Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 3909 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 198 99 100 101 102131 Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: dom set 27, 2020 7:00 am 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 30, 2006 6:17 pm
Messaggi: 15943
Località: 1640 Riverside Drive, Hill Valley
Il Caddy di 4 anni fa non lo fa :alastio:

Per il resto, in quanto degno admin del forum, non posseggo un'automobile e guido praticamente solo per accompagnare la moglie da qualche parte.

_________________
Vw T-Roc 1.0 Immagine
Guidavo Alfa 147 JTDm e Mazda MX-5 NC 1.8


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: dom set 27, 2020 10:01 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer lug 27, 2011 1:52 am
Messaggi: 6771
Il Basso di Genova ha scritto:
Oggi dopo aver smadonnato tutta la mattina, mi dicono che devo fare un salto ad Anversa a portare una sonda programmatore Atmel (una merdina grande come una carta di credito che serve per programmare processori e logiche programmabili).

Mi danno l'Ateca a benzina. Ignoro gli HP ma penso che sia il 1.4 o il 1.5 turbo.

E per essere un suv, l'ho trovata ottima:
Il cambio automatico fa finalmente quello che dovrebbe fare: si accorge che hai rilasciato l'acceleratore in discesa e invece di cacciar dentro la VII, tiene una marcia da freno-motore; premendo un po' a lungo il freno mette automaticamente il freno a mano; le palette al volante sono eccellentissime, a portata di mano e permettono di passare le marce in D senza bisogno di passare in M. Dopo alcuni secondi torna da solo in D. Eccellente!
Ogni tanto, cercando un po' di agilità nel traffico del Ring, interpreta una sgasata come un kick-down e scala un po' troppe marce e finisce che due secondi dopo sei, inutilmente, a 5000 giri.
Ma per il resto chapeau per la logica di gestione.
Motore il solito: elastico, palloso agli alti regimi..

Sono rimasto stupito (positivamente) dell'assetto! Non balla troppo, non fa effetto barca, ma sulle sconnessioni è comunque molto valida. Si sente che il baricentro è relativamente alto e ogni tanto si ha la spiacevole sensazione di impuntarsi sulla ruota esterna, ma la taratura l'ho trovata un ottimo compromesso.

Lo sterzo è un cesso. La Punto 188 paracarro aveva una meritatissima nomea di "sterzo finto". Questo è 20 volte più finto.
Interni VW, schermo ben integrato sulla plancia, qualità ottima (ho pure palpeggiato il cruscotto per scoprire che è morbido), navigatore moderno (anche se poi ho usato waze), sedili comodi e ben regolabili.
L'unica cosa è orribile è il coperchio dell'airbag del volante che sembra smontato dall'Ibiza del 1985. Ma PERCHÉ???


Sempre di livello le recensioni del Basso :genuflex: :ridi

Ma il cambio è sempre il mitico dsg a 7 marce? Ha ancora il vezzo di creparsi prima dei 100000 km come qualche anno fa?


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: lun set 28, 2020 7:24 am 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 30, 2006 6:17 pm
Messaggi: 15943
Località: 1640 Riverside Drive, Hill Valley
Non sacc'.. L'auto ha meno di 20 mila km :mrgreen:

_________________
Vw T-Roc 1.0 Immagine
Guidavo Alfa 147 JTDm e Mazda MX-5 NC 1.8


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: lun set 28, 2020 7:30 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 24, 2006 7:51 pm
Messaggi: 7226
Località: Milano
Ho 2 amici con la Polo,entrambi col DSG a secco Ad uno dei 2 (con la GTI) a dato problemi un paio di anni fa, si era rotto un pezzo (non ricordo quale) e l'auto non riusciva più ad uscire dal Parking. Per il resto nessun problema, la percorrenza ormai è ben oltre i 100.000 Km.

_________________
Seat Leon 1.4 E-Hybrid Phev 204 cv


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: lun set 28, 2020 7:50 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 24, 2006 7:51 pm
Messaggi: 7226
Località: Milano
Citrone C3 1.2 83cv
2 weekend fa, causa uno smartbox in scadenza, abbiamo prenotato nel trevigiano e di conseguenza ho noleggiato la splendida auto qui sopra in versione superbase.
Primo pregio; non consuma veramente nulla. Ho fatto circa 800km, di cui la maggioranza autostrada e una parte in montagna verso Asiago, e il consumo è stato di 19km\l.
Non consuma nulla, ma appena la strada si inclina, è difficile mettere più della 2°. E il cambio è il peggiore che abbiamo mai avuto (peggio ancora della 500 con la retromarcia che gratta 99 volte su 100 e che muggisce una volta inserita), con 3° e 5° veramente poco distanziate, con il cambio posizionato troppo avanti(che ti porta a guidare più raccolto, altrimenti scordati di mettere la 3° e la 5).
Internamente è spaziosa, sedili veramente comodi, plastiche delle portiere belle croccanti, ma lo studio dell'ergonomia è fatta da un folle. Il cruise control per impostarlo devi essere laureato, col satellite bello nascosto dietro al volante, la radio idem.
Tenuta non male, ma inferiore rispetto alla 500x che avevo guidato 2 noleggi fa.

Pollice verso per B-rent, che ad una settimana di distanza non mi ha ancora sbloccato il deposito sulla carta. Locauto il giorno stesso me lo aveva già restituito.

Una curiosità poi; avevo letto su un forum Nissan che nel cdb la schermata che indica con una freccia la pompa di benzina indica anche il lato del tappo del serbatoio; bene, in Citroen no, freccia a destra, tappo a sinistra.

Mercoledì nuovo noleggio per lavoro con Europcar per andare verso il delta del Po, categoria 500L.

_________________
Seat Leon 1.4 E-Hybrid Phev 204 cv


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: lun set 28, 2020 7:52 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Si potrebbe ribattezzare il topic "prove di coraggio"


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: lun set 28, 2020 8:13 am 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 30, 2006 6:17 pm
Messaggi: 15943
Località: 1640 Riverside Drive, Hill Valley
Leon83 ha scritto:

Una curiosità poi; avevo letto su un forum Nissan che nel cdb la schermata che indica con una freccia la pompa di benzina indica anche il lato del tappo del serbatoio; bene, in Citroen no, freccia a destra, tappo a sinistra.


Sulla Ateca il simbolo della pompa di benzina è orientato giusto! :alastio:

_________________
Vw T-Roc 1.0 Immagine
Guidavo Alfa 147 JTDm e Mazda MX-5 NC 1.8


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: lun set 28, 2020 8:16 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
Sono al decimo giorno di Audi Rs6.
Pro: Guidata piano fa i 10. in Comfort è comoda nonostante i 22. L'altezza da terra è umana. Rispetto alla vecchia è più precisa e meno sottosterzante. Nel baule ci stanno 10 casse di vino.
Contro: suona meno della precedente. (oltre a costare 190K)


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: lun set 28, 2020 8:22 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Temprone ha scritto:
Sono al decimo giorno di Audi Rs6.


Riscattala!


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: lun set 28, 2020 8:26 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
Temprone ha scritto:

(oltre a costare 190K)


di listino e perché ti hanno dato quella di parco stampa con su tutto l'Aperitivo Package Plus con carbonio a profusione o hanno aumentato i prezzi di così tanto??

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: lun set 28, 2020 8:28 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
fritz287 ha scritto:
Temprone ha scritto:

(oltre a costare 190K)


di listino e perché ti hanno dato quella di parco stampa con su tutto l'Aperitivo Package Plus con carbonio a profusione o hanno aumentato i prezzi di così tanto??


Listino 126.900.
Poi ci aggiungi i carbo, le 4 ruote sterzanti, i fari matrix, l'assetto regolabile, lo scarico sportivo, il tetto, i 22", ecc
Colore vistoso a parte, non ha inutili spoiler in fibra o sedili da gara a cinque punti.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: lun set 28, 2020 8:29 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
cometa rossa ha scritto:
Temprone ha scritto:
Sono al decimo giorno di Audi Rs6.


Riscattala!



Non posso! sono già in trattativa per l'octavia a metano!! :sdentato


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: lun set 28, 2020 8:34 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 24, 2006 7:51 pm
Messaggi: 7226
Località: Milano
cometa rossa ha scritto:
Si potrebbe ribattezzare il topic "prove di coraggio"


Più che altro, con l'auto nuova in ritardo di quasi 2 mesi, inizio ad essere stressato dei noleggi. Fai 2 noleggi al mese e ti occupano il plafond della carta, uno te la consegna fuori dalla porta dell'agenzia, l'altro a 1 km di distanza. Poi non sai mai che ti diano, prenoti categoria mini e ti danno la c3, se prenoto la categoria successiva magari ti appioppano la stessa pagando di più.

_________________
Seat Leon 1.4 E-Hybrid Phev 204 cv


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: mar set 29, 2020 6:56 am 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 6406
Leon83 ha scritto:
cometa rossa ha scritto:
Si potrebbe ribattezzare il topic "prove di coraggio"


Più che altro, con l'auto nuova in ritardo di quasi 2 mesi, inizio ad essere stressato dei noleggi. Fai 2 noleggi al mese e ti occupano il plafond della carta, uno te la consegna fuori dalla porta dell'agenzia, l'altro a 1 km di distanza. Poi non sai mai che ti diano, prenoti categoria mini e ti danno la c3, se prenoto la categoria successiva magari ti appioppano la stessa pagando di più.

Mi sa che mi sono perso la news, che auto ti sei preso?
C3 appena presa un mio amico al poato di una gpunto, dice ok... Ma come guida quando si va un po' allegri gpunto era molto meglio, ma penso sia una cosa comune di quasi tutte le B odierne.

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010 -superati i 313.333KM!!!


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: mar set 29, 2020 8:02 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 24, 2006 7:51 pm
Messaggi: 7226
Località: Milano
Stefano_M ha scritto:
Leon83 ha scritto:
cometa rossa ha scritto:
Si potrebbe ribattezzare il topic "prove di coraggio"


Più che altro, con l'auto nuova in ritardo di quasi 2 mesi, inizio ad essere stressato dei noleggi. Fai 2 noleggi al mese e ti occupano il plafond della carta, uno te la consegna fuori dalla porta dell'agenzia, l'altro a 1 km di distanza. Poi non sai mai che ti diano, prenoti categoria mini e ti danno la c3, se prenoto la categoria successiva magari ti appioppano la stessa pagando di più.

Mi sa che mi sono perso la news, che auto ti sei preso?
C3 appena presa un mio amico al poato di una gpunto, dice ok... Ma come guida quando si va un po' allegri gpunto era molto meglio, ma penso sia una cosa comune di quasi tutte le B odierne.


Penso di essere uno dei pochi a non aver mai guidato una gpunto,quindi non saprei far il confronto. Ma come tenuta la c3 non era malvagia, a differenza di quel che si legge in giro. Il problema è quel cambio che è terribile, anche lo stacco di frizione altissimo, ideale quando il tuo primo contatto con l'auto é la rampa d'uscita dell'autorimessa.

_________________
Seat Leon 1.4 E-Hybrid Phev 204 cv


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: ven ott 02, 2020 1:00 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 24, 2006 7:51 pm
Messaggi: 7226
Località: Milano
Per la serie " categorie autonoleggio fatte a caso".
Per lavoro mi sono dovuto recare a Codigoro(FE), e la società mi ha noleggiato tramite Europcar un auto della categoria compatta per il viaggio.
Mi hanno assegnato una nuovissima (aveva 8km) Seat Tarraco 2.0 TDI 150cv, allestimento Business o Style.

PRO:
    Abitabilità immensa, era la versione a 5 posti, e dietro di me, alto poco meno di 1,8m, ci potevi mettere una valigia sdraiata senza problemi
    Equipaggiamento completo, ha tutti gli ADAS a disposizione, al confronto del QQ modello 2014 sembrano passate 2 ere geologiche. L'ACC è il mai più senza per la guida in autostrada
    Motore bello coppioso e non sottodimensionato (ho ancora la prova di 4r dove giudicarono il 150cv leggermente sottodimensionato rispetto alla mole. Forse al confronto della URUS :D
    Virtual cockpit è comodissimo, peccato sia molto "castrato" rispetto ad Audi (ieri ho fatto un tour nei campi con il nuovo Q5, e il loro VC è meraviglia allo stato puro

CONTRO:
    L'ACC è sia tra i pro che i contro, perchè funziona da dio se stai sempre in corsia di sorpasso, ma mostra i suoi limiti se sei abituato a stare sulla corsia della vergogna e passi i tonti nella corsia di centrale (aka superamento). Purtroppo riconosce l'auto sulla corsia centrale come un ostacolo e non permette il superamento, anche se la corsia percorsa è libera
    Mantenimento della corsia, come sopra, funziona benissimo in autostrada, ma appena fai delle statali strette come quelle nel ferrarese, è un continuo darti colpetti allo sterzo per mantenerti sulla destra appena tocchi la linea di mezzeria, sia nei rettilinei che nelle curve, e quando costeggi dei canali non è proprio bellissimo
    Satellite Cruise Control\ACC\limitatore di velocità. mettere tutto insieme in un comando in basso dietro al volante non è il massimo, sopratutto perchè in solo comando con un unico bottone sono accumunate tante funzionalità, che ti portano a distrarti

Come consumi ho una media di 14,5 km\l, che non è male tenuto conto del motore legato e della massa che si porta dietro. l'adblue da un autonomia di 6000km, ma l'omologazione euro6 costringe a frequenti rigenerazioni.

Secondo me è una delle best buy se hai meno di 30k e vuoi un suv spazioso ben equipaggiato (manca solo la retrocamera posteriore).

_________________
Seat Leon 1.4 E-Hybrid Phev 204 cv


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: ven ott 02, 2020 1:06 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
Non è manco così brutto (ho appena googlato per capire cosa fosse)

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: ven ott 02, 2020 1:21 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 6406
Leon83 ha scritto:
Per la serie " categorie autonoleggio fatte a caso".
Per lavoro mi sono dovuto recare a Codigoro(FE), e la società mi ha noleggiato tramite Europcar un auto della categoria compatta per il viaggio.
Mi hanno assegnato una nuovissima (aveva 8km) Seat Tarraco 2.0 TDI 150cv, allestimento Business o Style.

PRO:
    Abitabilità immensa, era la versione a 5 posti, e dietro di me, alto poco meno di 1,8m, ci potevi mettere una valigia sdraiata senza problemi
    Equipaggiamento completo, ha tutti gli ADAS a disposizione, al confronto del QQ modello 2014 sembrano passate 2 ere geologiche. L'ACC è il mai più senza per la guida in autostrada
    Motore bello coppioso e non sottodimensionato (ho ancora la prova di 4r dove giudicarono il 150cv leggermente sottodimensionato rispetto alla mole. Forse al confronto della URUS :D
    Virtual cockpit è comodissimo, peccato sia molto "castrato" rispetto ad Audi (ieri ho fatto un tour nei campi con il nuovo Q5, e il loro VC è meraviglia allo stato puro

CONTRO:
    L'ACC è sia tra i pro che i contro, perchè funziona da dio se stai sempre in corsia di sorpasso, ma mostra i suoi limiti se sei abituato a stare sulla corsia della vergogna e passi i tonti nella corsia di centrale (aka superamento). Purtroppo riconosce l'auto sulla corsia centrale come un ostacolo e non permette il superamento, anche se la corsia percorsa è libera
    Mantenimento della corsia, come sopra, funziona benissimo in autostrada, ma appena fai delle statali strette come quelle nel ferrarese, è un continuo darti colpetti allo sterzo per mantenerti sulla destra appena tocchi la linea di mezzeria, sia nei rettilinei che nelle curve, e quando costeggi dei canali non è proprio bellissimo
    Satellite Cruise Control\ACC\limitatore di velocità. mettere tutto insieme in un comando in basso dietro al volante non è il massimo, sopratutto perchè in solo comando con un unico bottone sono accumunate tante funzionalità, che ti portano a distrarti

Come consumi ho una media di 14,5 km\l, che non è male tenuto conto del motore legato e della massa che si porta dietro. l'adblue da un autonomia di 6000km, ma l'omologazione euro6 costringe a frequenti rigenerazioni.

Secondo me è una delle best buy se hai meno di 30k e vuoi un suv spazioso ben equipaggiato (manca solo la retrocamera posteriore).

Preferisco la kodiaq... Niente retrocamera ce l'ha addirittura di serie nuova yaris di cui ho fatto un preventivo martedì.

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010 -superati i 313.333KM!!!


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: ven ott 02, 2020 1:23 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 24, 2006 7:51 pm
Messaggi: 7226
Località: Milano
fritz287 ha scritto:
Non è manco così brutto (ho appena googlato per capire cosa fosse)

E' massiccio, sopratutto al posteriore. Il Kodiaq menzionato da Stefano è "pù bello", ma Tarraco almeno non ha il muso attappirato del Tiguan.

Poi alla fine la base di partenza è la stessa.

_________________
Seat Leon 1.4 E-Hybrid Phev 204 cv


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: ven ott 02, 2020 1:28 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 6406
Leon83 ha scritto:
fritz287 ha scritto:
Non è manco così brutto (ho appena googlato per capire cosa fosse)

E' massiccio, sopratutto al posteriore. Il Kodiaq menzionato da Stefano è "pù bello", ma Tarraco almeno non ha il muso attappirato del Tiguan.

Poi alla fine la base di partenza è la stessa.

In europa centrale Austria, svizzera e bassa Germania ne hanno anche vendute un po' di ste seat... Come del resto di alambra mpv.
Tu cosa ti sei poi comprato?

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010 -superati i 313.333KM!!!


Ultima modifica di Stefano_M il ven ott 02, 2020 1:30 pm, modificato 1 volta in totale.

Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: ven ott 02, 2020 1:29 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Boh, a me il Kodiaq sembra estremamente sgraziato, rispetto a Tarraco e Tiguan


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: ven ott 02, 2020 1:32 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 6406
cometa rossa ha scritto:
Boh, a me il Kodiaq sembra estremamente sgraziato, rispetto a Tarraco e Tiguan

Addirittura... Poi alla fine sono tutte il tiguan lungo... Skoda poi rs ha un suo "perché"

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010 -superati i 313.333KM!!!


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: ven ott 02, 2020 1:35 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 24, 2006 7:51 pm
Messaggi: 7226
Località: Milano
Stefano_M ha scritto:
Leon83 ha scritto:
fritz287 ha scritto:
Non è manco così brutto (ho appena googlato per capire cosa fosse)

E' massiccio, sopratutto al posteriore. Il Kodiaq menzionato da Stefano è "pù bello", ma Tarraco almeno non ha il muso attappirato del Tiguan.

Poi alla fine la base di partenza è la stessa.

In europa centrale Austria, svizzera e bassa Germania ne hanno anche vendute un po' di ste seat...
Tu cosa ti sei poi comprato?

Lo vedrai post week 45, quando dovrebbe venir prodotta. :musica

_________________
Seat Leon 1.4 E-Hybrid Phev 204 cv


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: ven ott 02, 2020 2:13 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
Sono appena venuti a prendere l'rs6... mi manca già.

Ora due settimane di Q7 50 tdi


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: ven ott 02, 2020 2:25 pm 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 30, 2006 6:17 pm
Messaggi: 15943
Località: 1640 Riverside Drive, Hill Valley
Fortunello :ridi

P.S. La "nuova" nomenclatura delle motorizzazione Audi è una fregatura! "oh c'ho il Q7 50" e poi scopri che ha 200 cavalli.. Roba da farsi bruciare ai semafori dal Transit dei muratori :ridi

_________________
Vw T-Roc 1.0 Immagine
Guidavo Alfa 147 JTDm e Mazda MX-5 NC 1.8


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: ven ott 02, 2020 2:29 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
Il Basso di Genova ha scritto:
Fortunello :ridi

P.S. La "nuova" nomenclatura delle motorizzazione Audi è una fregatura! "oh c'ho il Q7 50" e poi scopri che ha 200 cavalli.. Roba da farsi bruciare ai semafori dal Transit dei muratori :ridi


ne ha 287;)


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: ven ott 02, 2020 2:30 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 4437
Località: Salzburger Land
Dura passare dal tomahawk a benzina al pacioso suvvone!

@Basso: ma col Q7 50tdi ti va anche bene, è l'A3 30tdi che è una ciofeca ad esempio.

_________________
Life is tough,but it's tougher if you're stupid


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: ven ott 02, 2020 2:30 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25541
Località: Ginevra
Il Basso di Genova ha scritto:


P.S. La "nuova" nomenclatura delle motorizzazione Audi è una fregatura! "oh c'ho il Q7 50" e poi scopri che ha 200 cavalli.. Roba da farsi bruciare ai semafori dal Transit dei muratori :ridi


:ridi

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: ven ott 02, 2020 2:32 pm 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: gio mar 30, 2006 6:17 pm
Messaggi: 15943
Località: 1640 Riverside Drive, Hill Valley
Temprone ha scritto:

ne ha 287;)



https://www.audi.it/it/web/it/modelli/l ... otori.html

[EDIT]
Niente come non detto, sono kW.. :okk :okk :okk

_________________
Vw T-Roc 1.0 Immagine
Guidavo Alfa 147 JTDm e Mazda MX-5 NC 1.8


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Test drive vari ed eventuali
MessaggioInviato: ven ott 02, 2020 2:38 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
Il Basso di Genova ha scritto:
Temprone ha scritto:

ne ha 287;)



https://www.audi.it/it/web/it/modelli/l ... otori.html

[EDIT]
Niente come non detto, sono kW.. :okk :okk :okk


Basso tranquillo. Ti conosciamo da anni :sdentato


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 3909 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 198 99 100 101 102131 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net