Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni.

Tutti gli orari sono UTC+01:00




Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar lug 05, 2016 12:38 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25540
Località: Ginevra
per me un cinquino abarth o una Mini, per quanto JCW (stavo per scrivere JFK... quella al massimo è la cabrio :sdentato), sono da vedere come auto molto fighe da tutti i giorni; come mezzo "della domenica" o da viaggio non mi convincono del tutto... peró poi è pur sempre questione di gusti :D

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
MessaggioInviato: mar lug 05, 2016 12:54 pm 
No, visto che non gli serve per la città, io il cinquino lo escluderei per primo (anche per l'opportunità di avere 180cv su una ex-panda a trazione anteriore) e, invece, andrei sulle segmento C.


Top
   
MessaggioInviato: mar lug 05, 2016 1:23 pm 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 7:02 pm
Messaggi: 35608
Località: Ovunque ci sia una birra ghiacciata
Giulia turbo benzina (ormai si spara lo sparabile in quesot post :P)


Top
   
MessaggioInviato: mar lug 05, 2016 1:25 pm 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar apr 08, 2008 1:42 pm
Messaggi: 13839
Località: Sardinia
Jcw valuterei solo countryman. Classe A45? S3 ok, ma SB.
Sarà che per me le 4 porte sono davvero irrinunciabili, e visto che si può applicare la definizione @da stronzo alla praticità delle 4 porte

_________________
-- LE IENE PORTANO BENE --
- Renault New Laguna Sportour 4Control 2.0 dCi 150cv - 06/2010 -
- Suzuki GSR 600 K6 - 04/2006 -
- Ford Transit VII T350L 2.2 Tdci 140 cv - 06/2008
- [New entry] Lancia Delta Oro 1.4 T-Jet GPL 120 cv - 09/2008


Top
   
MessaggioInviato: mar lug 05, 2016 1:29 pm 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar apr 08, 2008 1:42 pm
Messaggi: 13839
Località: Sardinia
http://www.subito.it/vi/122522730.htm

http://www.subito.it/vi/160382117.htm

_________________
-- LE IENE PORTANO BENE --
- Renault New Laguna Sportour 4Control 2.0 dCi 150cv - 06/2010 -
- Suzuki GSR 600 K6 - 04/2006 -
- Ford Transit VII T350L 2.2 Tdci 140 cv - 06/2008
- [New entry] Lancia Delta Oro 1.4 T-Jet GPL 120 cv - 09/2008


Top
   
MessaggioInviato: mar lug 05, 2016 1:38 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mag 10, 2009 12:35 am
Messaggi: 8524
Località: Milano, IT
A giudicare dal chilometraggio quasi in comune, direi che abbiamo capito quando esplode il 7 marce doppia frizione di Stoccarda. :ridi

_________________
Lancia Ypsilon 0.9 TwinAir (01/2012) - 0.875cc/86hp (SGE 0.875) - Immagine
Mercedes-Benz W124 200E-16 (12/1992) - 1.998cc/136hp (M111.940) - Immagine


Top
   
MessaggioInviato: mar lug 05, 2016 2:01 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25540
Località: Ginevra
i motori invece non zompano, spinti come sono?

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
MessaggioInviato: mar lug 05, 2016 2:16 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mag 10, 2009 12:35 am
Messaggi: 8524
Località: Milano, IT
fritz287 ha scritto:
i motori invece non zompano, spinti come sono?
Stranamente no; tranne chi l'ha rimappato. Ma rimappare quel robo è veramente una follia.

_________________
Lancia Ypsilon 0.9 TwinAir (01/2012) - 0.875cc/86hp (SGE 0.875) - Immagine
Mercedes-Benz W124 200E-16 (12/1992) - 1.998cc/136hp (M111.940) - Immagine


Top
   
MessaggioInviato: mar lug 05, 2016 2:40 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10615
fritz287 ha scritto:
per me un cinquino abarth o una Mini, per quanto JCW (stavo per scrivere JFK... quella al massimo è la cabrio :sdentato), sono da vedere come auto molto fighe da tutti i giorni; come mezzo "della domenica" o da viaggio non mi convincono del tutto... peró poi è pur sempre questione di gusti :D


La MINI nuova è molto molto più macchina della vecchia, è quasi una via di mezzo tra il 5ino e una segmento C.

cometa rossa ha scritto:
Giulia turbo benzina (ormai si spara lo sparabile in quesot post :P)


V. parte finale del post (ancora non è uscita)

paolocabri ha scritto:
Jcw valuterei solo countryman. Classe A45? S3 ok, ma SB.
Sarà che per me le 4 porte sono davvero irrinunciabili, e visto che si può applicare la definizione @da stronzo alla praticità delle 4 porte


Countryman in astratto non è male ma l'ho scartata perché sta uscendo il modello nuovo e cambia il motore. S3 sarebbe sicuramente SB. La Classe A paga un superbollo mostruoso (ca. il doppio dell'S3).





Sono andato al concessionario Abarth, ho fatto una configurazione per una Abarth 500C Competizione e, nuova, verrebbe 31.000 circa (7% di sconto). La valutazione delle BMW è comprensibilmente bassa (10.000€) ma c'è un ottimo finanziamento a tasso zero. Ovviamente, puntando molto sul fattore emotivo, mi hanno fatto provare una Competizione che avevano disponibile ed effettivamente sembra un mezzo abbastanza divertente. Certo, a quel prezzo credo proprio che mi prenderei una JCW semestrale.
In esposizione c'era una Giulia come quella di Menech... Che bella!! Vista da vicino è veramente una macchina stupenda, peccato che non mi possa permettere la QV :ridi

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
MessaggioInviato: mar lug 05, 2016 3:07 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 13, 2014 11:58 am
Messaggi: 4436
Località: Salzburger Land
modus72 ha scritto:
(anche per l'opportunità di avere 180cv su una ex-panda a trazione anteriore) .


Vedo che siamo nel 2016 eppur si continua col solito mood. Daje :okk

Zebrone a sto punto la Mini S potrebbe la via di mezzo per te: dimensioni non esagerate ma sicuramente più confortevole per un viaggio della 500. Io non concepisco molto gli "ibridi",o citycar cattivella oppure segmento C ma non siamo tutti uguali.

_________________
Life is tough,but it's tougher if you're stupid


Top
   
MessaggioInviato: mar lug 05, 2016 3:09 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven ott 06, 2006 9:12 am
Messaggi: 1090
Io dico Mazda 3 2.2D Exceed con cerchi da 18", hai una bella macchina che non ha praticamente nessuno e fai un figurone in giro anche se non fai lo stronzo :ridi perché è bella da vedere senza fare evoluzioni chissaché.


Top
   
MessaggioInviato: mar lug 05, 2016 6:42 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab mar 22, 2008 10:05 pm
Messaggi: 1374
Località: Prov. di BS
fritz287 ha scritto:

Fra le tante: M235i, ci ho lasciato il cuore. Non è bella (ma tolta la 500, BELLA non trovo lo sia nessuna delle altre) ma come contenuti sarebbe l'auto che fa per me. Motore quanto basta, sei cilindri, bella dinamica, divertente, spazio a bordo da poterci girare in quattro, compatta ma comunque "macchina" e non "giocattolo".

Visto che non l'hai nominata, tanto come spunto riflessivo: A45? Della trazione integrale, in generale, te ne fai qualcosa?

Superbollo: foooorse lo levano. Finché non lo vedo non ci credo, però se vuoi ingannarti da solo per giustificarti il mezzo da 350 cv... :briaco


Io faccio poco testo, penso, valuto, confronto, ma poi mi stufo e all'improvviso decido, magari sbagliando lo stesso! In ogni caso, leggendo le tue premesse, e il fatto che la serie 4 per te è grande, anche a mio giudizio quella che si addice maggiormente a quanto cerchi è la M235i. :wink:

Zebrone ha scritto:
In esposizione c'era una Giulia come quella di Menech... Che bella!! Vista da vicino è veramente una macchina stupenda, peccato che non mi possa permettere la QV :ridi


Edo, questo tuo giudizio mi conforta! Oltre a quelli che avevo di mio, dopo le varie osservazioni ricevute nel post della Giulia, mi sono venuti altri mille dubbi... :oops:

La QV purtroppo non posso permettermela neanche io, credo che ci riuscirai tu nel giro di pochi anni ( e te lo auguro di cuore), mi sembra di aver capito che ti prepari ad una carriera di prestigio! :ok


Top
   
MessaggioInviato: mar lug 05, 2016 6:45 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
Zebrone ha scritto:
Sono andato al concessionario Abarth, ho fatto una configurazione per una Abarth 500C Competizione e, nuova, verrebbe 31.000 circa (7% di sconto). La valutazione delle BMW è comprensibilmente bassa (10.000€) ma c'è un ottimo finanziamento a tasso zero. Ovviamente, puntando molto sul fattore emotivo, mi hanno fatto provare una Competizione che avevano disponibile ed effettivamente sembra un mezzo abbastanza divertente. Certo, a quel prezzo credo proprio che mi prenderei una JCW semestrale.


come hai fatto ad arrivare a 31? ma la promo "C" gratis te l'ha applicata? (non vorrei fosse scaduta a giugno!)
hai messo il cambio automatico?

p.s. ho scoperto come configurare la 595C su abarth.it
nascosco ma c'è :okk

qui http://www.abarth.it/configuratore-abarth e sotto alla 595 slide su cabrio...

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
MessaggioInviato: mar lug 05, 2016 8:02 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mag 10, 2009 12:35 am
Messaggi: 8524
Località: Milano, IT
Ancora Billy che applica le promo dipendenti agli acquirenti normali. :ridi

_________________
Lancia Ypsilon 0.9 TwinAir (01/2012) - 0.875cc/86hp (SGE 0.875) - Immagine
Mercedes-Benz W124 200E-16 (12/1992) - 1.998cc/136hp (M111.940) - Immagine


Top
   
MessaggioInviato: mar lug 05, 2016 8:25 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
DiGiNeX ha scritto:
Ancora Billy che applica le promo dipendenti agli acquirenti normali. :ridi


guarda che "c" al prezzo di chiusa è una promo che viene applicata - sempre - a tutti negli stessi mesi....
se la applicano ai privati, la applicano in automatico anche ai dipendenti. e lo scorso mese c'era anche sul sito abarth...

giusto così per ridere.... mi viene il dubbio che la promo "C" omaggio sia scaduta a giugno però...
appena escono le promo dipendenti vi confermo (sui privati scomparse sia su abarth che su fiat)

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
MessaggioInviato: mar lug 05, 2016 10:58 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
billy079 ha scritto:
DiGiNeX ha scritto:
Ancora Billy che applica le promo dipendenti agli acquirenti normali. :ridi


guarda che "c" al prezzo di chiusa è una promo che viene applicata - sempre - a tutti negli stessi mesi....
se la applicano ai privati, la applicano in automatico anche ai dipendenti. e lo scorso mese c'era anche sul sito abarth...

giusto così per ridere.... mi viene il dubbio che la promo "C" omaggio sia scaduta a giugno però...
appena escono le promo dipendenti vi confermo (sui privati scomparse sia su abarth che su fiat)


Billy... qui dentro ti si vuole tutti bene.. ma le promo dipendenti sulle macchine fresche COLCAZZO che vengono fatte in concessionaria.
Altrimenti io avevo già un renegade nlt a 250 euro senza anticipo...


Top
   
MessaggioInviato: mar lug 05, 2016 11:01 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25540
Località: Ginevra
Temprone ha scritto:
Altrimenti io avevo già un renegade nlt a 250 euro senza anticipo...


e poi tutti in giro per Casalborsetti a far capire chi comanda!! :allegria

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
MessaggioInviato: mar lug 05, 2016 11:05 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
Temprone ha scritto:
billy079 ha scritto:
DiGiNeX ha scritto:
Ancora Billy che applica le promo dipendenti agli acquirenti normali. :ridi


guarda che "c" al prezzo di chiusa è una promo che viene applicata - sempre - a tutti negli stessi mesi....
se la applicano ai privati, la applicano in automatico anche ai dipendenti. e lo scorso mese c'era anche sul sito abarth...

giusto così per ridere.... mi viene il dubbio che la promo "C" omaggio sia scaduta a giugno però...
appena escono le promo dipendenti vi confermo (sui privati scomparse sia su abarth che su fiat)


Billy... qui dentro ti si vuole tutti bene.. ma le promo dipendenti sulle macchine fresche COLCAZZO che vengono fatte in concessionaria.
Altrimenti io avevo già un renegade nlt a 250 euro senza anticipo...


ripeto temprò lo sconto % dipendenti no (e ci mancherebbe), gli extrasconti nemmeno.
ma la promo "C" omaggio su 500 è da circa 6 anni che esce in contemporanea su entrambi i canali.

ora mi viene il dubbio che a giugno fosse sulle pre-restyling, ma non direi...

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
MessaggioInviato: mar lug 05, 2016 11:35 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 2:41 pm
Messaggi: 25467
fritz287 ha scritto:
Temprone ha scritto:
Altrimenti io avevo già un renegade nlt a 250 euro senza anticipo...


e poi tutti in giro per Casalborsetti a far capire chi comanda!! :allegria


tu scherzi...

https://www.tripadvisor.it/Restaurant_R ... magna.html


:sdentato :sdentato


Top
   
MessaggioInviato: mar lug 05, 2016 11:41 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25540
Località: Ginevra
piuttosto che farmi portare una porzione così vado a mangiare in trattoria con menù fisso a 9€ :ridi

Immagine

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
MessaggioInviato: mer lug 06, 2016 12:19 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 24, 2008 3:38 am
Messaggi: 842
Località: Monza
Zebrone ha scritto:
Ho bisogno del vostro aiuto. La situazione è la seguente: la 123 ha 80K km ed è l'ultimo anno che posso beneficiare delle agevolazioni fiscali per gli agenti di commercio dunque vorrei approfittare e prendere qualcosa di più fresco (nuovo/KM0/usato con IVA esposta).
Come sapete non ho famiglia, non avrei problemi a sopportare costi di gestione rilevanti e faccio circa 10.000 km l'anno. In sostanza vorrei prendere una macchina un po' da stronzo :ridi
Il budget stanziato è, al netto dell'IVA, la mia permuta (o l'eventuale somma ricavata vendendola da privato) più 15/20K.


Attualmente le alternative che sto valutando sono le seguenti:

Mini JCW:
+ piccola;
+ divertente;
+ costi di gestione ridotti (v: no superbollo);
+rivendibilità;
- un po' da 18 enne;
- scomoda come la morte.

595 Abarth:
+piccola;
+ costo di acquisto e gestione;
+rivendibilità;
- prestazioni.

M235i
+ prestazioni;
+ motore;
+ TP;
- superbollo;
- invendibile.

S3:
+ estetica;
+ prestazioni;
- superbollo;
- prezzo di acquisto.

Che ne pensate? Le varie Boxster, Cayman e compagnia bella sono fuori dai giochi visto che costano troppo. Ho pensato di prendere un'altra 125d ma con il mio chilometraggio sarebbe un acquisto poco sensato.
Se i 1.100 € l'anno di superbollo della M235i non ti fanno così tanta paura, beh mi pare che la risposta venga da sé .....

Certo, a me le Bmw M piacciono, si potrà dire che sono un po' fazioso.... ma anche gli altri, in massima parte, alla fine ti consigliano quello che piace a loro.

Non giudico la S3, che io (io... forse tu no) vedo come enormemente più triste, banale, anonima, piatta, meno emozionante della M235i ; ma mi sembra che tu esageri con la preoccupazione d'invendibilità della Bmw.

Primo, perché se il problema è il superbollo questo - anche nel caso peggiore, e cioè se restasse esattamente come è oggi - dopo 5 anni scende al 60%, cioè 660 € l'anno : che potranno allontanare qualcuno, non certo tutti.

Secondo, perché un annuncio su Autoscout24 viene visto in tutta Europa. Dieci anni fa vendetti la M3 (serie E36, aveva comunque già 9 anni) dotata di quella vera palla al piede che rispondeva al nome di cambio SMG : eppure la vendetti rapidamente in Italia, bastò chiedere un migliaio di euro meno della sua quotazione "normale". Questione di soldi, siamo sempre lì..... ma ricordo che avevo comunque una richiesta da un olandese ed un'altra da un francese, buone come "ruote di scorta" di quella italiana che preferii, se non altro per semplicità.

Quanto alle altre due auto proposte, mi sembra che non siano in nessun modo paragonabili alla M235i. O no ?


Top
   
MessaggioInviato: mer lug 06, 2016 12:21 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 23, 2007 3:06 pm
Messaggi: 25540
Località: Ginevra
Mastertanto ha scritto:
Dieci anni fa vendetti la M3 (serie E36, aveva comunque già 9 anni)


Altri tempi...

però concordo, nonostante tutto sceglierei la 235i!

_________________
Fiat Panda Hobby - 39 cavalli, sì, ma non per tonnellata :alastio:


Top
   
MessaggioInviato: mer lug 06, 2016 10:22 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10615
Gheddo ha scritto:
Io dico Mazda 3 2.2D Exceed con cerchi da 18", hai una bella macchina che non ha praticamente nessuno e fai un figurone in giro anche se non fai lo stronzo :ridi perché è bella da vedere senza fare evoluzioni chissaché.


Grazie mille ma diciamo che non è il mio genere e sarei orientato su un mezzo a benzina.

Menech ha scritto:
Io faccio poco testo, penso, valuto, confronto, ma poi mi stufo e all'improvviso decido, magari sbagliando lo stesso! In ogni caso, leggendo le tue premesse, e il fatto che la serie 4 per te è grande, anche a mio giudizio quella che si addice maggiormente a quanto cerchi è la M235i. :wink:


Quello che dici è sicuramente vero ma in questo momento storico sarebbe un onere abbastanza importante da sobbarcarsi. Ho fatto due conti ed i costi di gestione della 235i (bollo, superbollo e assicurazione) sono abbastanza importanti. Infatti, si tratta di ca. 4000 Euro l'anno, contro i 2000 della Mini ed i 1500 del Cinquino. Visto che non ho voglia di fare delle rinunce o di diventare schiavo della macchina sto escludendo la BMW dalla rosa delle possibili pretendenti.

Zebrone ha scritto:
Edo, questo tuo giudizio mi conforta! Oltre a quelli che avevo di mio, dopo le varie osservazioni ricevute nel post della Giulia, mi sono venuti altri mille dubbi... :oops:

La QV purtroppo non posso permettermela neanche io, credo che ci riuscirai tu nel giro di pochi anni ( e te lo auguro di cuore), mi sembra di aver capito che ti prepari ad una carriera di prestigio! :ok


A dire il vero, quella esposta aveva gli interni "tabacco" però quel muso lungo e basso è qualcosa di stupendo. Ancora complimenti!!

billy079 ha scritto:
Zebrone ha scritto:
Sono andato al concessionario Abarth, ho fatto una configurazione per una Abarth 500C Competizione e, nuova, verrebbe 31.000 circa (7% di sconto). La valutazione delle BMW è comprensibilmente bassa (10.000€) ma c'è un ottimo finanziamento a tasso zero. Ovviamente, puntando molto sul fattore emotivo, mi hanno fatto provare una Competizione che avevano disponibile ed effettivamente sembra un mezzo abbastanza divertente. Certo, a quel prezzo credo proprio che mi prenderei una JCW semestrale.


come hai fatto ad arrivare a 31? ma la promo "C" gratis te l'ha applicata? (non vorrei fosse scaduta a giugno!)
hai messo il cambio automatico?

p.s. ho scoperto come configurare la 595C su abarth.it
nascosco ma c'è :okk

qui http://www.abarth.it/configuratore-abarth e sotto alla 595 slide su cabrio...


No, credo che la promo sia scaduta. Comunque sì, ha il cambio automatico e di listino viene 34.120, gli opt. selezionati sono pelle, cerchi essesse, xeno, impianto beats, automatico, specchietto fotosensibile, apple carplay, clima automatico e frangivento.


Mastertanto ha scritto:
Se i 1.100 € l'anno di superbollo della M235i non ti fanno così tanta paura, beh mi pare che la risposta venga da sé .....

Certo, a me le Bmw M piacciono, si potrà dire che sono un po' fazioso.... ma anche gli altri, in massima parte, alla fine ti consigliano quello che piace a loro.

Non giudico la S3, che io (io... forse tu no) vedo come enormemente più triste, banale, anonima, piatta, meno emozionante della M235i ; ma mi sembra che tu esageri con la preoccupazione d'invendibilità della Bmw.

Primo, perché se il problema è il superbollo questo - anche nel caso peggiore, e cioè se restasse esattamente come è oggi - dopo 5 anni scende al 60%, cioè 660 € l'anno : che potranno allontanare qualcuno, non certo tutti.

Secondo, perché un annuncio su Autoscout24 viene visto in tutta Europa. Dieci anni fa vendetti la M3 (serie E36, aveva comunque già 9 anni) dotata di quella vera palla al piede che rispondeva al nome di cambio SMG : eppure la vendetti rapidamente in Italia, bastò chiedere un migliaio di euro meno della sua quotazione "normale". Questione di soldi, siamo sempre lì..... ma ricordo che avevo comunque una richiesta da un olandese ed un'altra da un francese, buone come "ruote di scorta" di quella italiana che preferii, se non altro per semplicità.

Quanto alle altre due auto proposte, mi sembra che non siano in nessun modo paragonabili alla M235i. O no ?


Sono sicuramente delle macchine profondamente diverse con costi diversi e pregi/difetti diversi. Le cose che mi frenano rispetto alla 235 sono l'estetica non esaltante e i costi di gestione assolutamente importanti, come ho scritto qualche riga sopra.

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
MessaggioInviato: mer lug 06, 2016 10:33 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab mag 26, 2007 3:49 pm
Messaggi: 5096
Località: scer
A questo punto vai di mini, alternative non mi sovvengono, se non le varie hatchback pompate.

_________________
Don't blindfold your eyes,
so loneliness becomes the law of a senseless life
Follow your steps and you will find
The unknown ways are on your mind


Top
   
MessaggioInviato: mer lug 06, 2016 10:33 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
lelao ha scritto:
A questo punto vai di mini, alternative non mi sovvengono, se non le varie hatchback pompate.


direi di si, la scorpioncina la vendono con il passamontagna...

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
MessaggioInviato: mer lug 06, 2016 10:42 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab mag 26, 2007 3:49 pm
Messaggi: 5096
Località: scer
billy079 ha scritto:
lelao ha scritto:
A questo punto vai di mini, alternative non mi sovvengono, se non le varie hatchback pompate.


direi di si, la scorpioncina la vendono con il passamontagna...


Non che la mini te la regalino, eh...

E' anche per questo che hanno un certo successo. :diablo

_________________
Don't blindfold your eyes,

so loneliness becomes the law of a senseless life

Follow your steps and you will find

The unknown ways are on your mind


Top
   
MessaggioInviato: mer lug 06, 2016 10:47 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom mar 12, 2006 11:50 am
Messaggi: 10615
Sì ma se devo scegliere tra una JCW semestrale e una Abarth nuova, allo stesso prezzo, non ci rifletto neanche 10 minuti. Il 7% di sconto è un trattamento semplicemente ridicolo.

_________________
Esiste una quantità di oggetti meccanici che aumentano gli stimoli sessuali di certe donne: primo fra questi è la Porsche 911.

Guidare di traverso è una delle cose più belle che un uomo possa fare da vestito.


Top
   
MessaggioInviato: mer lug 06, 2016 2:44 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio set 23, 2010 4:26 pm
Messaggi: 5402
Zebrone ha scritto:
Sì ma se devo scegliere tra una JCW semestrale e una Abarth nuova, allo stesso prezzo, non ci rifletto neanche 10 minuti. Il 7% di sconto è un trattamento semplicemente ridicolo.

Concordo, la 500 a quel prezzo se la possono pure tenere.

_________________
Dopo 3 anni di quadrilatero adesso passo all'integrale...


Top
   
MessaggioInviato: mer lug 06, 2016 2:46 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab set 16, 2006 2:41 pm
Messaggi: 21813
Località: London
stiamo parlando di 60milioni di lire, così rende meglio... anche no.

_________________
non posso aspettar l'Ateca... :mrgreen:


Top
   
MessaggioInviato: mar lug 12, 2016 8:37 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun lug 23, 2012 8:40 pm
Messaggi: 933
Giusto per spararne due che non si sono ancora sentite: Camaro? Mustang? Ci sono anche a quattro cilindri, rispettivamente da 275 e 317 cavalli...


Top
   
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente 1 2 3 Prossimo

Tutti gli orari sono UTC+01:00


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Limited
Traduzione Italiana phpBBItalia.net