Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 3930 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 143 44 45 46 47131 Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: lun ott 02, 2017 3:44 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mag 10, 2009 12:35 am
Messaggi: 8531
Località: Milano, IT
Mercedes-AMG GT: è il mio unicorno. Ogni volta che devo provarla diluvia che Dio la manda. Ormai mi sono rassegnato.

Mercedes-AMG C63 S: tanta roba. Esteticamente riuscita, ignorante; ci sta. In versione "normale" invece preferisco la E Coupè (già solo per le bocchette dell'aria a forma di scarico delle turbine).

_________________
Lancia Ypsilon 0.9 TwinAir (01/2012) - 0.875cc/86hp (SGE 0.875) - Immagine
Mercedes-Benz W124 200E-16 (12/1992) - 1.998cc/136hp (M111.940) - Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: lun ott 02, 2017 4:59 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25579
Località: Ginevra
DiGiNeX ha scritto:
Mercedes-AMG GT: è il mio unicorno. Ogni volta che devo provarla diluvia che Dio la manda. Ormai mi sono rassegnato.


Stessa cosa per la Giulia Quadrifoglio (neanche la pioggia, proprio sfiga in generale!)... :piangi2

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: lun ott 02, 2017 7:49 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25510
fritz287 ha scritto:
DiGiNeX ha scritto:
Mercedes-AMG GT: è il mio unicorno. Ogni volta che devo provarla diluvia che Dio la manda. Ormai mi sono rassegnato.


Stessa cosa per la Giulia Quadrifoglio (neanche la pioggia, proprio sfiga in generale!)... :piangi2


io con la gt3 nuova.
Vado all'internazionale (in spagna) e diluvia.
ieri al mugello pioggia
Dovrò prenderla in prova :allegria


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: mar ott 03, 2017 12:53 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25579
Località: Ginevra
E che problema c'è? :sdentato

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: ven ott 06, 2017 1:26 am 
Non connesso

Iscritto il: ven gen 27, 2017 9:52 am
Messaggi: 312
Tanta invidia per le vostre prove. Continuate a condividere cosa si prova al volante di certe bellezze!


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: gio ott 12, 2017 11:21 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mag 10, 2009 12:35 am
Messaggi: 8531
Località: Milano, IT
Domani mattina devo restituire queste due auto; quindi facciamo un riassunto dopo 15 giorni di test approfondito.

FIAT 124 Spider

Immagine

Dopo quasi 2 settimane di utilizzo, la "fase uno" ha iniziato decisamente a scemare, complice anche un'influenza che mi ha tenuto recluso in casa per 4 giorni. Piano piano, il fatto che la macchina non si riesca a mette a bandiera ha iniziato a dare fastidio anche a me; anche perché il telaio è all'altezza, quindi sentirlo castrato solo perché manca un differenziale autobloccante è abbastanza frustrante. :?
Sì; secondo me il MultiAir è un "o piccolo" nel problema. È vero che la coppia arriva con un certo ritardo, ma è anche vero che quella "poca" (che poca non è) coppia sarebbe sufficiente a far pattinare le ruote; la riprova la si vede negli spari da truzzo che spezza che mi diverto a fare nel tunnel di Porta Garibaldi quando torno a casa la notte. Però piano piano ho preso coscienza del solito problema del MultiAir: l'allungo. Cazzo, non ce n'è... Arrivi con l'ago a 5.000 e inizi a sentire che molla; a 5.500 già ne ha meno ma ancora va. Poi, oltre i 5.500 è tutto accanimento terapeutico. :piangi
Per il resto, restano i pregi già detti: bellissimo sterzo, bellissima frizione, posizione di guida per me giusta (per chi è sopra 1.85 è come tornare nell'utero; e non in senso piacevole). Andato e tornato da Lovere per fare una gita sul lago: 230 Km di cui qualche tirata sul lungolago e autostrada a 120 con il tetto aperto per una media finale di 17,2 chilometri al litro. Merito certamente del percorso e della leggerezza; ma comunque un risultato non male per nulla visto il tipo di auto sfiziosa. :shock:

Conclusioni: se avesse il 2.0 Mazda ed il differenziale autobloccante sarebbe perfetta. Peccato che la Mazda mi faccia schifo esteticamente e che l'Abarth sia veramente troppo tamarra: anche a prenderla in colori sobri, ci si deve sorbire i cerchioni truzzi e gli interni con i sedili da residente a Verderio. :briaco

- - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Renault Grand Scenic 1.6 dCi BOSE

Immagine

Devo essere onesto: avendo già avuto in prova la Renault Scenic con lo stesso motore e nello stesso allestimento, l'ho usata poco per dedicarmi più alla 124 che alla Franciosa.
Ve la faccio breve: tanto mi era piaciuta la Scenic normale, quanto mi sta sul cazzo questa. Praticamente è una Espace in saldo; solo che, a differenza della sorella maggiore, non ha il 4CONTROL con il risultato che ci si trova a manovrare un furgone abnorme. La telecamera ed i sensori sono di aiuto (e non so come si farebbe senza); ma nonostante ciò è veramente mastodontica. Ho avuto la brutta idea di andarci due volte a Malpensa e di parcheggiarla nel multipiano, con il risultato che ho dovuto cambiare parcheggio perché non riuscivo ad entrare negli stalli... :briaco
Tolto questo, è la solita Renault moderna: silenziosa, ottimo impianto audio, bel comfort, guidabilità coerente con il tipo di macchina. Sembrerò un po' paolocabri, ma questo nuovo corso di Renault a me piace molto: tecnologia facile, bei materiali, auto decisamente appaganti esteticamente, tanto tanto comfort a bordo e soluzioni intelligenti. Tutto a prezzi vantaggiosi.

- - - - - - - - - - - - - - - - - - -

E ora un'anteprima.... METTETE A LETTO I BAMBINI :ridi

Immagine

Nissan Micra 1.0 Acenta

Versione mediamente accessoriata della nuova segmento B franco-nipponica.
Il telaio Renault Clio le dona delle ottime doti di comfort; peccato che la zampa giapana abbia ANNIENTATO qualunque dote di guidabilità. Lo sterzo è TROPPO LEGGERO. Leggero DA FARE SCHIFO. Sembra di usare uno di quei vecchi volanti giocattolo che si collegavano alla PlayStation 1. La frizione... Ecco, la frizione fa talmente schifo che merita un capitolo a sé stante. Corsa lunga, stacca in altissimo, modularità pari a zero. Leva del cambio con una corsa tanto lunga da far impallidire la Coppa Cobram.
Però ha dei pregi: è comodissima, sembra di guidare in una nuvola, in un marshmellow. Consuma un cazzo: dall'officina a casa, 22 km/l con un po' di statale. In città riesce a tenersi sopra ai 16 pur non avendo lo Start & Stop.
Il 1.0 3 cilindri Renault non va neanche a spingerlo; è assurdo. Ha tutta la coppia in basso pur essendo un aspirato; ma sopra i 3.000 giri è come tentare di rianimare il pisello de mi' nonno. Nonostante ciò, nel quotidiano si fa apprezzare; e paradossalmente, pur essendo un aspirato i rapporti lunghi gli stanno bene (anche perché muore a 4.000 giri nonostante la "rossa sia a 6.500 :briaco).

Immagine

Il display centrale non ha il navigatore; ma ha il Carplay che è MOLTO meglio. Peccato che questo esemplare non abbia la retrocamera; mi ero completamente assuefatto a questo optional...
Bellissima invece la strumentazione: grossi strumenti tondi, display a colori al centro, bellissimo di forma il volante, posizione di guida non male.

Tra due settimane vi faccio sapere se non l'ho piantata contro al Duomo. :ridi

_________________
Lancia Ypsilon 0.9 TwinAir (01/2012) - 0.875cc/86hp (SGE 0.875) - Immagine
Mercedes-Benz W124 200E-16 (12/1992) - 1.998cc/136hp (M111.940) - Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: ven ott 13, 2017 6:04 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25579
Località: Ginevra
124: non l’ho guidata ma la tua conclusione è tutto sommato quel che penso io :D

Scenic: cosa cambia?

Micra: secondo me fa il giro e mi diverto a guidarla

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: ven ott 13, 2017 7:54 am 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 30, 2006 6:17 pm
Messaggi: 15971
Località: 1640 Riverside Drive, Hill Valley
Micra:
Immagino che la F4 che ho guidato abbia lo stesso motore e capisco perfettamente..
Praticamente hanno messo tutta la merdosità della micra precedente sul telajo Renault :ridi

_________________
Vw T-Roc 1.0 Immagine
Guidavo Alfa 147 JTDm e Mazda MX-5 NC 1.8


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: ven ott 13, 2017 7:59 am 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 6427
Il Basso di Genova ha scritto:
Micra:
Immagino che la F4 che ho guidato abbia lo stesso motore e capisco perfettamente..
Praticamente hanno messo tutta la merdosità della micra precedente sul telajo Renault :ridi


No quella Indiana aveva un 3 cilindri autoctono Nissan, confermo era un cesso e consumava anche non poco confronto ad esempio al 3 col psa

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010 -superati i 313.333KM!!!


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: ven ott 13, 2017 9:58 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 4440
Località: Salzburger Land
Riallacciandomi al test della 124,avendole provate entrambe mi accodo alle tue sensazioni Paolo: rientrato in concessionaria mi sono detto "certo che se la Fiat avesse l'assetto Bilstein,i freni Brembo e l'autobloccante meccanico dell'Abarth sarebbe perfetta (per me)!".
La Fiat è molto più elegante e sobria,insomma adatta a tutte le occasioni e in fondo le manca solo un po' di cattiveria in più e qualche optional di sostanza sotto alla carrozzeria! ;)

_________________
Life is tough,but it's tougher if you're stupid


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: ven ott 13, 2017 11:43 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25510
Un paio di presentazioni fatte nell'ultima settimana. (vi metto i link per dati, prezzi, ecc ecc)

Nuova Audi A8: è diventata il modello da inseguire. La più avanzata sotto ogni aspetto. Saranno tutte mild-hybrid, arriverà ibrida plug-in, grazie al retrotreno sterzante sembra di guidare una a4 ed guida realmente da sola fino a 60 km/h (però finché non cambia la legge i sistemi non arriveranno)

http://www.ilsole24ore.com/art/motori/2 ... &nmll=2707

Skoda Karoq: la cugina quasi gemella della Seat Ateca. Dentro lo spazio aumenta, l'assetto è molto comodo e finalmente arriva il 1.6 anteriore con DSG. Ne venderanno delle sbadilate.

http://www.ilsole24ore.com/art/motori/2 ... d=AEW9a1jC

Volkswagen Tiguan Allspace: Mentre andavo a marsiglia ero pronto a guidare un rutto fotonico. Invece in vw sono stati quasi bravi: tra le 7 posti allungate è la più proporzionata e anche su strada il passo allungato e il maggior peso non si sentono praticamente. Costa una fucilata e prenderà qualche schiaffo dalla Kodiaq.

https://www.quattroruote.it/news/primo_ ... lgrip.html

Suzuki Swift 1.2 Hybrid 4wd allGrip. La nuova Swift arriva anche 4x4 in abbinamento esclusivamente alla trazione integrale e alla batteria ibrida da 12 Volt. Provata ieri tra le strade della toscana. Come la precedente è molto divertente da guidare, con il retrotreno abbastanza ballerino e uno sterzo come dio comanda (per essere un segmento B). Il sistema ibrido non serve praticamente ad una mazza però ti fa entrare nelle ztl. Mi ha stupito in fuoristrada: guidando da cinghiale su per le vigne, non si è mai fermata.

https://www.quattroruote.it/news/primo_ ... space.html


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: sab ott 14, 2017 2:39 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25579
Località: Ginevra
Swift: a leggere quella sberla di nome mi sono preso paura... invece potrebbe essere una macchina davvero interessante!! ci giri il link giusto? :sdentato

Nissan Minchia 1.0 3 cilindri:

fuori: pensavo fosse una Hyundai
dentro: ci sta. bello il volante.
motore: figata!! non va mai, neanche per sbaglio, e frulla all'infinito consumando poco (pare): fantastica per andare in giro costantemente a cannone senza prendere mai una multa :ridi
la vorreI: no

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: lun ott 16, 2017 10:36 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mag 10, 2009 12:35 am
Messaggi: 8531
Località: Milano, IT
Sono arrivato alla conclusione che la Nissan Micra 1.0 aspirata sia una macchina che mette di malumore.

Non riesci a sbarazzarti neanche dei ciclisti o dei pisciaturi gialli elettrici. Vedi un semaforo che diventa giallo, acceleri; niente. Giri perennemente incazzato da fare schifo. Ho deciso che faccio le foto e me ne sbarazzo.

_________________
Lancia Ypsilon 0.9 TwinAir (01/2012) - 0.875cc/86hp (SGE 0.875) - Immagine
Mercedes-Benz W124 200E-16 (12/1992) - 1.998cc/136hp (M111.940) - Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: mar ott 17, 2017 1:04 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25510
Polestar 1

tanto tanto volvo.. ma prodotto interessante.
ibrida da 600 cavalli, carrozzeria in fibra di carbonio. 150 km in solo elettrico con vmax di 160 km/h, verrà fatta in cina, si comprerà solo in abbonamento, arriverà nel 2019


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: mar ott 17, 2017 1:53 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:29 pm
Messaggi: 16797
Visto ora le foto, praticamente una S90 coupè.
Se non pesa 14 tonnellate come al solito, magari è anche interessante (sicuramente più di una roba tipo la Lexus RC, o come cazz si chiama, per rimanere in tema di coupè) :D

_________________
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 Immagine
Abarth 595C Turismo - 2016 Immagine
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022 Immagine
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: gio ott 19, 2017 5:32 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25579
Località: Ginevra
Immagine

Oggi ho spostato questa... nel senso che c'era traffico e non è che me ne sia fatto più di tanto un'idea.

Impressioni generali: l'ultima, secondo me, ad avere ancora tanta "vecchia scuola". Cambio lento, assetto da cumenda (tanto comoda sul pavé quanto ciondolona in generale), ingombrante più di una 812 Superfast... "ma ha anche dei difetti", come ormai si commenta a riguardo di qualsiasi cosa. La pelle ha un profumo diverso, il 12 cilindri non fa quell'urlo acuto degli ultimissimi, ma ha secondo me un rombo di motore decisamente più bello, particolare e caratteristico delle più recenti - e una potenza comunque già esagerata ma ancora in qualche modo umana. E borbotta da morire in rilascio.

Invoglia a partire e farsi una Cisa a fuoco, pur chiamandosi "Fiorano" è molto più (auto)stradale che pistaiola, incarnando appieno lo spirito della berlinetta Ferrari.

Sarei molto curioso di provarne una col manuale, chi le ha provate ha detto che in verità è molto più l'idea in sé dell'effettivo utilizzo... chissà.

E ribadisco: sound veramente della Madonna.

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: gio ott 19, 2017 8:12 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab mag 26, 2007 3:49 pm
Messaggi: 5101
Località: scer
Sentita a tuono sul rettilineo della nordschleife.

Ho la pelle ancora a cappone.

_________________
Don't blindfold your eyes,
so loneliness becomes the law of a senseless life
Follow your steps and you will find
The unknown ways are on your mind


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: gio ott 19, 2017 11:47 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25579
Località: Ginevra
Correggo:

gli ultimi V12 hanno un urlo estremamente acuto e bello agli alti.
questa è diversa, non ha quella caratteristica meravigliosa lì, ma un sound molto più bello complessivamente (secondo me)

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: gio ott 19, 2017 11:59 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mag 10, 2009 12:35 am
Messaggi: 8531
Località: Milano, IT
Il che è strano; perché proprio con la Enzo e la 599 hanno cambiato motore. La F12 e la LaFerrari hanno lo stesso motore, solo più alesato; mentre la 812 Superfast ha anche una corsa maggiore.

Devono aver lavorato con gli scarichi, perché anche a me piace molto di più la 599; e ti dirò che tra tutte è quella che più mi ricorda il sound del vecchio Colombo.

_________________
Lancia Ypsilon 0.9 TwinAir (01/2012) - 0.875cc/86hp (SGE 0.875) - Immagine
Mercedes-Benz W124 200E-16 (12/1992) - 1.998cc/136hp (M111.940) - Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: ven ott 20, 2017 10:29 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 4440
Località: Salzburger Land
Io credo che la 599 GTO sia una delle V12 che suona meglio in assoluto,oltre a piacermi tantissimo perchè ancora "old school" per così dire.
In officina vedo spesso una 599 nera con interni bianchi davvero bella anche a distanza di anni ma piena di rogne sia elettroniche che meccaniche,non vorrei essere nel proprietario.

_________________
Life is tough,but it's tougher if you're stupid


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: ven ott 20, 2017 10:32 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25579
Località: Ginevra
Phoeny ha scritto:
non vorrei essere nel proprietario.


se invece fosse una proprietaria carina?

(ovviamente meno alta di 1.85 :alastio: )

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: ven ott 20, 2017 11:04 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
Io ho provato quella del Pres, per me è un mezzo pressoché definitivo.

Ciondolona non è il primo aggettivo che mi viene in mente ma sono io che sono un poveraccio... :ridi

PS Testata bruciata :ridi :ridi

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: ven ott 20, 2017 11:10 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25579
Località: Ginevra
Si avverte abbastanza rollìo sulla 599XX... per cui figurati su quella di serie.

Ma è un qualcosa che te la fa godere enormemente su strada, "sbaglia" chi pensa sia il mezzo col quale tirare staccate da 1000€ di freni/turno a Monza.

La GTO mi fa impazzire di sound, ma l'hanno irrigidita a dismisura e di assetto (ho giusto fatto un giro da passeggero una volta) è incredibilmente puttana... per cui bella l'idea, ma alla fine della fiera per me GTB (o SA! :amore ) tutta la vita.

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: ven ott 20, 2017 11:20 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
Abbastanza rispetto ad una Enzo o rispetto a una GT3 RS...

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: ven ott 20, 2017 11:22 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25579
Località: Ginevra
Ma anche rispetto a una F430 o una Carrera...

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: ven ott 20, 2017 11:22 am 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: mar set 26, 2006 4:08 pm
Messaggi: 16581
Località: Monza
eh sai.. oramai fritz se non sono huayra, LaFerrari o 918 manco le considera..

_________________
"Scusi, ma lei ha preso la patente di guida veloce?"


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: ven ott 20, 2017 11:23 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10617
fritz287 ha scritto:
Ma anche rispetto a una F430 o una Carrera...


Mah, a mia percezione ti direi di no... Sicuramente più pesante ma non meno rigida.

ste79 ha scritto:
eh sai.. oramai fritz se non sono huayra, LaFerrari o 918 manco le considera..



Esatto :ridi

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: ven ott 20, 2017 11:27 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25579
Località: Ginevra
ste79 ha scritto:
eh sai.. oramai fritz se non sono huayra, LaFerrari o 918 manco le considera..


ma se ho detto che mi piace un casino? :allegria

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: ven ott 20, 2017 12:20 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 4440
Località: Salzburger Land
fritz287 ha scritto:

(ovviamente meno alta di 1.85 :alastio: )


Con questa ti sei giocato l'aperitivo "rinforzato" con cui avevo in mente di ripagare la tua gentilezza :ridi

Tornando sul tecnico,non ho mai guidato una 599 ma faccio fatica a credere che sia meno rigida di un Carrera S ad esempio...ma d'altronde hai il palato super fine e quando ci si è abituati al caviale è dura ricordarsi il sapore delle uova di trota :allegria

_________________
Life is tough,but it's tougher if you're stupid


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: ven ott 20, 2017 12:45 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25579
Località: Ginevra
Somari :allegria

Ho semplicemente detto che è sorprendentemente morbida, cosa peraltro piú che corretta considerando la tipologia di auto che è.

Chiaramente qualsiasi auto in condizioni del genere si imbarca; però giusto per dare un'idea

Immagine

Immagine

Immagine

E' molto più un grosso Ferrarone da viaggio che un mezzo pensato per prendere cordoli a Franciacorta. E' semplicemente più Aston di quanto non lo siano quelle dopo :ok

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 3930 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 143 44 45 46 47131 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net