'altra cosa

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: mer apr 19, 2023 9:04 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25501
Oggi ritiro ID.Buzz. Per la prima volta dopo molto tempo sono contento di prendere una macchina in prova.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: mer apr 19, 2023 9:06 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35691
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Temprone ha scritto:
Oggi ritiro ID.Buzz. Per la prima volta dopo molto tempo sono contento di prendere una macchina in prova.


Giusto per il ponte :okk


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: mer apr 19, 2023 9:14 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25501
cometa rossa ha scritto:
Temprone ha scritto:
Oggi ritiro ID.Buzz. Per la prima volta dopo molto tempo sono contento di prendere una macchina in prova.


Giusto per il ponte :okk


Almeno la uso e capisco pro e contro nella vita reale.

(e così riesco a caricare la bici di figlio 1, i magnum, ecc ecc ci aspetta una 4 giorni enogastronomica nella marche :sdentato )


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: mer apr 19, 2023 9:18 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35691
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Temprone ha scritto:
ci aspetta una 4 giorni enogastronomica nella marche :sdentato )


Finalmente ti riconosco :sdentato

E quell'affare, pur con le limitazioni dell'essere elettrico, è una figata


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: mer apr 19, 2023 9:25 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25501
cometa rossa ha scritto:
Temprone ha scritto:
ci aspetta una 4 giorni enogastronomica nella marche :sdentato )


Finalmente ti riconosco :sdentato

E quell'affare, pur con le limitazioni dell'essere elettrico, è una figata


Ti manderò domenica una foto della cena con chef a domicilio :sdentato

Per il resto id buzz super figo esteticamente e mi dicono pure bello da guidare. (non gino il portiere ma pellegrini di 4r)


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: mer apr 19, 2023 9:28 am 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 30, 2006 6:17 pm
Messaggi: 15968
Località: 1640 Riverside Drive, Hill Valley
Ci facci sapere, sono curiosissimo!

Ce n'è uno parcheggiato vicino a casa ed è a mio avviso fighissimo.

_________________
Vw T-Roc 1.0 Immagine
Guidavo Alfa 147 JTDm e Mazda MX-5 NC 1.8


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: mer apr 19, 2023 9:30 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25501
Il Basso di Genova ha scritto:
Ci facci sapere, sono curiosissimo!

Ce n'è uno parcheggiato vicino a casa ed è a mio avviso fighissimo.


70 trombe basso. 70.

Però per una volta scriverò qualcosa che vada oltre a "è uno sposta culo" o "è un missile terra aria"


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: mer apr 19, 2023 9:31 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35691
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Temprone ha scritto:
Ti manderò domenica una foto della cena con chef a domicilio :sdentato


'stardo :okk (io sono bloccato ad un battesimo domenica, ed il figlio ha 3 verifiche sett prox, ponte andato a fare in ....)

Cita:
Per il resto id buzz super figo esteticamente e mi dicono pure bello da guidare. (non gino il portiere ma pellegrini di 4r)


Ne ho sentito parlare molto bene pure io.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: mer apr 19, 2023 2:31 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25575
Località: Ginevra
Temprone ha scritto:


Però per una volta scriverò qualcosa che vada oltre a "è uno sposta culo" o "è un missile terra aria"


te credo, avrai circa 3 ore da buttare nel cesso in una piazzola di sosta aspettando che quello davanti a te finisca di caricare il suo, di spostaculi... :ridi

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 3920 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1121 122 123 124 125131 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net