Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 3920 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 137 38 39 40 41131 Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: mar lug 04, 2017 5:04 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar giu 06, 2006 4:00 pm
Messaggi: 15762
Località: Bologna
fritz287 ha scritto:
Nel senso che l'auto è quella: però il cambio è migliorato nettamente, il motore sembra un po' più pronto, è molto più "precisa" nei comandi - e quindi gradevole da usare. Oltre ai piccoli progressi riguardanti la radio di serie, strumentazione ecc... decisamente più carina



Aggiungici che è anche nettamente più filtrata di ammortizzatori; Rispetto la mia è decisamente più comoda.... :wink:

_________________
Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: mar lug 04, 2017 6:34 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven gen 27, 2017 9:52 am
Messaggi: 312
Mi è capitato di noleggiare una panda restyling qualche mese fa. Era il fire 1.2 ed ero curioso di sentire quanto era piantato come si leggeva in giro. Invece evidentemente hanno risolto il problema. La macchina aveva una robusta erogazione in basso, le partenze in salita non erano un problema e mi sono trovato molto bene. Saranno gli stessi aggiornamenti della 500


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: mar lug 04, 2017 7:12 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 4440
Località: Salzburger Land
Io invece maledico l'estate perchè la 500 va la metà e sembra un aspirato 1000 cc: in ripartenza con clima acceso penso abbia non più di 120-25 cv,roba che diventa quasi imbarazzante in certi casi.
Non ho mai voluto montare l'intercooler frontale ma sarebbe l'unica soluzione.

_________________
Life is tough,but it's tougher if you're stupid


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: mar lug 04, 2017 7:27 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 27, 2011 1:52 am
Messaggi: 6775
Il Basso di Genova ha scritto:
redrobin505 ha scritto:
Ma Smart 2 porte e 4 porte sono due auto totalmente diverse come architettura? Rimangono invariati i motori, giusto?


Non so quanto ci sia realmente in comune, ma la 4 porte è comunque a trazione posteriore con motore posteriore.


credo che sia la stessa macchina, renault la fa solo "lunga", smart fa anche la versione accorciata. no?


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: mar lug 04, 2017 7:30 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 27, 2011 1:52 am
Messaggi: 6775
fritz287 ha scritto:
Nel senso che l'auto è quella: però il cambio è migliorato nettamente, il motore sembra un po' più pronto, è molto più "precisa" nei comandi - e quindi gradevole da usare. Oltre ai piccoli progressi riguardanti la radio di serie, strumentazione ecc... decisamente più carina


non è che la "vecchia" da te provata era uno scassone di enjoy? :ridi

Le critiche al 1.2 fire non le ho mai capite: è un motore vecchiotto ma alla fine ha una coppia decente, una guidabilità accettabile (peggiore di altri...ma sticazzi, su un'auto così) e consuma forse un po' più di un millino nipponico, ma comunque poco (la nostra fa sui 15 in città, 16-17 fuori, su cicli fortunati vede anche i 19). Non sarà il punto forte del prodotto, ma non è nemmeno un grosso punto debole. Semmai bisognerebbe capire se sfonda ancora le guarnizioni come ai bei tempi.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: mar lug 04, 2017 8:08 pm 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 30, 2006 6:17 pm
Messaggi: 15968
Località: 1640 Riverside Drive, Hill Valley
Quoto il new fiattaro :ridi

_________________
Vw T-Roc 1.0 Immagine
Guidavo Alfa 147 JTDm e Mazda MX-5 NC 1.8


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: mar lug 04, 2017 8:31 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 27, 2011 1:52 am
Messaggi: 6775
Il Basso di Genova ha scritto:
Quoto il new fiattaro :ridi


Sì poi però ieri albero di Natale di spie accese...5 anni e 33000 km...oggi l'ho lavata ed è saltato via un pezzo di vernice dal paraurti...sono sempre Fiat :ridi


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: mar lug 04, 2017 8:55 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar mar 14, 2006 8:49 pm
Messaggi: 501
Località: Tivoli (Roma)
Zerstorer ha scritto:
Semmai bisognerebbe capire se sfonda ancora le guarnizioni come ai bei tempi.


No, dal 2005 con l'Euro 4 sono passati ad una multistrato metallica al posto della classica in fibra aramidica, problema guarnizioni bruciate sparito.

Comunque basta serrare diversamente le vecchie guarnizioni per far sparire il problema anche sui Fire più vecchi.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: mer lug 05, 2017 1:08 am 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar apr 08, 2008 1:42 pm
Messaggi: 13877
Località: Sardinia
Flaviof16 ha scritto:
Zerstorer ha scritto:
Semmai bisognerebbe capire se sfonda ancora le guarnizioni come ai bei tempi.


No, dal 2005 con l'Euro 4 sono passati ad una multistrato metallica al posto della classica in fibra aramidica, problema guarnizioni bruciate sparito.

Comunque basta serrare diversamente le vecchie guarnizioni per far sparire il problema anche sui Fire più vecchi.


Esiste una procedura a riguardo?
Io comunque sapevo che si sfondavano anche le teste, che proprio si logoravano nei passaggi d'acqua ed andavano a riempire le canne, non solo quindi un problema di qualità della guarnizione.

_________________
-- LE IENE PORTANO BENE --
- Renault New Laguna Sportour 4Control 2.0 dCi 150cv - 06/2010 -
- Suzuki GSR 600 K6 - 04/2006 -
- Ford Transit VII T350L 2.2 Tdci 140 cv - 06/2008
- [New entry] Lancia Delta Oro 1.4 T-Jet GPL 120 cv - 09/2008


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: mer lug 05, 2017 1:20 am 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar apr 08, 2008 1:42 pm
Messaggi: 13877
Località: Sardinia
cometa rossa ha scritto:
DiGiNeX ha scritto:
Mi muovo tra le viuzze senza problemi e, ad alta velocità, l'auto è stabile e precisa come fosse sui binari (ora paolocabri viene nelle mutande :ridi ).


Lo fa dal giorno in cui l'ha comprata... d'altronde man mano che aumentano gli anni si viene più con le curve delle auto che con le donne, anche se non lo ammette nessuno :P

Belle recensioni, bravo


Eheheheh, io lo dico da sempre che è una figata da guidare nonostante la losanga sul cofano... Vado a farmi un bidet.

_________________
-- LE IENE PORTANO BENE --
- Renault New Laguna Sportour 4Control 2.0 dCi 150cv - 06/2010 -
- Suzuki GSR 600 K6 - 04/2006 -
- Ford Transit VII T350L 2.2 Tdci 140 cv - 06/2008
- [New entry] Lancia Delta Oro 1.4 T-Jet GPL 120 cv - 09/2008


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: gio lug 13, 2017 3:21 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25575
Località: Ginevra
Stelvio Q4 280CV

Che mezzo della Madonna :amore2

Sembra di guidare un'MX-5 un po' più alta (cioè con l'assetto come quella del basso, più o meno)

Bel motore pieno, tira 5500 giri, su Dynamic le cambiate sono eccezionali
Assorbimento buche buono, non scricchiola, e appena arrivano due curve o due rotonde si lascia buttar dentro a velocità anche troppo alte con una gioia notevole :allegria

Sono sceso essendomi divertito... e non pensavo fino a questo punto.

Poi sarà che il fatto che sia marchiato Alfa me lo fa apprezzare del 25% in più del giusto... però: WOW! :amore2

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: gio lug 13, 2017 3:33 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab mag 26, 2007 3:49 pm
Messaggi: 5101
Località: scer
Mi sembra incredibile che un buondi vada cosi bene.

Ruote? 20"

_________________
Don't blindfold your eyes,
so loneliness becomes the law of a senseless life
Follow your steps and you will find
The unknown ways are on your mind


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: gio lug 13, 2017 3:56 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 4440
Località: Salzburger Land
Bene bene ma parliamo di assetto fisso nevvero? Niente sospenZioni pneumatiche?

Ho visto le foto dei muletti della QV al Ring...che scimmia!!!

_________________
Life is tough,but it's tougher if you're stupid


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: gio lug 13, 2017 4:33 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25575
Località: Ginevra
Cerchi da 20", sì

Assetto fisso :ok ma mi sembra un compromesso ottimo, per quanto le pneumatiche ad esempio del Levante facciano spesso una differenza abissale

Comunque 280CV per il potenziale dinamico della vettura sono pochi, si vede che è stato concepito per essere Quadrifoglio.

Unica pecca, ribadisco: in uno 0-100 fino ai 20 all'ora ci mette due secoli, poi decolla. Però non capisco come mai ci debba volere così tanto anche a fare una partenza su Dynamic, partendo ad acceleratore premuto e lasciando il freno a mo' di launch control

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: gio lug 13, 2017 4:43 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25575
Località: Ginevra
Immagine

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: gio lug 13, 2017 5:15 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 4440
Località: Salzburger Land
Esteticamente comincia a piacermi più del GLC (che era il mio optimum nel segmento),tranne per il baffo led anteriore nei fari.
Se la Quadri avrà,come immagino,le sospensioni pneumatiche diventerà l'oggetto del desiderio di molti ;)

_________________
Life is tough,but it's tougher if you're stupid


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: ven lug 14, 2017 2:47 pm 
Connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: mar set 26, 2006 4:08 pm
Messaggi: 16581
Località: Monza
Un mio collega ha provato la stelvio puzzona da 210 cv.. (a Balocco, nel misto Alfa e nel Langhe)
Mi diceva che secondo lui in inserimento era perfetta, ma in uscita di curva l'elettronica era un po' troppo invasiva.. (e che gli avevano detto lo stesso della Giulia)
Voi che mi dite?

(Lui ha una 420d GC, giusto per capire il metro di paragone)

_________________
"Scusi, ma lei ha preso la patente di guida veloce?"


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: ven lug 14, 2017 3:32 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 4440
Località: Salzburger Land
Nel futuro restyling prima cosa da fare #piùmegasubitoditutto è mettere il tastino ESP,trovo inaccettabile la sua assenza su auto così piacevoli da guidare!
Nel peschereccio ad esempio hanno tolto il tastino fisico ma,smanettando nel BC,ho trovato il modo di disinserire l'Esp (molto utile sulla neve) ; credo sia stato fatto appositamente per disincentivare il guidatore dal fare il pirla con una wagon di 5 metri.

_________________
Life is tough,but it's tougher if you're stupid


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: ven lug 14, 2017 4:42 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25575
Località: Ginevra
ste79 ha scritto:
Voi che mi dite?



Ha ragione, nel senso che non è un'auto che permetta di esser messa a bandiera; però ci si riesce comunque a divertire molto bene, non è come l'ESP della mia MX-5, per intenderci, che interviene anche in quinta a 2000 giri in accelerazione sul dritto, ad agosto, con le slick :ridi

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: lun lug 17, 2017 10:20 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25575
Località: Ginevra
Mi sono usato per cavoli miei una Ghibli S Q4 questo weekend, facendo Langhe - Santa Margherita Ligure - Milano con varie ed eventuali.

Serravalle fatta di notte: mi sono divertito come uno scemo. Va fortissimo pur essendo relativamente pesante & ingombrante, e soprattutto consente di andare fortissimo perché dà veramente tanta sicurezza il fatto che quando si inizia a esagerare l'auto tenda a sottosterzare molto lievemente.
Speriamo fossero spenti i tutor :ridi

Ha tanto tanto motore dai 1700 giri fino a 5500/6000, rispetto alla precedente da 410CV questa da 430 sembra ne abbia cinquanta di più - merito anche del sound estremamente coinvolgente, rispetto a prima le hanno messo degli scarichi che sembrano degli Akra aftermarket :ridi

Usata in modalità normale (fatto forse per 20km su 400) invece silenziosa e parecchio comoda, da CdB il consumo istantaneo non è comunque mai stato lontano dai sette al litro...

In tutto ciò è davvero cambiata tanto rispetto alle pre-MY18; non lo dico perché a stretto contatto con gente marketing per tutto il giorno tutti i giorni, ma perché ora l'hanno resa così come sarebbe sempre dovuta essere - incluso un cruise adattivo che finalmente funziona pressoché perfettamente e una logica del cambio automatico con la quale mi sono trovato parecchio bene. Va anche detto che è un'auto che col diesel perde veramente tantissimo, non tanto per quel 3.0 nello specifico (che almeno consuma meno della metà) ma perché un motore a nafta non darà mai del piacere di guida - al massimo, se va bene, tanta coppia e buone prestazioni.

Comunque tranquilli: il downsizing non serve a niente, perché consuma tanto quanto il vecchio 4.7 V8 se non di più :ridi E soprattutto i vari difetti di sensori parcheggio ubriachi, infotainment bello nel 2011 eccetera

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: lun lug 17, 2017 10:59 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 28, 2007 7:10 pm
Messaggi: 9490
Località: Monterotondo di Gavi
tranquillo, il tutor è a 80 km orari, non c'è problema! :-)

_________________
L'auto di Billy? Una splendida Fiat Flop Tjet Km zero scelta in un piazzale strapieno, strappandola dalle mani di Romani....
Busonazzo chi legge!


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: lun lug 17, 2017 11:24 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25501
Toyota Yaris GRMN.
Pro:
motore che tira abbestia, sound ignorante, autobloccante meccanico e telaio da Ring

Contro:
la seduta è altissima
gli interni mancano di personalizzazione
costa 29.500 euro

http://www.quattroruote.it/news/primo_c ... valli.html


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: lun lug 17, 2017 11:26 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25575
Località: Ginevra
per il mercato pugliese invece c'è la Yaris TRMN

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: lun lug 17, 2017 2:46 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab mag 26, 2007 3:49 pm
Messaggi: 5101
Località: scer
Temprone ha scritto:
Toyota Yaris GRMN.

costa 29.500 euro

http://www.quattroruote.it/news/primo_c ... valli.html


Meeenchia!

_________________
Don't blindfold your eyes,

so loneliness becomes the law of a senseless life

Follow your steps and you will find

The unknown ways are on your mind


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: lun lug 24, 2017 8:42 am 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 30, 2006 6:17 pm
Messaggi: 15968
Località: 1640 Riverside Drive, Hill Valley
Il rigurgito del caffè il lunedì mattina è il nuovo test drive del basso..

Classe B 180 Diesel.

Partiamo dalle cose belle:
- il baule: Grande, quadrato, ci entrano a meraviglia un sacco di valige.
- il motore: Non potentissimo ma rotondo, sempre disponibile.
- il cambio M6: (rapportatura bizzarra a parte) si manovra bene, le marce entrano benissimo. Strana (ma intelligente) la posizione della retro "sopra" la seconda.
- la radio.
- comodità dei sedili e una generale abbondanza di spazio. Mi ricorda abbastanza la multipla, coi finestrini grandi, l'ariosità degli interni..

Ma:
- È brutta forte (finché non ne hai una non te ne rendi veramente conto) e non è neppure un bizzarro esperimento di design.
- Lo sterzo è RIDICOLO. non comunica niente, è demolitplicato come quello di un camion degli anni 60. L'orrore.
- Che idea del cazzo è quella di eliminare la leva del tergicristallo? Quella specie di asta multifunzione che integra frecce, tergicristalli e altre meraviglie è troppo bassa! Due volte su tre invece di mettere la freccia ho attivato il regolatore di velocità.
- Che idea del cazzo è quella di avere i pedali che entrano nel pianale dietro a un gradino rispetto al pavimento? Non si riesce mai a premere la frizione fino in fondo e lascia sempre il terrore di avere il tappetino incastrato sotto al freno.
- Una valanga di "Fiattate anni 90" totalmente inaccettabili persino su una carriola cinese: le guarnizioni delle porte e le cornici dei finestrini in gomma si smontano quando apri le porte o apri i finestrini, la leva del cambio completamente scrostata e da cui esce una plasticaccia giallognola puzzolente, l'aria condizioanta che è efficace solo mettendo la ventola al massimo (le prime quattro posizioni della regolazione praticamente non fanno niente, la quinta è la velocità tornado), Roba da matti.
- Consumicchia: su 100 km di autostrada a limiti variablili tra 90 e 110 (rigorosamente rispettati) da CDB ha fatto 18 km/l.
- In fuoristrada non serve a niente.. siamo riusciti a spanciare su una stradina di campagna :ridi
- l'esemplare in questione poi aveva la convergenza spanata e probabilmente una boccola (o la scatola dello sterzo) con del gioco, per cui non mi pronuncio sulle qualità stradali.

_________________
Vw T-Roc 1.0 Immagine
Guidavo Alfa 147 JTDm e Mazda MX-5 NC 1.8


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: lun lug 24, 2017 11:09 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven set 08, 2006 12:50 pm
Messaggi: 3644
Località: Campolongo Maggiore (VE)
Il Basso di Genova ha scritto:
Strana (ma intelligente) la posizione della retro "sopra" la seconda.

Questa la devi spiegare:
A fianco della prima? o dove altro?

_________________
La vendetta è una pigra forma di sofferenza

Non esistono donne brutte, ho solo bevuto troppo poco per farmele....


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: lun lug 24, 2017 11:29 am 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 30, 2006 6:17 pm
Messaggi: 15968
Località: 1640 Riverside Drive, Hill Valley
a fianco della seconda marcia.
per poterla ingranare bisogna "sollevare" la leva (il contrario di quel che si farebbe su una VW per intenderci).

Immagine

_________________
Vw T-Roc 1.0 Immagine
Guidavo Alfa 147 JTDm e Mazda MX-5 NC 1.8


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: lun lug 24, 2017 11:53 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mag 10, 2009 12:35 am
Messaggi: 8531
Località: Milano, IT
Sempre trovata comoda come cosa: hai la prima e la retro in linea. :wink:

_________________
Lancia Ypsilon 0.9 TwinAir (01/2012) - 0.875cc/86hp (SGE 0.875) - Immagine
Mercedes-Benz W124 200E-16 (12/1992) - 1.998cc/136hp (M111.940) - Immagine


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: lun lug 24, 2017 3:15 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25575
Località: Ginevra
ZF con prima in basso: cambio migliore al mondo.

Per il resto; l'ho usata abbastanza la classe B, il dramma vero è quanto costa. Comunque: 18 al litro è un consumo da baciarsi i gomiti!

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: lun lug 24, 2017 3:25 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9923
Phoeny ha scritto:
Nel peschereccio ad esempio hanno tolto il tastino fisico ma,smanettando nel BC,ho trovato il modo di disinserire l'Esp (molto utile sulla neve);
credo sia stato fatto appositamente per disincentivare il guidatore dal fare il pirla con una wagon di 5 metri.
Più che altro Mercedes si fida poco delle capacità di guida della propria clientela media :angelo :sdentato :ridi


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 3920 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 137 38 39 40 41131 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net