Il Basso di Genova ha scritto:
:ridi
In realtà l'auto è sempre la stessa: un catorcio che si smonta con l'avantreno di burro e i motori diesel rumorosi (per di più coi connettori degli iniettori fatti di mierda
).. però da guidare è sempre, nonostante l'evoluzione della specie, un punto di riferimento.
Il Rav ha le sospensioni che non si smontano, non perde i pezzi per strada e probabilmente durerà 700 mila km senza neanche cambiare l'olio. Ma cosa ti restituisce in termini di guidabilità?
Mi do una bella grattata di balle, sul consumo olio SPERO sarà come la 147 (ossia che non ne beveva) ma i motori Toyota sono abbastanza "particolari".
Per il resto credo di aver già AMPIAMENTE spiegato il motivo del mio cambio auto, e siccome di Suv a trazione integrale usati con lo sterzo preciso come quello della 147 non esistono, ho fatto la mia scelta puntando su altro.
Non mi sembra che come le avete tritate a me, abbiate tritato le balle a Marco che è passato da un MX-5 alla Touran