Ho un problema sull'accent che, dopo 50.000km dalla sua prima risoluzione, ricomincia a darmi noie.
In sostanza ho l'immobilizer che ogni tanto non riconosce il key code e non avvia il motore. Quando tentai di far risolvere il problema la prima volta, colui che se ne occupò mi propose l'azzeramento del codice, ma che per farlo avrebbe dovuto smontare la centralina dell'iniezione per poi procedere con la riprogrammazione. Ma queta cosa fallì, perché la mia centralina, essendo diversamente nuova (
) non rientrava in quelle in cui si poteva fare sta mossa.
Vabè...alla fine quelli della Hyundai mi sostituirono (così dissero, almeno) il cavo che va dall'immobilizer alla centralina dell'iniezione perché ossidato. Ok, problema risolto. Ora si ripresenta, e mi ricominciano a girare. Allora, visto che l'immobilizer serve solo a farmi incazzare lasciandomi a piedi, perché ai ladri di problemi all'avviamento NON ne crea, sapete se c'è un modo per fregare questo sistema? Qualcuno lo sa magari fare?
La sostituzione del mezzo NON è contemplata, preferisco la risoluzione del problema