Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 1593 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 150 51 52 53 54 Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: gio gen 25, 2018 6:05 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven gen 27, 2017 9:52 am
Messaggi: 284
Cmq un po' mi vergogno.... ma la megane 4 porte mi piace! Chissà come verrebbe allestita daRS!


Top
   
Disable adblock

This site is supported by ads and donations.
If you see this text you are blocking our ads.
Please consider a Donation to support the site.


 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: gio gen 25, 2018 6:30 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 13837
DiGiNeX ha scritto:
: un discreto coltellino svizzero.


Un discreto coltellino svizzero da 5 metri e briscola :ridi

Comunque, in effetti il Multivan per viaggiare è il top.. col 204cv sarebbe perfetto.
Se tanto mi dà tanto, chissà il Mercedes Classe V :D


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: gio gen 25, 2018 6:44 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 2697
Località: Fuerstentum Liechtenstein
Ho incrociato un Classe V nuovo di pacca col 250d, full led ecc. a spanne direi che superava, di slancio, gli 80k!

_________________
Life is tough,but it's tougher if you're stupid


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: gio gen 25, 2018 7:05 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 20305
Località: Milano
La prima in basso è la soluzione più intelligente in assoluto, la adoro. E' in tutto superiore a qualsiasi altra scelta, ci si abitua in un istante e tornare indietro è un pianto tutte le volte.

ulteriore motivo per bramare la V12 Vantage S

Immagine

Multiplone ha scritto:
Se tanto mi dà tanto, chissà il Mercedes Classe V :D


L'ho guidato una volta per un quarto d'ora, e per il 60% del tempo ero costantemente di traverso: esercizio di guida sicura, sottosterzo. Dopo averlo corretto al primo colpo (capirai...), "scusi, posso provare il sovrasterzo?". Divertentissimo! :allegria

Quanto al Multivan: sembra di guidare una Golf. E se non è un complimento per un'auto del segmento della Golf, lo è assolutamente per questo trilocale su ruote. :ok

Fullback: a trovare lo spazio per farci lo scemo dev'essere divertentissimo, ma anche provato così non m'è spiaciuto (per quel che è)

ah... io la settimana scorsa ho guidato una 500L. Targata MI P2! Fighissima :allegria (e non banalissimo fare una cambiata pulita...)

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
Disable adblock

This site is supported by ads and donations.
If you see this text you are blocking our ads.
Please consider a Donation to support the site.


 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: gio gen 25, 2018 11:46 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 19216
Nuovo Porsche Cayenne S: Non sembra di guidare un carroarmato di 5.30 metri. In autostrada fino ai 180 è super silenzioso. Tra le curve (ho fatto un campiglio-trento-campiglio in "molto poco" tempo) ti fa dimenticare della stazza che si porta dietro ed è impressionante la velocità con cui si percorrono le curve. Dentro è una maxi panamera.

Panamera turbo s e-hybrid: Nonostante i 680 cavalli, se guidata con attenzione, fa quasi i 14 al litro. Ad oggi è una delle ibride alla spina più efficenti con 49 km di autonomia e fino a 140 km/h in elettrico. Utilizzata per seguire un pezzo della winter marathon e anche questa volta mi ha stupito. Grazie al retrotreno sterzante sembra più corta di mezzo metro.

911 GTS cabrio e Targa su lago ghiacciato: Impressionante la differenza data dal tetto in vetro. Con il cabrio guidare di traverso è molto più semplice nonostante le 4 ruote motrici. Con il cabrio ci sono tornato a bologna e nel pozzetto anteriore ci sono state 4 cassette di mele, salumi, formaggi, ecc ecc

Vokswagen Up GTI: guidata oggi da nizza a montecarlo e ritorno. Prima di accenderla ero convinto che fosse un gabinetto totale e invece è molto meglio di quanto pensassi. I 115 cavalli ti fanno pure divertire grazie al giusto mix tra erogazione e assetto. Costa 17 e qualcosa ma con "sconti vari" si arriva a 14. Come macchinino da città può diventare anche divertente.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: ven gen 26, 2018 2:09 am 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mag 10, 2009 12:35 am
Messaggi: 7701
Località: Milano, IT
rob33 ha scritto:
Ero convinto che il mitsu L200 avesse un automatico con il classico convertitore. Ma un cvt su di un mezzo del genere non è limitante? Sopporta coppia e sforzi a cui tali veicoli vengono sottoposti?
Ho controllato stasera la scheda tecnica per imbastire l’articolo.

Chiedo venia e faccio ammenda: la confusione è nata dal fatto che all’epoca della presentazione nel 2015 ho guidato assieme la Mitsubishi Outlander (che aveva un CVT con “emulazione” delle marce) e il Mitsubishi L200 (che però aveva il manuale).

Non avendo mai provato un L200 automatico prima di questo Fullback, ho dato per scontato che seguisse lo schema tecnico dell’Outlander; invece no.

Il Mitsubishi L200 (e di conseguenza il FIAT Fullback) ha un tradizionale automatico a CINQUE MARCE. Prodigio della tecnica. :ridi
rob33 ha scritto:
Cmq un po' mi vergogno.... ma la megane 4 porte mi piace! Chissà come verrebbe allestita daRS!
Le auto brutte sono altre, ma anche le auto belle.

La Megane 4 porte nasce come World Car per accontentare con un unico prodotto quelle popolazioni dove la berlina spopola ancora alla stragrande. Pensiamo alle varie Tipo 3 volumi, Citroen C-Elysee e compagnia appressa.
Devo riconoscere che Renault ha azzeccato la mossa dotando la World Car delle stesse tecnologie del resto della gamma; anche se poi si è persa in qualche dettaglio. Uno tra tutti, a differenza di praticamente tutta la gamma, qui non è possibile avere l’impianto BOSE.
Inoltre esce di serie con il tetto panoramico, ma senza fari a LED.
Multiplone ha scritto:
Se tanto mi dà tanto, chissà il Mercedes Classe V :D
Il Classe V è ancora più rifinito e più bello; anche se all’atto pratico è tutto fumo negli occhi.
A livello di guidabilità, questo Multivan mi ha stupito per come riesca a sembrare una “normale” berlina 3 volumi pur avendo 5 metri e mezzo di culo, sette posti e Dio sa solo quante tonnellate di peso.

_________________
Lancia Ypsilon 0.9 TwinAir (01/2012) - 0.875cc/86hp (SGE 0.875) - Immagine
Mercedes-Benz W124 200E-16 (12/1992) - 1.998cc/136hp (M111.940) - Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: ven gen 26, 2018 8:04 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 21677
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Da fonti sicure, quel VW è il veicolo della gamma VW col più basso tasso di svalutazione in assoluto. In pratrica è un vero e proprio assegno circolare su 4ruote.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: ven gen 26, 2018 9:34 am 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 3543
cometa rossa ha scritto:
Da fonti sicure, quel VW è il veicolo della gamma VW col più basso tasso di svalutazione in assoluto. In pratrica è un vero e proprio assegno circolare su 4ruote.

Ho visto che nella tua zona c'è un conce specializzato proprio in quei mezzi.

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: ven gen 26, 2018 9:41 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 21677
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Stefano_M ha scritto:
cometa rossa ha scritto:
Da fonti sicure, quel VW è il veicolo della gamma VW col più basso tasso di svalutazione in assoluto. In pratrica è un vero e proprio assegno circolare su 4ruote.

Ho visto che nella tua zona c'è un conce specializzato proprio in quei mezzi.



Oddio, può essere, non lo so. La mia fonte è un amico che lavora dal locale conce vw e che mi ha detto che quegli affari, anche con decine di migliaia di km, vengono letteralmente contesi a suon di rialzi tra potenziali acquirenti. Sono eccellenti come mezzi di trasporto persone e come camper leggero.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: ven gen 26, 2018 9:46 am 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 3543
cometa rossa ha scritto:
Stefano_M ha scritto:
cometa rossa ha scritto:
Da fonti sicure, quel VW è il veicolo della gamma VW col più basso tasso di svalutazione in assoluto. In pratrica è un vero e proprio assegno circolare su 4ruote.

Ho visto che nella tua zona c'è un conce specializzato proprio in quei mezzi.



Oddio, può essere, non lo so. La mia fonte è un amico che lavora dal locale conce vw e che mi ha detto che quegli affari, anche con decine di migliaia di km, vengono letteralmente contesi a suon di rialzi tra potenziali acquirenti. Sono eccellenti come mezzi di trasporto persone e come camper leggero.


Mi era arrivata una di quelle pubblicità di FB, forse vende anche Maserati se non è addirittura un conce Maserati che per campare vende i pulmini VW...ma non vorrei dire una "idiozia":-)

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: ven gen 26, 2018 9:53 am 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 30, 2006 6:17 pm
Messaggi: 12781
Località: 1640 Riverside Drive, Hill Valley
fritz287 ha scritto:
La prima in basso è la soluzione più intelligente in assoluto, la adoro. E' in tutto superiore a qualsiasi altra scelta, ci si abitua in un istante e tornare indietro è un pianto tutte le volte.

ulteriore motivo per bramare la V12 Vantage S


Anche il Daily prima serie aveva la ridotta sotto la terza :amore2

D'altro canto sulle auto moderne (quelle normali) la prima e la seconda marcia sono talmente lunghe che la terza in città non la metti mai..
(Sulla A1 1.0T della madamoiselle la terza in zona rossa va a 150 di tachimetro..)

_________________
Alfa 147 JTDm Immagine
Mazda MX-5 NC 1.8 Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: dom feb 04, 2018 12:22 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 2697
Località: Fuerstentum Liechtenstein
Dopo aver finalmente testato il G(V8) in offroad,seppur in modo blando visto il valore del mezzo e la non esperienza del guidatore, dico solo che un'auto altrettanto figa non esiste; su strada fa un po' effetto condominio specie se si sta seduti sulla panca posteriore ma in Sport rolla molto meno di quello che si possa pensare e poi con quel motore sul dritto fa paura (con scarico aperto sembra una HD).
Per quanto concerne l'uso fuoristrada dico che: tolti i consumi davvero alti, per cui bisogna pianificare gli spostamenti con cura,è quasi inarrestabile grazie a ridotte, 3 blocchi del differenziale e un comparto sospensioni che dà il suo meglio fra le buche,i sassi e le radici; con le gomme termiche si ottiene un ottimo grip anche sul viscido e, con un po' di sana pazzia e di esperienza di guida, sono sicuro che ci si possa divertire parecchio.
Poi che queste malsane idee vengano messe in atto di notte, in luoghi sperduti e senza 4x4 di supporto è tutto un altro paio di maniche. :sdentato

_________________
Life is tough,but it's tougher if you're stupid


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: lun feb 05, 2018 10:23 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 20305
Località: Milano
Non ho mai provato un G normale, se non un Professional per 4 km di traffico milanese, per darti una risposta :sdentato

A sensazione però credo che un G500 sia complessivamente un mezzo molto più equilibrato di un AMG G63 o addirittura G65, perché tanto forte non ci vai, ma probabilmente fra gomme sportive e assetti incattiviti ci perdi in capacità offroad.

---

F12tdf

Ero già stato passeggero su 3/4 esemplari, anche guidati seriamente, ma finalmente l'ho guidata per qualche km. Con gomme invernali e temperature attorno allo zero non è che le condizioni per provare 780CV di macchina siano quelle ideali, però: il PCV (passo corto virtuale, ovvero quattro ruote sterzanti) la fa sembrare un'auto inferiore di un segmento come dimensioni, e il fatto che le ruote sterzino sempre nella stessa direzione (anziché controsterzare fino a 60 all'ora, o giu' di lì, come sulla GTC4Lusso) ti fa anche abituare subito a quell'effetto.
Sbalorditivo il cambio: doppia frizione a 7 marce, dà cambiate secche sempre più tendenti alla fucilata man mano che si sale di giri e si sposta il manettino su impostazioni più estreme, diventando sempre più immediato e coinvolgente, soprattutto in scalata. Spettacolare :amore2
Sulla neve: enorme piazzale di neve/ghiaccio compattati, a controlli disinseriti comunque si muoveva, complici le eccezionali Pirelli Sottozero II e l'autobloccante fare due tondi o tenerla di traverso era tanto divertimento a bassissimo rischio... :sdentato

GTC4Lusso


Sul Linate-Cortina ho battuto il record del Dogui, pur con traffico intenso fino a Mestre :briaco L'avevo già provata sulla stessa tratta e in varie altre condizioni, ma ribadisco: quattro posti comodi con spazio per gli sci e dodici cilindri di Maranello sono la combo definitiva. Comfortevole, paciosa, mezzo da autostrada perfetto finché si vuol girare tranquilli - diventa una lama appena si irrigidiscono le sospensioni e la si mette su Sport, dove anzi si muove anche volentieri di culo (cosa che ho scoperto trovandomi a controsterzare inaspettatamente di terza piena dopo un casello :natale3 ).
Una RS6 è probabilmente molto più efficace in tutto costando la metà, ma la combinazione di sensazioni che dà questa (incluso il poter tirare un 8200 giri ogni tanto) è sensazionale...

AMG GT R

Ero sì seduto sul sedile di sinistra, ma essendo di un inglese il volante era a destra :allegria
Già mi era piaciuta parecchio la AMG GT C (cioè non la coupé cattiva, ma la roadster), questa qui nell'ordine ha:
- un 4.0 V8 con un sound da 8.0 americano :amore2 e due turbine che spingono parecchio...
- 90% di cofano e un bel cubetto tondo, proporzioni splendide
- è del segmento che piace a me senza essere una Porsche
- abbastanza bagagliaio per fungere da gran turismo come si deve
- un ASR con 9 impostazioni diverse, per regolare l'angolo massimo al quale fare traversi: tecnologia Bosch che presto vedremo anche altrove e che secondo me veramente ti può rendere divertente un'auto così

Ovviamente ci siamo impantanati un'infinità di volte sulla neve anche con questa - idiozia nostra - ma rimango totalmente stupefatto dal lavoro che fanno le Sottozero II... :shock: In alcuni punti la macchina slittava un po' ma continuava a salire tranquilla. Scendo e a momenti non ci riesco a piedi, dal tanto ghiaccio che c'era in terra :roll: :roll:

Comunque: mi è piaciuta davvero tanto tanto

Panda 4x4 terza serie


Con l'ELD acceso fai traversi di potenza sulle quattro ruote come una Lamborghini... ma di cosa stiamo parlando!! :allegria Mezzo definitivo da tenere in montagna d'inverno e al mare d'estate - e in città nel mentre

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: lun feb 05, 2018 10:50 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 2697
Località: Fuerstentum Liechtenstein
fritz287 ha scritto:
Non ho mai provato un G normale, se non un Professional per 4 km di traffico milanese, per darti una risposta :sdentato

A sensazione però credo che un G500 sia complessivamente un mezzo molto più equilibrato di un AMG G63 o addirittura G65, perché tanto forte non ci vai, ma probabilmente fra gomme sportive e assetti incattiviti ci perdi in capacità offroad.

Il Professional fa stato a sè,figo ma solo se lavori in una miniera di carbone della Germania o in una di diamanti in Africa.
Il G500 cui faccio riferimento è il my '17 restyling col medesimo motore della GT R di Shmee solo meno raffinato ed incazzuto:okk , a mio modestissimo avviso il G63 o il fratellone V12 sono davvero inutili (consuma il doppio, va poco di più sul dritto e costa un bel po' di più): questo 4.0 V8 biturbo è spettacolare perchè spinge come un dannato e ha una sonorità gradevolissima che invoglia a fare kickdown ad ogni tunnel, con una mappa ben fatta sali a cavallerie esagerate per un cubo d'acciaio che pesa già più di 2,3 tonnes.
In offroad mi ha stupito la capacità di infilarsi in zone veramente anguste (al netto di qualche graffio leggero) perchè sembra enorme ma il 5porte in realtà è lungo 4,60 m (circa) ed è bello stretto, poi quando blocchi i 3 differenziali è uno spettacolo perchè senti proprio che lavora in sinergia con le varie centraline elettroniche per dosare potenza e coppia anche su sassi enormi e sabbia fetente :amore2

In pratica è un defender di lusso che richiede circa un pieno per 3 ore di divertimento :allegria

Sui tuoi tests mi limito, as always, a dire "sana invidia" :briaco3

_________________
Life is tough,but it's tougher if you're stupid


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: lun feb 05, 2018 11:51 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab mag 26, 2007 3:49 pm
Messaggi: 4118
Località: scer
fritz287 ha scritto:

Panda 4x4 terza serie


Con l'ELD acceso fai traversi di potenza sulle quattro ruote come una Lamborghini... ma di cosa stiamo parlando!! :allegria Mezzo definitivo da tenere in montagna d'inverno e al mare d'estate - e in città nel mentre


Ohh, finalmente un mezzo serio! Dicci di più :ridi

No, veramente, tanto le altre son tanto povero che son troppo costose anche ad immaginarle :D

_________________
Don't blindfold your eyes,
so loneliness becomes the law of a senseless life
Follow your steps and you will find
The unknown ways are on your mind


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: lun feb 05, 2018 8:01 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 2697
Località: Fuerstentum Liechtenstein
Oggi ho capito perché hanno fatto l'A6 allroad, la XC e persino la E All Terrain...ho rischiato seriamente di lasciare il peschereccio su un sentiero, innevato, abbandonato e privo di parapetti perché mi mancavano giusto quei 10 cm di ground clearance per superare uno scalino infame.

P.s. ho deciso che la prossima auto di famiglia dev'essere un Wrangler...a benzina! :mrgreen:

_________________
Life is tough,but it's tougher if you're stupid


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: lun feb 05, 2018 8:20 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom feb 18, 2007 11:08 pm
Messaggi: 13020
Località: Bologna
lelao ha scritto:
fritz287 ha scritto:

Panda 4x4 terza serie


Con l'ELD acceso fai traversi di potenza sulle quattro ruote come una Lamborghini... ma di cosa stiamo parlando!! :allegria Mezzo definitivo da tenere in montagna d'inverno e al mare d'estate - e in città nel mentre


Ohh, finalmente un mezzo serio! Dicci di più :ridi

No, veramente, tanto le altre son tanto povero che son troppo costose anche ad immaginarle :D

azz, c'è pure il pandino, avevo letto in grassetto tdf e gt4 e avevo saltato il resto a piè pari... :ridi

_________________
Fede

"Il capezzolo è la ciliegina sulla tetta.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: mar feb 13, 2018 8:22 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar apr 08, 2008 1:42 pm
Messaggi: 8209
Località: Sardinia
Prova solo "statica" del nuovo Duster. Il miglioramento rispetto al vecchio è INCREDIBILE. Ora si ha la sensazione di essere su un'auto decisamente piu costosa. Quella vista (acquistata da un vicino di casa, che gia possedeva la prima serie) è una confort, con clima automatico, sensori vari pioggia, luci, retrocamera, navi, cruise, specchi e 4 vetri elettrici, cerchi in lega, etc etc, venuta via a 17.000.
La top di gamma si puo avere anche con l'easy access, e mi sa tanto che la faccio valutare bene a mia sorella, dato che la clio sta per morire.
PS i sedili ora sono davvero ben fatti, ed il baule è ENORME!

_________________
-- LE IENE PORTANO BENE --
- Renault New Laguna Sportour 4Control 2.0 dCi 150cv - 06/2010 -
- Suzuki GSR 600 K6 - 04/2006


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: mer feb 14, 2018 10:51 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 19216
Sono a quota 3 mila km con la "nuova" ghibli 3.0 naftona granlusso salcazzo, ecc zegna, ecc ecc

Nonostante il progetto sia vecchio fa più occhio di un 911.
Il sistema d'infotainment funziona abbastanza bene.
Solito (e elevato) piacere di guida maserati
Si sono dimenticati di insonorizzare il motore.
Consuma il giusto (14 al litro ai 130, 10 guidata da stronzo)
Gli adas fanno schifo


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: mer feb 14, 2018 10:55 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 21677
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Bella è bella, nulla da dire.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: mer feb 14, 2018 10:58 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 19216
cometa rossa ha scritto:
Bella è bella, nulla da dire.


Esatto.
Poi dentro è piccola in proporzione alle misure esterne, rispetto alla concorrenza è vecchia (pure con il restyling)... però è bella.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: mer feb 14, 2018 11:03 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 21677
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Miu cugino ha il levante; stesso discorso del ghibli, però è bello.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: mer feb 14, 2018 11:27 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 20305
Località: Milano
Sentito l'altro giorno la storia di un cliente che, giunto a 200.000km, se l'è appena ricomprata.
A non avere gingilli elettronici come priorità ma altre cose è una macchina gradevolissima, specie col MY18 che l'ha finalmente resa quella che sarebbe dovuta essere sin da subito.
ADAS non il massimo... ma se è per questo manco ci ho mai capito niente con quei sensori di parcheggio e quella telecamera :ridi

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: mer feb 14, 2018 11:32 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 19216
fritz287 ha scritto:
Sentito l'altro giorno la storia di un cliente che, giunto a 200.000km, se l'è appena ricomprata.
A non avere gingilli elettronici come priorità ma altre cose è una macchina gradevolissima, specie col MY18 che l'ha finalmente resa quella che sarebbe dovuta essere sin da subito.
ADAS non il massimo... ma se è per questo manco ci ho mai capito niente con quei sensori di parcheggio e quella telecamera :ridi


C'è pure chi si fa le seghe con la foto di rosy bindi.

I "gingilli elettronici" ti cambiano la vita quando hai provato quelli che funzionano bene ;)


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: mer feb 14, 2018 11:34 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 20305
Località: Milano
Se sei il tipo di persona che sa cosa farsene e li vuole usare: tu sicuramente, io abbastanza (ma mi accontenterei di un cruise adattivo che funzioni e dell'Apple CarPlay), ma a tanti altri non importa - ovviamente vuoi perché non li hanno mai provati, vuoi perché sono abituati a guidare senza da cinquant'anni, vuoi un aperitivo? :ridi

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: mer feb 14, 2018 11:41 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 19216
fritz287 ha scritto:
Se sei il tipo di persona che sa cosa farsene e li vuole usare: tu sicuramente, io abbastanza (ma mi accontenterei di un cruise adattivo che funzioni e dell'Apple CarPlay), ma a tanti altri non importa - ovviamente vuoi perché non li hanno mai provati, vuoi perché sono abituati a guidare senza da cinquant'anni, vuoi un aperitivo? :ridi


americano, grazie :allegria

Prima di iniziare con "ah ma il piacere di guida" anticipo che non me frega una sega del pro/contro ghibli e risponderò con gnigni :ridi

Il concetto è semplice (e oggettivo). Visto che vuoi competere con serie 5, classe e, A6... sarebbe bello vedere una parità di dotazioni, dato che li puoi comprare da un fornitore esterno. Poi va bene tutto: rispetto al passato ora ci sono 3 modelli in gamma, ecc ecc.. Però mi spiace, essendo un marchio italiano, dover sempre rivedere gli stessi errori.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: mer feb 14, 2018 11:44 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 20305
Località: Milano
Temprone ha scritto:

Il concetto è semplice (e oggettivo). Visto che vuoi competere con serie 5, classe e, A6... sarebbe bello vedere una parità di dotazioni, dato che li puoi comprare da un fornitore esterno. Poi va bene tutto: rispetto al passato ora ci sono 3 modelli in gamma, ecc ecc.. Però mi spiace, essendo un marchio italiano, dover sempre rivedere gli stessi errori.


Ma sì, d'accordissimo. E' davvero assurdo che non le capiscano. Almeno adesso però possono dire di averceli :roll:

(Salito prima su una delle primissime Ghibli... brrrrrr)

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: mer feb 14, 2018 11:47 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 19216
fritz287 ha scritto:

Ma sì, d'accordissimo. E' davvero assurdo che non le capiscano. Almeno adesso però possono dire di averceli :roll:

(Salito prima su una delle primissime Ghibli... brrrrrr)


molto probabilmente è tutto legato alla pecunia. "Abbiamo 100 milioni per il restyling. Che facciamo?"
Ovvio che con i numeri che fa (ma soprattutto con quello che succederà) è andata anche bene.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: mer feb 14, 2018 11:54 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 20305
Località: Milano
Temprone ha scritto:
"Abbiamo 100 milioni per il restyling. Che facciamo?"



Alla SQ4 hanno fatto fare ancora più casino di scarichi di prima. A me sembrano spesi benissimo :allegria

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: mer feb 14, 2018 6:34 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven gen 27, 2017 9:52 am
Messaggi: 284
Da quello che si legge i nuovi aggiornamenti sono stati efficaci. Certo non sarà a livello delle nuove tedesche, ma almeno ci si avvicina un po'. Certo che come estetica non c'è confronto. Speriamo continuino ad investire..


Top
   
Disable adblock

This site is supported by ads and donations.
If you see this text you are blocking our ads.
Please consider a Donation to support the site.


Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 1593 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 150 51 52 53 54 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net