Tyreal_Reloaded ha scritto:
Ovviamente io ho guidato molte meno auto sportive di Giorgio, quindi non saprei dire se effettivamente quelle sensazioni fossero amplificate dal fatto che avevo poca esperienza di mezzi particolarmente gustosi da guidare, magari in confronto ad altra roba più sofisticata uscita in seguito risulterebbe scialba, è possibile, ma ho la sensazione che non sia così.
Discorsi consumi e affidabilità fanno testo in un utilizzo quotidiano del mezzo, ma trovo che in un mezzo della domenica i primi siano relativamente irrilevati e la seconda più che altro da misurare in quali siano i veri difetti e se sia possibile risolverli (in primis trovando ricambi a prezzi onesti)
Il discorso dell'aver guidato più o meno auto sportive secondo me fa testo fino a un certo punto; certamente dopo esser salito su un po'di V12 la spinta di un quattro cilindri turbo difficilmente farà rimanere sbalorditi, ma non vuol dire che per questo un'auto non possa comunque essere estremamente divertente, anzi... una contenutisticamente superba Carrera S mi ha lasciato molto meno di tanti altri mezzi cessi, peró ignoranti, che mi sono capitati.
Quello che però volevo capire è se sia un'auto con davvero una bellissima spinta, magari che si riesce a intraversare un po'in curva, con cui sia bello giocare, oppure solo un buon mezzo da accelerazione al semaforo e mito della sua epoca - che per carità, sono tanta roba ma ridimensionano molto il concetto di "auto mitica".
_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata