Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 3930 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1102 103 104 105 106131 Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: mer dic 09, 2020 5:35 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 27, 2011 1:52 am
Messaggi: 6775
Non ho capito il passaggio dei diesel che ora hanno un ottimo cambio, ma non si possono ordinare...:ridi


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: mer dic 09, 2020 5:38 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25580
Località: Ginevra
Zerstorer ha scritto:
Non ho capito il passaggio dei diesel che ora hanno un ottimo cambio, ma non si possono ordinare...:ridi


Ci ho fatto 3 chilometri e non guidavo una Maserati diesel da un paio di mesi, per cui è molto "a sentimento" come cosa, ma mi è sembrato finalmente un accoppiamento più fluido.

Poi vabbé, il diesel non è più ordinabile da ottobre. :ridi Infatti ne abbiamo ordinato uno stock infinito così da averne... :sdentato

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: gio dic 10, 2020 3:10 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25527
"devo prendere una macchina per le feste di natale.. così se viene a nevicare non ho problemi a capodanno" (ndr: 4 giorni nella casa in collina con rischio neve e ghiaccio).
"prendo un suv 4x4, comodo e un po' spartano.. così non ho problemi nel primo tratto sconnesso"

...Macan GTS. 380 cavalli. cerchi da 21".


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: gio dic 10, 2020 3:38 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 4440
Località: Salzburger Land
Io avrei scelto l'Explorer ibrido, così potevi portarti anche la moto nel baule! :okk

@fritz: niente più diesel? Questa mi mancava! Credevo tirassero avanti ancora un po', al netto della nuova strategia commerciale piuttosto evidente.

_________________
Life is tough,but it's tougher if you're stupid


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: gio dic 10, 2020 3:40 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25580
Località: Ginevra
Temprone ha scritto:
"devo prendere una macchina per le feste di natale.. così se viene a nevicare non ho problemi a capodanno" (ndr: 4 giorni nella casa in collina con rischio neve e ghiaccio).
"prendo un suv 4x4, comodo e un po' spartano.. così non ho problemi nel primo tratto sconnesso"

...Macan GTS. 380 cavalli. cerchi da 21".


Vabbé quel tratto l'ho fatto con un Levante e non c'era manco da alzare le sospensioni...

E' ancora 6 cilindri o solita fuffa 4 ibrida il GTS?

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: gio dic 10, 2020 3:43 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25527
fritz287 ha scritto:
Temprone ha scritto:
"devo prendere una macchina per le feste di natale.. così se viene a nevicare non ho problemi a capodanno" (ndr: 4 giorni nella casa in collina con rischio neve e ghiaccio).
"prendo un suv 4x4, comodo e un po' spartano.. così non ho problemi nel primo tratto sconnesso"

...Macan GTS. 380 cavalli. cerchi da 21".


Vabbé quel tratto l'ho fatto con un Levante e non c'era manco da alzare le sospensioni...

E' ancora 6 cilindri o solita fuffa 4 ibrida il GTS?


senza neve e ghiaccio.

quando nevica diventa fastidioso.

V6 2.9 litri. 4.9 secondi da 0 a 100 e 260 di velocità massima.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: gio dic 10, 2020 3:45 pm 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 30, 2006 6:17 pm
Messaggi: 15974
Località: 1640 Riverside Drive, Hill Valley
V6 <3 esistono ancora

_________________
Vw T-Roc 1.0 Immagine
Guidavo Alfa 147 JTDm e Mazda MX-5 NC 1.8


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: gio dic 10, 2020 4:40 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25580
Località: Ginevra
Temprone ha scritto:
V6 2.9 litri. 4.9 secondi da 0 a 100 e 260 di velocità massima.


Per uscire dal comune nel minor tempo possibile :briaco

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: dom dic 13, 2020 10:19 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25527
fritz287 ha scritto:
Temprone ha scritto:
V6 2.9 litri. 4.9 secondi da 0 a 100 e 260 di velocità massima.


Per uscire dal comune nel minor tempo possibile :briaco


"però va molto bene" commento di Fritz dopo un mini giro e alla sua prima volta su un macan.

Per ora sono a quota 300 km (200 bologna milano + giretti in città e un po' di collina).
La GTS aggiunge quella sana ignoranza che manca alle macan normali. il 6 clindri spinge forte in basso e allunga fino ai 6.800 giri. Sempre pronto tra i 3 e 5 mila giri, mi ha sorpreso su un misto stretto collinare per la reattività e la precisione nonostante le termiche da 20" e l'asfalto bagnato. Grazie all'assetto più basso di 15 mm e agli ammortizzatori a controllo elettronico (sistema Pasm) con taratura speficica, non sembra un suv e i freni da 360 mm davanti e 330 dietro si fanno trovare sempre molto pronti. A questo si aggiunge un sound in perfetto stile gts e la solita funzionalità tipica del macan.

Sabato ho fatto anche un giretto da passeggero sulla Yaris GR, con alla guida un mio amico di quattroruote molto molto molto veloce..
è il macchinino definitivo.
Non è il solito cesso a cui hanno aggiunto una smiliardata di cavalli o una Classe A passata da Amg... questa è una macchina nata per le corse che si è trovata fregata dal covid e dai cambi di regolamento wrc (leggetevi il prossimo 4r per tutta la storia e per la prova completa).
Esteticamente è veramente ignorante: larga, bassa, tetto in carbonio. Gli interni forse sono la parte meno riuscita, a partire dalla seduta troppo alta (con qualche cm in più rispetto alla yaris standard) ma pure sticazzi visto quello che mette sul piatto.
Ribadisco che ero asseggero però è super reattiva, tira tantissimo, suono bello, scoppi giusti, puoi frenare di sinistro e la centralina non taglia l'alimentazione..
Credo che sia uno degli oggetti più divertenti provati negli ultimi 2 anni. Mi è sembrato di tornare ragazzino quando avevi l'amico con il Deltone e andavi a fare le volate.
Se avete 40 mila euro che vi avanzano, compratela.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: dom dic 13, 2020 10:25 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25527
fritz287 ha scritto:
Temprone ha scritto:
V6 2.9 litri. 4.9 secondi da 0 a 100 e 260 di velocità massima.


Per uscire dal comune nel minor tempo possibile :briaco


"però va molto bene" commento di Fritz dopo un mini giro e alla sua prima volta su un macan.

Per ora sono a quota 300 km (200 bologna milano + giretti in città e un po' di collina).
La GTS aggiunge quella sana ignoranza che manca alle macan normali. il 6 clindri spinge forte in basso e allunga fino ai 6.800 giri. Sempre pronto tra i 3 e 5 mila giri, mi ha sorpreso su un misto stretto collinare per la reattività e la precisione nonostante le termiche da 20" e l'asfalto bagnato. Grazie all'assetto più basso di 15 mm e agli ammortizzatori a controllo elettronico (sistema Pasm) con taratura speficica, non sembra un suv e i freni da 360 mm davanti e 330 dietro si fanno trovare sempre molto pronti. A questo si aggiunge un sound in perfetto stile gts e la solita funzionalità tipica del macan.
(visto la settimana che mi aspetta - milano,verona,casa,milano,reggio - ho lasciato la macan in campagna e giriamo in skoda :sdentato )


Sabato ho fatto anche un giretto da passeggero sulla Yaris GR, con alla guida un mio amico di quattroruote molto molto molto veloce..
è il macchinino definitivo.
Non è il solito cesso a cui hanno aggiunto una smiliardata di cavalli o una Classe A passata da Amg... questa è una macchina nata per le corse che si è trovata fregata dal covid e dai cambi di regolamento wrc (leggetevi il prossimo 4r per tutta la storia e per la prova completa).
Esteticamente è veramente ignorante: larga, bassa, tetto in carbonio. Gli interni forse sono la parte meno riuscita, a partire dalla seduta troppo alta (con qualche cm in più rispetto alla yaris standard) ma pure sticazzi visto quello che mette sul piatto.
Ribadisco che ero passeggero però è super reattiva, tira tantissimo, suono bello, scoppi giusti, puoi frenare di sinistro e la centralina non taglia l'alimentazione..
Credo che sia uno degli oggetti più divertenti provati negli ultimi 2 anni. Mi è sembrato di tornare ragazzino quando avevi l'amico con il Deltone e andavi a fare le volate.
Se avete 40 mila euro che vi avanzano, compratela.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: lun dic 14, 2020 9:48 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25580
Località: Ginevra
Macan GTS, my 2 cents:

sono abituato al Levante che essendo di un segmento superiore è naturale sia più barcone comodo, ma ciò detto (in quei 2 chilometri in cui le ho tirato tre marce) confermo il "va molto bene" - non che poi avessi particolari dubbi a riguardo.

Difetti

- Volendo mettere la marcia dopo uscendo dalla rotonda: volante girato, quindi i paddle non li becchi manco a piangere. Il cambio ha il + in avanti e il - indietro come la mia Tiguan di dieci anni fa. In Manual Sport Plus salamadonna se acceleri a fondo lui ti scala le marce comunque. FA STI DIO.

- E' un SUV. Dietro non ci sto in altezza.

- E' rossa. Non sono un calciatore né come estetismi, né come stipendio.

:sdentato

Yaris GR non te l'ha fatta guidare manco per duecento metri??

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: mar dic 15, 2020 10:20 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25580
Località: Ginevra
Ghibli ibrida.

1h di viaggio da sede a sede, 112km, fatti ieri in modalità normal, tutti gli ADAS accesi (c'era un po' di nebbia), quindi velocità media di 140 indicati. Pressoché zero urbano, uno (1) sparo dopo il casello per sentire l'accelerazione (buona: ha comunque 330CV, tanta coppia ai bassi, un bell'allungo). Non ha fatto i 9 al litro.

Stamattina stessa tratta ma al contrario, ero più tirato coi tempi, quindi 180 fissi tranne che sotto ai portali del tutor. Ieri mattina, stesse condizioni, con un Levante 3.0 V6 biturbo benzina. Che ha consumato lievemente di meno. Fine, titoli, applausi. :okk

Bello sto downsizing... :ridi

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: mar dic 15, 2020 10:27 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35708
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Non ci ho capito na sega. In pratica il ghibli ibrido consuma quasi come il levante? Beh, in autostrada ci sta, la diferenza dovrebbe essere più marcata in statale e città


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: mar dic 15, 2020 10:30 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25580
Località: Ginevra
In autostrada ci sta!? Il Levante ha il Cx di una lavatrice, la superficie frontale di uno Scania, il 50% di cilindrata in più, la trazione integrale permanente...

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: mar dic 15, 2020 10:39 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35708
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Evidentemente anche la Ghibli non è così curata e raffinata dal punto di vista aerodinamico :D


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: mar dic 15, 2020 10:50 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 27, 2011 1:52 am
Messaggi: 6775
fritz287 ha scritto:
In autostrada ci sta!? Il Levante ha il Cx di una lavatrice, la superficie frontale di uno Scania, il 50% di cilindrata in più, la trazione integrale permanente...

:allegria :allegria :allegria


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: mar dic 15, 2020 10:51 am 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 30, 2006 6:17 pm
Messaggi: 15974
Località: 1640 Riverside Drive, Hill Valley
Vedi le mie considerazioni nel topic sulla ibrida plugin:
Batterie, motori di merda, motori elettrici, generatori, pentole in ghisa fucinata, l'equivalente in masse rotanti del rotore di una centrale elettrica..

Alla fine aggiungi una valanga di costose e antiecologiche stronzate che permettono un miglioramento marginale dei consumi.

Che poi, probabilmente sulla Levante se ne stracatafottono dell'ecologia e puntano tutto sulle prestazioni, come è giusto che sia.

_________________
Vw T-Roc 1.0 Immagine
Guidavo Alfa 147 JTDm e Mazda MX-5 NC 1.8


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: mar dic 15, 2020 11:21 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 4440
Località: Salzburger Land
Ma infatti l'ibrido in autostrada non offre vantaggi, a prescindere dal Cx della vettura, per le ragioni citate dal Basso.

_________________
Life is tough,but it's tougher if you're stupid


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: mar dic 15, 2020 11:33 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 11, 2019 2:47 pm
Messaggi: 6089
Località: Bologna
Phoeny ha scritto:
Ma infatti l'ibrido in autostrada non offre vantaggi, a prescindere dal Cx della vettura, per le ragioni citate dal Basso.

In autostrada puoi avere dei miglioramenti solo se hai un ibrido fatto come si deve, un sistema cioè che riesca a far girare un termico atkinson a bassi giri e piena farfalla avvicinando o eguagliando il rendimento di un diesel; allora sì, l'appesantimento dato da batterie e robe elettriche viene compensato dal miglior rendimento termodinamico del motore. Se invece prendi un motore a benzina concepito per essere il solo a muovere quella macchina e lo appesantisci di motori elettrici che in autostrada restano spenti, il conto sarà positivo solo nei cicli di omologazione e forse in città.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: mar dic 15, 2020 11:45 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab mag 26, 2007 3:49 pm
Messaggi: 5101
Località: scer
Per come è fatto l'ibrido della Ghibli*, mi aspetto tutto tranne che sia economo nei consumi. Sarebbe interessante un confronto con ghibli v6 350cv, anche se sono quasi certo del risultato.

*Di fatto in questo caso non c'è un motore indipendente che aiuta attivamente a spingere il veicolo, ma serve principalmente da generatore che alimenta il compressore elettrico che tappa il buco di coppia in basso lasciato dalla turbina più grossa atta a raggiungere una potenza maggiore.

Rimane che i maggiori vantaggi di efficienza dovrebbero trovarsi ai regimi bassi/medi; non fosse che il tutto è montato su 2 tonnellate di berlina di non modernissima concezione.

_________________
Don't blindfold your eyes,
so loneliness becomes the law of a senseless life
Follow your steps and you will find
The unknown ways are on your mind


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: mar dic 15, 2020 11:52 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25580
Località: Ginevra
lelao ha scritto:


Rimane che i maggiori vantaggi di efficienza dovrebbero trovarsi ai regimi bassi/medi; non fosse che il tutto è montato su 2 tonnellate di berlina di non modernissima concezione.


Più che di efficienza, di prestazioni. Sotto ai 1800 giri la "ibrida" funziona davvero bene.
Però nel complesso prenderei il 350 cavalli V6 senza pensarci due volte.

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: mar dic 15, 2020 1:03 pm 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 30, 2006 6:17 pm
Messaggi: 15974
Località: 1640 Riverside Drive, Hill Valley
Ma a quel punto se consuma di più per andare uguale, tantovale prendere la V6 :alastio:

_________________
Vw T-Roc 1.0 Immagine
Guidavo Alfa 147 JTDm e Mazda MX-5 NC 1.8


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: mar dic 15, 2020 2:26 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25580
Località: Ginevra
Appunto :leggi

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: mar dic 29, 2020 6:06 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25580
Località: Ginevra
Ho fatto due metri con la Roma; strade ghiacciate, zero gradi, Manettino mai tolto da Wet... giusto per farmi un'idea insomma.

Comodissima, "leggera" (sembra di guidare una superMX-5 :amore2 ), agile, fluida, una gestione del cambio eccelsa: cavalcavia affrontato a 60 all'ora in ottava marcia, ho dato più gas, lei non ha scalato ma ha iniziato a spingere più vigorosamente... insomma, veramente una grandissima goduria di macchina.

Ed esteticamente confermo: una delle più belle degli ultimi vent'anni, almeno.

Note a margine:

- volante supertouch... a me continua a piacere tanto il pulsante fisico, qui c'è un infotainment spaziale col quale uno deve prendere tanta confidenza, in un quarto d'ora non ci si riesce ed è inutile provarci. Peccato che il pulsante Start non sia più grosso e rosso ma sembri quello di accensione di un elettrodomestico
- infotainment: finalmente ci siamo, però anche qui è sempre roba da distogliere lo sguardo dalla strada. Per fortuna ci sono gli ADAS a venire incontro a certe distrazioni.

Immagine

Immagine

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: mer dic 30, 2020 12:34 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25580
Località: Ginevra
Immagine

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: mer dic 30, 2020 12:39 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab mag 26, 2007 3:49 pm
Messaggi: 5101
Località: scer
Proprio bellina.
Personalmente non reggo i full touch, ma giustamente a loro che gli frega? :ridi

_________________
Don't blindfold your eyes,

so loneliness becomes the law of a senseless life

Follow your steps and you will find

The unknown ways are on your mind


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: mer dic 30, 2020 1:20 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ott 04, 2011 3:58 pm
Messaggi: 6699
Località: Cambra Beach
E radio number one a bomba naturalmente :ridi

_________________
Al secolo BlackBlizzard
Opel Astra Sports Tourer 1.4T 150cv
Citroen C4 Grand Picasso 2.0 hdi

"compra i nostri italijanski ispageti e di duro non avrai solo il grano!"


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: mer dic 30, 2020 1:28 pm 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar apr 08, 2008 1:42 pm
Messaggi: 13883
Località: Sardinia
Anche a me la capitale piace da pazzi! Bellissima!

_________________
-- LE IENE PORTANO BENE --
- Renault New Laguna Sportour 4Control 2.0 dCi 150cv - 06/2010 -
- Suzuki GSR 600 K6 - 04/2006 -
- Ford Transit VII T350L 2.2 Tdci 140 cv - 06/2008
- [New entry] Lancia Delta Oro 1.4 T-Jet GPL 120 cv - 09/2008


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: mer dic 30, 2020 1:58 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 24, 2006 7:51 pm
Messaggi: 7291
Località: Milano
fritz287 ha scritto:
Immagine


Bellissima auto nella periferia di Novosibirsk.... :mrgreen:

_________________
Seat Leon 1.4 E-Hybrid Phev 204 cv


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: mer dic 30, 2020 2:32 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25580
Località: Ginevra
Ma magari; sembra Chernobyl!!

KriegsmarineIII ha scritto:
E radio number one a bomba naturalmente :ridi


Lascia stare.
Di un'altra il fotografo, venuto apposta, ha fatto tutto lo shooting degli interni con RADIO MATER su ogni display.

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 3930 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1102 103 104 105 106131 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net