Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 3899 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 163 64 65 66 67130 Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: mer lug 18, 2018 2:06 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25420
normalmente il cliente mclaren è ancora più cafone di quello ferrari.. e non è facile! :ridi


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: mer lug 18, 2018 2:25 pm 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 30, 2006 6:17 pm
Messaggi: 15926
Località: 1640 Riverside Drive, Hill Valley
Perché fanno i raduni Ferrari in Belgio (rigorosamente sotto il diluvio universale)? :ridi

_________________
Vw T-Roc 1.0 Immagine
Guidavo Alfa 147 JTDm e Mazda MX-5 NC 1.8


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: mer lug 18, 2018 2:27 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25527
Località: Ginevra
In verità il cliente Ferrari grazie a Monti s'è comunque ripulito... o meglio, è molto scomparsa la fascia bassa di quelli col 208 tenuto assieme col fil di ferro, vestiti come se avessero appena vinto un gran premio loro :ridi

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: mer lug 18, 2018 3:49 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16757
Posto che io ho provato sia la 570 che la 720, ma solo su brevi tratti sulla Brebemi e nella bassa padana, non sono riuscito a cogliere tutte queste sfumature. Tra l'altro, di supercar non ne ho guidate molte (giusto un paio di Maserati, una vecchia Ferrari 355 e un paio di Porsche), quindi men che meno riesco a buttar li un paragone (ma ci credo che la differenza con gli interni Ferrari sia piuttosto marcata :ridi )

Certo ho notato una differenza piuttosto marcata tra le due (la 570 sembra più tirata insieme, soprattutto nell'abitacolo, mentre la 720 è assai più curata).
Tra l'altro, vero che per essere una marca piuttosto "indipendente", hanno messo insieme due bei prodotti. Il mio amico che ci lavorava, tuttavia, mi riportava dati di vendita piuttosto scarsi in Italia (basta una mano, anzi metà).

Tuttavia, io sono all'antica, nonché vecchio dentro, e l'unica auto che mi fa battere il cuore è la Maserati GranCabrio: non centra una mazza con questa, è vecchia, pesante etc etc, ma darei via un rene per farmi la moyenne corniche in primavera col tettino abbassato :D

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: lun set 10, 2018 9:27 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25420
Ieri sono andato al mare con una C-Max.
Sarà che venivo da due mesi di macan... ma mi è venuta la tristezza sulle spalle. Poi spaziosa, costo poco, non consuma una sega, ecc ecc.. ma tra sedili duri e plastiche demmerda ho quasi rimpianto la 500L


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: lun set 10, 2018 11:01 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10612
Temprone ha scritto:
Ieri sono andato al mare con una C-Max.
Sarà che venivo da due mesi di macan... ma mi è venuta la tristezza sulle spalle. Poi spaziosa, costo poco, non consuma una sega, ecc ecc.. ma tra sedili duri e plastiche demmerda ho quasi rimpianto la 500L


Poi dicono che i soldi non fanno la felicità :ridi :ridi

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: lun set 10, 2018 11:13 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25420
Zebrone ha scritto:
Temprone ha scritto:
Ieri sono andato al mare con una C-Max.
Sarà che venivo da due mesi di macan... ma mi è venuta la tristezza sulle spalle. Poi spaziosa, costo poco, non consuma una sega, ecc ecc.. ma tra sedili duri e plastiche demmerda ho quasi rimpianto la 500L


Poi dicono che i soldi non fanno la felicità :ridi :ridi



ho mai detto questa cosa????


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: lun set 17, 2018 2:19 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25527
Località: Ginevra
Temprone ha scritto:
Zebrone ha scritto:
Temprone ha scritto:
Ieri sono andato al mare con una C-Max.
Sarà che venivo da due mesi di macan... ma mi è venuta la tristezza sulle spalle. Poi spaziosa, costo poco, non consuma una sega, ecc ecc.. ma tra sedili duri e plastiche demmerda ho quasi rimpianto la 500L


Poi dicono che i soldi non fanno la felicità :ridi :ridi



ho mai detto questa cosa????


su una Kona elettrica non credo :ridi

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: lun set 17, 2018 2:21 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25527
Località: Ginevra
Range Rover Autobiography ibrido a passo lungo

Immagine

Immagine

Immagine

Usato come spiaggina :ridi

Mezzo di una comodità stratosferica. Si fluttua sul proprio benessere, qualsiasi cosa che accade nel mondo reale là fuori è irrilevante. Ibrido direi molto ben sincronizzato a cambio, motore termico ecc. Guidato con le batterie cariche è veramente fantastico. Vorrei usarlo su un viaggio autostradale per vedere come si comporta in condizioni "reali", ma facendoci una cinquantina di km così è superlativo. Seduti dietro si sta divinamente, poltrone singole che fanno qualsiasi cosa, per somma gioia di due bambini di 2 e 4 anni che erano su e hanno voluto premere OGNI pulsante :ridi

Infotainment: ci sarebbe da mettersi un pomeriggio a impararlo una volta per tutte. Pur essendo migliorato di molto e avendo parecchie funzioni, non è per niente intuitivo.

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: lun set 17, 2018 3:15 pm 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 30, 2006 6:17 pm
Messaggi: 15926
Località: 1640 Riverside Drive, Hill Valley
Cacchio lo schermo con la telecamera della retromarcia sembra un IPhone attacato con lo scotch alla plancia :ridi

PS. chi sono quei barboni in bentley?

_________________
Vw T-Roc 1.0 Immagine
Guidavo Alfa 147 JTDm e Mazda MX-5 NC 1.8


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: lun set 17, 2018 3:53 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25420
fritz287 ha scritto:

su una Kona elettrica non credo :ridi


Sei una brutta persona.

comunque passare dalla macan alla kona A BENZINA non è stato facile.


Per il resto ultimi test drive:
Kona elettrica 204 cv: brutta come il peccato ma va veramente bene. Autonomia vera di oltre 430 km.
Hyundai Nexo a idrogeno: se non fosse per il solo distributore a bolzano, per i 70 K di costo e per il design... l'idrogeno è una figata.

Prossimi test drive:
Suzuki Jimny (mi hanno già detto essere bocchino biblico.. spero nell'offroad)
Audi Q3
Lamborghini in Islanda ( non so cosa.. forse urus )
Lamborghini "basse e veloci" a Imola.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: lun set 17, 2018 4:47 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25527
Località: Ginevra
Temprone ha scritto:
Lamborghini in Islanda ( non so cosa.. forse urus )


https://www.youtube.com/watch?v=cf9rV9sSwA4

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: lun set 24, 2018 9:40 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16757
Nell'arco di tutto il sabato sera ho dovuto prendere 3 car sharing diversi, e mi sono capitate una Bmw 120i, una 220i Active Tourer e una 220i cabrio.
Stesso motore, stesso cambio... auto quasi identiche...

Eppure, mentre sulla 220i cabrio il motore non sembra niente di che, sulla Active Tourer ha proprio un carattere diverso. Soprattutto in alto, spinge veramente forte (spinta che, invece, sulla cabrio aspetti ma non arriva mai).
Ora, posso capire che il cabrio sia più pesante e il motore renda meno... ma la differenza l'ho percepita anche con la 1er normale, dove il motore è più lineare che aggressivo.

Taratura diversa dell'erogazione (anche se sarebbe stupido mettere la versione più sportiveggiante su un monovolume), o il pianale della active tourer è ben più leggero?

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: lun set 24, 2018 9:44 am 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 30, 2006 6:17 pm
Messaggi: 15926
Località: 1640 Riverside Drive, Hill Valley
Non avevo mai pensato al fatto che BMW chiami serie due una monovolume TA e una 3 porte sportiva TP.. :ridi

_________________
Vw T-Roc 1.0 Immagine
Guidavo Alfa 147 JTDm e Mazda MX-5 NC 1.8


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: lun set 24, 2018 9:53 am 
Connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: mar set 26, 2006 4:08 pm
Messaggi: 16554
Località: Monza
Multiplone ha scritto:
Nell'arco di tutto il sabato sera ho dovuto prendere 3 car sharing diversi, e mi sono capitate una Bmw 120i, una 220i Active Tourer e una 220i cabrio.
Stesso motore, stesso cambio... auto quasi identiche...

Eppure, mentre sulla 220i cabrio il motore non sembra niente di che, sulla Active Tourer ha proprio un carattere diverso. Soprattutto in alto, spinge veramente forte (spinta che, invece, sulla cabrio aspetti ma non arriva mai).
Ora, posso capire che il cabrio sia più pesante e il motore renda meno... ma la differenza l'ho percepita anche con la 1er normale, dove il motore è più lineare che aggressivo.

Taratura diversa dell'erogazione (anche se sarebbe stupido mettere la versione più sportiveggiante su un monovolume), o il pianale della active tourer è ben più leggero?


non è che è solo una sensazione?
1er e 2 cabrio (baricentro basso e TP) sono molto più stabili e senza ripercussioni sullo sterzo della 2 AT alta e con trazione anteriore.
Sulla Panda 30 quando arrivi a 80 all'ora sembra di andare a velocità curvatura, mentre su auto moderne a 130 sembra di essere fermi.

Altro dubbio: quali erano i chilometraggi delle auto?

_________________
"Scusi, ma lei ha preso la patente di guida veloce?"


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: lun set 24, 2018 9:54 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35575
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Mah, è vero che l'active tourer pesa circa 200 kg in meno della cabrio, e si sentono tutti. Ma pesa come la serie 1, quindi quest'ultima dovrebbe essere aggressiva come la active tourer. Non saprei cosa dirti


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: lun set 24, 2018 9:59 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25527
Località: Ginevra
Il discorso sensazione fa tantissimo; ciò detto... dovrei guidarle tutt'e tre lo stesso giorno, come hai fatto tu! :D
(buona la pizza al Carlsberg??)

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: lun set 24, 2018 10:02 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven mar 21, 2008 9:19 pm
Messaggi: 580
Località: Bari
Non è proprio lo stesso motore.. il B48 su 1er e 2er ha 184Cv e 270Nm a 1350-4600 giri.. sulla 2er active tourer ha 192Cv e 280Nm a 1250-4750.. insieme ad una probabile taratura diversa di erogazione e cambio automatico (aisin sulla tourer.. ZF sulle longitudinali)


Ultima modifica di lancista1986 il lun set 24, 2018 10:04 am, modificato 1 volta in totale.

Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: lun set 24, 2018 10:03 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35575
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Cioè, hanno messo il motore più prestante sul monovolume???????


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: lun set 24, 2018 10:08 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15694
Località: Bologna
Ma ne vendono?

Io di Cassonetti 2er al massimo ho visto una 118d, quasi sempre 116d....

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: lun set 24, 2018 10:11 am 
Connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: mar set 26, 2006 4:08 pm
Messaggi: 16554
Località: Monza
Dannatio ha scritto:
Ma ne vendono?

Io di Cassonetti 2er al massimo ho visto una 118d, quasi sempre 116d....


ai car sharing! :leggi

_________________
"Scusi, ma lei ha preso la patente di guida veloce?"


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: lun set 24, 2018 10:11 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35575
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Monovolume? Si si, quasi tutti km zero con cambio automatico


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: lun set 24, 2018 10:36 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16757
No ragazzi, giuro che non era una sensazione.
Tra le 3, la cabrio è la più lenta: anche in sport + si sente che spinge bene, ma la spinta è piatta e costante.
La 1er ha un po' di verve in più, lo si percepisce.
La 2er furgoncino ha la stessa spinta in basso, ma in alto allunga con cattiveria. Ho guidato veramente da maiale con tutte e tre, ma in particolar modo con la tourer perchè era davvero divertente il comportamento agli alti.

Anche il cambio mi sembrava differente, ma se è come dice Lancista, allora non sono rintronato. Però differenze impercettibili, due ottimi cambi.

@Giorgio: alla fine sono andato in Brera, via Palermo, Pizzeria Nazionale. Se ti capita, buona ;)
Divertente la scena dell'andata, dove faccio 200metri con lo scooter e Virginia inizia a lamentarsi del freddo. Torna indietro, molla giù tutto, prenota DriveNow.

P.s. per la mia ragazza la 2er Tourer è la sua auto ideale :ridi

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Ultima modifica di Multiplone il lun set 24, 2018 10:44 am, modificato 1 volta in totale.

Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: lun set 24, 2018 10:38 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16757
ste79 ha scritto:
Multiplone ha scritto:
Nell'arco di tutto il sabato sera ho dovuto prendere 3 car sharing diversi, e mi sono capitate una Bmw 120i, una 220i Active Tourer e una 220i cabrio.
Stesso motore, stesso cambio... auto quasi identiche...

Eppure, mentre sulla 220i cabrio il motore non sembra niente di che, sulla Active Tourer ha proprio un carattere diverso. Soprattutto in alto, spinge veramente forte (spinta che, invece, sulla cabrio aspetti ma non arriva mai).
Ora, posso capire che il cabrio sia più pesante e il motore renda meno... ma la differenza l'ho percepita anche con la 1er normale, dove il motore è più lineare che aggressivo.

Taratura diversa dell'erogazione (anche se sarebbe stupido mettere la versione più sportiveggiante su un monovolume), o il pianale della active tourer è ben più leggero?


non è che è solo una sensazione?
1er e 2 cabrio (baricentro basso e TP) sono molto più stabili e senza ripercussioni sullo sterzo della 2 AT alta e con trazione anteriore.
Sulla Panda 30 quando arrivi a 80 all'ora sembra di andare a velocità curvatura, mentre su auto moderne a 130 sembra di essere fermi.

Altro dubbio: quali erano i chilometraggi delle auto?

8mila km la tourer, 16500 la cabrio, 4500 la 1er.
Comunque devo ammettere che la Tourer si guida bene, per essere un furgoncino. Non centra niente con le altre due, ovviamente, ma si guida bene.

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: lun set 24, 2018 10:59 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25527
Località: Ginevra
Fa cagare per essere una BMW; ma dovendo prendere qualcosa in quel segmento, probabilmente è il male minore. Mai provata... non che ci tenga, eh.

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: lun set 24, 2018 11:32 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15694
Località: Bologna
fritz287 ha scritto:
Fa cagare per essere una BMW; ma dovendo prendere qualcosa in quel segmento, probabilmente è il male minore. Mai provata... non che ci tenga, eh.



Immagine

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: gio set 27, 2018 12:05 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25527
Località: Ginevra
Qualche settimana fa un mio amico mi ha chiesto se volessi provare la sua nuova Ford; lui però non aveva voglia di uscir di casa, quindi il patto era "vienitela a prendere e riportamela entro le undici, a meno che non voglia fare tu le manovre per metterla in garage", che comprendono l'utilizzo di un montacarichi dalle dimensioni identiche a quella della Ford dell'amico.

In un paio d'ore, anche a uscire dalla città non è che uno possa farsene un'idea assurda... ad ogni modo, impressioni in ordine sparso

- e' meravigliosa. Dal vivo è di una bellezza incredibile, le dimensioni la rendono un mezzo da Le Mans targato, è tantissimo una GT e pochissimo "Mustang" come ha giustamente descritto Autocar. Soprattutto il muso è emozionante, era da tanto che un'auto nuova non mi faceva questo effetto... e anche dietro l'effetto Peppa Pig/Pedalò scompare
- motore: non wow, ma sinceramente mi è piaciuto molto più di quanto non mi aspettassi. I 650CV sembrano di più, complice anche la leggerezza, il sound non è strepitoso ma neanche malvagio, quel po' di turbolag nel contesto non mi ha mai dato fastidio. il proprietario, anzi, dice che nella guida in montagna è fantastico perché consente di chiudere le curve a gas pieno, senza che l'auto parta subito
- telaio: eccelso, stepitoso, magnifico :amore2 assorbe straordinariamente asperità e buche, se non fosse che scricchiola come neanche la peggior Zastava si potrebbe definire una supercar comoda; in modalità sport penso che si possano percorrere curve a velocità praticamente infinite, metterla in crisi penso sia pressoché impossibile (con le mie capacità di guida), nei traversi (dice proprietario) è strepitosa, nella guida forte su strada fa sembrare la 991 GT2 RS goffa, pesante, lenta e scomoda :shock: a livello di "immediatezza" è pressoché pari a una LaFerrari, ed è quella l'auto cui va paragonata... pur costando "soli" 600.000€ :shock:
- cambio: robotizzato "nuova scuola"... penso uno dei migliori mai provati
- a bordo: l'essenziale, ergonomia catastrofica, si sta seduti attaccati come su una Panda

In soldoni: una delle auto più belle che abbia mai guidato... e anche una delle migliori mai guidate.
Da appassionato do un 10... per la Lode mi sarebbe piaciuto un motore con maggiore personalità, ma credo che eccellenze del genere vadano davvero osannate finché ce ne sono. Ne sono sceso emozionato come dopo il primo giretto sulla GT40 vera.

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: gio set 27, 2018 12:27 pm 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 30, 2006 6:17 pm
Messaggi: 15926
Località: 1640 Riverside Drive, Hill Valley
fritz287 ha scritto:
Qualche settimana fa un mio amico mi ha chiesto se volessi provare la sua nuova Ford


Dalla descrizione direi che non si tratta della Fiesta 1.0 ma quale Ford costa 600k :shock: ?

_________________
Vw T-Roc 1.0 Immagine
Guidavo Alfa 147 JTDm e Mazda MX-5 NC 1.8


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: gio set 27, 2018 12:33 pm 
Ford GT
https://www.ford.com/performance/gt/#gallery

Bella questa cosa di un costruttore che passa dalle Ka sdozze fino ad una GT che rende lento un 911 turbo...


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: gio set 27, 2018 2:20 pm 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar apr 08, 2008 1:42 pm
Messaggi: 13794
Località: Sardinia
modus72 ha scritto:
Ford GT
https://www.ford.com/performance/gt/#gallery

Bella questa cosa di un costruttore che passa dalle Ka sdozze fino ad una GT che rende lento un 911 turbo...


Beh anche Fiat passa dalla Panda alla 812 SF.
Ford GT credo che non abbia nemmeno un bullone o un munito di ingegneria in comune con la Fiesta.

_________________
-- LE IENE PORTANO BENE --
- Renault New Laguna Sportour 4Control 2.0 dCi 150cv - 06/2010 -
- Suzuki GSR 600 K6 - 04/2006 -
- Ford Transit VII T350L 2.2 Tdci 140 cv - 06/2008
- [New entry] Lancia Delta Oro 1.4 T-Jet GPL 120 cv - 09/2008


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 3899 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 163 64 65 66 67130 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net