Live2Drive https://www.live2drive.net/forum3/ |
|
Test drive vari ed eventuali https://www.live2drive.net/forum3/viewtopic.php?f=21&t=19727 |
Pagina 73 di 134 |
Autore: | cometa rossa [ lun gen 14, 2019 1:51 pm ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Test drive vari ed eventuali |
fritz287 ha scritto: Fatto due metri su un Ram 1500 5.7 HEMI... tantissima roba Consuma così tanto? |
Autore: | fritz287 [ lun gen 14, 2019 2:17 pm ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Test drive vari ed eventuali |
nella media |
Autore: | Temprone [ lun gen 14, 2019 2:24 pm ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Test drive vari ed eventuali |
ho in prova la nuova Wrangler rubicon... mi sono talmente rotto i maroni di fare gasolio che ho iniziato a fare i 120 in autostrada. |
Autore: | fritz287 [ lun gen 14, 2019 2:26 pm ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Test drive vari ed eventuali |
ho provato il 3.6 V6... da guidare in strada è una bella rottura di maroni però come oggetto in sé mi piace un sacco, preferibilmente 3 porte |
Autore: | Multiplone [ lun gen 14, 2019 2:54 pm ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Test drive vari ed eventuali |
Temprone ha scritto: ho in prova la nuova Wrangler rubicon... mi sono talmente rotto i maroni di fare gasolio che ho iniziato a fare i 120 in autostrada. Mica con la nuova i consumi erano scesi (cit. le riviste del settore)? |
Autore: | Temprone [ lun gen 14, 2019 2:57 pm ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Test drive vari ed eventuali |
Multiplone ha scritto: Temprone ha scritto: ho in prova la nuova Wrangler rubicon... mi sono talmente rotto i maroni di fare gasolio che ho iniziato a fare i 120 in autostrada. Mica con la nuova i consumi erano scesi (cit. le riviste del settore)? Quello è vero! Ma dipende il punto di partenza! Questa è anche la rubicon... quindi non proprio la versione più stradale di tutte. (ieri sono andato a pranzo in romagna nel classico ristorante della domenica. Parco auto tra Levante, RS6, cayenne, qualche aston.. arrivo io con il bidone arancione e in 3 mi sono venuti a chiedere come andava mentre bestemm...tiravo giù mio figlio dalla macchina) |
Autore: | redrobin505 [ lun gen 14, 2019 3:02 pm ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Test drive vari ed eventuali |
Scusate, ma è corretto il prezzo di 48K per una 2 porte in allestimento sport? |
Autore: | fritz287 [ lun gen 14, 2019 3:40 pm ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Test drive vari ed eventuali |
Scambiando due chiacchiere con mio cugino... |
Autore: | Dannatio [ lun gen 14, 2019 4:41 pm ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Test drive vari ed eventuali |
Io sono stato passeggero dal centro fino in ufficio a San Lazzaro del mio amico con il Rav 4 Ibrido. Appena salito ho letto sul display centrale come consumo medio: 5,7km/litro. ( E ho letto bene per essere sicuro non fosse l/100km) Appena arrivati era aumentato a 7,5km/l. Mi sembra incredibile anche immaginando fosse arrivato da una sparata in tangenziale..... |
Autore: | mjazz [ mer gen 30, 2019 10:55 am ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Test drive vari ed eventuali |
500L 1.3mj. Considerata la vettura, nota di merito al motore che la muove decentemente bene, erogazione abbastanza regolare anche ai bassi e senza il lag delle prime versioni. Nota di merito anche all'assenza di fruscii ad alta velocità, all'assorbimento delle asperità e all'abitabilità. Demerito invece per il cambio, gommoso ed impreciso, per l'oscena posizione di guida e per la sensibilità dello sterzo. |
Autore: | Phoeny [ mer gen 30, 2019 12:13 pm ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Test drive vari ed eventuali |
Assenza di fruscii ad alta velocità...mmm non mi tornano i conti! Sulla mia sopra i 120kmh devo impostare la radio a vol.10 per sentirla...ma lì entra in gioco anche lo scarico diretto Può essere che dal 2009 ad oggi abbiano migliorato l'insonorizzazione? |
Autore: | ste79 [ mer gen 30, 2019 12:15 pm ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Test drive vari ed eventuali |
Phoeny ha scritto: Assenza di fruscii ad alta velocità...mmm non mi tornano i conti! Sulla mia sopra i 120kmh devo impostare la radio a vol.10 per sentirla...ma lì entra in gioco anche lo scarico diretto Può essere che dal 2009 ad oggi abbiano migliorato l'insonorizzazione? beh, di cose ne hanno cambiate di sicuro visto che è un'altra auto |
Autore: | Multiplone [ mer gen 30, 2019 12:32 pm ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Test drive vari ed eventuali |
Phoeny ha scritto: Assenza di fruscii ad alta velocità...mmm non mi tornano i conti! Sulla mia sopra i 120kmh devo impostare la radio a vol.10 per sentirla...ma lì entra in gioco anche lo scarico diretto Può essere che dal 2009 ad oggi abbiano migliorato l'insonorizzazione? 500 L 1.3mj. |
Autore: | Phoeny [ mer gen 30, 2019 5:45 pm ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Test drive vari ed eventuali |
lavoro troppo ragazzi |
Autore: | fritz287 [ mar feb 05, 2019 11:07 pm ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Test drive vari ed eventuali |
Qualcuno di voi la avrà già vista su Instagram, e purtroppo non ho guidato nessuna delle due... ma ho trovato questa foto del 1970 delle auto che aveva mio nonno all'epoca |
Autore: | cometa rossa [ mer feb 06, 2019 8:01 am ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Test drive vari ed eventuali |
Proletari fin dagli anni '60 |
Autore: | Multiplone [ mer feb 06, 2019 9:08 am ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Test drive vari ed eventuali |
Cos'è quella a destra? Pontiac? Mercury? |
Autore: | fritz287 [ mer feb 06, 2019 9:47 am ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Test drive vari ed eventuali |
Mercury Cougar XR-7 |
Autore: | Phoeny [ mer feb 06, 2019 10:40 am ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Test drive vari ed eventuali |
Il like te l'avevo già messo su InstaG ma qui è doveroso replicare , specie per la Mercury |
Autore: | fritz287 [ mer feb 06, 2019 11:03 am ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Test drive vari ed eventuali |
Faceva casa-casa in 1h15 (180km di cui alcuni per uscire da Vienna e alcuni di extraurbane in zona Linz). Io in meno di 1h35 non sono mai riuscito tenendo i 170/180 per lunghi tratti. |
Autore: | fritz287 [ mer feb 06, 2019 11:04 am ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Test drive vari ed eventuali |
cometa rossa ha scritto: Proletari fin dagli anni '60 dell'Ottocento bei tempi |
Autore: | Phoeny [ mer feb 06, 2019 11:07 am ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Test drive vari ed eventuali |
fritz287 ha scritto: Faceva casa-casa in 1h15 (180km di cui alcuni per uscire da Vienna e alcuni di extraurbane in zona Linz). Io in meno di 1h35 non sono mai riuscito tenendo i 170/180 per lunghi tratti. Die guten alten Zeiten! |
Autore: | cometa rossa [ mer feb 06, 2019 11:08 am ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Test drive vari ed eventuali |
fritz287 ha scritto: cometa rossa ha scritto: Proletari fin dagli anni '60 dell'Ottocento bei tempi Ach, so. Franz Joseph |
Autore: | Temprone [ mer feb 06, 2019 4:03 pm ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Test drive vari ed eventuali |
Ho visto la passat restyling. Fine. |
Autore: | cometa rossa [ mer feb 06, 2019 4:12 pm ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Test drive vari ed eventuali |
A parte il navigatore e magari un listello sul frontale, cosa hanno cambiato? |
Autore: | fritz287 [ mer feb 06, 2019 4:15 pm ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Test drive vari ed eventuali |
Ma è un modello nuovo o facelift? E soprattutto: dove avete cenato? |
Autore: | Temprone [ mer feb 06, 2019 4:43 pm ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Test drive vari ed eventuali |
cometa rossa ha scritto: A parte il navigatore e magari un listello sul frontale, cosa hanno cambiato? In realtà le novità sono molte. Esteticamente praticamente una sega, ad eccezione dei fari Matrix Led da 44 Led. Dentro arriva il nuovo navigatore connesso, apple carplay senza cavo e la piattaforma Volkswagen WE (con opzione di aprire l'auto e avviarla da smartphone). Debutta anche l'assistente vocale intelligente. La novità principale è il debutto dei nuovi pacchetti Adas con livello 2 di guida autonoma e guida semi automatizzata fino ai 210. In generale il livello di assitenza è vicino a quello di una A8.. La versione GTE ibrida plug-in aumenta l'autonomia elettrica di 20 km (55 veri e oltre 70 Nedc) tutti i motori - tranne la gte - sono euro 6D-Temp. Filtro antiaparticolato anche sui benzina. Arriva anche il 2.0 diesel Evo da 150 cavalli (base del futuro euro 7) Prima dei soliti commenti "chissenefrega di aprirla con il telefono, la guida autonoma a me mi piace cambiare, ecc " è un modello dedicato ormai solo alle flotte. Nel 2018 station wagon più venduta nel suo segmento (premium comprese) con 129.891 esemplari contro i 90K della A4 (Insigna 30 e Mondeo 25) e la seconda berlina con 53K dietro ai 61 della classe c. |
Autore: | Temprone [ mer feb 06, 2019 4:44 pm ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Test drive vari ed eventuali |
fritz287 ha scritto: Ma è un modello nuovo o facelift? E soprattutto: dove avete cenato? Restyling della B8. La presentano a Ginevra e tra poco supera i 30 milioni di esemplari in 46 anni di carriera. |
Autore: | Multiplone [ mer feb 06, 2019 4:46 pm ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Test drive vari ed eventuali |
Stavolta importano anche un paio di benzina, oppure saranno riservati solo all'estero? |
Autore: | fritz287 [ mer feb 06, 2019 4:51 pm ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Test drive vari ed eventuali |
Hai chiesto se la rifanno W8? |
Pagina 73 di 134 | Tutti gli orari sono UTC+01:00 |
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited https://www.phpbb.com/ |