Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 1473 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 146 47 48 49 50 Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: sab nov 11, 2017 9:10 pm 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 30, 2006 6:17 pm
Messaggi: 12655
Località: 1640 Riverside Drive, Hill Valley
Ci ho fatto la serravalle con la F4 col motore da 70 cavalli e quoto tutto.
Sull'ESP: IMHO è fondamentale che non sia disattivabile (oggi ho scoperto che non è disattivabile sulla Classe A, quella a forma di Golf)

_________________
Alfa 147 JTDm Immagine
Mazda MX-5 NC 1.8 Immagine


Top
   
Disable adblock

This site is supported by ads and donations.
If you see this text you are blocking our ads.
Please consider a Donation to support the site.


 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: sab nov 11, 2017 9:23 pm 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mag 10, 2009 12:35 am
Messaggi: 7634
Località: Milano, IT
Per Lele, che me lo chiedeva: la Twingo col cambio manuale viene 1550 Euro in meno. Però ha decisamente meno senso.

_________________
Lancia Ypsilon 0.9 TwinAir (01/2012) - 0.875cc/86hp (SGE 0.875) - Immagine
Mercedes-Benz W124 200E-16 (12/1992) - 1.998cc/136hp (M111.940) - Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: sab nov 11, 2017 10:59 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab mag 26, 2007 3:49 pm
Messaggi: 4040
Località: scer
Bah, quell'automatico cambia troppo a caso. Per me meglio tenersi in tasca i millecinquecento.
Per il resto le qualità ci sono, ma anche qualche limite pratico.

_________________
Don't blindfold your eyes,
so loneliness becomes the law of a senseless life
Follow your steps and you will find
The unknown ways are on your mind


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: dom nov 12, 2017 8:14 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 27, 2011 1:52 am
Messaggi: 5907
DiGiNeX ha scritto:
Torniamo a parlare di lattine.


Renault Twingo LoveLY 1.0 SCe EDC
Tutto valido quello detto per la Twingo, a parte il motore: questo 70 cavalli è fratellastro di quello della Micra. Montato posteriormente in posizione trasversale e inclinato di una 40ina di gradi. Il cambio EDC dovrebbe essere lo stesso delle altre auto dell'alleanza Renault Nissan; dico dovrebbe perché qui stranamente è più pigro e moscio.
In realtà, Getrag offre alcune varianti; quindi probabile che non sia proprio lo stesso-stesso.

Comunque a 13.000 Euro di listino è una vettura perfetta per la città: raggio di sterzata di 4 metri abbondanti, cambio automatico, tanto (ma veramente tanto) spazio a bordo anche dietro per via del passo enorme, retrocamera di parcheggio e si esce da QUALUNQUE buco.
A me era piaciuta quando l'avevo provata al debutto; e non mi sono sbagliato. È veramente un prodotto geniale.
A quella che ho in prova aggiungerei solo i cerchi in lega perché i copriruote che ha sono la tristezza e il clima automatico per la mia idiosincrasia; per il resto ci sta tutta!


Provata anche io, per la prima volta perché è uscita poco dopo la mia partenza da Auto Tecnica e quindi pur avendo scritto al riguardo non l'avevo mai provata. Mi sono innamorato :allegria più spaziosa dentro di qualunque mezzo con configurazione tradizionale, il diametro di volta è quello di un compasso (le ruote posteriori praticamente rimangono ferme nello stesso punto mentre l'avantreno gira :ridi), dentro è anche fatta abbastanza bene. Cambio automatico non eccelso ma si risolve facilmente non comprandolo, motore invece più che onesto per il genere, con tanta coppia ai bassi. Per me a 11000€ promossa a pieni voti.


Top
   
Disable adblock

This site is supported by ads and donations.
If you see this text you are blocking our ads.
Please consider a Donation to support the site.


 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: lun nov 13, 2017 8:35 am 
Non connesso

Iscritto il: mar dic 27, 2016 12:58 am
Messaggi: 409
Il Basso di Genova ha scritto:
Ci ho fatto la serravalle con la F4 col motore da 70 cavalli e quoto tutto.
Sull'ESP: IMHO è fondamentale che non sia disattivabile (oggi ho scoperto che non è disattivabile sulla Classe A, quella a forma di Golf)



E la Serravalle e' un buon banco di prova :wink:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: lun nov 13, 2017 12:00 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab mag 26, 2007 3:49 pm
Messaggi: 4040
Località: scer
Il Basso di Genova ha scritto:
Ci ho fatto la serravalle con la F4 col motore da 70 cavalli e quoto tutto.
Sull'ESP: IMHO è fondamentale che non sia disattivabile (oggi ho scoperto che non è disattivabile sulla Classe A, quella a forma di Golf)


Per un attimo mi sono immaginato il basso in groppa a questa
Immagine

_________________
Don't blindfold your eyes,

so loneliness becomes the law of a senseless life

Follow your steps and you will find

The unknown ways are on your mind


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: lun nov 13, 2017 12:01 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom feb 18, 2007 11:08 pm
Messaggi: 12660
Località: Bologna
lelao ha scritto:

Per un attimo mi sono immaginato il basso in groppa a questa

... e poi ti sei svegliato, tutto sudato.

_________________
Fede

"Il capezzolo è la ciliegina sulla tetta.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: lun nov 13, 2017 1:32 pm 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 30, 2006 6:17 pm
Messaggi: 12655
Località: 1640 Riverside Drive, Hill Valley
Pensa che il basso non ha mai guidato niente che abbia al massimo due ruote e un motore a scoppio.. :leggi

(yes, nemmeno il ciao: in terza media/prima liceo i miei compagni l'avevano ma il basso era troppo basso e non arrivava per terra.. :palm: )

_________________
Alfa 147 JTDm Immagine
Mazda MX-5 NC 1.8 Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: lun nov 13, 2017 1:42 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom feb 18, 2007 11:08 pm
Messaggi: 12660
Località: Bologna
Il Basso di Genova ha scritto:
Pensa che il basso non ha mai guidato niente che abbia al massimo due ruote e un motore a scoppio.. :leggi

(yes, nemmeno il ciao: in terza media/prima liceo i miei compagni l'avevano ma il basso era troppo basso e non arrivava per terra.. :palm: )

E sì che se mi si domandasse di descrivere il "piacere di guidare", io per certo userei una moto come esempio, mai e poi mai un'automobile...

Ps odora ancora di litio da quelle parti?

_________________
Fede



"Il capezzolo è la ciliegina sulla tetta.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: lun nov 13, 2017 3:28 pm 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 30, 2006 6:17 pm
Messaggi: 12655
Località: 1640 Riverside Drive, Hill Valley
modus72 ha scritto:
Ps odora ancora di litio da quelle parti?


In teoria sabato hanno spento (ma io ero a Spa sotto il diluvio :okk )

_________________
Alfa 147 JTDm Immagine
Mazda MX-5 NC 1.8 Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: dom nov 19, 2017 12:15 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 18942
Ieri 3 ore al volante di una lamborghini aventador S

http://www.auto.it/news/primi-test/2017 ... ogrammata/

(proprio quella blu testata in pista)
Test su strada in modalità "fai quel cazzo che vuoi.. riportala intera e non ti paghiamo le multe).
Guidata dall'autodromo di Imola a Milano marittima, passando per le colline.

Pro:
suono straordinario
Grazie alle 4 ruote sterzanti è tutto più facile
Ha un progressione impressionante
In modalità strada è facilissima
In modalità corsa diventa un missile terra aria

Contro:
In strada il cambio fa pietà
modello con 14.534 km e scricchiolava più di una stilo del 2005 (a sua discolpa è la macchina usata nei test stampa, ecc ecc)
Il livello qualitativo generale non è paragonabile a R8 o 911
Non fai in tempo a parcheggiare che ti ritrovi 20 persone attorno alla macchina.
prendere il biglietto dell'autostrada è una manovra praticamente impossibile :allegria


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: dom nov 19, 2017 1:59 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 2477
Località: Fuerstentum Liechtenstein
Per me Lambo,oggi, vuol dire solo una cosa: Huracan Performante!!! :amore2


Ieri sera breve TEST Polo GTI 1.4 DSG:

al netto della botta di culo che ha avuto il mio amico nel trovare un'auto praticamente nuova a prezzo di saldo (usata come seconda auto da un professionista 60enne), passo subito a commentare le prestazioni...mi è piaciuta molto perchè ha un'erogazione subito pronta ai bassi regimi ma poi allunga fin quasi a 7000 giri (roba a cui non sono più abituato sui frullini a 4 cilindri),i 180cv si sentono tutti e il DSG7 è bello svelto nell'assecondare l'indole del guidatore! Pecche? Assetto rigido ma non quanto piace a me,frenata un po' spugnosa e sterzo leggerino che negli affondi full gas ha reazioni importanti,specie su fondo stradale non perfetto,immagine un po' sottotono e scarico stock che andrà sostituito quanto prima.
Pregi ulteriori? In "pista" tira fino a 220 con molta vivacità,dopo i 3000 giri si sente nettamente la spinta della turbina tanto che tenere medie elevate è molto facile,soprattutto perchè non dà l'impressione di essere un'auto giocattolo.

Faremo delle prove col cinquino ma, a naso, questa va molto molto di più.

_________________
Life is tough,but it's tougher if you're stupid


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: lun nov 20, 2017 12:13 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 19994
Località: Milano
California T tutto il giorno, 15ºC soleggiati e cabrio sono sempre una bella cosa. Considerando che la Portofino andrà un po’ meglio ed è molto più bella (per quanto questa basti non guardarla da dietro), decisamente un bel mezzo con cui viaggiare. La mia ragazza volendo dietro ci riesce a star seduta, è facilona da guidare, sotto non tocchi, se la prendi di un colore diverso dal rosso (questa è comunque bordeaux) diventa anche quasi elegante - anche se comunque tutti quanti comunque ti fanno un sacco di foto. Auto da autobahn, da lungomare... ma se ci finisci su una Futa te la godi tanto comunque.

Venerdì ho fatto un giro con l’aspirata: va la metà, dentro fa pena... però il sound era un’altra galassia. Questa è giusto gradevole a tratti quando si riesce a percepire il turbo, ma di risate non ne fai nemmeno una.

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: lun nov 20, 2017 9:11 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 13666
Phoeny ha scritto:
Per me Lambo,oggi, vuol dire solo una cosa: Huracan Performante!!! :amore2


Ieri sera breve TEST Polo GTI 1.4 DSG:

al netto della botta di culo che ha avuto il mio amico nel trovare un'auto praticamente nuova a prezzo di saldo (usata come seconda auto da un professionista 60enne), passo subito a commentare le prestazioni...mi è piaciuta molto perchè ha un'erogazione subito pronta ai bassi regimi ma poi allunga fin quasi a 7000 giri (roba a cui non sono più abituato sui frullini a 4 cilindri),i 180cv si sentono tutti e il DSG7 è bello svelto nell'assecondare l'indole del guidatore! Pecche? Assetto rigido ma non quanto piace a me,frenata un po' spugnosa e sterzo leggerino che negli affondi full gas ha reazioni importanti,specie su fondo stradale non perfetto,immagine un po' sottotono e scarico stock che andrà sostituito quanto prima.
Pregi ulteriori? In "pista" tira fino a 220 con molta vivacità,dopo i 3000 giri si sente nettamente la spinta della turbina tanto che tenere medie elevate è molto facile,soprattutto perchè non dà l'impressione di essere un'auto giocattolo.

Faremo delle prove col cinquino ma, a naso, questa va molto molto di più.


Un amico di mio fratello ne ha una mappata Revo Stage 2, ed in effetti prende i 250 all'ora.
Già da originale andava parecchio forte, più di una Fiesta ST.
Difetti? Cambiato una volta il motore e due volte il cambio, ma lui è contento così :ridi


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: lun nov 20, 2017 9:35 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 2477
Località: Fuerstentum Liechtenstein
Ahah senza contare il consumo d'olio motore esagerato...però guidandola mi son davvero ricreduto, il 1.4 spinge davvero forte abbinato al dsg!
Poi sai, al prezzo cui l'ha presa non poteva lasciarsela sfuggire e non credo ci farà più di 2-3 anni conoscendolo.

_________________
Life is tough,but it's tougher if you're stupid


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: lun nov 20, 2017 9:39 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:37 am
Messaggi: 6250
Multiplone ha scritto:
Cambiato una volta il motore ...

Ecco, in questi casi cosa significa "cambiato il motore"?
In blocco con uno nuovo?

_________________
October 2010 & 2011 + May & October 2012 + May & October 2013 + August 2014 + July 2015 + June & October 2016 Trip to Nuerburgring Nordschleife
***************************************
Gli inglesi hanno invaso le nostre terre anni fa…hanno bruciato le case dei nostri avi…hanno violentato le nostre donne e rubato i nostri cavalli….Stasera giochiamo contro di loro.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: lun nov 20, 2017 9:53 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 13666
snoekie ha scritto:
Multiplone ha scritto:
Cambiato una volta il motore ...

Ecco, in questi casi cosa significa "cambiato il motore"?
In blocco con uno nuovo?

Se non sbaglio ha crepato il monoblocco*, quindi il motore è stato sostituito con uno nuovo. Quello attuale ha comunque problemi di elevato consumo d'olio (1kg ogni 1000km).
Idem il cambio: la prima volta è partita la meccatronica, mentre la seconda volta proprio il cambio (quindi sostituito con uno nuovo).

Io mi son fatto l'idea che hanno tirato fuori una macchina veramente, veramente veloce, a totale discapito dell'affidabilità.

* chiedo venia, mi sono confuso: aveva grippato.


Ultima modifica di Multiplone il lun nov 20, 2017 10:01 am, modificato 1 volta in totale.

Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: lun nov 20, 2017 10:00 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 18942
snoekie ha scritto:
Multiplone ha scritto:
Cambiato una volta il motore ...

Ecco, in questi casi cosa significa "cambiato il motore"?
In blocco con uno nuovo?



normalmente montano un semicompleto ed è revisionato.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: lun nov 20, 2017 10:02 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven set 08, 2006 12:50 pm
Messaggi: 3508
Località: Campolongo Maggiore (VE)
Multiplone ha scritto:
snoekie ha scritto:
Multiplone ha scritto:
Cambiato una volta il motore ...

Ecco, in questi casi cosa significa "cambiato il motore"?
In blocco con uno nuovo?

Se non sbaglio ha crepato il monoblocco*, quindi il motore è stato sostituito con uno nuovo. Quello attuale ha comunque problemi di elevato consumo d'olio (1kg ogni 1000km).
Idem il cambio: la prima volta è partita la meccatronica, mentre la seconda volta proprio il cambio (quindi sostituito con uno nuovo).

Io mi son fatto l'idea che hanno tirato fuori una macchina veramente, veramente veloce, a totale discapito dell'affidabilità.

* chiedo venia, mi sono confuso: aveva grippato.

Le rotture prima o dopo la rimappatura?

_________________
La vendetta è una pigra forma di sofferenza

Non esistono donne brutte, ho solo bevuto troppo poco per farmele....


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: lun nov 20, 2017 10:06 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 2477
Località: Fuerstentum Liechtenstein
Beh un altro amico si è visto saltare fuori un pistone a 50kmh...golf GTI VI stock e tagliandata ufficiale...VW ha messo gli 8k del motore e lui la manodopera ma a 50.000km non è mica normale,imho.

_________________
Life is tough,but it's tougher if you're stupid


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: lun nov 20, 2017 10:12 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 13666
Cita:
Le rotture prima o dopo la rimappatura?

Prima, la mappatura è stata fatta di recente.
C'è da dire che usa la macchina come un animale, però altri che conosco che hanno lo stesso gruppo motore/cambio (su polo, a1 o ibiza) lamentano la stesse problematiche (in primis l'elevato consumo d'olio).


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: lun nov 20, 2017 10:12 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 13666
Phoeny ha scritto:
Beh un altro amico si è visto saltare fuori un pistone a 50kmh...golf GTI VI stock e tagliandata ufficiale...VW ha messo gli 8k del motore e lui la manodopera ma a 50.000km non è mica normale,imho.

Strano, che io sappia i 2.0 sono parecchio affidabili


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: lun nov 20, 2017 10:35 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 2477
Località: Fuerstentum Liechtenstein
Multiplone ha scritto:
Strano, che io sappia i 2.0 sono parecchio affidabili


Infatti, probabilmente pezzo difettoso...peccato che anche il loro Cayenne V8 benzina abbia perso una bancata all'improvviso :okk
A dirla tutta, questi sono probabilmente i classici casi sfigati che escono ogni tot pezzi prodotti e non certamente la normalità, però sono cose che fanno girare le balle specie quando il motore ti costa come una hot hatch full optional.

_________________
Life is tough,but it's tougher if you're stupid


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: lun nov 20, 2017 2:29 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven gen 27, 2017 9:52 am
Messaggi: 254
Da quello che so i vecchi 2.0 TFSI soffrivano di ovalizzazione detto pistoni con relativo consumo olio. Nei casi gravi grippavano. Melo diceva un caro amico vaggaro convinto che cercava usata una passat o una A4 con tale motore, ma poi, visto i problemi ha deviato si una A6 3.0 tdi.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: lun nov 20, 2017 2:59 pm 
Non connesso

Iscritto il: lun lug 24, 2006 7:51 pm
Messaggi: 3564
Località: Milano
dave747 ha scritto:
Le rotture prima o dopo la rimappatura?

Stessa auto che ha il mio amico (quello del DSG bloccato).
Il motore lo ha già cambiato per eccessivo consumo d'olio ( gli consuma sempre 1kg ogni 1000-2000km). Mai mappata.
Il rumore è molto piacevole, spinge bene e rispetto alla 500 Abarth del mio amico, con il kit SS gli gira intorno senza problemi.
Peccato per l'accoppiata disastrosa 1.4 tsi+DSG

_________________
Nissan Qashqai 1.5 Dci Nvision White Pearl


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: lun nov 20, 2017 3:19 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 2477
Località: Fuerstentum Liechtenstein
Leon83 ha scritto:
Il rumore è molto piacevole, spinge bene e rispetto alla 500 Abarth del mio amico, con il kit SS gli gira intorno senza problemi.
Peccato per l'accoppiata disastrosa 1.4 tsi+DSG


A breve test comparativo cinquino SS vs Polo 2tempi :diablo
Sarà felice il mio amico di conoscere i vostri feedback :okk

_________________
Life is tough,but it's tougher if you're stupid


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: lun nov 20, 2017 3:21 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 19994
Località: Milano
anche un mio amico l'ha avuta (Jack per chi lo conosce); venduta dalla disperazione :ridi

No, ma bell'acquisto :allegria

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: lun nov 20, 2017 3:39 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven gen 27, 2017 9:52 am
Messaggi: 254
Non sono amante del gruppo vw, ma la polo appena pensionata l'ho sempre trovata bella ed equilibrata. Come sostituta un po pepata della swift l'avrei tenuta volentieri in considerazione, proponendo la GTI anche a 5 porte e con una caratterizzazione discreta. Peccato abbiano deciso di farla con motore e cambio usa e getta! Forse le ultime 1.8 con il manuale...oppure aspetto la nuova swift sport, non sarà bella ma è leggera, generalmente ben assetata, 5 porte e spero affidabile!


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: lun nov 20, 2017 3:46 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 13666
Secondo me la 1.8 è un gran bel mezzo..


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: lun nov 20, 2017 3:52 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 18942
ho appena scoperto quanto costava la Aventador S... 402 mila euro accessori compresi :allegria


Top
   
Disable adblock

This site is supported by ads and donations.
If you see this text you are blocking our ads.
Please consider a Donation to support the site.


Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 1473 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 146 47 48 49 50 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net