Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 85 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio Suv Compatto
MessaggioInviato: mar feb 16, 2016 8:43 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio set 23, 2010 4:26 pm
Messaggi: 5402
Stefano_M ha scritto:
Infatti si diceva la massima differenza reale tra le 2 , estetica a parte, e' la promo del momento e la garanzia.
Per il resto ti ha già ben spiegato Billy, cmq kia le fanno in Slovacchia, Hyundai in repubblica ceca e Turchia le segmento B.
Tornando al topic, io come 4wd considerarsi seriamente cx5...che nelle configurazioni al top risulta conveniente e secondo me migliore complessivamente come auto.

Se vuole farci un minimo di fuoristrada (leggero) la CX5 io la eviterei.

A me personalmente continua a convincere di più il Qashqai.

_________________
Dopo 3 anni di quadrilatero adesso passo all'integrale...


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio Suv Compatto
MessaggioInviato: mar feb 16, 2016 9:54 am 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 6431
kanarino ha scritto:
Stefano_M ha scritto:
Infatti si diceva la massima differenza reale tra le 2 , estetica a parte, e' la promo del momento e la garanzia.
Per il resto ti ha già ben spiegato Billy, cmq kia le fanno in Slovacchia, Hyundai in repubblica ceca e Turchia le segmento B.
Tornando al topic, io come 4wd considerarsi seriamente cx5...che nelle configurazioni al top risulta conveniente e secondo me migliore complessivamente come auto.

Se vuole farci un minimo di fuoristrada (leggero) la CX5 io la eviterei.

A me personalmente continua a convincere di più il Qashqai.


Infatti per me sono auto non suv e in strada penso che cx5 sia superiore, sicuramente 2wd 1500/1600/1700 diesel il quashai è meglio delle coreane, anche se obbiettivamente nuova Tucson è più bella, ma 4wd le coreane hanno un 2000 fino a 184cv, l'attuale top di gamma di quashai diesel è un 1600 130cv....quindi non paragonabile.

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010 -superati i 313.333KM!!!


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio Suv Compatto
MessaggioInviato: mar feb 16, 2016 10:09 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
occhio al valore residuo cmq, vero tallone d'achille delle coreane.

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio Suv Compatto
MessaggioInviato: mar feb 16, 2016 10:39 am 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 6431
billy079 ha scritto:
occhio al valore residuo cmq, vero tallone d'achille delle coreane.

Dici?....ma per i SUV compatti non penso proprio, ovvio una 2000 4wd da 35/40k euro usata si svalutera di più della 1700 diesel 2wd, ma non perché è coreana. Piuttosto i pezzi di ricambio coreani sono ancora molto cari?

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010 -superati i 313.333KM!!!


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio Suv Compatto
MessaggioInviato: mar feb 16, 2016 10:47 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
Stefano_M ha scritto:
billy079 ha scritto:
occhio al valore residuo cmq, vero tallone d'achille delle coreane.

Dici?....ma per i SUV compatti non penso proprio, ovvio una 2000 4wd da 35/40k euro usata si svalutera di più della 1700 diesel 2wd, ma non perché è coreana. Piuttosto i pezzi di ricambio coreani sono ancora molto cari?


il QQ tiene sicuramente meglio il valore. a prescindere dalla motorizzazione.
poi chiaro che un 2.0 4WD automatico te lo dai in faccia a prescindere :ok

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio Suv Compatto
MessaggioInviato: mar feb 16, 2016 10:51 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9934
Valechiso ha scritto:
Una cosa che invece non capisco è perché continuate a dire che Tucson e Sportage siano uguali.
Perché lo sono, design a parte :mrgreen:
Io, ma sono gusti, detestavo la precedente Sportage e non mi piace nemmeno la nuova, mentre il Tucson mi ha preso parecchio e ci sto facendo più di un pensierino.

Ho provato il Tucson con cambio automatico ... :vomito raramente ho visto un automatico peggiore, in partenza sembra quasi impuntarsi e poi slitta da matti (e conseguentemente beve come una petroliera e mangia potenza). Il manuale invece è ottimo.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio Suv Compatto
MessaggioInviato: mar feb 16, 2016 7:17 pm 
Non connesso

Iscritto il: mar dic 09, 2008 10:44 pm
Messaggi: 174
Località: Perugia
Grazie per le risposte.
Mi state aiutando a capire meglio le vetture prese in considerazione.
In base a quello che ha detto mauro65 io scarterei la Tucson perché per me il cambio automatico è fondamentale come anche la versione 4WD.
Sul cambio DTC 7 rapporti sullo Sportage ho letto grandi cose anche da gente che ha provato la vettura.
Voi mi avete parlato di QQ e CX5,di cui sinceramente sono poco informato,le versione con cambio automatico e 4WD come sono?
Io non faccio fuoristrada ma molto spesso mi trovo in situazioni un po' limite in montagna,quindi penso che la vettura migliore in fuoristrada sarà anche la migliore sulla neve.
Che ne pensate?(tra QQ,CX5 e Sportage quale secondo voi è la migliore in questo caso?)
Grazie mille per risposte!!!

_________________
-----------------------
Nel dubbio... accelero!


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio Suv Compatto
MessaggioInviato: mar feb 16, 2016 8:31 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 6431
Visto che sono la stessa auto pensò proprio che anche sportage diesel abbio lo stesso automatico di Tucson con lo stesso motore.

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010 -superati i 313.333KM!!!


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio Suv Compatto
MessaggioInviato: mar feb 16, 2016 9:01 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9934
Valechiso ha scritto:
Io non faccio fuoristrada ma molto spesso mi trovo in situazioni un po' limite in montagna
... al che ti sarebbe più utile un cambio manuale

Valechiso ha scritto:
quindi penso che la vettura migliore in fuoristrada sarà anche la migliore sulla neve.
Ni. Su neve servono gomme di buona qualità e non tanto larghe, luce libera da terra per non spanciare (se spanci sei fottuto anche con una 6x6, specie con neve pesante), un sistema di controllo di trazione "serio", possibilmente con blocco del centrale. Gioverebbe la leggerezza del mezzo e, su strade innevate, il baricentro basso (sempre se non spanci). Una SW 4wd permanente, su strada innevata, generalmente si lascia dietro molti suv. In fuoristrada ti servono anche (o soprattutto) sospensioni pensate per usi gravosi ed almeno due blocchi, oltre che sbalzi ridotti. Bisogna capire cosa intendi per situazioni limite su neve: se parli di neve fresca alta, (dai 20 cm in su), con un suv fai poca strada, devi andare su tutt'altra tipologia di mezzi. Se invece ti riferisci a pendenze significative, ma con fondi battuti o con 10-20 cm al più di neve fresca, una A4 Avant Quattro (per dire) fa pelo e contropelo alla maggior parte dei suv.

Valechiso ha scritto:
Che ne pensate?(tra QQ,CX5 e Sportage quale secondo voi è la migliore in questo caso?)
Grazie mille per risposte!!!
Mi pare che il CX5 non abbia la possibilità di bloccare il giunto centrale, e che la sua trazione integrale non sia proprio un esempio da manuale. Nissan generalmenet ha sempre fatto buone trazioni 4wd, ma secondo me il downsizing motoristico che hanno fatto non è molto appropriato per la mole del mezzo. Le due gemelle coreane hanno perso un po' della loro vena off road, ma conservano il blocco ed hanno un giunto a pacco di frizione elettroattuato della Magna (genere xDrive) e non Haldex. E, soprattutto, il downsizing lo fanno sulla potenza e non sulla cubatura (pure Mazda, ma la sua trazione awd è quella che è)


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio Suv Compatto
MessaggioInviato: mer feb 17, 2016 7:33 am 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 6431
mauro65 ha scritto:

Valechiso ha scritto:
quindi penso che la vettura migliore in fuoristrada sarà anche la migliore sulla neve.
Ni. Su neve servono gomme di buona qualità e non tanto larghe, luce libera da terra per non spanciare (se spanci sei fottuto anche con una 6x6, specie con neve pesante), un sistema di controllo di trazione "serio", possibilmente con blocco del centrale. Gioverebbe la leggerezza del mezzo e, su strade innevate, il baricentro basso (sempre se non spanci). Una SW 4wd permanente, su strada innevata, generalmente si lascia dietro molti suv. In fuoristrada ti servono anche (o soprattutto) sospensioni pensate per usi gravosi ed almeno due blocchi, oltre che sbalzi ridotti. Bisogna capire cosa intendi per situazioni limite su neve: se parli di neve fresca alta, (dai 20 cm in su), con un suv fai poca strada, devi andare su tutt'altra tipologia di mezzi. Se invece ti riferisci a pendenze significative, ma con fondi battuti o con 10-20 cm al più di neve fresca, una A4 Avant Quattro (per dire) fa pelo e contropelo alla maggior parte dei suv.o/quote]

Teoria ineccepibile, ma in condizioni reali, che non sono le piste innevate dove provano le auto, conta moltissimo l'altezza da terra per non toccare col fondo, e ad esempio le ottime a4, se non sono allroad, hanno un fondo che tocca dappertutto con altezza da terra molto bassa,

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010 -superati i 313.333KM!!!


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio Suv Compatto
MessaggioInviato: mer feb 17, 2016 8:44 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio set 23, 2010 4:26 pm
Messaggi: 5402
Valechiso ha scritto:
Grazie per le risposte.
Mi state aiutando a capire meglio le vetture prese in considerazione.
In base a quello che ha detto mauro65 io scarterei la Tucson perché per me il cambio automatico è fondamentale come anche la versione 4WD.
Sul cambio DTC 7 rapporti sullo Sportage ho letto grandi cose anche da gente che ha provato la vettura.
Voi mi avete parlato di QQ e CX5,di cui sinceramente sono poco informato,le versione con cambio automatico e 4WD come sono?
Io non faccio fuoristrada ma molto spesso mi trovo in situazioni un po' limite in montagna,quindi penso che la vettura migliore in fuoristrada sarà anche la migliore sulla neve.
Che ne pensate?(tra QQ,CX5 e Sportage quale secondo voi è la migliore in questo caso?)
Grazie mille per risposte!!!

Mio padre ha la Dacia Duster 1.5 dci 110 cv che ha lo stesso motore e la stessa tipologia di trazione del Nissan Qashqai (2WD, 4WD, 4WD LOCK) ha una casa in montagna in Abruzzo e sulla neve (anche ghiacciata) va benissimo.

Ero un po' prevenuto sul motore (pensavo fosse sottodimensionato per la tipologia di auto) invece dopo averlo guidato devo dire che spinge bene.

_________________
Dopo 3 anni di quadrilatero adesso passo all'integrale...


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio Suv Compatto
MessaggioInviato: mer feb 17, 2016 8:52 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
Valechiso ha scritto:
In base a quello che ha detto mauro65 io scarterei la Tucson perché per me il cambio automatico è fondamentale come anche la versione 4WD.
Sul cambio DTC 7 rapporti sullo Sportage ho letto grandi cose anche da gente che ha provato la vettura.
Grazie mille per risposte!!!



Inizio a pensarenon ti sia chiaro il concetto di
Sono la stessa auto

I cambi, come tutto il resto dell auto, sono i medesimi.
Non simili. Proprio lo stesso cambio.

Se comunque pensi che il cambio kia sia meglio, compra la kia.
Alla fine metà della soddisfazione per un prodotto è generata dalla propria testa piú che dal prodotto stesso!!

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio Suv Compatto
MessaggioInviato: mer feb 17, 2016 11:35 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9934
Non vorrei dire, ma il doppia frizione mi pare riservato alle cilindrate piccole e FWD


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio Suv Compatto
MessaggioInviato: mer feb 17, 2016 11:52 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
allora, sul 2.0 diesel (ovvero unica motorizzazione gasolio abbinata al 4WD) il cambio è

Cambio automatico a 6 marce con Drive Mode Select (selettore modalità di guida) - con paddle al volante su alcuni allestimenti.
non è un doppia frizione

--

sul 1.6 T-GDI (benzina abbianato al 4WD) il cambio è DCT7

--

sulle 2WD non mi risulta disponibile il cambio automatico.

.....


stranamente motorizzazioni e abbinamenti cambi sono gli stessi per tucson e sportage... :ridi

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio Suv Compatto
MessaggioInviato: gio feb 18, 2016 8:59 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 13, 2007 3:17 pm
Messaggi: 9934
Ah ecco bravo, ero troppo stanco ieri sera per cercare.
Ma di sicuro saranno due dct profondamente diversi :ridi


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio Suv Compatto
MessaggioInviato: gio feb 18, 2016 4:15 pm 
Non connesso

Iscritto il: mar dic 09, 2008 10:44 pm
Messaggi: 174
Località: Perugia
Grazie mille per le risposte!!
La versione che ho guardato è la Gtline turbobenzina da 177 cavalli con cambio a doppia frizione a 7 rapporti.
Che ne pensate di questo cambio?(mia prima esperienza con il cambio automatico)
Grazie

_________________
-----------------------

Nel dubbio... accelero!


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio Suv Compatto
MessaggioInviato: gio feb 18, 2016 5:20 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
io dico che l'unione di turbo benzina, 4WD e cambio automatico è preoccupante, a meno tu non faccia mille km all'anno.
occhio anche alla rivendibilità nulla del mezzo. e al costo proibitivo d'acquisto. Imho un'accoppiata fatale.

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio Suv Compatto
MessaggioInviato: ven feb 19, 2016 8:59 am 
Non connesso
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: mar set 26, 2006 4:08 pm
Messaggi: 16589
Località: Monza
Valechiso ha scritto:
Grazie mille per le risposte!!
La versione che ho guardato è la Gtline turbobenzina da 177 cavalli con cambio a doppia frizione a 7 rapporti.
Che ne pensate di questo cambio?(mia prima esperienza con il cambio automatico)
Grazie


Ma perchè non chiedi di provarla?
Non tutti hanno gli stessi gusti in fatto di guida.. quello che per noi è pessimo, magari per te è una cosa splendida!

A me sembra che tu abbia già deciso cosa prendere e cerchi una sorta di approvazione..

_________________
"Scusi, ma lei ha preso la patente di guida veloce?"


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio Suv Compatto
MessaggioInviato: ven feb 19, 2016 9:06 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25589
Località: Ginevra
Andrà come un'auto con 130 cavalli consumando come una da 350 moderna... 10 al litro se vai piano in discesa

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio Suv Compatto
MessaggioInviato: ven feb 19, 2016 10:14 am 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 03, 2012 10:51 am
Messaggi: 6431
Magari mi sbaglio, a me sembra anche che si stia facendo una gran pubblicata'alla nuova sportage che da più parti viene criticata per il nuovo design del frontale...

_________________
ALFA ROMEO GIULIETTA jtdm-2 20 170cv- distinctive-pack premium-pack sport 18 - Luglio 2010 -superati i 313.333KM!!!


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio Suv Compatto
MessaggioInviato: ven feb 19, 2016 8:13 pm 
Non connesso

Iscritto il: mar dic 09, 2008 10:44 pm
Messaggi: 174
Località: Perugia
Grazie mille!!
Comunque è solo che non sono molto esperto di auto e ho notato dalle vostre risposte che ci sono persone davvero competenti e quindi volevo solo avere più pareri/consigli/critiche per capire le vetture.
Comunque rileggendo bene tutta la conversazione ho capito meglio le vetture citate e mi sono fatto,grazie alle vostre risposte,la mia idea e ho comprendendo i pregi e i difetti di tutte le vetture.
Grazie ancora!!

_________________
-----------------------

Nel dubbio... accelero!


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio Suv Compatto
MessaggioInviato: sab feb 20, 2016 12:01 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
Stefano_M ha scritto:
Magari mi sbaglio, a me sembra anche che si stia facendo una gran pubblicata'alla nuova sportage che da più parti viene criticata per il nuovo design del frontale...


oggettivamente: non ne ha bisogno e nel caso sarebbe nel posto sbagliato :ok :mrgreen:

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio Suv Compatto
MessaggioInviato: sab feb 20, 2016 7:21 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar apr 08, 2008 1:42 pm
Messaggi: 13898
Località: Sardinia
Stefano_M ha scritto:
Magari mi sbaglio, a me sembra anche che si stia facendo una gran pubblicata'alla nuova sportage che da più parti viene criticata per il nuovo design del frontale...


Senza magari. La nuova sportage è fantastica, seconda solo alla sorella Tucson.

_________________
-- LE IENE PORTANO BENE --
- Renault New Laguna Sportour 4Control 2.0 dCi 150cv - 06/2010 -
- Suzuki GSR 600 K6 - 04/2006 -
- Ford Transit VII T350L 2.2 Tdci 140 cv - 06/2008
- [New entry] Lancia Delta Oro 1.4 T-Jet GPL 120 cv - 09/2008


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio Suv Compatto
MessaggioInviato: sab feb 20, 2016 7:29 pm 
Non connesso

Iscritto il: mar dic 09, 2008 10:44 pm
Messaggi: 174
Località: Perugia
Ho letto che le versioni 4x4 sono dotate di sistema TOD(sia Sportage che Tucson),qualcuno saprebbe dirmi di cosa si tratta?
E un sistema efficiente?
Grazie mille!!

_________________
-----------------------

Nel dubbio... accelero!


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio Suv Compatto
MessaggioInviato: dom feb 21, 2016 5:34 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
Valechiso ha scritto:
Ho letto che le versioni 4x4 sono dotate di sistema TOD(sia Sportage che Tucson),qualcuno saprebbe dirmi di cosa si tratta?
E un sistema efficiente?
Grazie mille!!


sarà torque on demand?

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio Suv Compatto
MessaggioInviato: mar feb 23, 2016 12:24 am 
Non connesso

Iscritto il: mar dic 09, 2008 10:44 pm
Messaggi: 174
Località: Perugia
Esattamente,TOD è l'abbreviazione di torque on demand.
Ho letto un po' di cose ma volevo sapere i vostri pareri a riguardo.

_________________
-----------------------

Nel dubbio... accelero!


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio Suv Compatto
MessaggioInviato: mar feb 23, 2016 9:30 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio set 23, 2010 4:26 pm
Messaggi: 5402
Valechiso ha scritto:
Esattamente,TOD è l'abbreviazione di torque on demand.
Ho letto un po' di cose ma volevo sapere i vostri pareri a riguardo.

Se non devi farci fuoristrada serio ma solo sterrato e neve va benissimo.

L'importante è essere consapevoli di acquistare un Suv, se lo usi come tale non avrai problemi e rimarrai soddisfatto.

_________________
Dopo 3 anni di quadrilatero adesso passo all'integrale...


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio Suv Compatto
MessaggioInviato: mar feb 23, 2016 6:42 pm 
Non connesso

Iscritto il: mar dic 09, 2008 10:44 pm
Messaggi: 174
Località: Perugia
Principalmente per viaggi in montagna dove spesso nevica abbondantemente e qualche mini sterrato durante l'estate.
Ma tu sai di preciso come funziona questo sistema?
Grazie mille!!

_________________
-----------------------

Nel dubbio... accelero!


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio Suv Compatto
MessaggioInviato: mar feb 23, 2016 9:35 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25542
Valechiso ha scritto:
Principalmente per viaggi in montagna dove spesso nevica abbondantemente e qualche mini sterrato durante l'estate.
Ma tu sai di preciso come funziona questo sistema?
Grazie mille!!


Quando nevica abbandonantemente, senza quattro gomme invernali SERIE, ti pianti.
Non so se è la stessa trazione... ma il TOD della santa fe è ridicolo.


Top
   
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio Suv Compatto
MessaggioInviato: mer feb 24, 2016 9:13 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio set 23, 2010 4:26 pm
Messaggi: 5402
Valechiso ha scritto:
Principalmente per viaggi in montagna dove spesso nevica abbondantemente e qualche mini sterrato durante l'estate.
Ma tu sai di preciso come funziona questo sistema?
Grazie mille!!

No sinceramente non so perché il mio Rav è un semplice integrale permanente con controllo di trazione e gli altri Su avuti in casa erano a trazione integrale inseribile e con marce ridotte.

_________________
Dopo 3 anni di quadrilatero adesso passo all'integrale...


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 85 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net